Quantcast
Channel: Velvet Gossip
Viewing all 42945 articles
Browse latest View live

Gerry Scotti e “il ghiaccio nelle mutande”: il racconto imbarazzante

$
0
0

Gerry Scotti è noto anche per la sua ironia e simpatia che ha sempre conquistato il pubblico: ecco un divertente aneddoto di quando era un ragazzo.

Gerry Scotti e il divertente aneddoto di quando era ragazzo

In una recente intervista concessa al Messaggero, Gerry Scotti, amatissimo presentatore Mediaset, ha voluto condividere con i lettori alcuni episodi della sua giovinezza a tratti divertenti e a tratti imbarazzanti.

Il presentatore, dunque, ha parlato di un viaggio che ha fatto da ragazzo in compagnia degli amici, in tempi in cui non si cercavano agi e comodità, ma bastava solamente stare insieme per divertirsi:

Dove dormivamo? Abbiamo fatto i fighi: avevamo un budget da campeggio, ma eravamo in otto, e mettendo insieme tutti i soldi siamo riusciti a prendere una villa con piscina. Quando hanno visto le foto non ci credevano nemmeno i nostri genitori. Avevamo quattro stanze e avevamo fatto dei turni per le pulizie e per cucinare. I letti, invece, erano stati assegnati per estrazione. Qualche ragazzo un po’ più “affarista” si è venduto il suo in cambio di qualche birra.

Il ghiaccio nelle mutande: l’imbarazzante racconto

Gerry Scotti ha continuato a parlare di quelle vacanze in cui non sono mancate delle “ragazzate”, che oggi, però, rimangono dei bei ricordi da condividere con il pubblico. Come confessa il presentatore, lui e i suoi amici erano “ragazzi di periferia” e al tornare a casa con le prime luci dell’alba preferivano dei tornei di scopa. 

Non si direbbe, dunque, che Gerry Scotti fosse proprio un playboy o un tipo da discoteca, ma ad ogni modo non si è fatto mancare qualche divertente scherzo:

Un mio amico per scommessa si è buttato in piscina con la bicicletta. Rincorsa, tutto e non ti dico dove ha preso il manubrio! Per due giorni è andato in giro con il ghiaccio in un certo posto!

LEGGI ANCHE: Meghan Markle sconvolgente: ecco perchè la Regina l’ha costretta a indossare quei vestiti

L'articolo Gerry Scotti e “il ghiaccio nelle mutande”: il racconto imbarazzante proviene da Velvet Gossip.


Fabio Fazio che combini? Ingrassato e irriconoscibile [FOTO]

$
0
0

Siamo abituati a vederlo sempre con outfit  ben curati e un linguaggio elegante, arricchito dagli incontri spettacolari con la simpaticissima Luciana Littizzetto, compagna di numerose avventure televisive. Il conduttore Fabio Fazio è uno dei volti che accompagnano le serate invernali dei telespettatori con i programmi “Che tempo che fa”, Che fuori tempo che fa” , trasmessi su Rai1 per diverse stagioni ma che passeranno a Rai2 dal 29 settembre 2019. Per questa nuova “casa” che vedrà il suo programma, nell’ultima puntata a ridosso delle vacanze estive, Fabio Fazio ha salutato il pubblico dicendo che il divertimento sarà lo stesso e l’importante è essere considerato come una risorsa e non come un problema. Le sfide al conduttore della Rai, non sono mai mancate e di certo le ha sempre ben apprezzate, come si ricorda infatti l’esperienza vissuta nella conduzione del Festival di Sanremo del 2000 e del 2014.

Fazio casalingo disperato [FOTO]

Dopo una ricca stagione invernale piena di ospiti, dibattiti e prime serate, anche per il conduttore Fabio Fazio è arrivata l’ora di prendersi una pausa per questa calda estate 2019. A far compagnia alla sua colta mente, che si rilassa da ogni progetto lavorativo, c’è anche la sua pancetta in bella mostra. Dalle foto pubblicate dal nuovo numero in edicola del settimanale Novella 2000, lo vediamo in pieno e totale relax, immerso nel verde di Celle Ligure, che stende il bucato insieme alla moglie Gioia. Una veste insolita, quella del Fazio vacanziero. Vederlo nel ruolo di “casalingo disperato” è sicuramente una sorpresa per il pubblico, che è abituato a vederlo solo nei panni televisivi. Senza le sue camicie ben stirate la pancetta c’è e e si vede e da ciò si può dedurre che sia un conduttore di “ottima forchetta”. Che non sia una palestra per affrontar meglio la nuova stagione? Vedremo…

Photo Credits: Novella 2000

L'articolo Fabio Fazio che combini? Ingrassato e irriconoscibile [FOTO] proviene da Velvet Gossip.

Isola dei Famosi, confessione shock: “Il mio ex ha tentato di investirmi con la macchina”

$
0
0

Arianna David, vincitrice di Miss Italia nel 1993 ed ex concorrente dell’Isola dei Famosi, ha raccontato la parte più intima di sé alle pagine del settimanale Spy. Intervistata dal giornalista Francesco Canino, l’ex modella ha rivelato dei particolari shock sulla propria vita privata, dai risvolti drammatici. Nell’occhio del ciclone il suo rapporto con l’ex fidanzato, del quale Arianna è stata non soltanto vittima di stalking, ma anche di atroce violenza, al punto tale da rischiare di essere uccisa.

Il terribile racconto di Arianna David

«Sono finita in un vortice psicologico di terrore, poi è passato alle mani: mi picchiava anche per strada, dove nessuno è mai intervenuto per difendermi. È arrivato a sequestrarmi in casa e ha tentato di investirmi». Sono queste le terribili parole di Arianna David circa il rapporto con il suo ex ragazzo. Non solo: l’ex concorrente dell’Isola dei Famosi – la donna ha partecipato al reality ben due volte, nel 2005 e nel 2012 – ha confessato che l’uomo con cui si frequentava, in preda ad un attacco di rabbia, avrebbe provato a causarle un incidente. In una giornata di forte pioggia, lo stalker avrebbe infatti manomesso i tergicristalli della macchina della David, mettendola in grave pericolo. Un ricordo pregno di paura, di cui ancora oggi l’ex modella porta i segni. Ma anche uno momento di grande svolta. È stato proprio dopo quell’episodio, infatti, che Arianna ha deciso di denunciare il suo ex compagno e di mettere un punto a quella relazione così nociva e deleteria per la sua vita.

