Quantcast
Channel: Velvet Gossip
Viewing all 42945 articles
Browse latest View live

Amber Heard stratosferica in intimo, l’ex di Johnny Depp fa impazzire i fan [FOTO]

$
0
0
Johnny Depp accusato per violenze: "Contro di me una cospirazione"

Dopo la chiacchieratissima fine del suo matrimonio con Johnny Depp, finita sulle copertine di tutto il mondo, la bella Amber Heard sembra volersi lasciare il passato alle spalle. Su Instagram condivide passeggiate tra i vigneti e gite enologiche nelle cantine, momenti sul set e le sue battaglie umanitarie. Nella sua vita, al momento, non sembra esserci posto per il gossip. L’attrice, però, classe 1986, è di una bellezza sconvolgente: fisico longilineo e sensuale, capelli biondo, volto femminile. Impossibile non restare incantati a guardarla. Per quanto di recente si sia concessa di meno ai flash dei fotografi, sul suo profilo social ha condiviso una fotografia molto molto sexy. Posa ammiccante, intimo nero e corpo da dieci e lode. Lo scatto ha fatto strage di cuori tra i suoi migliaia di fan.

Amber Heard stratosferica in intimo nero [FOTO]

Photo Credits: Instagram

Amber Heard e Johnny Depp, fine col botto

Non c’è pace per Amber Heard. La fine del suo matrimonio – durato appena 15 mesi – con l’attore Johnny Depp è stata una delle più chiacchierate degli ultimi anni. Nel 2016 la donna ha chiuso la loro relazione, accusando l’ex marito di violenza fisica e mostrando anche pubblicamente alcuni scatti con dei lividi sul volto, provocati – stando a quanto riportato da lei – dall’attore, che prima le aveva lanciato sul viso un telefono cellulare e poi l’aveva picchiata. Depp si è sempre difeso e più volte ha ribadito la sua innocenza: “Non sono un picchiatore di donne”. Al momento l’accusa non è mai stata confermata in tribunale, e quindi lui è innocente fino a prova contraria. 

L’accusa di Depp ad Amber Heard

Di recente Johnny Depp  ha raccontato pubblicamente di essere stato aggredito da Amber Heard quando erano ancora sposati: “Ha spento una sigaretta sulla mia guancia destra”, ha detto alla testata “The Blast”, che poi ha condiviso uno scatto in cui Depp è sdraiato su una barella d’ospedale: sul suo volto c’è il segno di un’abrasione, mentre una mano è fasciata. Secondo la versione dell’attore, infatti, la ex moglie gli avrebbe lanciato una bottiglia di vetro che, rompendosi, gli avrebbe provocato un taglio. Anche questa documentazione è ora agli atti del Tribunale che segue la loro causa, ma senza dubbio possiamo aspettarci nuovi colpi di scena

L'articolo Amber Heard stratosferica in intimo, l’ex di Johnny Depp fa impazzire i fan [FOTO] proviene da Velvet Gossip.


Avete mai visto la figlia di Anna Maria Barbera in arte Sconsolata? Chi è la bellissima attrice [FOTO]

$
0
0

Anna Maria Barbera, la storica “Sconsolata” di Zelig è quasi scomparsa dalle scene, ma il pubblico continua ad acclamarla e seguirla. Recentemente è stata ospite del salotto domenicale di Mara Venier. Qui ha ripercorso la sua vita, in una lunga chiacchierata fatta di aneddoti delicati. L’attrice ha a lungo parlato del suo rapporto speciale con la figlia.

Chi è Charlotte, la figlia di Anna Maria Barbera

Si chiama Charlotte, ha 33 anni e proprio come la mamma ha intrapreso una carriera nel mondo del cinema: “Lei si è laureata, è una ragazza che si impegna, non cerca mai scorciatoie, talento ne ha tantissimo. Da mamma desidero sia felice e lei dovrà essere conosciuta per la sua bravura. Quando ha superato il provino per la scuola di teatro mi hanno chiamata per ringraziarmi di non averla aiutata con la mia notorietà”.

Sconsolata a Domenica In ha raccontato la sua storia dolorosa, toccando lati intimi della sua sfera privata: “Ho dovuto fare una scelta e ho scelto lei. Sono scelte d’amore. È stata travolgente. Quando sono rimasta incinta, il mio uomo voleva solo me. E io l’ho lasciato per avere lei. Non ho meriti, se non come ogni attento genitore, di aver cura, dedizione e preghiera, affinché il proprio figlio possa fiorire non interrompendo il progetto divino. La fede mi guida anche quando sembra che le forze vengano meno“.

Il periodo buio di Sconsolata

Anna Maria Barbera ha ammesso di aver trascorso un periodo particolarmente difficile della sua vita, del quale però non ha mai voluto fornire ulteriori dettagli. Il peggio però sembra essere decisamente passato. La comica, che oggi a 58 anni, si gode la sua famiglia lontana dalle luci della ribalta: “Ho affrontato un periodo difficile, il peggio è passato e non voglio più parlarne. Penso che le persone proseguano il viaggio e non è che vanno via. Il problema è fare i conti con la sofferenza quando c’è una assenza. Nel rispetto di tutti”.

 

 

 

 

 

 

 

L'articolo Avete mai visto la figlia di Anna Maria Barbera in arte Sconsolata? Chi è la bellissima attrice [FOTO] proviene da Velvet Gossip.

Mario Biondo, rivelazione shock: il medico legale rompe il silenzio

$
0
0

Agghiaccianti i dettagli emersi sulla morte di Mario Biondo, il cameraman trovato impiccato nel suo appartamento di Madrid, nel 2013. Ora, a distanza di 6 anni, la rivelazione scioccante del medico legale spagnolo che eseguì l’autopsia sul corpo del giovane. Dopo anni di insabbiature e bugie, finalmente potrebbe essere il momento della verità sulla morte di Mario.

La sconcertante rivelazione arriva proprio dal medico legale che ha rotto il silenzio e deciso di raccontare tutta la verità sullo strano caso di Mario Biondo e sui dettagli del presunto suicidio. Il medico forense ha infatti dichiarato di aver eseguito le istruzioni dettate dal giudice della stanza 21, lo stesso, tra l’altro, che gli aveva affidato l’incarico per l’autopsia.

Quell’esame autoptico in tutta fretta

Photo credits: Facebook

Infatti, secondo il racconto del medico, il giudice gli disse che Raquel era una persona molto conosciuta in Spagna e che quindi lui avrebbe dovuto fare tutti gli esami in fretta e risolvere in breve tempo la questione. Detto e fatto! Il medico legale concluse la relazione con la tesi secondo cui Mario si sarebbe suicidato a causa di un mix di alcol e droga che avrebbero alterato la sua psiche. Tuttavia lo 0,1% di cocaina e lo 0,5% di alcol non sono sufficienti a provocare uno stato di alterazione psichica tale da indurre un individuo al suicidio.

