Quantcast
Channel: Velvet Gossip
Viewing all 42945 articles
Browse latest View live

Mahmood, incidente al mare. Ecco come sta il cantante [FOTO]

$
0
0
eurovision 2019

Piccola disavventura al mare per Mahmood, come documentato dalle immagini esclusive dell’ultimo numero del settimanale “Chi”. Il cantante, vincitore dell’ultima edizione del Festival di Sanremo, ha trascorso alcuni giorni di vacanza in barca in Sardegna, a Porto Cervo, in compagnia dell’amica Elodie.

Armato di maschera e pinne, ha fatto un tuffo in mare poco fortunato. Con la testa, infatti, si è imbattuto su uno scoglio pieno di ricci di mare, restando punto da una spina. Subito la collega Elodie l’ha soccorso, in compagnia di un’altra loro amica, e dopo poco il cantante è riapparso sereno e con un evidente cerotto bianco in testa. Insomma, tutto bene quel che finisce bene! 

Photo Credits: Chi

Mahmood, estate bollente con il fidanzato Dario. Effusioni hot a Mykonos [FOTO]

Dopo il successo musicale – coronato dalla vittoria all’ultimo Festival di Sanremo -, per il cantante Mahmood è tempo di pensare all’amore. L’autore della canzone “Soldi”, infatti, è uscito allo scoperto con il fidanzato Dario Faini, in arte Dardust, noto produttore musicale italiano, che tra le sue numerose collaborazioni vanta anche quella con Jovanotti. I due stanno vivendo un’estate bollente nella bellissima isola greca di Mykonos. Lo scoop intero si trova nel nuovo numero del settimanale “Chi” e ritrae i due in atteggiamenti intimi, alle prese con abbracci, sguardi complici e creme da spalmare. 

Photo Credits: Chi

Abbracci, carezze e… un idromassaggio bollente!

Durante il loro soggiorno nella bella isola greca Mahmood e Dardust sono apparsi molto affiatati e in sintonia. I due, infatti, non si sono persi di vista un attimo, scambiandosi spesso tenere effusioni e sguardi complici. Oltre agli abbracci e alle accortezze, il settimanale “Chi” li ha ripresi mentre si concedono un bagno nella vasca idromassaggiodel loro hotel, che affaccia direttamente sul mare cristallino della Grecia. Mahoomod nello scatto sembrerebbe intento a scattare una foto panoramica a Dario, che ha lo sguardo rivolto verso l’orizzonte. La loro vacanza non è stata nel segno degli stabilimenti vip o degli aperitivi in spiaggia. I due hanno preferito defilarsi dai lidi più affollati per conoscere la parte più vera dell’isola, lontana dai riflettori

L'articolo Mahmood, incidente al mare. Ecco come sta il cantante [FOTO] proviene da Velvet Gossip.


Roberta Pitrone, bollente e single. Il lato B di marmo infiamma il web [FOTO]

$
0
0

Roberta Pitrone è una ballerina siciliana molto conosciuta soprattutto per la lunga storia d’amore con il famoso attore Alessandro Borghi. Ha trascorso e vissuto insieme a lui per molti anni, conoscendo non solo la  sfera intima ma anche quella professionale, arricchita quotidianamente da una preparazione accurata e profonda. Anche nel periodo  più importante della sua carriera, dove lo vide protagonista nel delicatissimo film “Sulla mia pelle” , Roberta Pitrone lo ha accompagnato passo dopo passo fin sul Red Carpet della 75. Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia, nello scorso 2018.

Roberta Pitrone, l’art director conosciuta soprattutto per i suoi balletti sexy mostrati quotidianamente sul profilo Instagram, attira l’attenzione aumentando radicalmente le temperature per le curve ultra seducenti che mostra con orgoglio. Eccola, bella e serena in uno scatto pubblicato recentemente:

Photo Credits: Instagram

Roberta Pitrone bollente in tournée [FOTO]

La siciliana ballerina, ora ex compagna dell’attore Alessandro Borghi, non ha mai dichiarato nulla sull’improvvisa separazione dei due, lasciando sconcertati molti loro fan. Riconoscibile dai suoi lunghissimi capelli lunghi color nero corvino, Roberta ha trascorso le sue vacanze estive fra affollatissime spiagge e movimentate tournée che l’hanno vista impegnata professionalmente. Nei suoi break estivi cerca di non tralasciare le bellezze del mare tuffandosi nei modi più esplosivi possibili. Un exploit di sensualità, un fisico atomico che lascia senza fiato il popolo di Instagram, ma quello che risalta agli occhi dei seguaci è un dettaglio dai toni molto bollenti. Il lato B in primo piano immerso nelle acque di uno splendido mare, accende il desiderio dei followers che non tardano nel commentare.

Photo Credist: Instagram

“Sono in piedi che applaudo👏❤”, “Bombe a manoooooo 💣”, “Ora la mia estate ha un senso”, “Tondo come il mondo 🌍 😍”, “Tanta roba. Sana invidia. Ciao!”, “uper ( come sempre ) 😎”.

 

 

L'articolo Roberta Pitrone, bollente e single. Il lato B di marmo infiamma il web [FOTO] proviene da Velvet Gossip.

Rita Dalla Chiesa: il ricordo drammatico legato all’ultima telefonata con il padre

$
0
0

Rita Dalla Chiesa in occasione dell’anniversario della morte del padre, si apre ad un ricordo drammatico, sull’ultima telefonata con il Generale Carlo Alberto Dalla Chiesa, ucciso dalla mafia il 3 settembre del 1982. Una data da ricordare per tutta l’Italia, legata ai fatti tragici, che hanno colpito il Paese, in anni bui e che si sono caratterizzati per le morti violente, di chi come il padre della giornalista, ha svolto il suo lavoro, sacrificando la sua vita.

Ieri 3 settembre 2019, è stato il 37esimo anno dalla scomparsa del padre di Rita Dalla Chiesa e la figlia ha voluto ricordare il Generale Carlo Alberto, condividendo un momento intimo e inedito: l’ultima telefonata fatta con il padre, prima che lui venisse tragicamente ucciso. Un momento toccante, leggere le parole di una figlia straziata, che si è vista togliere troppo presto e in maniera violenta, un genitore. 

