Quantcast
Channel: Velvet Gossip
Viewing all 42945 articles
Browse latest View live

Anticipazioni Un posto al sole del 29 Ottobre: ecco cosa accadrà

$
0
0

Ecco cosa accadrà nella prossima puntata di Un Posto al Sole in onda oggi, Martedì 29 Ottobre 2019, su RaiTre dalle ore 20.45.

Ecco dove eravamo rimasti:

A scuola si è tenuta la giornata in memoria di Mimmo e Maurizio. Arianna, indecisa sul partecipare o meno, all’ultimo decide di partecipare e di parlare dell’accaduto ai compagni di classe dei due ragazzi. Anche Michele la pensa come Arianna e si augura che i suoi studenti abbiano dato il giusto peso alle parole di riflessione di Arianna. Marina e Fabrizio nel frattempo hanno superato le loro divergenze, grazie all’improbabile e involontario aiuto di Alberto. Cosa avrà mai fatto Alberto per far tornare il sereno nella coppia? 

Diego si è costituito e pende su di lui l’accusa di tentato omicidio, Raffaele aveva provato a fermarlo, ma Diego non gli aveva dato ascolto. Raffaele teme l’esito delle perizie effettuate sulla macchina di Aldo, ma non caso le cose dovessero andare nel verso sbagliato c’è qualcuno disposto a difenderlo: Niko e Susanna

Anticipazioni Un Posto al Sole del 29 Ottobre 2019:

Al bar Vulcano si presenta una persona misteriosa, mentre a casa Boschi l’atmosfera si rasserena. Giulia, ascolta i consigli della figlia a non accettare i consigli di Denis sulla proposta di una relazione aperta. Angela propone a Franco di partecipare ad alcune lezione di swing, ma non sappiamo se Franco passerà da pugile a ballerino. 

Niko e Susanna sono impegnati nella difesa di Diego nel processo per tentato omicidio. I due giovani avvocati attendono l’esito della perizia sulla macchina del Giordano. Diego all’improvviso ricorda un volto e corre da Niko a raccontargli questo dettaglio. Sarà la carta decisiva per scagionarlo?

 

L'articolo Anticipazioni Un posto al sole del 29 Ottobre: ecco cosa accadrà proviene da Velvet Gossip.


La confessione sconvolgente di Marracash: “Ho avuto problemi mentali, ecco cosa mi ha fatto Elodie”

$
0
0

E’ giunta da poco una confessione davvero sconvolgente di Marracash. Il cantante in una recente intervista ha rivelato di avere avuto problemi mentali, spiegando poi che ruolo ha avuto la sua fidanzata Elodie nell’affrontare questo importante stato di salute. Dichiarazioni a cuore aperto quelle fatte dall’artista che si è confidato alle pagine de Il Fatto Quotidiano

Marracash ha parlato della sua carriera, ma anche della sua vita personale rivelando i suoi problemi mentali e le cause che hanno fatto scaturire questo stato di salute. Ha confessato che la sua malattia è stata causata da tantissime cose anche da “Un rapporto non sano con una ex“. Un duro percorso di rinascita, durante il quale è arrivata la nuova fidanzata del rapper, Elodie, anche lei una cantante.  

Marracash: “il disco della rinascita”

In vista dell’uscita del suo nuovo disco, prevista per il prossimo 31 ottobre 2019, Marracash si è aperto in un’intervista molto profonda. L’album del cantante si chiama Persona e nasce da un percorso di rinascita, seguito ad un’assenza di 3 anni. Un allontanamento dalla discografia dovuto anche ai suoi problemi mentali. Il cantante affronta l’argomento inerente alla sua malattia senza timore, volto a voler dare un esempio e un appoggio a tutti i giovani che lo seguono e che in qualche modo hanno dovuto affrontare momenti bui come il suo. 

Marracasch: “I problemi mentali sono un tabù”

“Nessuno parla del fatto che gli attacchi di panico, i problemi mentali, la depressione riguardino moltissime persone e non solo nel mondo dello spettacolo. Ci sono un sacco di ragazzi che sono sbandati e spaventati da quello che sta succedendo perché non riescono a capire. Non ho problemi a condividere quello che ho passato, perché mi rendo conto che per molti sono una specie di fratello maggiore. I problemi mentali sono ancora un tabù e se guardiamo i dati, sono in aumento. Si impenna la percentuale di matti pericolosi. Sono percentuali e numeri preoccupanti che sono causati da diversi fattori come lo sfaldamento delle famiglie, degli affetti e non c’è molto in cui credere oggi. Viviamo in un mondo pieno di fake news dalla politica ai social, dove ci mostriamo per quello che non siamo. Nel mio caso personale ci sono state tantissime cose che mi hanno portato alla malattia, compreso un rapporto con una mia ex che non era affatto sano. Quindi la mia missione è diventata scrivere di tutto questo”. Con queste parole Marracash affronta il grave problema dei disturbi mentali, che lo ha colpito in prima persona. 

La rinascita e l’incontro con Elodie

Un periodo difficile da affrontare e da superare, ma dal quale il cantante è riuscito ad emergere anche grazie alla musica. Per scrivere il nuovo album Marracash ha impiegato tre mesi. Un lungo viaggio dal Giappone all’India, tanto importante che il cantante ha dichiarato: “Ho ritrovato per strada la mia autostima e la fiducia in me stesso“. E poi l’incontro con Elodie, che ha contribuito in maniera forte al raggiungimento di una nuova serenità. ” E’ successo tutto per caso” racconta Marracash, parlando dell’incontro con l’attuale fidanzata. “L’etichetta mi aveva proposto questo duetto, lo abbiamo inciso e ci siamo conosciuti sul set del video. Un incastro di pianeti meraviglioso che ci ha consentito di conoscerci e di non perderci di vista. Ma tutto questo è successo come ultimo step di una serie di piccoli passi verso la rinascita”. Ed in fine conclude: “Era come se il destino mi avesse riservato tutte queste belle sorprese sul mio cammino”. 