La verità sulla morte del cameraman

“Presto arriveremo alla verità e dimostreremo che mio figlio è stato ammazzato” sono queste le parole di Santina D’Alessandro, mamma di Mario Biondo, che non ha mai creduto alla tesi del suicidio. Il cameraman palermitano di 30 anni è stato trovato morto, il 30 maggio 2013, con una sciarpa intorno al collo, appesa alla libreria della sua casa di Madrid. Mario si era trasferito in Spagna con la moglie Raquel Sanchez Silvia, 46 anni, volto noto della TV spagnola.

Il caso fu subito archiviato come suicidio. Sulla stessa linea dell’esame autoptico, anche Raquel, la moglie di Mario, che ha sempre creduto all’ipotesi del suicidio. Al contrario, la famiglia del giovane ha invece sostenuto, fin dall’inizio, la tesi dell’omicidio. Secondo la famiglia Biondo, composta da mamma Santina, papà Pippo, la sorella Emanuela e il fratello Andrea, il suicidio per impiccagione sarebbe stata tutta una messinscena. Secondo alcuni studi, la libreria non avrebbe mai retto il peso del corpo di Mario, e i libri, se si fosse davvero impiccato, sarebbero caduti dagli scaffali.

L'articolo Mario Biondo, rivelazione shock: il medico legale rompe il silenzio proviene da Velvet Gossip.

L’attore più pagato del mondo nel 2019? Ecco chi è, svelata la classifica

$
0
0

Dwayne Jhonson – meglio conosciuto al grande pubblico come The Rockè l’attore più pagato del mondo. A rivelarlo è Forbes, la celebre rivista statunitense dedicata al mondo dell’economia, che come ogni anno ha stilato la classifica dei divi di Hollywood che, nell’ultimo anno, hanno incassato più denaro. Nello specifico il periodo preso in esame è quello che va dal 1° giugno 2018 al 1° giugno 2019, dodici mesi lavorativi nei quali l’ex wrestler ha guadagnato abbastanza da posizionarsi al primo posto della classifica, senza temere alcuna rivalità.

Dwayne Johnson, l’attore più pagato al mondo

89,4 milioni di dollari. È questa la cifra da capogiro guadagnata da Dwayne Jhonson nel periodo compreso tra il 1° giugno 2018 e il 1° giugno 2019, che gli è valsa lo scettro di attore più pagato al mondo secondo Forbes. Un lasso di tempo durante il quale The Rock si è dedicato a un solo film, Skyscraper. Da dove deriva tutto il guadagno, quindi? È la rivista statunitense stessa a spiegare come l’ex wrestler guadagni 700mila dollari ad episodio per la serie Ballers, firmata HBO. Parte degli incassi, poi, proverrebbero anche dalle royalties per la sua linea di abbigliamento, scarpe e cuffie con il brand Under Armour. Non è la prima volta che Dwayne Jhonson si trova al primo posto della classifica degli attori più pagati al mondo stilata da Forbes: già nel 2016 l’ex wrestler si era posizionato in vetta alla lista. Poi, nel 2017, era sceso al secondo posto, posizione che aveva consolidato anche nel 2018, preceduto soltanto da George Clooney.

Il resto della classifica stilata da Forbes

E per quanto riguarda il resto della classifica? Se Dwayne Johnson, alias The Rock, si è guadagnato il primo posto come attore più pagato al mondo, non possono di certo lamentarsi gli altri contendenti al trono. In seconda posizione troviamo Chris Evans, con i suoi 76,4 milioni, seguito da Robert Downey Jr., a quota 66 milioni. Podio a parte, la lista di Forbes è poi completata da Akshay Kumar (65 milioni), Jackie Chan (58 milioni), Bradley Cooper (57 milioni), Adam Sandler (57 milioni), Chris Evans (43,5 milioni), Paul Rudd (41 milioni), e Will Smith (35 milioni).

L'articolo L’attore più pagato del mondo nel 2019? Ecco chi è, svelata la classifica proviene da Velvet Gossip.

Monica Leofreddi come non l’avete mai vista [FOTO]

$
0
0

La conduttrice e giornalista televisiva Monica Leofreddi, è un volto molto conosciuto in casa Rai per aver condotto dal 2002 al 2007 il programma pomeridiano “Italia sul 2” per ben cinque stagioni. Dopo la parentesi di Rete 4 con “Torto o Ragione” che ha visto il tramonto il primo Giugno 2017 è ritornata a Rai 2 con “La vita in Diretta Estate” al fianco di Gianluca Semprini. Della vita privata di Monica Leofreddi non sappiamo molto ma, come ogni donna dello spettacolo, anche lei utilizza molto i profili social.  Documenta i suoi momenti più importanti condividendoli con il resto del mondo di Instagram e ciò la ritrae come una donna dal tatto moderno e tecnologico. La Leofreddi appare sempre molto dolce nei modi  e professionale quando veste i panni da conduttrice. La voce calda e il sorriso contagioso sono le sue particolarità. Ma vi siete chiesti come sarà la conduttrice al di fuori dagli studi televisivi?

Ecco qualche scatto che la ritrae nei momenti di relax fra una puntata e l’altra:

Photo Credits: Instagram

Photo Credits: Instagram

 

Monica Leofreddi spumeggiante in barca [FOTO]

La bionda cinquantaquattrenne romana Monica Leofreddi, lontana dalle telecamere e dagli elegantissimi tailleur è una donna che ama il mare e la buona compagnia. Fra una puntata e l’altra de “La Vita in Diretta Estate”, si gode le ore di relax con il marito Gianluca Delli Ficorelli che ha sposato dopo ben undici anni di fidanzamento e due figli.

Appare solare e in gran forma, una donna che mostra le sue curve con grande eleganza e un tocco di verve. Il seno vigoroso e abbondate rende il suo aspetto molto sensuale, un profilo che non sempre appare a telecamere accese. Guardando le ultime foto pubblicate sul suo profilo Instagram, la giornalista nel privato si rivela spumeggiante e intraprendente, piena di iniziativa e totalmente disinibita dinnanzi l’obiettivo del cellulare. Chissà quale sia il motore che la rende così giocherellona e briosa? Sarà la bella stagione estiva e le spiagge italiane? O l’amore per la sua dolce metà nonché personal photographer? Sarà, ma la versione Leofreddi “calda” ci piace molto!