Rita Dalla Chiesa ricorda la sua infanzia

In un’intervista rilasciata al quotidiano La Repubblica, la giornalista e conduttrice televisiva, ha parlato della sua infanzia. Rita Dalla Chiesa, si è lasciata trasportare dai ricordi, anche i più dolorosi, ed ha parlato di quando viveva con la sua famiglia a Palermo, della casa di Mondello, che ora ha deciso di rivendere. Durante l’intervista, la donna parla del ricordo più drammatico in assoluto, quello legato al padre, che affronta anche nel suo ultimo libro: Mi salvo da sola. “Avevo dei nodi che non riuscivo a sciogliere” spiega la conduttrice al quotidiano, e poi prosegue: “E nessuno avrebbe potuto affrontarli per me. Questo libro mi è servito ad affrontare un passato che continua a farmi male”.

L’ultima telefonata con il padre e la litigata indimenticabile

Il ricordo del padre ucciso dalla mafia nel 1982, rappresenta per Rita Dalla Chiesa, senza dubbio uno dei più tristi della sua vita. Volendolo ricordare con un post sui social, proprio nel giorno della commemorazione dei 37 anni dalla sua scomparsa, la giornalista racconta l’ultima litigata fatta al telefono. “Penso ancora a quel no, di pancia, detto a papà quando mi chiese di mandare mia figlia Giulia in Sicilia” racconta Rita, che poi prosegue: “C’era rimasto male. La mandai invece dagli altri nonni, a Capri. E fu un bene, perché altrimenti avrebbero ucciso pure lei, i mafiosi non si sarebbero fatti alcuno scrupolo”. Il racconto dell’ultima telefonata, si fa drammatico e la Dalla Chiesa rivela: “Fu una chiamata inaspettata e liberatoria, perché non lo sentivo da Ferragosto, da quando avevamo litigato per le vacanze di Giulia. Papà telefonò alle 11, in redazione. Esordì: “Amore, come stai?“.

Un dramma insuperabile e la decisione inevitabile di Rita Dalla Chiesa

Gli anni dell’infanzia in Sicilia, contengono sicuramente dei ricordi piacevoli e indelebile per Rita Dalla Chiesa, ma in quel luogo è inevitabilmente contenuto il ricordo tragico della morte del padre. Proprio per questo, oggi Rita ha deciso di mettere in vendita la casa di Mondello. La giornalista racconta infatti: “Prima arrivavo in Sicilia convinta che le cose stessero cambiando. E, in effetti, tante cose sono cambiate. Ma adesso sento come se ci fosse un freno a mano tirato, che fa in modo che non si vada avanti”. E poi conclude: “Vorrei tanto che ci fosse un cambiamento nella quotidianità”. 

LEGGI ANCHE: Rita dalla Chiesa mostra la figlia Giulia: somiglianza impressionante [FOTO]

L'articolo Rita Dalla Chiesa: il ricordo drammatico legato all’ultima telefonata con il padre proviene da Velvet Gossip.

Charlize Theron irriconoscibile, il cambio look lascia senza parole i fan [FOTO]

$
0
0
Charlize Theron mamma bis: adotta una bambina di nome August

L’abbiamo vista cambiare pelle spesso nelle sue pellicole, come fanno solo le migliori attrici. Ma anche questa volta Charlize Theron è riuscita a stupire i suoi fan in tutto il mondo. D’altronde quando c’è da rischiare la bellissima attrice non si tira di certo indietro. Questa volta a stupire è stato il suo nuovo taglio di capelli, che potremmo definire “corto a scodella“, in pieno stile Fantaghirò. Anche questa volta il cambiamento è stato dettato da esigenze di copione, nello specifico il nuovo episodio di “Fast & Furious 9”. Frangetta bionda e base scura, Charlize è incantevole anche così e non è detto che questa non diventi una delle acconciature più richieste in giro per il mondo. Dal set alla tendenza, il passo è breve!

Photo Credits: Instagram

Charlize Theron si confessa: la triste dichiarazione sul suo passato 

Una confessione scioccante quella di Charlize Theron ai microfoni del programma radiofonico Howard Stern. La bellissima attrice ha ammesso di aver fatto uso di droga in un periodo molto movimentato della sua vita: “Non posso più fumare erba, divento subito poco interessante. Non voglio parlare. Mi spengo e non ho più niente da dire. Quando avevo vent’anni mi svegliavo e fumavo immediatamente marijuana, ad un certo punto non sono più riuscita a farlo. Andava tutto bene poi un giorno non so come mi sono semplicemente seduta sul divano e non riuscivo più a muovermi”. Alla domanda se avesse provato anche la cocaina Charlize Theron ha ammesso: “Beh, ho sperimentato, sì. E anche l’ecstasy, non ne ho usata molta, ma l’ho presa. Quando avevo vent’anni pensavo che se avessi avuto dei figli mi sarei persa un sacco di cose della vita, poi ho compiuto trent’anni e ho capito che ne avevo avuto abbastanza”. Ora la sua vita è completamente cambiata. Oggi la 41enne conduce una vita tranquilla in compagnia dei figli Jackson e August: “Ora vado a dormire alle nove meno un quarto la sera e mi sveglio alle sei e mezza la mattina”.

L'articolo Charlize Theron irriconoscibile, il cambio look lascia senza parole i fan [FOTO] proviene da Velvet Gossip.

La Vita in Diretta, Lorella Cuccarini e Alberto Matano: “Siamo presentatori e autori, questo sarà il nostro successo”

$
0
0

Lorella Cuccarini e Alberto Matano sono la nuova coppia del pomeriggio di Rai Uno. Per tutta la stagione invernale, infatti, saranno alla guida de “La Vita in Diretta”. Queste le prime parole della conduttrice nel corso della conferenza stampa di presentazione del programma: “Ci saranno anche dei momenti di spettacolo, ma io non ballerò né canterò”, ha precisato la bionda conduttrice. Alberto Matano ha aggiunto: “Questa trasmissione ci calza a pennello, come un abito sartoriale”, queste le sue prime parole. 

Lorella Cuccarini ha poi aggiunto: “La stampa, nella recente polemica in cui sono stata accusata di sovranismo, mi ha trattato come l’ultima delle starlette raccomandate, ma io ho una lunga storia televisiva e La Vita in Diretta sarà una nuova prova per dimostrare quello che sono e che sono stata“. 