La nuova vita dell’ex concorrente dell’Isola dei Famosi

Tutto è bene quel che finisce bene? Fortunatamente sì. Nonostante sia ancora vivo in lei il terribile ricordo di quei momenti, Arianna David è riuscita a voltare pagina. Anche dal punto di vista sentimentale. L’ex concorrente dell’Isola dei Famosi è oggi legata sentimentalmente con David Liccioli, ed è finalmente felice. I due, dopo un colpo di fulmine iniziale, sono convolati a nozze il 29 luglio 2017.

L'articolo Isola dei Famosi, confessione shock: “Il mio ex ha tentato di investirmi con la macchina” proviene da Velvet Gossip.

Kate Middleton, la malattia incurabile della Duchessa di Cambrige: è affetta da cinetosi

$
0
0

Kate Middleton ha un piccolo segreto: si chiama chinetosi (o cinetosi) ed è il disturbo da cui da anni sarebbe affetta. Niente di grave, per fortuna. La cinetosi altro non è quel che noi comunemente chiamiamo “mal d’auto“. Può presentarsi anche nei viaggi in treno, in aereo e in carrozza, il mezzo utilizzato dalla Royal Family. Sembra che a soffrirne non sia solo la moglie del Principe William, ma anche la Regina Elisabetta.  È stata la stessa sovrana a parlarne. Sua Maestà ha infatti raccontato che il giorno della sua incoronazione, nel 1953, ha viaggiato in una carrozza antica e che il viaggio è stato semplicemente “orribile”.

Kate Middleton malata di cinetosi

La cinetosi, detta anche “malattia del movimento”, è un disturbo neurologico che alcuni individui provano rispetto a degli spostamenti ritmici. Il problema è dovuto ad una eccessiva stimolazione delle delicate strutture dell’equilibrio situate nell’orecchio interno (apparato vestibolare). I sintomi sono abbastanza comuni, si manifesta infatti con un malessere generale seguito da pallore, sudorazione fredda, ansia. Nei casi più gravi segue  nausea e vomito e possono anche sopraggiungere abbassamento della pressione del sangue, diarrea, mal di testa, abbondante eliminazione di urina e disidratazione. Non ci sono particolari rischi per la salute, se non un profondo fastidio, anche se è sarebbe opportuno non sottovalutare il problema nei soggetti cardiopatici.

Consigli per prevenire il disturbo

Ci sono degli utili consigli che è possibile mettere in pratica al fine di prevenire il tanto odiato disturbo. Per prima cosa, prima di mettersi in viaggio, non devono essere ingeriti alimenti pesanti e sarebbe opportuno non bere. Un grissino o un cracker è l’ideale. Ci si deve sistemare nel punto più stabile del veicolo e si deve evitare la lettura, limitando così i movimenti della testa e del corpo. Evitare fumo, aria viziata e caldo.

 

 

L'articolo Kate Middleton, la malattia incurabile della Duchessa di Cambrige: è affetta da cinetosi proviene da Velvet Gossip.

Annalisa esagerata in bikini, corpo da urlo e posa sexy: web in delirio [FOTO]

$
0
0

Annalisa Scarrone, cantante di successo uscita dalla scuderia del programma “Amici”, si sta godendo le meritate vacanze in Thailandia. Dopo gli impegni lavorative dell’ultimo anno, per lei è tempo di relax. E cosa c’è di meglio di un gonfiabile simpatico e di una piscina per riuscire nell’impresa? Con il fisico asciutto e perfetto, la bella Annalisa si fa fotografare su un cocomero, mentre indossa un bikini dorato e brillante. “Come si dorme bene sulle angurie”, ironizza lei nella didascalia. “E io che mi aspettavo di vedere un avocado”, risponde un fan, scherzando sul titolo del suo ultimo successo “Avocado Toast”

Annalisa Scarrone, fisico perfetto e posa sexy [FOTO]

Photo Credits: Instagram

Annalisa esagerata, seno in vista e scollatura da urlo: lo scatto che non ti aspetti [FOTO]

Siamo abituati a vederla nelle vesti di cantante, ma Annalisa è anche una vera e propria bomba sexy. Negli ultimi tempi, infatti, la bella 33enne è diventata una vera e propria fashion influencer che fa stragi di cuore. Oltre alla bellissima voce, infatti, la cantante ligure può contare su una bellezza acqua e sapone, ma anche su uno stile che la contraddistingue dalle sue colleghe e che si sta facendo sempre più rock e provocante. Annalisa ironizza così la sensualità della foto: “In realtà sto facendo le pulizie, ciao cari”, con tanto di smile sorridenti. Bella e simpatica! 

Annalisa esagerata, seno in vista e scollatura da urlo [FOTO] 

Annalisa esagerata, lo scatto in reggiseno è super sexy [FOTO]

Super trendy e bellissima, Annalisa Scarrone, una delle giovani voci più belle del panorama italiano, sta incantando tutti per la sua svolta sexy. Di tanto in tanto, infatti, la cantante pubblica sul suo profilo Instagram degli scatti che mettono in mostra tutto il suo fascino. A fare il pieno di like e commenti è stato soprattutto uno scatto che la vede indossare un reggiseno nero e che mette in risalto il suo fisico statuario.

L'articolo Annalisa esagerata in bikini, corpo da urlo e posa sexy: web in delirio [FOTO] proviene da Velvet Gossip.

Che fine ha fatto Nicole Minetti? Nuova vita… ma il lato B è sempre esplosivo [FOTO]

$
0
0

L’igienista più famosa d’Italia sembra non si faccia più vedere sulla scena nazionale. Che fine avrà fatto? Nicole Minetti, dopo diverse sventure, ha infatti deciso di lasciare l’Italia per raggiungere gli States, in particolare Miami.

Le sue disavventure sono sotto i riflettori. La Minetti ha iniziato la sua carriera come valletta, lavorando appunto per il programma televisivo Scorie, su Rai 2, condotto da Nicola Savino.
Nel 2010, è eletta nel consiglio regionale lombardo: sembra che l’ex premier Pier Silvio Berlusconi l’abbia voluta a tutti i costi per quella carica, nonostante le critiche da parte dello stesso Popolo della Libertà. I due si sono conosciuti quando la Minetti lavorava come hostess negli stand di Publitalia e le loro strade si sono intrecciate più volte.
Ancora più celebre, il coinvolgimento della Minetti nel caso Rubygate, la diciassettenne marocchina, al centro ora di diverse indagini. La Minetti è stata accusata, insieme ad Emilio Fede, di favoreggiamento alla prostituzione e a 5 anni di reclusione.