L'articolo Monica Leofreddi come non l’avete mai vista [FOTO] proviene da Velvet Gossip.

Avete mai visto la figlia meno famosa di Ornella Muti? [FOTO]

$
0
0

Carolina Fachinetti è la figlia di Ornella Muti. Meno conosciuta dei suoi fratelli Naike, provocatrice del web ed Andrea. Scopriamo chi è la secondogenita della famosa attrice romana. 

Ecco chi è Carolina Fachinetti, l’altra figlia di Ornella Muti [FOTO]

Carolina Facchinetti è nata dalla relazione tra Ornella Muti l’imprenditore Federico Fachinetti, ha un fratello, Andrea, conosciuto per la sua partecipazione al programma televisivo “Pechino Express” in coppia con la sorellastra Naike, modella ed attrice.  Carolina è più giovane di Naike di 10 anni esatti. Classe 1984, somiglia in modo impressionante alla mamma. Da cui ha ereditato non solo la bellezza, quindi gli occhi chiari e i capelli biondi, e l’eleganza, ma anche la passione per la recitazione.

Nel 2012 l’abbiamo vista al fianco di Alessandro Gassman in “Razza Bastarda”. Ha 34 anni Carolina e ha già dato due splendidi nipotini a Ornella (che era già nonna di Akash, il figlio di Naike), entrambi nati dall’amore col compagno Andrea Longhi: Alessandro, nato nel 2014 e Giulia, venuta la mondo due anni dopo. 

Carolina è stata al centro di una polemica dopo che è stata molto criticata per il suo aspetto fisico; la 34enne, ha pubblicato una foto su Instagram di quando aveva 20 anni. La foto ritrae una ragazzina sorridente, diversa da oggi che è ormai una donna, una mamma e ha qualche chilo in più. La sua risposta non si  è fatta attendere: “A chi mi scrive di tornare così… a tutti piacerebbe tornare ad avere 20 anni penso ma tornare indietro nel tempo ancora nn si può. Posso mettermi a dieta? Si…ma per quanto dimagrirò tornerò ad avere la faccia di una ragazzina di 20 anni senza figli, senza ansia e spensierata? No.. quindi mi dispiace deludervi.. ma nn posso tornare così”.

La donna, però, è stata anche difesa da molti follower: Carolina sei bellissima hai una vita piena di amore, ma anche di dolore…i kili in più si possono perdere e un po’ di trucco fa miracoli…è qualcosa che devi a te stessa….dedicati del tempo…un pochino ma dedicati, te lo meriti tutto, sei un mamma e una moglie da Oscar “, “Ma perché voler tornare indietro? Vai avanti tesoro bello…Sei un esempio daseguire…devi essere orgogliosa di quello che sei…. una bellissima donna con una meravigliosa famiglia “.

Photo credits: Instagram 

L'articolo Avete mai visto la figlia meno famosa di Ornella Muti? [FOTO] proviene da Velvet Gossip.

Avete mai visto Maddox Jolie-Pitt? Il ragazzo che non si sente figlio di Brad Pitt

$
0
0

Avete mai visto Maddox Jolie-Pitt? Il ragazzo di 18 anni è molto legato alla madre Angelina Jolie ma dice di non sentirsi figlio di Brad Pitt. Ecco come è.

Maddox Jolie Pitt: ecco chi è e chi sono i suoi fratelli

Angelina Jolie e Brad Pitt hanno avuto e adottato molti bambini. Tutto è iniziato nel 2002  con Chivan Maddox, nato in Cambogia e conosciuto dalla Jolie nel corso delle riprese di Lara Croft: Tomb Rider.

A seguire nel 2005, la coppia ha adottato Maddox, Pax e Zahara. Mentre Shiloh e i gemelli Knox e Vivienne sono figli naturali della coppia Pitt-Jolie.

Il più grande dei figli, Maddox Jolie-Pitt ha da poco compiuto 18 anni e si dice pronto a iniziare un’esperienza di studio all’Università di Yonsei nella Corea del Sud. La madre si è sempre detta orgogliosa del figlio e del percorso di studi che ha deciso di intraprendere, mentre con il padre i rapporti non sono mai stati dei migliori.

Eccolo intanto in una foto in cui si vede Maddox da piccolo e poi appena qualche anno fa alla premier di Maleficent:

I rapporti tesi con Brad Pitt

I rapporti tra Maddox Jolie-Pitt e il padre adottivo Brad Pitt non sono dei migliori. Tra i due c’è sempre stata molta tensione e una loro lite sembra essere stata la causa della rottura definitiva tra lui e la Jolie.

Nel 2016 tra Maddox e Pax, che ai tempi avevano rispettivamente 15 e 13 anni, ci sarebbe stata una lite. Forse è per questo che Brad, esasperato, ha finito per allungare il primo schiaffo della sua vita al quindicenne Maddox.

Riprovevole per tanti, ma forse umano per un padre (sempre che sia vero!). Angelina Jolie, dopo questo gesto, lo accusò, anche a mezzo stampa, di essere manesco, violento, e perfino dipendente da alcol e sostanze stupefacenti.

E Brad Pitt ai tempi non lo aveva accettato, chiedendo immediatamente che gli venissero fatte le analisi del sangue, risultando pulito. Non è mai stato chiarito quanto il tutto fosse stato inventato per la custodia dei figli. Ma rimane il fatto che tra Brad e Maddox Jolie-Pitt i rapporti siano pessimi, tanto che non si “sente di esserne figlio”.

LEGGI ANCHE: Principe Carlo, rivelazione incredibile: riunioni segrete e complotti contro la regina Elisabetta e William

L'articolo Avete mai visto Maddox Jolie-Pitt? Il ragazzo che non si sente figlio di Brad Pitt proviene da Velvet Gossip.

Francesca Fialdini scatenata in costume, fisico stratosferico: così non l’avete mai vista [FOTO]

$
0
0

Francesca Fialdini, volto di Rai Uno, si sta godendo gli ultimi giorni di vacanza prima degli impegni televisivi autunnali. Nella prossima stagione, infatti, condurrà il programma “A ruota libera“, in onda tutte le domeniche alle 17.30, dopo la “Domenica In” di Mara Venier. Dopo l’esperienza con “La Vita in Diretta”, quindi, la bionda conduttrice si prepara a vivere una nuova e appassionante stagione televisiva. Al momento, però, solo relax. E quale occasione migliore di una partita di ping pong per approfittarne? La Fialdini, in bikini al mare, sfoggia davvero un fisico mozzafiato! Il due pezzi nero e giallo mette in evidenza i suoi addominali scolpiti. “Vincere per difetto. Chi l’ha detto che confondere i bordi non aiuta?! La miopia aiuta gli audaci”, scherza la bella conduttrice.  