 

L'articolo La Vita in Diretta, Lorella Cuccarini e Alberto Matano: “Siamo presentatori e autori, questo sarà il nostro successo” proviene da Velvet Gossip.

Pier Silvio Berlusconi, arriva la verità: ecco perché non sposa Silvia Toffanin

$
0
0

La storia d’amore tra la conduttrice di Verissimo Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi per molti rappresenta una moderna favola. Mai nessuna ombra sul loro rapporto, mai nessuna crisi seria al punto da compromettere i sentimenti, mai nessun pettegolezzo sulla loro bellissima relazione.

I due, che si conoscono da più di 20 anni, solo qualche settimana fa si sono concessi un momento di relax su una spiaggia di Portofino in compagnia degli amatissimi due bimbi Lorenzo Mattia nato nel 2010 e Sofia, che oggi ha tre anni. La coppia, come testimoniano le foto pubblicate su Oggi, appare affiata ed innamorata, anche se i fiori d’arancio, al momento, sono ancora ben lontani. In molti si chiedono perchè il vicepresidente Mediaset non si sia ancora deciso a chiedere la mano della sua bella.

Pier Silvio Berlusconi e il matrimonio con Silvia Toffanin

In questi anni si sono susseguiti innumerevoli rumors sulle nozze tra Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi, addirittura c’è chi ha affermato che i due si siano sposati in gran segreto, notizia ampiamente smentita dai diretti interessati. La realtà è che, come dichiarato da Berlusconi Junion in una recente intervista, il manager sarebbe troppo impegnato con il suo lavoro per poter compiere oggi il grande passo tanto atteso dai numerosi fan della ormai storica coppia.

Chi c’era accanto a Pier Silvio prima di Silvia Toffanin

Sembra quasi impossibile pensare oggi a Pier Silvio Berlusconi accanto ad un’altra donna. Da quasi vent’anni è infatti legato alla sua compagna Silvia Toffanin, dal cui legame sono nati due splendidi bimbi. Ma sapete che il vicepresidente di Mediaset è stato fidanzato con un’altra bellissima donna? Si chiama Emanuela Mussida ed è un’ex modella. I due si sono conosciuti giovanissimi, il figlio dell’ex premier aveva solo 21 anni. Dalla loro breve relazione non tutti sanno che è nata una figlia, Lucrezia Vittoria. La ragazza, per scelta di entrambi i genitori, è cresciuta lontana dal gossip. Solo qualche anno fa, era il 2016, il settimanale Chi diretto da Alfonso Signorini, ha beccato i due mentre camminavano insieme tranquilli, svelando dunque la sua identità misteriosa. Lucrezia è una giovane acqua e sapone che preferisce rimanere nell’ombra.

 

L'articolo Pier Silvio Berlusconi, arriva la verità: ecco perché non sposa Silvia Toffanin proviene da Velvet Gossip.

Cristina Marino bollente. La fortunata sposa di Argentero ha un lato B da urlo [FOTO]

$
0
0

Dopo tre anni dal loro fidanzamento l’attore Luca Argentero e l’influencer Cristina Marino hanno deciso di sposarsi e lo faranno prestissimo. Perché si, se si ama non serve aspettare! Attualmente si godono gli ultimi giorni di  vacanza  da semplici fidanzatini fra bagni bollenti e bikini succinti. Le foto in esclusiva pubblicate dal settimana Chi ritraggono una coppia complice, giocherellona e decisamente passionale. La bella Cristina Marino è spettacolare, una forma fisica invidiabile che riscalda le acque salate della Puglia più del sole del sud. Non c’è dubbio, fra l’attore e l’influencer c’è un feeling palpabile e questo forte sentimento è stato confermato recentemente dall’attore Argentero in un’intervista rilasciata a GQ dichiarando che è così follemente innamorato della fidanzata Cristina tanto da sposarsi di nuovo, per la seconda volta. Ricordiamo infatti il precedente matrimonio avuto con l’attrice e interprete Myriam Catania, una storia moto lunga finita bruscamente.

Ma ecco le foto in esclusiva per voi dal settimanale Chi:

Photo Credits: Chi

Cristina Marino innamorata e bollente [FOTO]

I futuri sposi si trovano a Lecce e trascorrono gli ultimi giorni di vacanza insieme, progettando l’imminente matrimonio. Dalle foto in esclusiva su Chi, Cristina Marino è in perfetta forma fisica e lo sfoggia nella maniera più hot accanto al suo Argentero. Bikini da togliere il fiato per la loro poca coprenza, lasciando visibili le curve pericolose accarezzate spesso dalle mani dell’attore. I baci dati in acqua e le forme scottanti dell’influencer rendono la loro pausa estiva molto piccante ed è difficile che passino inosservati.

 

Photo Credits: Chi

Cristina Marino ha un profilo Instagram in attivo che conta ben oltre 200 mila followers. I fan apprezzano e rimangono letteralmente sconvolti ogni qualvolta l’influencer pubblica uno scatto sul suo social. Il motivo è semplice: fisico scultoreo, curve bollenti e pose sexy, è inevitabile non rimanerne attratti!

Photo Credits: Instagram

 

 

 

L'articolo Cristina Marino bollente. La fortunata sposa di Argentero ha un lato B da urlo [FOTO] proviene da Velvet Gossip.

Camilla, ecco il gesto che fece infuriare la Regina alla morte di Lady Diana

$
0
0

Il biografo reale ha rivelato cosa fece Camilla non appena si seppe la notizia della morte di Lady Diana. Una decisione che fece infuriare la regina.

Carlo e i figli, ecco dove erano alla morte di Lady Diana

Il 1997 ha segnato l’ultimo anno di vita della principessa Diana, tragicamente scomparsa in un terribile incidente d’auto nell’agosto di quello stesso anno.

Lady Diana si trovava a Parigi dove incontrò la morte nel tunnel de L’Alma. In quel momento i suoi figli, William e Harry, si trovavano insieme a Carlo in Scozia. Come da tradizione, infatti, i membri della famiglia reale trascorrono alcuni giorni dell’estate nel castello di Balmoral, insieme alla Regina Elisabetta e agli altri membri.