LEGGI ANCHE: Elodie capelli neri e lunghissimi: la fidanzata di Marracash è irriconoscibile [FOTO]

L'articolo La confessione sconvolgente di Marracash: “Ho avuto problemi mentali, ecco cosa mi ha fatto Elodie” proviene da Velvet Gossip.

Avete mai visto il fratello “segreto” di Michelle Hunziker? Sono identici [FOTO]

$
0
0

Dopo le recenti avventure professionali, Michelle Hunziker ha deciso di prendersi un meritatissimo periodo di relax prima di cimentarsi in nuovi ed entusiasmanti programmi televisivi. La showgirl ha appena concluso l’esperienza nei palinsesti Mediaset conducendo il talent “Amici Celebrities”. Un format televisivo progettato da Maria De Filippi e che ha riscontrato un notevole successo, puntata dopo puntata.

La sua breve pausa è stata interrotta da una serie di stories postate sul suo profilo Instagram. Scatti fotografici e video che documentano le sue serate autunnali; ma, improvvisamente, è apparso un volto sconosciuto. Chi sarà mai l’uomo misterioso?

Michelle Hunziker vola in Svizzera per lui [FOTO]

Poche ore fa la bella Michelle è scappata momentaneamente dall’Italia per raggiungere la Svizzera, insieme alla madre Ineke. Il motivo della partenza ha un nome: Harold Hunziker. Ebbene sì, la showgirl ha un fratello e ha scelto, in questa circostanza, di presentarlo in diretta Instagram.

Un evento molto importante per la famiglia Hunziker ha fatto riunire i fratelli, che entusiasti si sono rivisti per l’inaugurazione del nuovo locale di Harold: “Panino Giusto”. Un luogo accogliente dove poter assaggiare il panino all’italiana; ad aver ideato e progettato il tutto è stato proprio il fratello della conduttrice, Harold.

La somiglianza è sbalorditiva [FOTO]

Impossibile non notare la somiglianza. Il fratello di Michelle, Harold Hunziker è più grande di lei. Ha 53 anni, ma nonostante la differenza di età, sembrano due gocce d’acqua. Harold è stato per molti anni l’amministratore delegato di una grande azienda. Il Manager ha da poco deciso di seguire nuovi stimoli aprendosi un ristorante e dunque, non potevano mancare alcuni ma fondamentali componenti della famiglia. La solarità di Michelle rapisce tutti gli invitati in sala e non solo…Instagram ne è il testimone in assoluto:

«Questo è mio fratello. Non stiamo quasi mai insieme! I miei followers credo che non ti abbiano quasi mai visto!»

 

L'articolo Avete mai visto il fratello “segreto” di Michelle Hunziker? Sono identici [FOTO] proviene da Velvet Gossip.

Anna Safroncik stratosferica in costume, seno esplosivo in primo piano [FOTO]

$
0
0

Anna Safroncik è davvero una bellezza mozzafiato, in grado di far innamorare migliaia di uomini. Il segreto della sua bellezza risiede in quel mix esplosivo di femminilità ed eleganza, che la rendono davvero unica. Come in questo scatto, che lei ha intitolato “Goodbye summer”, in cui indossa un bikini rosa e sfoggia il suo sorriso migliore.

Nella fotografia l’attrice ha tra le braccia un dolcissimo cagnolino e guarda con espressione felice la fotocamera. Su Instagram Anna è una vera star, con numeri da web influencer. I suoi followers, infatti, sono più di quattrocentomila e si scatenano a commentare ogni suo scatto. Come in questo scatto: “Con questo sorriso sei ancora più bella”, scrive un suo fan. 

Anna Safroncik atomica: lo scatto senza veli lascia tutti senza parole [FOTO]

Attrice, conduttrice, performer versatile dal fascino ammaliante: Anna Safroncik è una donna incredibile prima ancora che una professionista di successo. Sensualità ed eleganza sono il suo binomio vincente e, fin dagli esordi, hanno caratterizzato Anna come una donna dai tratti regali e magnetici.

Anna Safroncik senza veli è atomica [FOTO]

La meravigliosa ragazza ucraina di Kiev ha rapito il cuore degli italiani ormai quasi venti anni fa, distinguendosi da molte altre sue colleghe con una bellezza spiazzante e insolita. Talentuosa e schiva, attorno ad Anna un alone di mistero ha sempre reso la sua immagine ancora più affascinante. Negli ultimi anni però, grazie anche al suo rapporto coi social, piano piano l’attrice è apparsa più ‘accessibile’, fino ad instaurare un legame con i fan direttamente tramite Instagram.

Oggi Anna ha voluto condividere con loro proprio uno scatto del passato, il ricordo di un servizio fotografico osé, in cui l’attrice è stata ritratta senza veli. Look anni Novanta-Duemila e capelli lisci ad incorniciare un viso che sembra non essere cambiato mai. Jeans e topless fanno tutto il resto. Nello scatto Anna copre il seno con le braccia, lasciando scoperta tutta la schiena in un gioco di vedo-non vedo che è la migliore fra le sue arme di seduzione. Sguardo provocante e bocca socchiusa sono la ciliegina perfetta.