E la vita sentimentale?

La Minetti ha dichiaro di aver definitivamente chiuso la sua relazione con il figlio di Gigi D’Alessio, Claudio. Diva e Donna ai tempi scriveva sulla perdita del figlio che portava in grembo: “L’ex consigliera regionale era appena entrata nel terzo mese di gravidanza ma dopo un controllo in ospedale i medici le hanno dato la notizia più terribile. Lei si è chiusa nel silenzio, si è cancellata da Instagram ed è tornata in famiglia, a Rimini, prima di partire per una breve vacanza col fidanzato“. Infatti, subito dopo, la sexy igienista è fuggita ad Ibiza con l’ex compagno, l’imprenditore Giuseppe Cipriani

Photo Credits: Instagram

Nuova vita

Adesso Nicole ha completamente ricostruito la sua vita. Il suo profilo social è seguitissimo e lei si divide tra l’Italia e gli Stati Uniti dove passa gran parte del suo tempo. Anche per lei è arrivata l’estate e di certo non rinuncia a qualche scatto in bikini: le sue forme generose sembrano quasi incontenibili per il costume scelto. 

Se l’ex politica ha cambiato vita, di certo non ha cambiato corpo: la Minetti avrà pure rinunciato ai riflettori… ma non alla sua incredibile forma fisica! Eccola in bikini con un lato B pazzesco.

Photo credits Instagram

L'articolo Che fine ha fatto Nicole Minetti? Nuova vita… ma il lato B è sempre esplosivo [FOTO] proviene da Velvet Gossip.

Alessia Macari la ciociara esplosiva mostra il décolleté e lato B favolosi. Il costume è striminzito [FOTO]

$
0
0

I più appassionati del programma televisivo di Canale 5  “Avanti un altro”, condotto da Paolo Bonolis e l’immancabile Luca Laurenti, non  possono  dimenticare le belle curve della “ciociara” Alessia Macari. A quei tempi, la venticinquenne nata a Dublino ma cresciuta nelle vie di Frosinone,  rivestiva perfettamente il ruolo della “caciarona esuberante” di casa Mediaset riscuotendo molta popolarità. Oggi la vediamo totalmente diversa: tolti quei vestiti, la Macari ha fatto vedere la sua vita, la sua personalità e le sue curve incredibili. Alessia, in queste ultime ore ha pubblicato su Instagram molte foto piccanti regalando ai suoi followers emozioni bollenti.

Photo Credits: Instagram

Gli scatti da censura [FOTO]

Alessia Macari ha letteralmente lasciato a bocca aperta coloro che navigano su Instagram e casualmente, si vedono apparire le grazie più seducenti che stanno spopolano adesso, nell’estate più calda degli ultimi tempi. L’ex ciociara mora posa appoggiata su una colonna dall’aspetto medievale ma con un tono ultra moderno: il suo mini bikini. Il dettaglio più accattivante in questo scatto è proprio il lato B che rende i followers in trepida follia. Ultra sottile e semplicemente nero, lo slip scopre le sue forme sexy al mondo social, e tutti impazziscono: “Cara Ciociara sei sempre uno schianto, complimenti bellissima e molto sexy”, “Che bel vedere”, “Da galera, da infarto, da sentirsi male» e un altro ha aggiunto: «Wow che splendido lato B. Sei magnifica”, “Complimenti davvero. Sei molto tonica”.

La sua bellezza è insuperabile, la forma fisica atomica e  i fan riescono a tralasciare qualche loro desiderio a luci rosse. Un paradiso figurativo dove la Macari sfoggia felicemente i suoi obiettivi raggiunti: una divinità “a tutto tondo”.

Photo Credits: Instagram

Alessia e il seno che esplode [FOTO]

La Ciociara si presenta nel pieno senno erotico. Se prima ha aggraziato i suoi fan con il suo lato B di marmo, ora lo fa con il décolleté in primo piano. Il bikini nero è particolarmente seducente ed arricchisce le sue forme curvi al punto giusto nella maniera più eccellente. Le ombre nette che regalano nel complesso un’ atmosfera strong, insieme ad Alessia Macari la foto fa ribollire anche i più timidi: “Splendida”, “Sempre bellissima”, “Buona giornata splendida sirenetta ciao”, “BN giorno stupendo splendore kissss”.

 

 

 

 

L'articolo Alessia Macari la ciociara esplosiva mostra il décolleté e lato B favolosi. Il costume è striminzito [FOTO] proviene da Velvet Gossip.

Delitto di Garlasco: la nuova vita di Alberto Stasi dopo la condanna

$
0
0

Era il 13 agosto 2007, quando Chiara Poggi, veniva ritrovata morta nella sua abitazione, a Garlasco. A 12 anni dal qual drammatico giorno, il delitto della 26enne è ancora avvolto dal mistero. Dalle bicicletta nera ai pedali sostituiti e poi, quelle scarpe stranamente pulite. Condannato nel 2015 per il delitto della fidanzata, Alberto Stasi, si è sempre dichiarato innocente mentre la famiglia non ha mai avuto dubbi sulla sua colpevolezza. “Nostra figlia – racconta la mamma di Chiara – non apriva mai agli sconosciuti. Lei ha disinserito l’allarme perimetrale alle 9.12 e dev’essere morta dopo pochi minuti”.

Chiara e quell’estate a Garlasco

Era laureanda in Economia, Chiara Poggi, 26 anni, e quell’estate aveva deciso di rimanere a casa, a Garlasco, per restare vicino al fidanzato, Alberto Stasi. E sarà proprio lui, la sera prima dell’omicidio, a vederla viva per l’ultima volta. Il mattino seguente, Alberto trova la fidanzata, ancora in pigiama, riversa sulle scale, con il volto rivolto verso i gradini, completamente ricoperta di sangue.

Photo credits: Facebook

Alberto Stasi, allerta la Polizia, descrivendo il tragico scenario che si presentava davanti ai suoi occhi. Nell’appartamento, non sono mai state ritrovate tracce o impronte di terzi soggetti. Contro di lui, sin dall’inizio, tutte le prove e gli indizi. Le indagini si focalizzano su un particolare insolito: nonostante lo stato di schock per il ritrovamento della fidanzata e la disposizione delle tracce di sangue, Alberto Stasi aveva le scarpe “inspiegabilmente” pulite. Particolare, insieme alla testimonianza della donna che avrebbe visto la bicicletta di Stasi davanti casa di Chiara, già dalle prime ore del mattino, che ha portato alla condanna di 16 anni per il fidanzato. Secondo gli inquirenti, era impossibile entrare in quel mattatoio e venirne fuori con le scarpe immacolate.