Quando la notizia fu data, dunque, Carlo e i figli erano lontani da Londra e da occhi indiscreti. Ma, da quanto emerge nei racconti del biografo di Corte, in quelle ore ad avere il suo ruolo più importante fu proprio Camilla. Ecco cosa fece.

Il gesto di Camilla e l’ira della Regina Elisabetta

La biografa reale Penny Junor, nel suo libro su Camilla intitolato The Duchess: The Untold Story, ha dedicato alcune pagine anche al lutto di Carlo. Nonostante avesse ottenuto il divorzio da Diana, restò molto turbato dalla notizia della sua morte.

Eppure non andò dalla madre, la regina Elisabetta, che pure era a qualche metro di distanza. Tra i due, infatti, non si parlò assolutamente dell’accaduto. Ecco che allora intervenne Camilla, che si recò da lui per consolarlo e per stare vicino a lui e ai due figli.

La Regina, però, non vide di buon occhio questa intromissione, secondo lei di poco gusto e si arrabbiò davvero molto. In seguito, per i funerali ufficiali di Diana, Camilla si fece da parte e lasciò gli uomini a sfilare da soli dietro il feretro della sua “rivale”.

LEGGI ANCHE: Marica Pellegrinelli Eros e Massimo Boldi: arriva la soffiata intima

L'articolo Camilla, ecco il gesto che fece infuriare la Regina alla morte di Lady Diana proviene da Velvet Gossip.


Jovanotti, è guerra aperta con gli ambientalisti: arrivano le prime risposte

$
0
0
jovanotti

Non poteva passare inosservato il violentissimo sfogo di Jovanotti.  Nella giornata di ieri il cantante si era lasciato andare ad una serie di improperi più o meno feroci nei confronti delle numerose “sigle e siglette” ree di aver provato a boicottare il suo Beach Party. Come ormai noto, il celebre tour estivo sulle spiagge italiane ha visto gli attacchi delle più svariate proteste, sorte ad evidenziare l’impraticabilità del progetto del cantante. Diverse date sono state annullate, mentre Cherubini ha proseguito nel fare buon viso a cattivo gioco. Questo fino al termine del tour, quando il cantante ha finalmente perso le staffe.

Legambiente e Ente Protezione Animali contro Jovanotti dopo lo sfogo del Beach Tour: rapporti tesissimi tra il cantante e gli enti ambientalisti

In un comunicato social, Jovanotti accusava gli enti mossisi contro di lui di aver solamente cercato visibilità attaccando il proprio progetto. Sono state spese parole dure, con riferimenti espliciti alle realtà sociali mossisi contro di lui. Inevitabili le prime risposte, dal sapore altrettanto polemico.”E’ stato ingenuo”, le parole della presidentessa dell’Ente Protezione Animali.Anche fare un concerto nel deserto può colpire i serpenti. Cherubini ha diritto di fare le sue scelte di marketing. Ma noi non possiamo stare zitti. Forse presumeva per l’importanza della sua immagine che non potessero nascere critiche. Nelle sue canzoni parla di ambiente, ma la Natura va rispettata sul serio oltre che cantata”.

Ha fatto eco alla collega il Presidente di Legambiente, che ha rincarato la dose contro Jovanotti. ”Non capisco che c’entriamo”, le sue parole. “Non abbiamo contestato il tour, ma alcune specifiche tappe. E non abbiamo certo bisogno di polemizzare per visibilità; negli ultimi sei mesi ho rifiutato tutte le interviste sul tema. Ma non mi aspettavo certo quel tono”. Solo un altro colpo contro l’immagine del cantante, a questo punto fortemente penalizzata dagli sviluppi di questa querelle.

LEGGI ANCHE  https://velvetgossip.it/2019/09/03/jovanotti-durissimo-sfogo-contro-le-critiche-al-beach-party-scritte-una-miriade-di-cazate/

L'articolo Jovanotti, è guerra aperta con gli ambientalisti: arrivano le prime risposte proviene da Velvet Gossip.

Luca Argentero, pioggia di critiche per alcune dichiarazioni anti-femministe: cosa è successo

$
0
0
LUCA ARGENTERO

Parole incaute, quelle di Luca Argentero, che nelle ultime ore sta passando momenti piuttosto difficili a causa di alcune dichiarazioni rivolte a Chi in merito alla compagna Cristina Marino. In particolare, a finire nel mirino dei social ci sono state alcune osservazioni in merito al ruolo tenuto dalla donna nella relazione; un punto di vista che è sembrato rivelare un’anima sottilmente misogina nell’attore e nel suo rapporto con il mondo femminile. Una serie di parole in merito alle rivendicazioni femministe non hanno certo aiutato.

Le donne forti stanno inibendo l’uomo e rovinando il romanticismo”: web in rivolta dopo le parole di Luca Argentero sul suo rapporto con la compagna

L’ossessione per la parità di genere ha rovinato il romanticismo”, le rivedibili parole di Luca Argentero finite nel mirino dei social. “L’uomo oggi è inibito, deve avere a che fare con donne sempre più forti. Oggi sei tu a trovarti davanti a una che ci prova. Io preferisco continuare ad essere l’uomo della coppia, quello che invita a cena e porta i fiori. Non mi va di scontrarmi con una che si offende se le apro la porta”. In tutto ciò, Marino sembra la donna ideale: “E’ molto poco femminista”, racconta. “E‘ un’imprenditrice super impegnata nel suo lavoro, ma che ama stare a casa e farsi coccolare”.

Inutile dire come le osservazioni di Luca Argentero gli abbiano riservato più problemi che approvazioni. Il profilo Twitter dell’attore è stato prontamente preso di mira, trovandosi travolto da accuse più o meno feroci da parte dei fan più disparati. Le sue parole sembrano effettivamente pensate apposta per reiterare gli stereotipi più vetusti sul rapporto di coppia. In molti glielo hanno fatto notare, al punto che l’attore è stato costretto a intervenire. “Vedete del marcio dove non c’è”, le sue parole. “State calmi”.

LEGGI ANCHE  https://velvetgossip.it/2019/09/04/cristina-marino-bollente-la-sposa-di-argentero-ha-un-lato-b-da-urlo-foto/

L'articolo Luca Argentero, pioggia di critiche per alcune dichiarazioni anti-femministe: cosa è successo proviene da Velvet Gossip.