(Photo credits Instagram)

Il suo profilo Instagram è una fitta galleria fotografica ricca di immagini che la ritraggono sorridente ed in gran forma. Anna ha trentotto anni ma sembra che anche per lei il tempo si sia fermato. C’è da dire che con una buona alimentazione e tanto sport il risultato può esser ottimale, ma per renderlo stupendo Madre Natura deve fare anche il suo e, nel caso di Anna, tale bellezza non può che nascere dalle sue mani.

L'articolo Anna Safroncik stratosferica in costume, seno esplosivo in primo piano [FOTO] proviene da Velvet Gossip.

Avete mai visto l’ex moglie di Ezio Greggio? Ecco chi è Isabel [FOTO]

$
0
0

Il conduttore Ezio Greggio è stato sposato per molto tempo con Isabel Bengochea, la prima donna a cui si è sentito veramente legato e da cui ha avuto due figli: Giacomo e Gabriele. Ecco cosa c’è da sapere su di lei.

Ecco chi è Isabel, l’ex moglie di Ezio Greggio [FOTO]

Di Isabel Bengochea si hanno davvero pochissime informazioni, infatti, a differenza del suo ex marito, la sua è una vita trascorsa lontano dai riflettori. Isabel ed Ezio sono stati sposati per oltre venti anni e hanno avuto due figli: Giacomo e Gabriele. Un matrimonio che è poi irrimediabilmente naufragato; ma stando alle foto postate dai loro figli sui social, nonostante il divorzio la famiglia è rimasta unita.

Il volto di Canale 5 ha poi intrapreso una relazione con la giovanissima Simona Gobbi, ex-studentessa di Lettere, che aveva solo due anni in più di Gabriele, il secondogenito di Ezio. Quando i due si conobbero lei aveva 22 anni e per questo motivo venne definita la ‘baby fidanzata’ del conduttore. Il loro rapporto è terminato dopo cinque anni insieme e nel 2018 Ezio è stato paparazzato con la bella Romina Pierdomenico, già corteggiatrice di “Uomini e Donne” e seconda classificata a Miss Italia.

Ezio Greggio e Romina Pierdomenico, un amore che va oltre l’età

Sembra procedere a gonfie vele la storia d’amore tra Ezio Greggio e Romina Pierdomenico, i due, infatti, sono più affiatati che mai a dispetto di chi li criticava per la loro differenza di età:  lui 65 anni, lei 26. In un’intervista Ezio ha svelato qualche particolare in più sul loro primo incontro:

Io e Romina ci siamo conosciuti a tre anni fa a Montecarlo. Tempo dopo, grazie alla chat di Instagram, iniziammo a scriverci: un classico. Finalmente decidemmo di vederci ma il primo incontro avvenne, per caso, con un giorno di anticipo rispetto alla data dell’appuntamento e in un luogo che non c’entrava nulla. Un segno del destino.”

 

L'articolo Avete mai visto l’ex moglie di Ezio Greggio? Ecco chi è Isabel [FOTO] proviene da Velvet Gossip.

Malgioglio sarà Monica Bellucci in Malena: la trasformazione esilarante [FOTO]

$
0
0

Cristiano Malgioglio è stato intervistato da “Chi” e ha rivelato alla rivista alcuni dettagli del suo prossimo singolo. Inoltre ha parlato della sua lunga carriera nel mondo dello spettacolo e delle sue star preferite. Il personaggio televisivo si è mostrato ancora una volta in tutta la sua eccentricità e stravaganza. 

Fuori dal comune

Che la personalità di Malgioglio fosse sopra le righe è risaputo, ma in questa intervista, pubblicata dalla rivista “Chi”, Cristiano ha dimostrato non solo di non ascoltare le critiche fatte “dall’alto”, ma di credere tantissimo in se stesso e nel suo talento. “Da giovane ero già 20 anni avanti”, ha detto l’ex star del “Grande Fratello”, specificando che si sente dire questa frase oggi da coloro che quarant’anni fa erano i più titubanti circa il suo crescente successo

Dopo quarant’anni di carriera televisiva, Malgioglio ha voluto tornare un po’ alle origini e quindi alla musica. Il suo nuovo singolo “Poquito poquito” o “Notte perfetta” -il cantautore è ancora indeciso sul titolo- sarà caratterizzato da un video molto particolare che vedrà l’artista vestito come Monica Bellucci in Malena. “Se Madonna si è vestita da Marilyn Monroe, io non posso vestirmi come Monica Bellucci nel film di Tornatore?” Cosa penserà la sensualissima diva italiana del set del nuovo singolo di Malgioglio?

Le parole della vera Malena

Il cantautore ha contattato la bellissima Bellucci chiedendole di apparire nel video di “Poquito poquito”, ma la diva avrebbe risposto: “Come faccio a tornare indietro di 20 anni? Però Malgioglio è un genio se ha il coraggio di fare questo!” Ovviamente Cristiano non avrà solo il coraggio di mostrarsi vestito dalla sensuale Malena, ma nel video farà anche la camminata sexy della famosa scena del film, quella che ha fatto girare la testa a tutti gli uomini. L’artista ha sempre amato l’attrice italiana e durante l’intervista per “Chi” ha dichiarato: “Una volta ho intervistato Jennifer Aniston e Toni Collette, che parlando di attrici italiane mi hanno chiesto se apprezzassi Monica Bellucci, in quel momento ho pensato che in confronto a loro lei fosse una dea. Ho inoltre sognato che un giorno vincerà un Oscar”. 