Francesca Fialdini scatenata in costume, fisico stratosferico [FOTO]

Photo Credits: Instagram

Francesca Fialdini asfalta Cristina Parodi in Rai: ecco cosa è successo

Francesca Fialdini, dopo una stagione di successi su Rai Uno a La Vita in Diretta, è pronta per tornare in tv più carica che mai. Infatti, per lei è in ballo un nuovo strepitoso progetto che la vedrà coinvolta come protagonista. 

“A ruota libera” il nuovo programma di Francesca Fialdini

Francesca Fialdini nella prossima stagione televisiva tornerà ad allietare i nostri pomeriggi in tv con un nuovo programma che vedrà la sua conduzione. Infatti, la conduttrice lascerà a Lorella Cuccarini il suo posto a La Vita in Diretta e inaugurerà A ruota libera. La nuova trasmissione andrà in onda alle 17.30 ogni domenica, subito dopo Domenica In di Mara Venier, anticipando così L’Eredità di Flavio Insinna. Inoltre, A ruota libera prenderà il posto de La Prima Volta di Cristina Parodi. Insomma, Francesca Fialdini è riuscita con successo a rubare la scena alla nota conduttrice della tv italiana. 

Tante storie che meritano di essere conosciute 

Il programma di Francesca Fialdini si occuperà principalmente di portare sotto i riflettori varie storie che meritano di essere raccontate e conosciute dal pubblico. Si strutturerà tramite interviste ai protagonisti delle vicende in questione, che siano famosi o persone comuni, e sarà diviso in tre grandi rubriche. La prima si chiamerà Prime Donne e tratterà di racconti tutti al femminile: storie di donne che si sono contraddistinte grazie al loro carattere, coraggio e talento nei diversi ambiti, dalla scienza allo sport. Poi ci sarà Buone Notizie, uno spazio dedicato alle storie positive, che hanno come protagonisti gli ‘eroi di tutti i giorni’. Quindi, questa rubrica avrà come scopo principale il racconto del quotidiano, per poi arrivare a tutto ciò che rende le persone straordinarie. Infine, sarà presente anche una categorie dedicata solamente alle storie d’amore, tormentate o bellissime che siano, ma che rappresentino questo sentimento, e si chiamerà A come Amore.  

 

L'articolo Francesca Fialdini scatenata in costume, fisico stratosferico: così non l’avete mai vista [FOTO] proviene da Velvet Gossip.


Stefania Orlando, incidente bollente in spiaggia: esce tutto fuori [FOTO]

$
0
0

Stefania Orlando è fresca di matrimonio con Simone Gianlorenzi, suo compagno da molti anni. Poche ore prima di sposarsi i due sono stati beccati dal settimanale “Vero” sulla spiaggia di Maccarese, vicino Roma, dove sono state celebrate le nozze civili. La bella showgirl, 52 anni, è stata protagonista di un involontario siparietto sexy. Da quanto si vede dalle immagini, la Orlando era coperta solo con un telo… ma a un certo punto le è sfuggito di mano, lasciando vedere chiaramente il seno. 

Che dire, il topless della conduttrice è da dieci e lode. Il seno perfetto sbuca fuori dal telo bianco dando vita ad un incidente decisamente hot. Eppure la Orlando riesce anche stavolta a mantenere la sua eleganza. La sensualità raggiunge picchi stellari, certo, ma senza alcuna volgarità.

Photo credits “Vero”

Stefania Orlando, marito attuale ed ex compagno

Stefania Orlando era già stata sposata con l’attore Andrea Roncato, naufragato però nel giro di due anni. La bionda soubrette ha detto in più occasioni di non avere più rapporti con il suo ex, sebbene all’inizio avessero provato a restare amici.

Adesso ha 52 anni e il tasto di diventare genitore quando si è un po’ più avanti negli anni è davvero delicato. Le nozze con il compagno Simone Gianlorenzi sono state celebrate ad inizio luglio, registrando la felicità incredibile della conduttrice.

«Negli anni ho raccontato più volte di non aver mai avuto l’istinto materno. Ho parlato dei miei amici a quattro zampe e dell’amore incondizionato che ho riversato su di loro, ma nel giorno delle nozze, mentre mia nipote Greta portava le nostre fedi, ho provato una strana sensazione. Come se tutto a un tratto si fosse svegliato un istinto che, onestamente, non ho mai avuto, e la cosa ancor più strana è che, dalla sera delle nostre nozze, non ho mai smesso di pensarci».

L'articolo Stefania Orlando, incidente bollente in spiaggia: esce tutto fuori [FOTO] proviene da Velvet Gossip.

Raffaella Fico scatenata, lato b di marmo in primo piano: lo scatto hot in cucina [FOTO]

$
0
0
Raffaella Fico bollente: ecco le foto che infiammano il web

Raffaella Fico sa bene come far impazzire i suoi fan. Lo ha fatto proprio di recente con una fotografia in cui si è lasciata ritrarre di spalle, turbante in testa e lato b esplosivo a conquistare la camera. Il suo fisico mediterraneo, da vera pin up, enfatizzato dalle culotte nere, non è sicuramente passato inosservato. Lo scatto, fatto in cucina, è tutto fuorché casalingo. Tra i tacchi a spillo neri e la posa sexy, che mostra il suo viso solo di profilo, l’impatto è fortissimo e offusca tutto il resto. “Il tempo dedicato al piacere non è mai perduto; il solo tempo perso è quello che si consuma nella noia”, scrive come didascalia la bella ex gieffina, citando Giacomo Casanova. Per lei critiche e complimenti in egual misura; tra gli utenti, infatti, c’è chi la accusa di essere troppo esibizionista e chi non trova il nesso tra la citazione e il contenuto dello scatto. La sua bellezza, però, non passa sicuramente inosservata. 

Photo Credits: Instagram 

“I calciatori mi chiamano di continuo”

Dopo la fine dell’amore con Alessandro Moggi, Raffaella Fico è pronta a guardare al futuro. Al momento la bella ex gieffina è single, ma, come riporta Novella 2000, la soubrette ha raccontato ai microfoni di Radio Rai i dettagli che dovrebbe avere il suo uomo ideale. 

“Adesso sto cercando un uomo che mi faccia sentire donna sia dentro che fuori le lenzuola, ma, preciso, non mi riferisco al mio ultimo compagno: sto parlando in generale”, ha dichiarato la 31enne.