Ludovica Pagani scatenata: incidente bollente a Venezia, il vestito si sposta e… [FOTO]

$
0
0

Di rosso vestita Ludovica Pagani ha calcato il red carped della 76esima edizione della Mostra del Cinema di Venezia. La sua apparizione sul tappeto rosso è stata una vera e propria passerella da diva, documenta anche sul suo profilo Instagram da 2 milioni di followers: “Chi è la pazza che si è presentata al red carpet vestita da cappuccetto rosso? IO…”, scrive la bella Pagani nella didascalia Dopo essersi concessa ai flash dei fotografi, Ludovica si dedica ai tanti fan presenti lì per lei. Tra un selfie, uno scambio di battute e tanti scatti, ecco che arriva l’incidente hot. 

Il lungo vestito rosso dell’influencer, infatti, presenta anche un notevole spacco sul lato b, che in un momento di distrazione si apre e lascia vedere al pubblico le sue curve esplosive. 

Ludovica Pagani: sexy influencer

Ludovica Pagani è la super influencer del web, da 2 milioni di followers su Instagram. E’ una star di internet, da poco approdata anche in televisione che, a soli 24 anni, è già famosissima anche come fotomodella. Di origini bergamasche, la biondissima Ludovica regala ai suoi seguaci tantissime foto, dalla quotidianità alle vacanze, ma anche agli shooting di lavoro.

“Vi spiego cosa fa un’influencer”

Il suo profilo ha un altissimo tasso di sensualità, che lei stessa sprizza da tutti i pori, nonostante sia così giovane. Ma attenzione, perché Ludovica è fidanzatissima e ha occhi solo per il suo dolce principe azzurro. Ha da poco ripreso il suo lavoro da dj, che per lei è da sempre una passione. In merito ha detto

Considero quello di influencer e dj lavori, ma in modi diversi. Certamente si tratta di una questione di DNA: mio padre faceva il dj e mia madre la speaker radiofonica. Il mio idolo indiscusso è Jennifer Lopez, che è un’artista versatile e completa. E, se non sapete cosa faccia un influencer, ve lo spiego. Praticamente si comincia attraverso i social con i propri followers e si possono anche influenzare le loro scelte d’acquisto. Per farlo si collabora con aziende e brand, ma bisogna essere credibili e saper arrivare alle persone. Invece, per quanto riguarda Diletta Leotta, è vero che ci paragonano. Lei è una conduttrice, nata come tale, io sono un’influencer. Non sono ancora ai suoi livelli ed essere paragonata a lei è un onore.

Ludovica Pagani, seno prorompente

Ludovica Pagani però condivide certamente la sensualità con Diletta Leotta, come lei bionda e molto nota perché lavora nel mondo del calcio. Dove i maschietti apprezzano ancor di più una bellezza così prorompente, come le loro. E l’ultima foto ha letteralmente fatto impazzire il web: Ludovica Pagani si è mostrata, molto sensuale, a Cannes. Il top che indossa lascia intravedere gran parte del seno. Ecco la foto in questione.

 

L'articolo Ludovica Pagani scatenata: incidente bollente a Venezia, il vestito si sposta e… [FOTO] proviene da Velvet Gossip.

Kate Middleton disperata per colpa di Meghan: ecco cos’è successo

$
0
0

La situazione all’interno della corte britannica è sempre più tesa. Kate Middleton, stando alle ultime indiscrezioni, sarebbe scappata in lacrime da Buckingham Palace. Il motivo? Un gesto compiuto da suo cognato, il principe Harry, sotto la spinta di Meghan Markle. La goccia che ha fatto traboccare un vaso troppo pieno di incomprensioni, frecciatine, dispettucci: la serenità che si vede dipinta sui volti dei fantastici quattro – Kate, William, Meghan ed Harry – sembrerebbe essere tutta una finzione, un affetto di facciata che celerebbe invece dei profondi malumori.

Kate Middleton: la notizia che l’ha fatta scoppiare in lacrime

A svelare i retroscena della tesissima situazione a Buckingham Palace è stata una fonte molto vicina alla Royal Family, che in un’intervista al magazine New Idea ha raccontato cosa sta realmente accadendo all’interno della corte britannica. A far uscire fuori di testa Kate Middleton sarebbe stata la decisione presa dal principe Harry di lasciare definitivamente la Royal Foundation, l’associazione a scopo benefico fondata nel settembre 2009 dai figli di Carlo e di Diana. Pare che proprio Meghan Markle abbia spinto il principino ad allontanarsi dal fratello William. «Tanti hanno dipinto la scissione come naturale», scriveva il magazine Us Weekly, «ma è evidente che dietro ci fossero dei problemi tra Kate e Meghan, le quali non erano d’accordo su come gestire la fondazione».

La reazione della Duchessa

Kate Middleton non avrebbe retto alla notizia e, stando alle indiscrezioni, sarebbe scappata in lacrime da Buckingham Palace, e avrebbe deciso di rifugiarsi qualche giorno a Balmoral, per stare lontana dai media. «Kate – ha spiegato la fonte anonima vicina alla Royal Family – è incredibilmente turbata per questa separazione. Non riesce a credere a tutto quello che è successo. Questa scissione è stato il suo peggior incubo che è diventato realtà. Sembra che il 2019 sia stato segnato da una serie di drammi di cui la separazione da Harry e Meghan è solo l’ultima goccia».

L'articolo Kate Middleton disperata per colpa di Meghan: ecco cos’è successo proviene da Velvet Gossip.

Ilary Blasi in costume, incidente bollente: dallo slip si vede tutto! [FOTO]

$
0
0

La famiglia Totti si sta godendo gli ultimi giorni di relax in attesa di una stagione televisiva piena: Francesco, dopo aver lasciato il ruolo da dirigente per la Roma, parteciperà a “Celebrity Hunted”, mentre Ilary sarà alla prese con le registrazioni di “Euro Games” per Mediaset. 