La star del cuore

Durante l’intervista è stato chiesto a Malgioglio per quale star farebbe una follia e senza pensarci due volte l’uomo ha alzato la gamba e mostrato un tatuaggio: “J.Lo”. A quanto pare potremmo aspettarci un gesto folle da parte del personaggio televisivo solo nei confronti di Jennifer Lopez. Come la Lopez, Cristiano ha sempre saputo reinventarsi e dopo anni e anni passati in televisione e nel mondo dello spettacolo, la sua carriera non sembra di certo essere al tramonto. Il suo stile è stato imitato più volte: come lui stesso ricorda le sue vestaglie hanno ispirato Jovanotti e Ghali ha copiato l’intro della sua famosa canzone “Mi sono innamorato di tuo marito“. 

“Io sono un artista che non indossa maschere“, così ha esclamato Malgioglio rispondendo alle domande del giornalista. Cristiano infatti non ha mai prestato ascolto alle cattiverie dei suoi colleghi e del pubblico televisivo e ha lavorato duramente, durante tutta la sua carriera, per non passare mai di moda e non farsi abbattere dalle critiche nei momenti più bui. L’uomo ha affermato di aver dovuto affrontare dei brevi periodi di depressione, ma di averli superati sempre e solo grazie alla musica

L'articolo Malgioglio sarà Monica Bellucci in Malena: la trasformazione esilarante [FOTO] proviene da Velvet Gossip.

Elisabetta Gregoraci atomica in bikini: seno esplosivo e addominali di marmo [FOTO]

$
0
0

L’estate non accenna a finire per Elisabetta Gregoraci. Mentre noi tutti ci apprestiamo a vivere giornate uggiose, sempre più addentrati nelle stagioni fredde dell’anno, la showgirl si rifugia sotto il caldo sole di Beverly Hills, negli Stati Uniti. E, lo scrive a chiare lettere sotto l’ultimo post pubblicato sul proprio profilo Instagram (dove la potete trovare come @elisabettagregoracireal), non vuole essere disturbata. «Do not disturb» si legge infatti nella didascalia volta ad accompagnare una sensualissima foto che la ritrae in bikini mentre si gode una giornata di totale relax, distesa sul proprio lettino a prendere il sole.

La vacanza di Elisabetta Gregoraci

Un due pezzi striminzito in nero, ricamato all’uncinetto. È questo il costume scelto da Elisabetta Gregoraci per immortalarsi nella sua vacanza di relax a Beverly Hills. L’ex moglie di Flavio Briatore ha infatti deciso di prendersi una pausa dalla quotidianità e partire alla volta degli Stati Uniti. Ad accompagnarla il suo più grande amore, il figlio Nathan Falco, di nove anni di età.
Un’occasione per rinsaldare il rapporto madre-figlio, per godersi ancora un po’ di estate e, perché no, per aggiornare il feed di Instagram con qualche foto sexy. Missione compiuta, quest’ultima, per la showgirl: l’ultimo scatto postato ha mandato letteralmente in visibilio i suoi fan.

I commenti dei fan alla foto della showgirl

Merito del seno prosperoso e sodo, messo in primo piano dalla foto pubblicata da Elisabetta Gregoraci sul proprio profilo Instagram. Ma anche del fisico marmoreo, caratterizzato da un invidiabilissimo addome scolpito – soprattutto se si pensa che la showgirl si appresta a compiere quarant’anni il prossimo 8 febbraio. «Se mi dai il nome dello scultore che ha scolpito il tuo corpo, grazie», scrive con piglio di ironia mista ad ammirazione un fan di Elisabetta, commentando la foto. «Sei una bellezza da venerare», aggiunge un altro, sommandosi alle centinaia di commenti ricevuti. E come biasimarli.

L'articolo Elisabetta Gregoraci atomica in bikini: seno esplosivo e addominali di marmo [FOTO] proviene da Velvet Gossip.

Isabella Ferrari, la malattia: “Mi sono svegliata una mattina e non muovevo più le gambe”

$
0
0

In una recente intervista su “Vanity Fair”, Isabella Ferrari ha rilasciato una dichiarazione molto forte sulla sua vita privata. L’attrice ha infatti confessato di essere stata colpita da una malattia rara e di aver trascorso due anni in ospedale, per sottoporsi ad una terapia abbastanza pericolosa. Affermazioni che ovviamente hanno preoccupato i suoi tanti fan.

Isabella Ferrari ha parlato della patologia che l’ha colpita e spiegato il momento esatto in cui si è accorta di essere stata colpita da qualcosa di raro. Un giorno infatti l’attrice si accorse di non riuscire a muovere le gambe e da lì ebbe inizio il suo lungo calvario. “Non farò il nome di questa malattia”, ha detto la Ferrari che ha poi aggiunto: “Ma adesso ho capito che non bisogna avere paura di morire“.

Isabella Ferrari e il racconto sulla malattia

In una intervista per Vanity Fair, Isabella Ferrari racconta di quando si accorse di non riuscire più a muovere le gambe e subito si rivolse a un ospedale. Avvenne tutto una mattina, che segnò l’inizio di un periodo ricco di dubbi e titubanze, durante il quale l’unico obiettivo era quello di conoscere la patologia che aveva colpito l’attrice. La situazione iniziò ad essere più chiara quando un medico di Roma le spiegò le probabili cause dei suoi disturbi. “Qualche anno fa succede che una mattina mi sveglio e non riesco più a muovere le gambe. Tutto è precipitato in fretta. Inizia il calvario delle visite e delle diagnosi. E le diagnosi si dimostrano sempre sbagliate, anche quelle fatte da medici e ospedali stranieri. Vado all’estero, mando il mio sangue per esami negli Stati Uniti. Poi arrivano i dolori accecanti, il cortisone”. Così Isabella Ferrari racconta il suo difficile percorso.