La vita di Alberto Stasi in carcere

Stasi viene assolto in primo grado e in appello, ma la Cassazione sconfessa quelle sentenza. A ribaltare la situazione: la bicicletta indicata dalla vicina viene recuperata anche se qualcuno ha misteriosamente sostituito i pedali, quelli pieni di sangue. Ma è soprattutto il nuovo esperimento sui passi di Stasi a casa Poggi a incastrare il fidanzato. Stasi viene condannato nel 2015.

Nonostante la condanna a 16 anni per l’omicidio della fidanzata, Alberto Stasi si è sempre professato innocente. Il giovane, che oggi sta scontando la sua pena in carcere, si è costruito una nuova vita. Alberto lavora per una società telefonica come centralinista, guadagnando circa 1.000 euro al mese. Nonostante il nuovo impiego, Stasi continua a rifiutarsi di risarcire la famiglia di Chiara Poggi.

L'articolo Delitto di Garlasco: la nuova vita di Alberto Stasi dopo la condanna proviene da Velvet Gossip.


Alena Seredova ingrassata: con i chili di troppo è ancora più bella [FOTO]

$
0
0

Alena Seredova è un mix perfetto di bellezza e sensualità. Alta, sorridente e giunonica: le sue curve fanno sognare milioni di fan, dai tempi in cui – nel 2005 – si fece immortalare per il calendario di “Max”. Oggi Alena ha 40 anni, è una donna realizzata e una mamma felice. E quando mette su un po’ di peso, non ne fa un tragedia: “L’importante è essere sani, anche con qualche chilo in più, ma con un fisico sano”.

L’ex modella, divenuta celebre con il programma “Torno Subito” di Giorgio Panariello, ci dà un importante lezione di vita e prende le distanze dal quel mondo dello spettacolo che – troppe volte – propone ideali di bellezza irraggiungibili.

Alena è bella al naturale, senza ritocchi, ha 40 anni, due figli – nati dal matrimonio con Gigi Buffon – e di tanto in tanto ama concedersi i piaceri della buona tavola: “La donna secondo me non deve patire la fame. Io sono un’appassionata di cibo, perciò se me lo togli, divento nervosa”, ha raccontato in una recente intervista.

Proprio in una delle sue ultime apparizioni pubbliche, durante la terza tappa del “Chi Summer Tour 2019”, è stata fotografata bella e statuaria al fianco di Alfonso Signorini e Gabriele Parpiglia. Sorridente e curata, è arrivata vestita in maniera semplice: canottiera bianca e pantalone beige. Per conquistare i flash basta il suo sorriso smagliante. 

Alena Seredova al “Chi Summer Tour” [FOTO]

Photo Credit: Instagram

L'articolo Alena Seredova ingrassata: con i chili di troppo è ancora più bella [FOTO] proviene da Velvet Gossip.

Che fine ha fatto Barbara Chiappini: la vita stravolta dell’ex showgirl [FOTO]

$
0
0

Tra le showgirl che hanno fatto furore negli anni ’90 non si può certo dimenticare la bellissima Barbara Chiappini. La mora, originaria di Piacenza, all’epoca aveva fatto girare la testa a tantissimi italiani.

Barbara Chiappini, biografia e vita privata

Barbara Chiappini è nata a Piacenza il 2 novembre 1974. Nel 1993 ha partecipato e vinto il concorso Un’italiana per Miss Mondo, che serviva per selezionare la candidata italiana al concorso internazionale di bellezza Miss Mondo 1993. Nella finale di Miss Mondo, svoltasi in Sudafrica, ha poi ottenuto il titolo di “Miss Mondo fotogenia”, primo titolo mai ottenuto da un’italiana nel concorso. Nello stesso anno partecipa come valletta a “Buona Domenica“.

Nell’ottobre 2011, dopo 7 anni di fidanzamento, sposa il manager Carlo Marini Agostini. La coppia ha due figli.

Dopo aver condotto numerosi programmi, la sua presenza in televisione diminuisce con l’arrivo dei figli, limitandosi a partecipare come ospite saltuariamente ad alcune trasmissioni televisive. Parallelamente continua a presentare eventi legati al mondo della moda, fra cui le selezioni italiane per Miss Mondo.

Barbara Chiappini oggi [FOTO]

Barbara Chiappini, famosa showgirl degli anni ’90, dopo una carriera ricca di successi televisivi, da qualche anno ha deciso di lasciare il mondo dei riflettori per dedicarsi interamente alla famiglia. Come lei stessa ha ammesso, ha cambiato drasticamente il suo stile di vita, trasferendosi in campagna, alle porte della capitale, dove insieme al marito si occupa della loro azienda agricola. La Chiappini ha infatti dichiarato di vivere una vita da “contadina“, immersa nella natura e dedita completamente ai suoi figli. 

La showgirl ha dichiarato di aver lasciato Roma per trasferirsi con la sua famiglia in una casa in campagna. Proprio qui la coppia ha aperto un’azienda agricola affidata ad entrambi in cui Barbara Chiappini si occupa soprattutto della raccolta delle more. La stessa Barbara ha dichiarato: “Abbiamo quattro cani, un gallo belga e tre galline nostrane che ogni giorno fanno molte uova, qualche pecora e presto prenderemo un cavallo“. Ma la sua passione sono le more, ha aggiunto che lei stessa si occupa di questo frutto dalla potatura alla raccolta, alla vendita. “Da settembre a giugno mi occupo della potatura dei rami secchi, poi poi dopo la fioritura colgo le more“. Barbara ha poi specificato come sia profondamente grata per il suo nuovo stile di vita,lontano dai riflettori e dallo stress televisivo.

Photo credits: Instagram 

L'articolo Che fine ha fatto Barbara Chiappini: la vita stravolta dell’ex showgirl [FOTO] proviene da Velvet Gossip.