Ilary Blasi a Ponza, lato B perfetto [FOTO]

Ilary Blasi e Francesco Totti si stanno rilassando prima di un’annata da protagonista in tv. La coppia, insieme ai tre figli Cristian di 14 anni, Chanel di 12 e Isabel di 3, trascorrono le giornate fra giochi, bagni e tanto relax. Il settimanale “Chi” li ha sorpresi in barca al largo di Ponza, dove Ilary sfoggia lato B da urlo, senza dubbio è il punto di forza della sua prova costume: tonico ed esplosivo, ‘esce’ dalla brasiliana e lascia tutti senza fiato. Intanto Francesco sfodera i muscoli abbronzati e si gode la famiglia in attesa del debutto in tv.

Photo credits: Chi

“Casa Totti”, Ilary Blasi e Francesco in tv come Sandra e Raimondo

Sempre dal settimanale “Chi” arriva la notizia ufficiale che tutti aspettavamo: “Casa Totti” si farà! Una sit-com d’eccellenza che vedrà protagonisti anche parenti, amici (tra i tanti, Emma Marrone e Teo Mammuccari che interpretano se stessi) e i tre figli della coppia: Cristian, che sta seguendo le orme del padre come calciatore, Chanel che somiglia come una goccia d’acqua alla madre e la piccola Isabel, l’ultima arrivata.

Le riprese sono già iniziate, l’intenzione è quella di confezionare il prodotto e poi venderlo a chi più lo intende valorizzare (c’era Mediaset in pole, ma è stata scalzata da Amazon: in realtà ancora non si sa su quale piattaforma andrà in onda), il modello di riferimento è ovviamente «Casa Vianello», la celebre sitcom in cui Raimondo e Sandra, tra battibecchi, equivoci e complicità, mettevano in scena la loro vita quotidiana.  

L'articolo Ilary Blasi in costume, incidente bollente: dallo slip si vede tutto! [FOTO] proviene da Velvet Gossip.

Avete mai visto Olivia Paladino? La fidanzata del premier ha un lato B da urlo [FOTO]

$
0
0

Le forme sono da modella, i capelli biondissimi e ben curati. Giovane, bella, con un compagno in carriera ed una figlia quasi adolescente. In due parole, Olivia Paladino.  In esclusiva per il settimanale Chi, le foto della compagna del Premier Giuseppe Conte in spiaggia a Ponza. 

Le curve sono da urlo

(Photo Credits: Chi) 

 La compagna del Premier è stata immortalata in spiaggia a Ponza in compagnia di sua figlia Eva, 11 anni, in una forma smagliante. La donna, 35 anni, ha deciso di trascorrere le vacanze sull’isola di Ponza, nelle vicinanze della Capitale, per poter essere accanto il più possibile al suo compagno. Giuseppe Conte infatti, mentre la sua fiamma veniva fotografata in spiaggia, era alle prese con la crisi di governo appena avvenuta. Proprio in questi giorni sembra evidente che ci sarà un governo Conte bis, con una nuova maggioranza in parlamento. 

Chi è la compagna dell’avvocato più famoso d’Italia

(Photo Credits: Chi) 

Figlia del proprietario dell’Hotel Plaza di Roma Cesare Paladino, Olivia è in carriera nella posizione di manager. Sua madre è la bellissima svedese Ewa Aulin, diva degli anni Settanta. Nonostante una gravidanza affrontata 11 anni fa, dalla quale è nata Eva, la biondissima direttrice sembra essere al massimo della sua forma. Il costume intero con la schiena scoperta mette in risalto le forme sensuali ed un corpo tonico ed allenato. Il colore che la Paladino ha deciso di vestire per il suo costume è il bordeaux glitterato, come dettato dalla moda di questa estate. 

Non è chiaro da quanto la Paladino e l’avvocato Giuseppe Conte siano una coppia, ma ciò che è evidente è che la “first lady” italiana abbia sempre preferito declinare gli impegni ufficiali accanto al suo compagno. Ha preferito infatti mantenere il suo lato discreto, nonostante una bellezza non indifferente, che l’ha sempre contraddistinta. 

 

 

L'articolo Avete mai visto Olivia Paladino? La fidanzata del premier ha un lato B da urlo [FOTO] proviene da Velvet Gossip.

Gerry Scotti nella bufera per Caduta Libera: ecco cosa è successo

$
0
0
Gerry Scotti torna con Chi vuol essere milionario: quando, 4 puntate

Gerry Scotti è nella bufera per qualcosa che riguarda la sua trasmissione Caduta Libera. Ecco cosa è successo e perchè il pubblico non glielo perdona.

Caduta Libera, ecco cosa è successo

Caduta Libera ha ripreso ad andare in onda a pieno regime, ma è già tempo di polemica. Secondo gli spettatori a casa, infatti, Gerry Scotti avrebbe commesso errore, qualcosa che “proprio non si fa”.

Ma cosa è successo? Il capro espiatorio della critica contro il noto presentatore Mediaset è proprio il campione, ovvero Christian Fregoni, il ragazzo di 27 anni di origine bresciana. Il campione, molto amato dal pubblico, detiene il suo titolo da poco più di un mese.

Fino ad oggi ha portato a casa un montepremi che si aggira intorno ai 210 mila euro, una cifra niente male per il ragazzo. Ma queste vittorie, che da una parte hanno reso felici alcuni telespettatori, hanno fomentato la polemica dall’altra parte.

Attacchi da parte degli haters del web contro Gerry Scotti

In questi giorni la pagina ufficiale di Caduta Libera, il programma condotto da Gerry Scotti, è stata presa di mira dagli haters, che hanno accusato proprio il presentatore in prima persona.

Secondo le accuse del web, non piacerebbe molto l’aiuto di Gerry Scotti al campione. Il presentatore sembrerebbe troppo di parte ed è accusato di “favorire un po’ troppo il vincitore”. Anche le domande sarebbero troppo facili, mentre quelle per gli avversari sarebbero più avverse.

Le critiche, però, si sono spinte anche oltre, arrivando perfino ad attaccare la compagna del presentatore, Gabriella Perino, per la sua forma fisica. Ecco il contenuto di uno dei commenti che ha spopolato di più:

Il fatto che aiuti il campione è il minore dei problemi, vogliamo parlare della differente difficoltà tra le domande che fai al campione e allo sfidante? Poi domande scritte su carta che non cambino in base alla situazione, caro Gerry Scotti dovresti rifiutarti di partecipare a queste disonestà visto che ne hai la possibilità economica. Che delusione, peggio della Marcuzzi!