L’incontro con il medico di Roma e la scoperta della patologia ‘misteriosa’

Isabella Ferrari racconta il momento in cui venne a conoscenza della sua rara patologia, ma preferisce non farne il nome. Racconta: “Una notte, era il 2 giugno, mi ricoverano in un ospedale vicino a casa, a Roma. Lì incontro il medico più importante per me. La diagnosi che fa non è per niente buona. Mi perdoni, ma non farò il nome di questa malattia rara perché appena l’hanno fatto a me sono andata su Internet, ho digitato la patologia e mi sono spaventata. Insomma, il medico suggerisce una terapia importante e pericolosa, qualcosa che poteva funzionare solo in una percentuale di casi. Io decido di non farla e parto per Pantelleria. Ero lucidissima, quell’estate, per via delle dosi di cortisone. Dipingevo, mi sentivo molto illuminata e ogni tanto provavo a preparare al peggio i miei figli. Poi la situazione peggiora, mi riportano a Roma d’urgenza e inizio la terapia. Ogni mattina, per due anni, sono andata in quell’ospedale”.

Isabella Ferrari e il racconto struggente

Isabella Ferrari spiega il percorso difficile che ha affrontato e con struggente emozione continua il suo racconto e rivela: “E quando non potevo muovermi, dal letto della struttura chiamavo i miei figli via Skype per restare ancorata a loro e alla vita. Piano piano, un passo alla volta, ce l’abbiamo fatta. Ho avuto tanta paura di vivere quando avevo vent’anni. E mi sono fatta venire pure gli esaurimenti con la depressione. La recente malattia, però, mi ha fatto capire che non devi avere paura di morire. Perché è la paura di vivere a fregarti. Solo quella. Soltanto quella”. Con queste parole di grande forza e speranza l’attrice conclude il suo racconto sulla malattia. 

L'articolo Isabella Ferrari, la malattia: “Mi sono svegliata una mattina e non muovevo più le gambe” proviene da Velvet Gossip.


Sapete chi era la prima moglie di Roby Facchinetti? Ecco Mirella

$
0
0

Mirella Costa è la prima moglie di Roby Facchinetti, tastierista dei Pooh. I due si sono sposati nel 1970 ed hanno avuto due figlie: Alessandra e Valentina.

Ecco chi è Mirella, la prima moglie di Roby Facchinetti

Roby Facchinetti ha sposato Mirella Costa nel 1970 e dalla loro relazione sono nate due figlie: Alessandra, nota stilista a cui è dedicato l’omonimo album dei Pooh del 1972 e Valentina. Nel 1979 si separa dalla moglie e convive per alcuni anni con Rosaria Longoni, dalla quale ha un figlio, Francesco. Di Mirella si hanno pochissime informazioni, se non quelle poche notizie legate alla durata del suo matrimonio con Roby. I due si sono conosciuti negli anni ’70 in un momento speciale per il tastierista: in quel momento, infatti, Roby decide di fare un passo in avanti e trasformare il suo ruolo nella band, continuando a scrivere i testi delle canzoni e rivestendo i panni di leader, diventando a tutti gli effetti la voce ufficiale dello storico gruppo italiano.

Intervistata, la primogenita Alessandra ha parlato dell’importanza che Roby e Mirella hanno avuto nella sua crescita e in quella della sorella: “Ci hanno sempre aiutato a capire chi eravamo”.

Roby Facchinetti, la sua famiglia allargata

Oggi Mirella è nonna di un bimbo, Andrea Francesco, il figlio di Valentina. Mentre il suo ex marito di nipoti ne ha ben sei: Mia, Leone e Lavinia, i figli di Francesco; Andrea Francesco il figlio di Valentina e Lorenzo e Alessandro, i figli di Giulia. Roby infatti ha avuto altri due figli, Giulia e Roberto dalla relazione con Giovanna Lorenzi, che ha sposato nel 1989. Una grande famiglia allargata la loro, vissuta in maniera tranquilla da tutti, come dichiarato da Francesco:

“Sono cose che possono accadere, le persone adulte e mature devono saper mettere da parte i dissapori e le negatività e pensare al bene dei propri figli. A volte è anche abbastanza comica la cosa, perché nella stessa stanza, ci possiamo essere io, mia moglie, mio padre, la seconda moglie di mio padre, mia mamma, la mia ex fidanzata, il suo attuale compagno e il padre del primo figlio della mia ex fidanzata, tutti d’amore e d’accordo!

L'articolo Sapete chi era la prima moglie di Roby Facchinetti? Ecco Mirella proviene da Velvet Gossip.

Christian De Sica ingrassato, trasformazione sconvolgente: ecco com’è adesso [FOTO]

$
0
0

Si torna a parlare del grande Christian De Sica; l’attore e regista romano continua a sorprendere, divertire e incantare per le sue fatiche televisive e cinematografiche. Oggi, però, lo vediamo completamente trasformato: ad una serata di beneficenza, l’attore si è presentato insieme alla moglie Silvia Verdone felicissimo e leggermente in carne! Agli occhi indiscreti di “Chi” non è passata inosservata la forma fisica dell’attore romano. 

La festa per la raccolta fondi

De Sica ha partecipato all’evento tenutosi a villa Miani -Telethon, raccolta fondi per le malattie rare- insieme alla moglie Silvia. I due sono apparsi raggianti e, come sempre, innamoratissimi.  