Avete mai visto la moglie di Max Pezzali? Ecco chi è e cosa fa Debora [FOTO]

$
0
0
Max Pezzali, smentite le nozze con la fidanzata Debora

Ci sono canzoni che lasciano il segno su intere generazioni. Una di queste è “La regola dell’amico”, brano famosissimo degli 883. Ve la ricordate? Faceva così: “La regola dell’amico non sbaglia mai, se sei amico di una donna non ci combinerai mai niente…Non vorrai rovinare un così bel rapporto!”. Un vero e proprio inno, che i trentenni e i quarantenni di oggi hanno fatto loro. Ma c’è sempre un’eccezione alla regola. E stavolta quest’eccezione ha colto in flagrante proprio l’autore della canzone, Max Pezzali. Da poco, infatti, il mitico artista ha sposato Debora Pelamatti, un’amica di vecchia data.

Max Pezzali e Debora, da amici a innamorati [FOTO]

Photo Credits: Novella 2000

Innamorati più che mai i due si sono detti sì a Pavia qualche tempo fa, con una cerimonia segretissima. A pubblicare i primi scatti in esclusiva è l’ultimo numero di “Novella 2000”. Max era elegantissimo con abito e papillon, Debora bellissima in rosa, con un vestito romantico e floreale. “Di lei mi ha colpito immediatamente la sua esuberanza caratteriale che, essendo io più timido e introverso, all’inizio mi spaventava. Poi, però, mi sono reso conto che questo contrasto attitudinale tra noi avrebbe potuto rappresentare un punto di equilibrio e di forza”, ha raccontato il cantante. 

In un’intervista di qualche tempo fa al “Corriere della Sera”, la Palematti, che di lavoro fa l’avvocato, ha raccontato qualche dettaglio in più sul loro amore. “Dopo la maturità classica al liceo Golgi di Breno mi sono trasferita a Pavia per frequentare l’università e non mi sono più spostata. È lì che ho conosciuto Max, per caso, un giorno in Piazza della Vittoria. Ci ha presentato un’amica comune: piacere Debby, piacere Max. Ed è finita lì. Lui stava a Roma, io vivevo a Pavia. Ci si incrociava quando lui tornava a casa. Ma eravamo amici, niente di più“. Poi è scoccata la scintilla: “Ho sempre visto Max come una persona umile e spontanea. Non l’ho mai considerato un personaggio. E anche adesso, che frequentiamo il suo ambiente, la mia vita non è cambiata. Ho voluto mantenere la mia identità. Ho il mio lavoro, le mie passioni. Max apprezza questa scelta di conservare una mia dimensione“.

 

L'articolo Avete mai visto la moglie di Max Pezzali? Ecco chi è e cosa fa Debora [FOTO] proviene da Velvet Gossip.

Alba Parietti scatenata con l’ex marito: dichiarazioni choc!

$
0
0

Nelle ultime ore il profilo di Alba Parietti si tinge di ricordi e delusioni: leggendo il post si possono sentire i retrogusti amari e a tratti senza sapore, per il poco rispetto che la showgirls,  dice di aver subito. Ma prima di intuire il destinatario di questo lungo post scritto su Instagram, basta guardare la foto che la Parietti ha correlato al post. Un ritratto che racconta uno dei momenti più belli e pieni d’amore che Alba abbia mai trascorso. La foto ritrae lei bellissima e molto giovane, con un uomo dallo sguardo inconfondibile: stiamo parlando si Franco Oppini. Una storia che è durata nove anni da cui è nato  il figlio Francesco Oppini forse,  prima che l’uno conoscesse i difetti e i pregi dell’altro.

È passata solo un’ora e già la visualizzazione del messaggio e della foto segna più di duemila click. Un annuncio forte, una dichiarazione che lascia poco all’immaginazione, probabilmente uno schiaffo conseguente all’intervista che l’ex marito Oppini ha rilasciato sul Quotidiano.

 

Photo Credits: Instagram

Le dichiarazioni

Franco Oppini, impegnato nel tour dei teatri italiani con L’anfitrione di Plauto”, ha rilasciato per il Quotidiano.net  un’intervista, dove parla della sua ex moglie Alba Parietti e di come entrambi si sono conosciuti. Oppini, come se fosse in un confessionale per ripulirsi l’anima, si apre ad ogni confidenza e racconta  nel particolare il primo momento che le vite dei due, si incrociarono. Nell’intervista l’attore racconta che durante una registrazione a “No Stop”, situata all’epoca presso le sale piemontesi, una giovane Alba Parietti aveva accompagnato la sua amica. Subito dopo aver finito di lavorare pensarono di andare a cena tutti insieme ed è lì che Oppini, afferma che sia stata la sua ex moglie a provarci. 

Ora lui è felicemente accompagnato dall’astrologa Ada Alberti, ma c’è da dire che non è mai apparso “freddo” il sentimento amichevole e di rispetto che entrambi, Alba e Franco hanno sempre dimostrato, soprattutto per il figlio Francesco, che oggi ha 37 anni.

“Caro Franco, ti scrivo in risposta intervista Degli Antoni. Purtroppo, non è la prima volta e non ne capisco il motivo, essendo noi in ottimi rapporti, che tu, racconti l’inizio della nostra storia dicendo che arrivai a teatro, andammo a cena tu mi snobbasti , mi chiedesti di accompagnarti in albergo e io tipo grupies ti segui.
Per rispetto a nostro figlio , a mio padre che tu adoravi , a me trovo , che anche se tutto ciò fosse stato vero, 9 anni passati insieme ,una vita di rispetto reciproco, dovrebbero indurre chiunque dall’ evitare simili poco verosimili ricostruzioni” […]

Fra le righe del post scritto da Alba Parietti, si legge tanta amarezza e delusione, e non tralascia quel senso di dispiacere che sente la showgirls nei confronti dell’ ex marito che l’ha letteralmente screditata durante l’ultima intervista che ha rilasciato. Alba Parietti ricorda i suoi 19 anni e racconta la sua versione dei fatti, spiegando che quella fatidica sera, sia stata lei a ricevere delle avance da Paolo Oppini.

Quello che più le dispiace alla showgirls, è tutto quello che rimane, che non sta dietro alla didascalia cronologica dei fatti, ma al significato che si cela, cioè quanto a volte l’uomo, sentendosi minore rispetto alla donna forte debba colpirla per sentirsi migliore.

Ma alla fine Alba Parietti si dimostra superiore con l’arma più umile che possa esistere: il perdono.

L'articolo Alba Parietti scatenata con l’ex marito: dichiarazioni choc! proviene da Velvet Gossip.