LEGGI ANCHE: Camilla, ecco il gesto che fece infuriare la Regina alla morte di Lady Diana

L'articolo Gerry Scotti nella bufera per Caduta Libera: ecco cosa è successo proviene da Velvet Gossip.


Valentina Vignali esagerata in perizoma, lato b in primo piano: lo scatto bollente manda in delirio i fan [FOTO]

$
0
0

Valentina Vignali è stata una delle protagoniste assolute dell’ultima edizione del “Grande Fratello”. La modella, influencer e giocatrice di basket professionista, si è distinta per il suo forte temperamento e per non avere peli sulla lingua. Carattere che è emerso fin dalla prima puntata e che l’ha spesso vista al centro di numerose polemiche nel corso della trasmissione. 

Una volta terminata l’esperienza televisiva, è tornata tra le braccia della sua dolce metà, Lorenzo Crespi, con cui ha trascorso un’estate all’insegna del mare e del relax, nelle bellissime cornici della Croazia e del Marocco. I suoi tantissimi followers (oltre 2 milioni!) li hanno seguiti passo dopo passo, anzi, scatto dopo scatto! Affiatata più che mai, la coppia ha condiviso con i fan bagni al mare e bagni di sole, facendo sognare i tanti fan. 

Tornata a casa, la Vignali si è divertita a stuzzicare gli animi con un selfie che la ritrae in intimo nero di spalle, allo specchio. Il suo lato b esplosivo ha fatto letteramente impazzire i fan, che l’hanno sommersa di like e commenti. 

Valentina Vignali esagerata in perizoma, lato b in primo piano [FOTO]

Photo Credits: Instagram

Valentina Vignali esagerata in perizoma, la reazione dei fan

L’ultimo scatto pubblicato su Instagram da Valentina Vignali ha sicuramente acceso gli animi sul web. In un’ora ha raccolto più di 160mila like e più di 1.000 commenti. Un vero e proprio successo per la celebre cestista, che spesso si è trovata a combattere con numerosi haters. Valentina, però, è sempre andata avanti per la sua strada e non ha mai avuto paura di mostrarsi per quello che è. Con questo scatto si mostra in tutta la sua sensualità al 100% e tanto basta a scatenare l’affetto di amici e fan. Tra i primi a scrivere nei commenti, infatti, è l’amico Gennaro Lilio, con cui di recente ha condiviso l’esperienza televisiva: “Vignalonaaa”, scherza lui.

 

 

L'articolo Valentina Vignali esagerata in perizoma, lato b in primo piano: lo scatto bollente manda in delirio i fan [FOTO] proviene da Velvet Gossip.

Lady Diana e il terribile segreto dell’ultima vacanza prima dell’incidente. Ecco cosa è successo

$
0
0

Ci sarebbe una terribile verità segreta sull’ultima vacanza che Lady Diana fece prima dell’incidente mortale. Ecco cosa è successo e perchè avrebbe potuto salvarla.

Lady Diana, il segreto delle vacanze prima della morte

Lady Diana trascorse un’ultima vacanza in compagnia di Dodi Al-Fayed proprio alcuni giorni prima che avvenisse il tragico incidente che mise il punto alla sua iconica vita. Da allora nell’immaginario di tutti, quando si pensa a lei, la mente va all’incidente, al funerale e tutto quello che c’è stato dopo.

Poco si sa, invece, su cosa è successo nella vacanza che l’ex moglie di Carlo si era concessa a qualche giorno dal tragico schianto. Lady Diana, infatti, aveva trascorso insieme a Dodi Al-Fayed alcuni giorni in Sardegna, dove avevano cercato invano di passare inosservati.

La pressione della stampa e dei paparazzi, però, non li fecero rimanere a lungo. Il fastidio per la situazione, che ormai era invivibile, costrinse la coppia ad andare via prima del previsto: così il 30 agosto del 1997 lasciarono la Sardegna per volare in Francia.

Il giorno dopo accadde l’incidente. Secondo quanto emerge da questi dettagli inediti, dunque, Lady Diana non avrebbe dovuto trovarsi a Parigi, e se non fosse stato per quel motivo, probabilmente non sarebbe morta. 

Una brutta discussione coi fotografi

Secondo le indiscrezioni, inoltre, nel corso di quella vacanza, Lady Diana e Dodi Al-Fayed ebbero talmente tanti problemi con la stampa, che in un episodio arrivarono perfino alla violenza.

Il terribile dettaglio segreto poco conosciuto è il grande scontro che ebbero coi fotografi vicino a Cala Volpe. In quella occasione le guardie del corpo del noto imprenditore egiziano hanno dovuto utilizzare la forza per fermare i paparazzi, che avevano formato  quasi un assedio. Fu questo ad anticipare la partenza dei due, e, secondo alcuni, anche la morte.

LEGGI ANCHE: Gerry Scotti nella bufera per Caduta Libera: ecco cosa è successo

L'articolo Lady Diana e il terribile segreto dell’ultima vacanza prima dell’incidente. Ecco cosa è successo proviene da Velvet Gossip.

Uomini e Donne anticipazioni, spunta il nome di un nuovo tronista: lo conoscete benissimo

$
0
0

Lunedì 16 settembre partirà la nuova edizione di “Uomini e Donne” e già c’è grande attesa per questa nuova stagione. I quattro futuri protagonisti del Trono Classico sono già stati annunciati. Le due donne sono Sara Tozzi e Giulia Quattrociocche, entrambe alla loro prima esperienza televisiva, mentre la controparte maschile sarà rappresentata da Giulio Raselli e Alessandro Zarino, entrambi reduci dal successo televisivo di questa estate: “Temptation Island”. I due, infatti, hanno partecipato al programma in veste di single e hanno fatto perdere la testa a due delle donne fidanzate, rispettivamente Sabrina e Jessica.

Per quanto i due siano molto amati da una bella fetta di pubblico, c’è chi non è riuscito a nascondere la delusione per questa scelta. Molti, infatti, avrebbero voluto vedere sul trono del people show il bel Javier Martinez, pallavolista nato in Argentina e cresciuto in Sardegna. Durante l’esperienza televisiva si era fatto conoscere per la sua dolcezza e anche per la grande intesa nata con Ilaria Teolis, arrivata in coppia con Massimo Colantoni e poi uscita senza di lui. Il grande affiatamento nato davanti alle telecamere non sembra essere proseguito poi nella vita reale e i due non sono più stati visti insieme.