Sul settimanale “Chi” troviamo questo bellissimo scatto in cui De Sica sembra però aver messo su qualche chilo. L’attore, in occasione di un’intervista rilasciata proprio a “Chi”, non molto tempo fa, aveva dichiarato in merito, facendo anche riferimento al cambiamento di rotta messo in atto nei suoi film gin merito ai ruoli: “Ultimamente, in effetti, non faccio più il figlio di papà o l’industriale fedifrago, faccio dei poracci. La verità è che me so’ invecchiato e me so’ ingrassato e allora mi travesto”.

Negli ultimi film, De Sica, infatti, non interpreta più il solito benestante fedifrago, ma un “poveraccio”. La vita che avanza e che si trasforma ha portato cambiamenti importanti anche nelle suggestioni attoriali del regista. E ai chili in più chi ci bada più?!

Ma c’è una cosa che non cambia mai: il suo affetto per Massimo Boldi. I due sono tornati a recitare insieme e in “Amici come Prima, che li ha visti tornare sul set dopo tredici anni. Una “reunion” apprezzatissima da chi, tra le consuetudini natalizie, annovera quella di andare al cinema a vedere i due comici alle prese con improbabili vacanze all’estero piene di imprevisti.

 

L'articolo Christian De Sica ingrassato, trasformazione sconvolgente: ecco com’è adesso [FOTO] proviene da Velvet Gossip.

Avete mai visto la moglie di Riccardo Fogli? Bellezza mozzafiato [FOTO]

$
0
0

La vita amorosa di Riccardo Fogli è spesso stata al centro delle cronache rosa. Sposato con la collega Viola Valentino, il loro matrimonio si interrompe per un breve periodo a causa di un flirt con Patty Pravo. Tornati insieme per un periodo, i due si separano definitivamente nel 1992, quando il cantante conosce l’attrice Stefania Brassi, che poi diventerà la madre del figlio Alessandro. Negli ultimi anni, però, Fogli ha trovato la serenità accanto alla modella romana Karin Trentini, che ha sposato nel 2010 e che lo ha reso padre di Michelle. Andiamola a conoscere meglio. 

Ecco chi è Karin Trentini, moglie di Riccardo Fogli [FOTO]

Karin Trentini è nata nel 1979, ha esordito in passerella durante i suoi studi universitari, sino a diventare una modella a livello professionistico. Inoltre per 9 anni ha frequentato la Scuola di Danza Classica e Moderna presso la Royal Academy di Londra. Questo gli ha permesso di entrare a far parte di alcuni importanti corpi di ballo per teatro e tv. Ha anche recitato alcune piccole parti al cinema: “Una moglie bellissima del 2007 e in fiction Rai e Mediaset. Nel 2000 ha vinto il titolo di Miss Mondo Lazio, per poi arrivare terza a Miss Mondo Italia. Karin è anche una delle cento donne immortalate da Bruno Olivieri nel libro “Occhi”, in cui sono raccolte le immagini delle dive di ieri e oggi. Attualmente Karin Trentini ha aperto un B&B in Toscana, “Casa Fogli”, e si è tuffata nel mondo della cosmesi con un marchio di sua creazione: “Diadem Luxury”. 

L’incontro con Riccardo Fogli è avvenuto per caso. La quarantenne ha confessato d’essersi invaghita a 16 anni, dopo aver visto l’ex Pooh ad un concerto. Aveva pensato potesse essere una cotta adolescenziale, ma in cuor suo non ha mai abbandonato l’idea di conoscerlo un giorno. Ha continuato a seguire i suoi concerti e le sue esibizioni dal vivo fino a quando, nel corso di una cena, l’ha finalmente incontrato: Riccardo Fogli si era lasciato da poco con la moglie, e tra i due è scattata la scintilla. Nel 2010 si sono sposati e dal loro amore è nata Michelle, seconda figlia di Fogli dopo Alessandro, avuto dal precedente matrimonio.

 

L'articolo Avete mai visto la moglie di Riccardo Fogli? Bellezza mozzafiato [FOTO] proviene da Velvet Gossip.

Avete mai visto la bellissima fidanzata di Flavio Briatore? 50 anni meno di lui [FOTO]

$
0
0
Flavio Briatore: tempo di confessioni e confidenze... che ha combinato questa volta?

Il cuore di Flavio Briatore è tornato a battere per una bellissima (e biondissima) donna. Il nuovo numero in edicola del settimanale “Chi” mostra i primi scatti esclusivi della coppia, pizzicata nel resort di lusso dell’imprenditore in Kenya, a Malindi. Lei è Benedetta Bosi e ha 20 anni (49 in meno di lui). Al momento studia Legge e spera un giorno di diventare magistrato, ma tra i suoi sogni nel cassetto c’è anche quello di lavorare come modella. Bionda, alta e con un lato b da urlo, la ragazza è davvero una bellezza mozzafiato. Ecco alcuni degli scatti della coppia a passeggio nel resort. 

Flavio Briatore, la sua nuova fiamma è Benedetta

Photo Credits: Chi

Passeggiate, baci, bagni in piscina… Le foto inedite pubblicate dal settimanale “Chi” rivelano un certo affiatamento nella coppia. Stando a quanto riportato dalla testata, i due si frequentano da poco tempo, ma l’intesa sarebbe già alle stelle, tanto che Flavio Briatore l’ha già portata nel suo resort esclusivo in Kenya. Un weekend romantico partito da Roma, dove la coppia si è imbarcata sul jet privato dell’imprenditore per raggiungere le meravigliose spiagge di Malindi. 