Avete mai visto la figlia di Giancarlo Magalli? È uno schianto! [FOTO]

$
0
0

Michela Magalli, classe 1994, è la seconda figlia del conduttore Rai Giancarlo, nata dal matrimonio con Valeria Donati

Ecco chi è Michela Magalli, la bellissima figlia di Giancarlo [FOTO]

Michela Magalli è la figlia del noto conduttore Rai. La giovane è nata dalla relazione fra Giancarlo Magalli e Valeria Donati, e ha una sorella maggiore, Manuela, frutto del primo matrimonio del presentatore con Carla Crocivera.

Classe 1994, Michela è nata in un periodo molto particolare nella carriera di Giancarlo Magalli. All’epoca il conduttore era al timone di “Giochi senza frontiere”, per questo era spesso all’estero. Solo quando la ragazza aveva 11 anni i due hanno iniziato ad instaurare un vero rapporto, che oggi è fortissimo.

Il conduttore ha dichiarato più volte di essere molto presente nella vita della ragazza e di supportarla nella sua carriera. “Voglio sempre sapere quello che fa e con chi esce. Voglio contribuire alla felicità delle mie figlie, e lo faccio anche concretamente. Ho lavorato una vita e continuo a lavorare per far stare bene sia Manuela che Michela”.

Il debutto di Michela è arrivato a Vieni da me, programma condotto da Caterina Balivo, in cui la giovane fashion blogger, insieme al papà, si è presentata al pubblico televisivo. Michela sogna un posto nel mondo della moda. La giovane ha già iniziato una carriera da fashion blogger su Instagram, dove ha oltre 11 mila follower che la chiamano affettuosamente “Magallina”.

Michela Magalli però è balzata agli onori della cronaca anche per un ricovero improvviso che ha lasciato senza fiato papà Giancarlo corso subito al suo capezzale. Lei stessa ha rivelato sui social di avere una strana malattia non meglio qualificata. La giovane non è mai andata a fondo svelando i dettagli di questo suo malore e di questa sua malattia e ai suoi fan si è limitata a dire: “A una diagnosi, purtroppo, ancora non si è arrivati”. 

 

Photo credits: Instagram 

L'articolo Avete mai visto la figlia di Giancarlo Magalli? È uno schianto! [FOTO] proviene da Velvet Gossip.

Gossip News: il segreto di Jennifer Aniston, la smentita di Riccardo Fogli

$
0
0
Jennifer Aniston e Brad Pitt tornano insieme: le dichiarazioni dell'attrice

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet, Gossip News! Questa volta vi parliamo del segreto di Jennifer Aniston, della smentita di Riccardo Fogli, delle vacanze romantiche di Antonella Clerici e della decisione di Costanza Caracciolo.

JENNIFER ANISTON: La sua bellezza ha incantato l’America, rendendola una delle donne più desiderate di sempre. Quale sarà il suo segreto di eterna giovinezza? Niente di più semplice: tanto sport e un’alimentazione sana e variata. “Per stare in forma alla mia età si deve mangiare sano, bere tanta acqua, ridurre l’alcol a minimo e sudare, sudare, sudare. E io a 50 anni non mi sono mai sentita così bella come in questo momento”.

RICCARDO FOGLI: Nei giorni passati era circolata con insistenza l’indiscrezione secondo la quale Riccardo Fogli non sarebbe più andato in televisione. Una scelta che aveva sorpreso i suoi fan, che gli chiedevano a gran voce di ripensarci. Ben presto è arrivata la smentita del cantante: “Volevo dire a chi mi vuol bene che non è vero che non voglio andare più in televisione, ma voglio evitare di fare i reality dove sto lontano dalla famiglia”.

ANTONELLA CLERICI: Agosto in Normandia per la conduttrice, che non si separa mai dal suo compagno, l’imprenditore Vittorio Garrone. Anche quest’anno la coppia ha scelto come meta la Francia, meta amatissima. Con loro, ovviamente, la piccola Maelle, figlia della Clerici e dell’ex compagno. 

COSTANZA CARACCIOLO: La ex velina bionda è da poco diventata mamma di Stella, nata dal suo amore con Christian Vieri. La famiglia, più unita che mai, sta trascorrendo le vacanze insieme, postando di tanto in tanto delle foto su Instagram. Costanza, però, ha deciso di non mostrare sui social il volto della bimba e a chi le ha chiesto il motivo ha risposto così: “Non mi sono data una tempistica, ma cercherò di proteggerla il più possibile da questo circo”

L'articolo Gossip News: il segreto di Jennifer Aniston, la smentita di Riccardo Fogli proviene da Velvet Gossip.

Temptation Island 2019: chi sono Simone Bonaccorsi e Chiara Esposito

$
0
0

Temptation Island Vip 2019, al via

Temptation Island Vip 2019, ormai manca pochissimo. Dopo la rivelazione delle coppie che faranno parte del cast ufficiale, inizieranno a fine mese le riprese della nuova edizione, traghettata da Alessia Marcuzzi. Per vedere la prima messa in onda, invece, dovremo attendere al 5 settembre. Tra le coppie del programma, ci saranno anche Stefano Bonaccorsi e Chiara Esposito. Chi sono i due bellissimi e giovanissimi innamorati?

Chiara Esposito, chi è la bella “prof” di Rai1

Chiara Esposito è biondissima, bella quanto una bambola e ha due occhi verdi davvero incantevoli e magnetici. Nonostante abbia solo vent’anni e sia davvero giovanissima, è davvero molto determinata sul suo futuro. La televisione è il suo mondo perfetto, in cui si sente perfettamente se stessa. E’ originaria della Sicilia, precisamente di Giarre, dove ha studiato anche dizione e recitazione. Nel 2016 ha preso parte al concorso di bellezza Miss Italia, dove si è classificata al sesto posto. Da due anni fa parte delle professoresse del programma di Rai1, L’Eredità, insieme ad altre sue bellissime colleghe. All’interno del programma Temptation Island Vip, certamente, metterà in mostra tutta la sua bellezza (ha un fisico da urlo ed è alta 175 cm). Ma soprattutto dovrà mettere alla prova il suo amore, quello con Stefano Bonaccorsi.

Stefano Bonaccorsi, il più bello d’Italia

Con Stefano sogna una famiglia e dei figli, nonostante siano molto giovani entrambi. Lei ha conosciuto Stefano Bonaccorsi quando erano solo adolescenti, a Taormina. Tra loro ci sono 3 anni di differenza, ma entrambi, allora, stavano partecipando ad una sfilata di moda. Per lui la moda è ancora il suo lavoro principale e, addirittura, partecipando al concorso di Mister Italia, ha conquistato la fascia del più bello del Paese. Già da allora, tra loro, era stato un colpo di fulmine improvviso. Tant’è che, poco dopo, hanno iniziato a frequentarsi, seppur per soli 5 mesi: si dovettero separare per gli impegni scolastici del tempo. Qualche anno dopo, sempre nella bellissima Sicilia, si sono rincontrati nel periodo estivo e, da allora, non si sono più mollati nemmeno un secondo.