Il bel Javier, dunque, sarebbe ancora single, motivo per cui le sue tante fan avrebbero voluto vederlo sul trono di “Uomini e Donne”. Ma non tutto è ancora detta l’ultima parola! Di recente, infatti, Raffaella Mennoia, braccio destro di Maria De Filippi e autrice dei suoi programmi, ha messo like su Instagram a una foto pubblicata da una fanpage di Javier, con didascalia ben chiara: “Vogliamo sul trono Javier”, questo il messaggio. Insomma, fan di Javier, non c’è bisogno di disperarsi! A gennaio, infatti, potreste coronare il sogno di vedere il bel pallavolista sul trono rosso di “Uomini e Donne”. 

Javier Martinez, il dolce pallavolista argentino di “Temptation Island” [FOTO]

 

L'articolo Uomini e Donne anticipazioni, spunta il nome di un nuovo tronista: lo conoscete benissimo proviene da Velvet Gossip.

Britney Spears nei guai: suo padre accusato di violenza su minore

$
0
0

Britney Spears è nuovamente nell’occhio del ciclone. O meglio: ad essere al centro del dibattito pubblico è suo padre, Jamie Spears, accusato di aver avuto degli atteggiamenti violenti nei confronti di suo nipote, il tredicenne Sean Preston. Ad accusare e denunciare l’ex suocero è stato Kevin Federline, ex marito della popstar e padre del ragazzo – dal matrimonio dei due, lo ricordiamo, sono nati Sean e Jayden James. Un’accusa durissima che avrebbe scosso la cantante, che sembrava nell’ultimo periodo aver ritrovato un po’ di serenità.

La violenza del papà di Britney Spears

«Fonti delle forze dell’ordine ci hanno riferito che il presunto incidente è avvenuto il 24 agosto nella casa di Jamie Spears nella contea di Ventura. Ci è stato detto che Federline afferma che suo figlio di 13 anni e Jamie hanno litigato e, a un certo punto, Jamie avrebbe alzato le mani». È questo quanto riportato da TMZ in merito alla lite furibonda tra Jamie Spears e suo nipote Sean. Il papà di Britney Spears avrebbe alzato violentemente alzato le mani sul tredicenne, costringendolo a nascondersi in stanza. Dopodiché, hanno raccontato le fonti, «Jamie ha sfondato una porta per raggiungere suo nipote e lo ha preso una volta che era nella stanza. Sembra che Britney abbia preso i suoi bambini e li abbia portati a casa sua, dove l’ha raggiunta Kevin».

La denuncia

Un fatto grave, di fronte alla quale Kevin Federline non ha saputo mantenere la calma. Il giorno successivo ha quindi deciso di presentarsi al dipartimento dello sceriffo di Ventura, per esporre denuncia contro il padre di Britney Spears. Ad oggi, quindi, Jamie è sotto indagine: è altamente probabile che il gesto compiuto avrà delle ripercussioni legali. Infatti, pur non avendo riportato (per fortuna!) delle ferite, il piccolo Sean ha sicuramente subito un trauma psicologico per via della violenza mostrata dal nonno nei suoi confronti, rimanendone fortemente spaventato.

L'articolo Britney Spears nei guai: suo padre accusato di violenza su minore proviene da Velvet Gossip.

Avete mai visto la moglie di Luca Laurenti? Chi è Raffaella [FOTO]

$
0
0

Luca Laurenti, storica spalla di Paolo Bonolis, è sempre stato un personaggio molto riservato. La sua vita privata, infatti, non è mai stata oggetto di gossip e pettegolezzi. Il conduttore, da anni, ha il cuore impegnato. A soli 31 anni ha sposato la sua compagna Raffaella e dalla loro relazione è nato Andrea, unico figlio della coppia. Galeotto per loro fu un incontro organizzato proprio da Paolo. Luca a sua moglie deve moltissimo. In un’intervista rilasciata qualche tempo fa a Vanity Fair ha dichiarato di essere stato “salvato” proprio da lei:

È stato Bonolis a presentarmi Raffaella Ferrari, la donna della mia vita che ho sposato nel 1994 e da cui ho avuto, tre anni dopo, mio figlio Andrea. Con Raffaella me ‘so risolto. mi ha fatto uscire da ‘na mezza depressione, mi ha dato l’equilibrio. Lei è l’elemento quadrato, terreno della coppia.

Le chiacchierate dichiarazioni di Luca Laurenti sull’amore

Luca Laurenti nel corso di un’intervista rilasciata alla Gazzetta, ha parlato della sua idea di amore e del rapporto che ha costruito con la moglie. Un legame libero da condizionamenti:

Ho una visione dell’amore. Faccio due esempi. Entro e vedo mia moglie a letto con un altro. Scatta la gelosia e uccido. Oppure, capisco che a mia moglie piace e condivido il suo piacere. Invece de strillà, me tolgo le mutande e mi ci metto pure io. Il primo atteggiamento genera violenza. Il secondo moltiplica l’amore. Io rispetto il piacere dell’altro. Sono il suo trampolino qualsiasi scelta faccia. Vuoi andare in America, vai. Vuoi fare l’amore, fai. Il progetto comune resta intatto. Io, Raffaella me la risposo cento volte. Nulla ci separa. Non queste str…zate. Il nostro rapporto non è basato sul c…zo”.

Considerazioni ampiamente approvate anche dalla stessa Raffaella: “Siamo le due metà della mela”, ha dichiarato. E ancora: “Io e mia moglie stiamo bene sia insieme che a distanza. Ogni coppia ha il suo codice e il nostro è sempre unificante. Non ci sono cose che uno può fare o non può fare. Quanto alla fedeltà, il problema per noi non è cosa si fa, ma come lo si fa. Oggi prima si scopa e poi ci si presenta. Invece è importante conoscersi. Dico solo che se una mi piace ma ha il marito geloso, manco la tocco. Se invece non lo è, si può essere felici in tre che è meglio. L’amore deve far bene a tutti”.

 

 

L'articolo Avete mai visto la moglie di Luca Laurenti? Chi è Raffaella [FOTO] proviene da Velvet Gossip.

Viewing all 42945 articles
Browse latest View live