Il dilemma dei calciatori

La lista di corteggiatori è lunghissima, come conferma anche la stessa Raffaella. I più insistenti, però, sono i calciatori:

“Mi scrivono, ma io li blocco. Vedo il nome del calciatore e lo blocco. Chiamano di continuo”. 

Da queste parole appare dunque evidente che il suo uomo perfetto non sarà sicuramente un giocatore di calcio. D’altronde la Fico ha già avuto una storia importante con Mario Balotelli, da cui ha avuto la figlia Pia; in passato la donna era stata al centro del gossip anche per un presunto flirt con Cristiano Ronaldo.

L'articolo Raffaella Fico scatenata, lato b di marmo in primo piano: lo scatto hot in cucina [FOTO] proviene da Velvet Gossip.

Marica Pellegrinelli e Charley Vezza, è ufficiale: ecco come sono stati beccati insieme [FOTO]

$
0
0

Archiviata la storia  con Eros RamazzottiMarica Pellegrinelli pare abbia ritrovato al serenità al fianco di un nuovo amore, Charley Vezza, imprenditore. Dopo la conferma arrivata direttamente da Massimo Boldi, il settimanale “Chi” ha pubblicato uno scatto che li vede insieme ad Ibiza. 

Marica Pellegrinelli, prima uscita pubblica con Charley Vezza [FOTO]

A poche settimane dall’annuncio ufficiale della fine del matrimonio tra Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli, spuntano le indiscrezioni su quelli che sono i reali motivi dietro la separazione. Alla base di tutto la gelosia del cantante per le frequentazioni della moglie e per le nuove attenzioni ricevute da un giovane imprenditore. Si tratterebbe di Charley Vezza, propietario del marchio Gufram. Una cosa che lasciato di stucco i fan di Eros proprio perché la notizia della separazione dei due era ancora fresca. A far diventare ancora di più insistenti le voci sulla nuova relazione della Pellegrinelli ci ha pensato Massimo Boldi, che conosce molto bene il giovane imprenditore: “La mamma di Charley, Sandra, è una mia grande amica – ha spiegato Boldi – ed è spiazzata dal comportamento del figlio. Non si sbilancia troppo però mi ha confidato di essere sorpresa, anche se non vuole mettere bocca nelle faccende sentimentali del suo Charley. Capisco il senso di sorpresa di sua mamma Sandra: vederlo ora vicino a una donna molto nota come Marica potrebbe attirargli addosso un clamore e un senso di responsabilità che non è facile gestire”.

Un’ulteriore conferma sembrerebbe essere arrivata dal settimanale “Chi”, che ha pizzicato i due insieme in un noto club di Ibiza. Con loro Chiara Biasi, Gilda Ambrosio, Chicca la moglie del fondatore, e altri amici. Nonostante Marica e Eros siano stati fotografati insieme, tre settimane fa, in Sicilia, dove si erano ritrovati per il compleanno della figlia, la separazione è ormai definitiva, anche se i rapporti tra i due ex coniugi restano ottimi”.

 

Photo credits: Chi

L'articolo Marica Pellegrinelli e Charley Vezza, è ufficiale: ecco come sono stati beccati insieme [FOTO] proviene da Velvet Gossip.

Nancy Brilli irriconoscibile: la trasformazione è impressionante [FOTO]

$
0
0

Nancy Brilli, all’anagrafe Nicoletta Brilli, è tra le attrici più affascinanti del panorama italiano. Ha vinto il premio il David di Donatello nel 1990 per la “migliore attrice non protagonista”. La sua vita privata è stata complicata, soprattutto in amore. Infatti è stata sposata con Massimo Ghini dal 1987 al 1990, e alla rottura con l’attore è seguita una relazione di tre anni con Ivano Fossati. Nel 1997 si è risposata una seconda volta con Luca Manfredi, matrimonio durato fino al 2002. Successivamente Nancy ha avuto una lunga storia d’amore con il chirurgo plastico Roy De Vita, ormai terminata da qualche anno.

Ma Nancy è molto più che una delle regine del gossip – involontariamente – e una delle donne più sexy d’Italia. Oltre all’aspetto, al fascino e alle sue appassionanti love stories, la Brilli è soprattutto un’attrice di talento. La recitazione rimane una delle questioni a lei più care, motivo di soddisfazione ma anche di amarezza. Lo conferma il fatto che, qualche giorno fa, Nancy ha condiviso alcuni filmati in cui appare davvero irriconoscibile…

Nancy Brilli, il cambiamento è sconvolgente

Mai come stavolta è il caso di dirlo: questo è davvero un cambiamento sconvolgente. Ma anche commovente e di grande impatto. Nancy Brilli ha condiviso con il suo pubblico dei filmati in cui sembra un’altra. Mora, con le unghie laccate di rosso e marcate borse sotto gli occhi, l’attrice fuma in una stanza lasciando tutti senza parole. Il motivo? La sua somiglianza con Oriana Fallaci è impressionante.

La Brilli ha voluto pubblicare alcuni video in cui interpreta la grandiosa scrittrice, in occasione di un provino per la RAI. A colpire i fan – e forse era proprio questo l’obbiettivo dell’attrice – è la sua incredibile prova di recitazione. Nancy è uguale ad Oriana in tutto e per tutto: sguardi, gesti, smorfie labiali ed espressività. Dal video emerge tutto il fascino e l’inquietudine che hanno reso la Fallaci una figura magnetica ed indimenticabile. 

Photo credits Instagram

Nancy Brilli, Oriana Fallaci e la polemica contro la RAI

Nancy ha accompagnato questi incredibili video ad una polemica senza filtri contro la RAI. Ecco cosa ha scritto l’attrice:

Il provino per Oriana Fallaci.  Sapevo del film, amo l’energia della Fallaci, e mi sono proposta. Sciocchina. Le mani, la bocca… un bello studio. La funzionaria Rai mi disse: si si, bello. I trucchi li facciamo anche noi a Tale e quale. E poi le attrici non sono più le ragazze anni novanta, devono essere come le donne vere. Mai più fatto fiction in Rai, dove sono nata. Che ne pensate?

Un appello a cui il web non si è sottratto. L’impatto che ha avuto sul pubblico quest’impressionante somiglianza tra Oriana e Nancy, spicca in tutti i commenti sotto il filmato: “Sei Lei!”; “Che grande sfida Nancy… bravissima”; “Perfetta. Sembri la Fallaci. Bravissima”; “La riconosco in te”; L’hai fatta rivivere, sei pazzesca”; “Mi ero chiesto come mai la Brilli avesse postato un video della Fallaci… Impressionante!”; “La RAI non sa cosa si è persa”.