Temptation Island Vip riuscirà a consolidare ulteriormente il loro rapporto amoroso, oppure li dividerà? Noi ci auguriamo che il loro sentimento sia forte e molto solido, tale da superare qualsiasi tempesta.

L'articolo Temptation Island 2019: chi sono Simone Bonaccorsi e Chiara Esposito proviene da Velvet Gossip.


Michelle Hunziker, paura in alta montagna: ecco cosa le è successo

$
0
0
michelle hunziker

Le vacanze montane di Michelle Hunziker stanno regalando più di un brivido ai fan della bionda conduttrice italo-svizzera. Come prontamente riferito sui social (dove l’ex signora Ramazzotti ha persino postato alcune foto a  testimonianza), l’avventuroso tentativo di cimentarsi con la ferrata ha messo il gruppo di fronte ad una situazione non poco pericolosa. La vacanza sulle Dolomiti ha infatti visto Michelle, le  figlie e il marito Tommaso Trussardi alle prese con un’arrampicata semi-professionale, che ha non poco spaventato le dilettanti protagoniste. Dopo momenti di autentico e giustificato terrore, la famiglia ha però trovato la forza di affrontare la sfida, come felicemente raccontato al termine ai numerosi follower della presentatrice.

Ero davanti una parete rocciosa rapidissima, con il cuore in gola“, riferisce tesissima Michelle Hunziker nel post Instagram con il quale ha raccontato la  vicenda. “Sapevo di potermi fidare dei miei amici esperti, ma nonostante ciò mi hanno attraversato la testa i pensieri più tragici. Mi sono dovuta fidare delle mie gambe, dei piedi, dei moschettoni  che reggevano il mio corpo. La paura è svanita nel nulla, esisteva solo la concentrazione. Se cercate adrenalina allo stato puro, eccola qui. Provateci”.

La conduttrice Michelle Hunziker all’avventura con una ferrata sulle dolomiti: “Ho avuto i pensieri più tragici, ho dovuto fidarmi solo delle mie gambe”

michelle hunziker

 

LEGGI ANCHE  https://velvetgossip.it/2019/08/15/michelle-hunziker-beccata-in-costume-il-suo-corpo-e-da-urlo-foto/

L'articolo Michelle Hunziker, paura in alta montagna: ecco cosa le è successo proviene da Velvet Gossip.

Maria Grazia Cucinotta, selfie senza trucco a cinquantun’anni [FOTO]

$
0
0
maria grazia cucinotta

E’ qualche anno ormai che Maria Grazia Cucinotta ha limitato le proprie apparizioni cinematografiche e televisive, limitando il proprio repertorio artistico unicamente al teatro. Non per questo la sua attività social è andata scemando, anzi; il  rapporto dell’attrice con i social media è tra i più attivi, aiutato anche dalla grandissima  fama di cui l’attrice gode tutt’ora all’estero. E’ da fuori che arrivano  la maggior parte degli apprezzamenti, con l’attrice siciliana da sempre adoratissima dal mondo dello spettacolo anglosassone.

Selfie struccata e appena alzata, per gli elogi del pubblico social: le immagini pubblicate personalmente da Maria Grazia Cucinotta 

L’ultimo scatto pubblicato dalla Cucinotta sul proprio profilo Instagram sa proprio di omaggio ai propri fan accaniti, e disposti ad accettarne l’invecchiamento nella maniera più serena. Lo scorso anno  sono arrivati i fatidici cinquant’anni, ma la cosa non sembra preoccupare nessuno. La stella messinese non ha mai avuto problemi a mostrare l’avanzamento dell’età, e lo ha dimostrato ancora una volta nella giornata di ieri, postando di prima mattina un selfie “no make up“; struccata, appena alzata e senza ritocchi digitali evidenti. La foto, appena fuori fuoco ad ostentarne la  spontaneità, è stata accolta con calore dai numerosissimi fan internazionali dell’attrice.

Maria grazia cucinotta selfie

LEGGI ANCHE  https://velvetgossip.it/2019/08/07/maria-grazia-cucinotta-gioco-erotico-i-follower-impazziscono-foto/

L'articolo Maria Grazia Cucinotta, selfie senza trucco a cinquantun’anni [FOTO] proviene da Velvet Gossip.

Fabio Fognini e Flavia Pennetta, bellissima notizia: ecco cosa sta succedendo [FOTO]

$
0
0

Fabio Fognini e Flavia Pennetta: una lieta notizia

Fabio Fognini e Flavia Pennetta: l’estate è piena di felicità! Già da tempo circolavano tantissime indiscrezioni e voci in merito e, ad oggi, finalmente abbiamo la conferma ufficiale, direttamente dalla coppia. I due saranno presto genitori, per la seconda volta, dopo il piccolo Federico, nato nel 2017. Al giorno d’oggi, l’annuncio non poteva che avvenire sui social network, dove Fabio e Flavia hanno condiviso due scatti tenerissimi. Il primo ritrae la famiglia al completo: loro due e il loro primogenito, intenti a fare divertenti acrobazie in piscina. Il secondo con Fabio e Flavia abbracciati, sempre nell’acqua, che lascia intravedere il pancino dell’ex tennista.

In quattro sarà ancora più bello

Dice lei, che non aveva mai nascosto la volontà di diventare mamma per la seconda volta. Lei e Fabio Fognini si sono sposati l’11 giugno del 2016, ad Ostuni, la terra natale della bella Flavia Pennetta.

Tra lei e Fabio non è stato un colpo di fulmine

Tra noi non è stato proprio un colpo di fulmine. Da un rapporto di amicizia e divertimento, andato avanti per anni quando entrambi eravamo fidanzati. E poi ci siamo ritrovati, un giorno, che i discorsi erano gli stessi, ma le sensazioni e gli sguardi diversi. Una sera, sul divano di casa, è scattato il bacio. Un bacio strano: sembrava che ci conoscessimo da sempre, che ci fossimo baciati da tutta la vita.