 

Photo Credits: Chi

Flavio e Benedetta, la passione è alle stelle

Stando a quanto riportato da “Chi”, Flavio Briatore e Benedetta si sono conosciuti da poco, ma per l’imprenditore è stato un colpo di fulmine, tanto che ha deciso subito di invitarla a cena a Monte Carlo, in un posto esclusivo. La loro conoscenza deve sicuramente essere andata bene, visto come stanno andando le cose. Della ragazza non si sa ancora molto, a parte che studia Legge a Milano e che è stata eletta Miss Carnevale a Pietrasanta, in provincia di Lucca (Benedetta è originaria della bellissima frazione di Strettoia). Sarà la donna giusta per Flavio Briatore, ormai single da qualche tempo? Staremo a vedere! 

L'articolo Avete mai visto la bellissima fidanzata di Flavio Briatore? 50 anni meno di lui [FOTO] proviene da Velvet Gossip.

Luisa Ranieri bollente, curve atomiche e naturali: bellezza mediterranea [FOTO]

$
0
0
Trasmissione Tv Le invasioni barbariche

Luisa Ranieri è senza dubbio una delle donne più affascinanti del cinema e della televisione italiana. L’attrice napoletana, infatti, può contare su una bellezza mediterranea al 100%, che non conosce trucchi né artifici. Capelli e occhi scuri, sorriso smagliante, forma fisica straordinaria. Più passano gli anni, più la Ranieri acquista in femminilità e sensualità: davvero una donna con la “d” maiuscola.

Se mai servisse una prova della sua bellezza, ecco questo scatto, pubblicato di recente sul suo profilo Instagram. Per esigenze di scena Luisa indossa un top leopardato e abbastanza scollato, che mostra le sue curve perfette. Il trucco è delicato, i capelli scendono sulle spalle… insomma, è impossibile resisterle!

Luisa Ranieri, attrice di successo e moglie di Luca Zingaretti, diventa sempre più bella. Come immortalato da un servizio dell’ultimo numero del settimanale “Chi”, a 45 anni sfoggia una forma fisica invidiabile. La coppia, convolata a nozze nel 2012, ha due splendide bambini e in questi giorni – come è possibile vedere da queste foto – si sta godendo un po’ di meritato relax nella bellissima Anacapri. L’occasione? Festeggiare i sette anni di matrimonio. A dispetto del classico adagio sula crisi del settimo anno, infatti, Luisa e Luca sono più innamorati che mai. 

Luisa Ranieri e Luca Zingaretti ad Anacapri [FOTO]

Photo Credits: Chi 

Luisa Ranieri, bellezza travolgente 

Nelle foto pubblicate in esclusiva dal settimanale “Chi”, Luisa Ranieri appare più radiosa che mai. A 45 anni l’attrice sfoggia ancora un fisico mozzafiato, messo in risalto da un elegante costume nero intero. Occhiali da sole e capelli tenuti su, è impossibile non restare abbagliati dal suo fascino. E infatti anche il marito Luca Zingaretti non ha occhi che per lei. Tra i due ci sono sguardi complici, carezze, baci. Il viaggio ad Anacapri ha il sapore di una luna di miele, anche se la coppia è ormai sposata da sette anni. I due hanno due bellissime bambine: Emma e Bianca

L'articolo Luisa Ranieri bollente, curve atomiche e naturali: bellezza mediterranea [FOTO] proviene da Velvet Gossip.

Selenza Gomez bollente: il reggiseno tiene a fatica [FOTO]

$
0
0

Selena Gomez è una delle popstar internazionali più amata dai giovani. Recentemente ha condiviso su Instagram una foto dove posa in reggiseno. La 26enne cantante appare con un taglio di capelli ricci e mostra fiero il suo bel seno a mala pena contenuto da un sexy reggiseno rosso. Il viso esprime sensualità e il rossetto rosso, completa l’immagine sensuale e sexy che la cantante vuole mostrare con questo scatto. Sul suo profilo Instagram, non mancano gli scatti dove la Gomez posa in scatti sensuali, svelando i fianchi o mostrandosi leggermente coperta. 

La vita privata della popstar è tormentata dalla rottura con Justin Bieber. I due hanno avuto una storia d’amore che è durata 8 anni, ma sembra che il loro rapporto non si sia chiuso definitivamente, nonostante Bieber si sia sposato un mese fa con Hailey Baldwin. Come detto per la Gomez non è un periodo facile e non ci vuole molto a capire che il suo nuovo singolo, intitolato: “Hate You to love Me” è rivolta all’ex fidanzato Justine Bieber. La cantante non lo ha detto in maniera esplicita, ma un titolo del genere non può che riferirsi in maniera palese alla crisi e soprattutto alla rottura della loro relazione. 

 

 

L'articolo Selenza Gomez bollente: il reggiseno tiene a fatica [FOTO] proviene da Velvet Gossip.

Fabio Fazio, nuovo programma in coppia con Claudio Baglioni. I dettagli

$
0
0
Fabio Fazio

Fabio Fazio non lascia, e anzi raddoppia: dopo diversi mesi di polemiche e cupe anticipazioni, in cui era parso ormai prossimo lo smantellamento di Che Tempo Che Fa, le difficoltà interne del presentatore in rapporto al nuovo organigramma Rai sembrano del tutto rientrate. Spostato su Rai 2, il talk condotto in coppia con Luciana Littizzetto va più forte che mai; e ora, su iniziativa di Carlo Freccero, sembra proprio che il conduttore sia sul punto di lanciare il suo secondo show di prima serata. E lo farà in coppia con un’altra vecchia conoscenza della tv pubblica recente.