La RAI infatti, come spiegato dalla stessa Nancy, ha scelto poi di riscrivere il progetto limitandosi a raccontare Oriana durante la sua vita da ragazza, in una miniserie trasmessa nel 2015 e interpretata da Vittoria Puccini.

L'articolo Nancy Brilli irriconoscibile: la trasformazione è impressionante [FOTO] proviene da Velvet Gossip.

Luciana Littizzetto in lutto. Il suo messaggio toccante e addolorato

$
0
0

Ci sono annunci che non si vorrebbero mai dare, né in privato, agli amici e ai parenti, né in pubblico, ai propri followers. Luciana Littizzetto ha condiviso la scomparsa della sua cagnolina Gigia, con un messaggio semplice e toccante: “Non ci sei più. E nemmeno io. #gigiatesoromio”. Tantissime le manifestazioni di affetto che in queste ore stanno travolgendo la celebre comica. 

Lei e la sua amica a quattro zampe erano inseparabile da quasi 10 anni. La famosa comica l’aveva trovata per caso, abbandonata nei pressi di Milano. Luciana era lì per girare uno spot, la sua costumista la salvò dalla strada e lei decise poi di adottarla, anche se aveva già un cane. La prese con l’idea di cercarle una famiglia che potesse amarla e accudirla, ma nell’arco di poche ore Gigia aveva già conquistato il suo cuore. A quel punto la Littizzetto decise di tenerla con sé e non si sono più separate

Photo Credits: Instagram

Luciana Littizzetto e la cagnolina Gigia: “Il destino ci ha fatte incontrare”

Nel 2016, sul suo blog Cicapui, Luciana Littizzetto aveva raccontato così l’incontro con quella che poi sarebbe diventata la sua cagnolina:

“La Gigia. Il mio mitico Gigione. Adorabile peste. L’ho trovata 5 anni fa, in autostrada dalle parti di Rho, vicino a Milano, mentre stavo andando a girare uno spot. La vera salvatrice in realtà è stata la costumista che abituata ai suoi pitbull, l’ha tirata su dalla strada incurante dei ringhi e dei morsi. Era spaventatissima povera cagnina e si dannava l’anima per difendersi. Una volta portata in camerino è cominciato il toto Gigia. Chi la vuole? All’inizio tutti disponibili. Lo dico ad un mio amico, magari a mia sorella, ti faccio sapere se a mia nonna… Io avevo già un altro cane, Alì bau bau, già vecchierello e anche lui del canile, non ero tanto dell’idea. Certo che un minuscolo cane…per giunta con due nasi…come si fa. E così nonostante Davide ringhiasse pure lui l’ho portata a casa. Con la solita scusa. La tengo un po’ di giorni e poi vedo di trovarle un padrone. Peccato che dopo qualche ora era lei la padrona indiscussa della casa, abbaiatrice professionista, ringhiatrice da Nobel, morsicatrice a tempo perso”, scriveva nel dolcissimo racconto. 

E ancora: “È arrivato anche il momento del nome. Chissà come si chiamava? Quando l’abbiamo trovata non aveva né cip né collare, né medaglietta. Facciamo delle prove. Dai bambini cominciate voi. Lilli? Non si gira. Polly? Niente. Peggy? Nisba. E allora…troviamole un nome noi. Io avrei voluto chiamarla Brunetta, viste le dimensioni e soprattutto il carattere. Ma poi avendo lei la fisicità di un topo abbiamo optato per il femminile di Gigio. Gigia. Ed eccola qua. Sotto la mia scrivania che dormicchia mentre scrivo. Il destino ci ha fatto incontrare. Si, sto parlando di te, Gigione. Lo sai vero? Certo, perché sventoli la coda come il ventaglio di un’odalisca. Vuoi dirmi che mi vuoi bene? Lo so. Anch’io te ne voglio. E non posso neanche sventolare la coda per dirtelo. Ma tu mi capisci anche senza parlare”, concludeva la comica. 

L'articolo Luciana Littizzetto in lutto. Il suo messaggio toccante e addolorato proviene da Velvet Gossip.

Avete mai visto la figlia di Gigi D’Alessio? Ecco la [FOTO] bollente in bikini

$
0
0

Che schianto, la figlia di Gigi D’Alessio! Classe 1992, Ilaria D’Alessio – questo il nome della ventisettenne – è l’unica figlia femmina del cantautore napoletano, nata dal suo primo matrimonio con Carmela Barbato. Dalla donna, con cui Gigi è stato sposato dal 1986 fino al 2006, sono venuti al mondo in tre: Claudio, che lo ha reso nonno nel 2007, Luca e per l’appunto la splendida Ilaria. Una giovane ragazza dalla bellezza indiscutibile, che negli ultimi giorni si è mostrata agli occhi dei fan…più sensuale che mai!

Il rapporto con papà Gigi D’Alessio

Oltre 24mila follower sul proprio profilo Instagram (@ilariadalessio1, per i più curiosi), dove alterna scatti in cui si mostra in tutta la sua bellezza, ad altri in compagnia del papà – accompagnati, sempre, da dediche tenerissime. «Scusate la presunzione, ma quanto è sexy mio padre?», scrive nella didascalia di una dolce foto che la vede abbracciata a Gigi D’Alessio. «Sono e saranno sempre gli uomini della mia vita», si legge in un’altra volta ad accompagnare uno scatto con babbo e fratello. Tutti indizi dello specialissimo rapporto che Ilaria D’Alessio ha con la famiglia e che, invece, non è riuscita ad instaurare con la seconda compagna del padre, Anna Tatangelo. «Perché continuare a dire di avere un ottimo rapporto con i figli? Non è vero, non è mai stato vero», aveva scritto la giovane ragazza in un duro post indirizzato alla cantante. «Sarebbe stato bello avercelo, una volta passati i rancori. Io ci ho provato! Alla fine siamo talmente coetanee che probabilmente sarebbe potuto nascere un qualcosa di naturale, spontaneo».

Gli scatti bollenti

Non solo tenere foto in famiglia, però. Ilaria, la bellissima figlia di Gigi D’Alessio, non disdegna qualche scatto più sensuale. Ed eccola mostrare ai propri follower, affascinati da cotanta bellezza, curve da urlo, abiti succinti e un fisico da far invidia…anche alla bella Anna Tatangelo! L’ultima delle sue stories, in particolare, ha acceso il fuoco dei fan della baby D’Alessio: un bikini striminzito, una posa sensuale, e via a conquistare Instagram.

L'articolo Avete mai visto la figlia di Gigi D’Alessio? Ecco la [FOTO] bollente in bikini proviene da Velvet Gossip.