Fabio e Flavia possono finalmente allargare la famiglia, con estrema gioia, a giudicare dai loro sorrisi complici. Anche perché, dove c’è amore, c’è sempre posto per un altro piccolo frutto della loro relazione. Ancora non sanno il sesso del nascituro, però, ma speriamo che presto lo annunceranno, dato che i loro fan sono davvero curiosi. E non solo: la collega di Flavia e Fabio, Sara Errani, sotto la foto del tenero annuncio, ha chiesto proprio quale fosse il sesso del piccolo o della piccola. Ecco le foto che li ritraggono felicissimi e pieni di amore, per il bebè che verrà.

 

L'articolo Fabio Fognini e Flavia Pennetta, bellissima notizia: ecco cosa sta succedendo [FOTO] proviene da Velvet Gossip.

Bisignano: spunta corpo in un burrone, potrebbe essere Luigi Fumarola

$
0
0

Si teme il peggio per Luigi Fumarola, assente da casa ormai da troppi giorni. Il 25enne è scomparso da Bisignano, in provincia di Cosenza, lo scorso 18 luglio. L’ultimo avvistamento risale a quando il giovane, è stato visto salire a bordo di un’Alfa 147 nera. Da quel giorno, di lui si sono perse le tracce.

A poco più di trenta giorni dalla misteriosa scomparsa di Luigi, il macabro ritrovamento: il corpo senza vita di un uomo è stato rinvenuto in un burrone, profondo circa sei metri, tra i Comuni di Acri e Bisignano, sulla strada che porta a Serricella. Il cadavere, riverso a terra, risulta irriconoscibile. Per accertarne l’identità bisognerà attendere l’esame del Dna e dell’autopsia, già disposti dal sostituto Procuratore Giuseppe Visconti. Il corpo è stato rinvenuto da un uomo che si era recato in un terreno di sua proprietà.

Photo credits: Facebook

Poco prima della scomparsa

Si teme possa trattasi di Luigi Fumarola, il venticinquenne è stato visto per l’ultima volta in un bar del centro commerciale Il Castello, in compagnia degli amici. L’ultima persona ad averlo incontrato all’interno di quel bar è il padre, che ne ha fornito una breve descrizione: indossava una maglia blu e dei pantaloncini corti di jeans, scarpe rosse da tennis. Il ragazzo è facilmente riconoscibile, come riportato nella scheda di “Chi l’ha visto?“, grazie ai  due grandi tatuaggi sulle braccia, sull’avanbraccio sinistro, la scritta “William”.

“Non è un tipo da colpi di testa”

“Mio figlio è un bravo ragazzo, non è un tipo da colpi di testa. Vuole la sua indipendenza come tutti i ragazzi della sua età, ma ci ha sempre avvisato dei suoi spostamenti” racconta il papà di Luigi, Alessandro Fumarola, in un’intervista al settimanale “Giallo“. È per questo che ora siamo molto preoccupati – continua il papà di Luigi – per la sua assenza e per la mancanza di qualunque comunicazione da parte sua”.

Luigi era tornato da poco dalla Germania, dove viveva per motivi di lavoro. “Mio figlio è un grande sportivo e un appassionato di kick boxing. È un ragazzo senza grilli per la testa, molto amante degli animali, in particolare dei suoi cani, due Pitbull, che sono rimasti nel suo appartamento, di cui ora mi sto occupando io. L’appartamento in cui viveva solo, è stato ritrovato in ordine. All’interno, sono stati trovati anche i documenti. Nessuna traccia, invece, del cellulare, che aveva con sé al momento della scomparsa.

 

 

L'articolo Bisignano: spunta corpo in un burrone, potrebbe essere Luigi Fumarola proviene da Velvet Gossip.

Laura Torrisi provocante in costume. Il seno esplosivo e sexy incendia i fan [FOTO]

$
0
0

La sensualissima Laura Torrisi trascorre la sua vacanza estiva nel segno delle coste d’Italia. Un tour interminabile dove la bella catanese si divide fra tuffi in mare e in piscina, passeggiate culturali tra le bellezze della penisola e chiacchiere con amiche dello spettacolo. Un vulcano di passione descritta su ogni centimetro della sua pelle che ad oggi, appare ancor più abbronzatissima. Gli occhi da cerbiatta continuano a oltrepassare l’obiettivo della camera e le sue curve provocanti lasciano spazio all’immaginazione. In molti la cercano e tantissimi ne sono attratti: Laura Torrisi rapisce i suoi fan con un semplice click.

Photo Credits: Instagram

Si dirige verso il bordo piscina come una sirena e incanta tutto ciò che le sta intorno. Non servono trucchi o maschere, la Torrisi è bella perché naturale e gli ultimi scatti ne confermano l’ipotesi. Esattamente poche ore fa, l’attrice si fa fotografare con addosso un costume da bagno molto sexy e svela il suo fisico perfettamente armonico senza tralasciare nessun dettaglio. Il nero dell’outfit estivo non copre abbastanza la sua pelle bagnata, anzi accentua le curve da dea con piccolissimi e stretti strati di tessuto intorno la vita ed il seno viene scoperto e messo in risalto dallo scollo vertiginoso che fa sognare ogni suo followers. Per Laura Torrisi è un’estate che procede a ritmi bollenti e a tratti erotici che vengono spiazzati da un’eleganza strepitosa. 

I commenti dei followers accendono il web

Laura Torrisi, sta trascorrendo il suo momento estivo ricco di gite per l’Italia in solitudine o immersa in una simpatica compagnia. Non tralascia nessun dettaglio, instancabile assapora ogni lato curioso che la giornata le propone. E poche ore fa, da Molfetta è passata a Polignano a Mare, per poi ritornare a Molfetta e gustarsi le ricchezze architettoniche che la Puglia offre. I suoi fan rimangono continuamente sbalorditi per la sua bellezza così provocante, resa idilliaca dall’eleganza che ne dimostra.

Tra i commenti piccanti si legge: “Il costume è bellissimo. Poi riflettendoci ho capito che è bellissimo perché lo indossi tu”.

La bellissima trentanovenne oltre ad essere considerata una donna sexy e provocante, Laura è anche molto riflessiva e lo si nota nelle sue didascalie relative agli scatti che pubblica su Instagram ma anche molto affettuosa e premurosa con sua figlia che le dedica un pensiero dolcissimo pubblicato sul suo social: “One more kiss!”

L'articolo Laura Torrisi provocante in costume. Il seno esplosivo e sexy incendia i fan [FOTO] proviene da Velvet Gossip.

Viewing all 42945 articles
Browse latest View live