Gossip News: Gennaro Lilio su Taylor Mega, Irama innamorato

$
0
0

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet, Gossip News! Questa volta vi parliamo delle parole di Gennaro Lilio su Taylor Mega, di Irama innamorato, dei progetti di Alberto Urso, di Quentin Tarantino futuro papà

GENNARO LILIO: Archiviata definitivamente la storia con Francesca De André, per il bel modello è tempo di pensare al futuro. I suoi fan gli hanno chiesto cosa ne pensasse di Taylor Mega e lui ha avuto parole molto dolci: “Tay sicuramente è una bellissima ragazza e dietro il suo aspetto c’è una persona molto sensibile ed estremamente intelligente. Io penso che potremmo essere buoni amici sicuramente”. Gatta ci cova?

IRAMA: Il cantante, uno dei più amati tra quelli usciti dal talent “Amici”, sta trascorrendo un’estate nell’insegna della musica. Niente distrazioni per lui. Dal Salento ha infatti annunciato: “È il quinto giorno che siamo chiusi qui dentro per scrivere canzoni, mi sono innamorato di una in particolare”. I suoi fan non vedono l’ora di ascoltare il suo prossimo successo!

ALBERTO URSO: Questo è un periodo d’oro per il vincitore dell’ultima edizione di “Amici”, celebre per la sua incredibile voce da tenore e per i suoi occhi azzurri. Al momento non sono stati fatti annunci sul futuro, ma c’è chi vocifera una sua partecipazione al prossimo festival di Sanremo, condotto da Amadeud. Lui non aveva mai negato di voler fare quest’esperienza: “Sanremo è meraviglioso, sarebbe un sogno, ma per ora non ho ancora programmi”.

 

QUENTIN TARANTINO: Non è mai troppo tardi, Quentin! Il grandioso regista sta per diventare papà per la prima volta. La moglie, Daniella Pick, cantante di 35 anni, è infatti incinta. Ad annunciarlo è stato il portavoce della coppia. 

quentin_tarantino

L'articolo Gossip News: Gennaro Lilio su Taylor Mega, Irama innamorato proviene da Velvet Gossip.


Strage di Erba: fratelli Castagna, accusati di essere gli autori del massacro

$
0
0

Nella strage di Erba hanno perso la mamma, la sorella e il nipotino, ma ora qualcuno li accusa di essere gli autori del massacro. Una ventina le denunce per diffamazione. È questa la risposta dei fratelli Castagna, Beppe e Pietro, nei confronti di chi li accusa ingiustamente.

Dopo una lunga serie di accusa velate e pesanti insinuazioni, sono finiti nel mirino proprio i fratelli Castagna, in particolare Pietro. Infatti, i sostenitori dei coniugi Romano accusano loro della strage. Avrebbero commissionato il massacro a dei fantomatici sicari e l’avrebbero fatto per soldi, per liberarsi di Azouz e del nipote. Accuse peraltro assurde e crudeli che stanno rovinando la vita dei due fratelli e avrebbero dato anche un grande dolore al loro papà, Carlo Castagna, morto nel 2018, dopo aver perdonato gli assassini che sterminarono la sua famiglia.

I veri colpevoli

“I veri colpevoli sono tuo fratello e l’allegra banda di albanesi. Avete fatto ammazzare sorella, mamma e nipotino di 4 anni” è la scritta che compare sulla pagina Facebook di Beppe Castagna, l’autore della frase accusatoria è Federico Giannelli, di Castel Focognano, Arezzo.

Photo credits: Facebook

L’uomo è stato immediatamente denunciato per diffamazione. Mossa preannunciata con largo anticipo quando, già anni fa, i fratelli Castagna, Beppe e Pietro avevano anticipato: “Quereliamo tutti quelli che ci accusano e insultano”. Stando alle dichiarazioni rilasciate dall’avvocato dei due, Daniela Sandri, sarebbero almeno una ventina gli utenti Facebook i cui nomi sono finiti in procura con l’accusa di diffamazione.

I Castagna, da vittime a carnefici

Beppe e Pietro sono i figli di Paola Galli, i fratelli di Raffaella e gli zii di Youssef, tre delle quattro vittime dell’11 dicembre 2006, che hanno perso la vita nella strage di Erba. La quarta vittima di quel massacro, la vicina di casa, Valeria Cherubini. Unico superstite e successivamente principale testimone dell’accusa, il marito Mario Frigerio.

Photo credits: Facebook

Per quell’atroce crimine, sono stati condatti all’ergastolo i vicini di casa, Rosa Bazzi e Olindo Romano. I due, dopo aver confessato l’omicidio e ricostruito lo scenario nei singoli dettagli, hanno ritrattato tutto e già da qualche tempo, professano la loro innocenza, insistendo, come testimoniano diverse puntate della trasmissione “Le Iene“, sulla loro presunta estraneità a quel massacro che sconvolse l’Italia.

L'articolo Strage di Erba: fratelli Castagna, accusati di essere gli autori del massacro proviene da Velvet Gossip.

Francesca Cipriani esagerata in bikini mostra il seno esplosivo. I followers nel delirio [FOTO]

$
0
0

Francesca Cipriani ex gieffina e naufraga e ben conosciuta, oltre per il suo fisico così prorompente e giunonico, anche per i suoi exploit simpatici e frivoli. Ormai nota come opinionista fissa nel programma pomeridiano della D’Urso in Pomeriggio Live, la Cipriani si è sempre presentata con un abbigliamento non adatto all’orario di messa in onda ma perfettamente calzante col suo personaggio. Gli abiti che indossa sono sempre molto provocanti ed eccessivi: il lato B ed il seno esplosivo si mostrano completamente al pubblico senza nessuna vergogna. Il profilo Instagram di Francesca è ricco di immagini hot. Una carrellata di fotografie dove la Cipriani si mostra quotidianamente in atteggiamenti molto piccanti.

 

Photo Credits: Instagram

Il bikini rosa confetto mostra le sue rotondità [FOTO]

Nei reality dove ha partecipato Francesca Cipriani ha cercato di essere vera  non utilizzando nessun filtro. C’è da dire però che, per quanto si voglia apparire nella più completa naturalezza e verità dell’essere, Francesca ha comunque creato nel tempo un vero e proprio personaggio. Che la vita reale ed il personaggio si siano fusi, questa è accertato.

Da poco la Cipriani ha pubblicato diversi scatti bollenti. Il bikini che indossa non riesce a coprire completamente le sue veraci curve: il seno è praticamente scoperto e lo slip mostra le sue lunghe gambe da togliere il fiato.

Photo Credits: Instagram

Francesca stuzzica i followers mettendo insieme due foto, correlate fra loro, per dar modo ai  fan di scegliere la più bella. L’ex naufraga gioca con i suoi biondi capelli mentre il micro bikini color rosa fa il resto: scopre le sue curve hot e mostra un fisico  provocante. Ammicca con una certa maestria davanti l’obiettivo e la posa da donna pin-up incanta i suoi seguaci: Bellissima e stupenda, La perfezione in persona, Sei di una bellezza raffinata e affascinante, complimenti hai un corpo meraviglioso e spettacolare, buona serata, Sei una bomba”, “Atomica”.

L'articolo Francesca Cipriani esagerata in bikini mostra il seno esplosivo. I followers nel delirio [FOTO] proviene da Velvet Gossip.

Estrazioni Lotto e Superenalotto di Giovedì 22 Agosto: ecco i numeri vincenti

$
0
0

Su Velvetmag.it le estrazioni di Lotto e Superenalotto di Giovedì 22 Agosto 2019: ecco i numeri vincenti e le quote.

LOTTO, LE RUOTE

BARI 08 19 11 58 38
CAGLIARI 72 29 60 05 40
FIRENZE 89 43 49 22 56
GENOVA 53 46 49 15 22
MILANO 13 31 20 67 48
NAPOLI  37 71 88 01 03
PALERMO 90 85 79 27 57
ROMA 31 24 36 01 81
TORINO 08 42 05 33 03
VENEZIA 33 86 68 43 87
NAZIONALE 31 74 52 72 19

SUPERENALOTTO, I NUMERI VINCENTI
1 – 12 – 24 – 42 – 65 – 67
Jolly 39
Superstar 21

 

 

L'articolo Estrazioni Lotto e Superenalotto di Giovedì 22 Agosto: ecco i numeri vincenti proviene da Velvet Gossip.

Francesca Chillemi esagerata in costume, curve esplosive: web in tilt [FOTO]

$
0
0

Un agosto nel segno del mare, per Francesca Chillemi, che ha scelto come posto del cuore la bellissima isola di Ibiza, una delle mete vip per eccellenza. Proprio in un momento di relax ha condiviso con i suoi tanti followers su Instagram (più di un milione!) uno scatto che mette in risalto tutta la sua bellezza e la sua classe. Nello scatto indossa un costume in tonalità nero brillante, in piena linea con gli ultimi trend: Francesca, infatti, non è solo una regina di bellezza, ma anche di stile

Francesca Chillemi, reginetta di bellezza [FOTO]

Photo Credits: Instagram

Francesca Chillemi, una carriera in ascesa

Incoronata Miss Italia nell’ormai lontano 2003 dall’attrice Claudia Cardinale, Francesca Chillemi ne ha fatta parecchia di strada, affermandosi prima come modella e poi come attrice. Oggi, infatti, è uno dei volti più amati delle serie tv italiane. Cominciò con un ruolo nelle quarta stagione di “Un medico in famiglia” e poi fu consacrata dall’esperienza nella fiction “Carabinieri”. Negli ultimi anni, invece, l’abbiamo vista vestire i panni di Azzurra in “Che Dio ci aiuti”, al fianco di Elena Sofia Ricci. Un ruolo, quest’ultimo, che il pubblico ha adorato. Tantissimi sono infatti i commenti che si leggono in merito sul suo profilo Instagram: “Cara Francesca ho imparato ad apprezzarti mentre interpretavi la parte di Azzurra. Sei bella, spontanea, solare…una bellezza rara da incontrare”, si legge. E ancora: “Sei Pazzeschissima dentro e fuori quando reciti e quando sei te stessa, ci manca azzurra, quell’Azzurra che ci ha fatto ridere piangere ed emozionare e soprattutto mi manca vederti in TV torna presto”.

A 34 anni, Francesca Chillemi è una donna realizzata da tutti i punti di vista: da anni è la compagna di Stefano Rosso, figlio del patron Diesel Renzo Rosso, e la coppia ha avuto una bambina, Rania. Anche se per esigenze famigliari e lavorative trascorre gran parte dell’anno a New York, il suo cuore batte sempre per la sua bellissima Sicilia, dove torna ogni volta che può. 

 

L'articolo Francesca Chillemi esagerata in costume, curve esplosive: web in tilt [FOTO] proviene da Velvet Gossip.

Meghan Markle e lo scandalo delle tate di Archie: ecco cosa sta succedendo

$
0
0

Non c’è pace per Meghan Markle. Neanche in vacanza. Neanche in «pausa maternità». Anzi: è proprio per via del piccolo Archie che la duchessa di Sussex rischia di finire, per l’ennesima volta, nell’occhio del ciclone. L’ultima scottante verità circa gli affari della famiglia reale britannica, rivelata dal Sun, riguarda infatti nientemeno che la tata che ha il compito di prendersi cura del piccolo Royal Baby. Anzi, sarà il caso di parlare al plurale: le tate. Ebbene sì, perché stando a quanto rivelato dalla rivista, Meghan Markle ne avrebbe cambiate tre in tre mesi.

Tre tate in tre mesi per Archie e Meghan Markle

La prima, giudicata «poco professionale», pare se la sia data a gambe levate dopo sole due settimane di lavoro. La seconda era stata assunta solo per la notte. Sembrava non ci fosse altro rimedio per Meghan Markle che dedicare tutte le proprie energie alla cura del piccolo Archie, senza affidarsi ad esterni. Neanche Doria Ragland, la mamma della duchessa di Sussex, pareva idonea a svolgere il delicato compito. Quanto, poi, fosse colpa realmente delle tate e quanto del carattere di Meghan – che, a quanto pare, con i collaboratori fatica ad instaurare buoni rapporti – è tutto da comprendere. E, ne siamo certi, sarà motivo di discussione tra gli appassionati di gossip reale.

La persona giusta

Fortunatamente, però, pare che Meghan Markle sia riuscita finalmente a trovare la persona adatta per prendersi cura del piccolo Archie. Buona la terza, insomma. È una fonte vicina alla Royal Family a spiegare quanto la duchessa sia soddisfatta dell’ultima scelta. «Meghan è una mamma molto pratica – ha dichiarato – ma la nuova tata è una manna dal cielo. È estremamente professionale, e vanta una lunga serie di anni da bambinaia alle spalle. Si è adattata molto bene alla famiglia. Sta benissimo con il piccolo Archie e lo adora. Harry e Meghan sono molto contenti di lei». Talmente tanto che, rullo di tamburi, partirà con la famiglia per il tour reale del mese prossimo. Che sia davvero quella giusta?

L'articolo Meghan Markle e lo scandalo delle tate di Archie: ecco cosa sta succedendo proviene da Velvet Gossip.

Viewing all 42945 articles
Browse latest View live