Carlo Freccero a lavoro per riportare in tv Anima Mai: lo storico show a tema musicale sarà ancora presentato da Fabio Fazio e Claudio Baglioni

Il patron uscente di Rai 2 si sarebbe dunque proposto di riunire in un solo programma due dei più acclamati volti televisivi degli ultimi anni: Fabio Fazio e Claudio Baglioni. Sarebbe dunque proprio il cantante ed ex Direttore Artistico di Sanremo, come anticipato da Italia Oggi, ad affiancare Fazio per un nuovo show in coppia. Si tratterà non di un programma ex novo, ma del remake di una storica prima serata del 1997: Anima Mia. Allora, i due presentarono lo speciale musicale proprio su Rai 2, ospitando sul palco vecchie glorie e star della musica italiana del passato. Un programma così apprezzato, che Freccero avrebbe pensato di riproporlo per il 2020.

Anima Mia sarebbe ancora in fase di preparazione, ma è molto probabile che Fabio Fazio riesca a riportare il programma in tv nei prossimi mesi. Secondo le prime voci, lo show dovrebbe collocarsi in prima serata il giovedì, ovviamente sul secondo canale; l’approvazione ufficiale dovrebbe però arrivare entro il 28 novembre, giorno in cui scadrà il contratto di Freccero. Per allora, il ritorno di Anima Mia dovrà essere messo su carta. E il nuovo show di Fazio e Baglioni diventerà ufficiale.

LEGGI ANCHE Emma e la gaffe di Fazio sulle rose rosse: ecco come è andata

L'articolo Fabio Fazio, nuovo programma in coppia con Claudio Baglioni. I dettagli proviene da Velvet Gossip.


Avete mai visto Emanuele Filiberto da bambino? Ecco la [FOTO] inedita

$
0
0
Emanuele Filiberto: la foto di quando era bambino

Tutti conoscono il principe Emanuele Filiberto, ma in quanti lo hanno visto da bambino? Ecco la foto inedita di quando era piccolo.

Emanuele Filiberto, il commento sul suo percorso ad Amici Celebrities

Era uno dei preferiti dal pubblico a casa Emanuele Filiberto, eppure non ce l’ha fatta a portare a casa il trofeo di Amici CelebritiesQuello che ha vinto, però, è il ricordo di un’esperienza indimenticabile, sulla quale ha voluto spendere delle belle parole, anche dopo la sua eliminazione.

Tv Sorrisi e Canzoni, infatti, il principe ha dichiarato che quello di Amici Celebrities è stato “un percorso bello e intenso. Per me cantare è sempre stato un divertimento: ho dato il massimo!”.

A convincerlo a partecipare al programma sarebbe stata proprio Maria De Filippi, alla quale, come è risaputo, è impossibile dire di no. Su di lei Emanuele Filiberto ha dichiarato:

Ho sempre subito il fascino di Maria De Filippi: è sincera ed intelligente. Mi ha convinto perché mi ha spiegato che era un’accademia e non un reality. Infatti, dopo aver vissuto due mesi la dentro, ho avuto bisogni di qualche giorno per riprendere contatto con la realtà.

La [FOTO] mai vista di quando era un bambino

Emanuele Filiberto ama condividere i momenti della sua vita col pubblico di Instagram. L’erede dei Savoia, infatti, aggiorna sempre i fan sulle proprie attività e ama condividere anche i suoi pensieri.

Ultimamente, inoltre, ha deciso di pubblicare sulla propria bacheca del profilo Instagram una vecchia foto, che lo ritrae da bambino. Ad osservarlo bene non sembra che sia cambiato di una virgola, se non per le forme del viso che con passare degli anni si sono indurite, com’è normale che sia.

Eccolo da piccolo, con i capelli biondissimi e lo stesso sguardo di sempre, mentre abbraccia il suo cane, un labrador nero:

LEGGI ANCHE: Harry e William, fratelli ai ferri corti: la dichiarazione sconvolgente

 

L'articolo Avete mai visto Emanuele Filiberto da bambino? Ecco la [FOTO] inedita proviene da Velvet Gossip.

Carmen di Pietro senza un filo di trucco è irriconoscibile: lo scatto spiazza i fan [FOTO]

$
0
0
Il tradimento shock dell'ex marito di Carmen Di Pietro

Carmen Di Pietro siamo abituati a vederla sempre impeccabile, con trucco e parrucco perfetti, avvolta in splendidi vestiti che esaltano le sue forme sinuose. Ma c’è stata un’occasione in cui la bella showgirl si è mostrata al naturale, senza trucchi e artifizi. Ricordate?

Carmen Di Pietro struccata al Grande Fratello

Forse non tutti ricordano che la Di Pietro è stata una concorrente del Grande Fratello Vip 2. All’interno del reality targato Mediaset si è contraddistinta per la sua solarità e schiettezza, ma nonostante fosse molto amata dal pubblico, il suo percorso televisivo non è durato molto.

Nella casa più spiata di Italia la showgirl si è mostrata per quello che è, in tutta la sua genuinità e naturalezza e non ha avuto paura di mostrarsi senza trucco. A 54 anni compiuti Carmen è una bellissima donna con un fisico da far invidia anche alle sue colleghe più giovani. (Continua dopo la foto)

Carmen Di Pietro manda via il figlio di casa

Nelle scorse settimane Carmen Di Pietro è stata al centro di un’accesissima polemica per una questione privata che riguardo suo figlio. Ospite di Domenica Live ha confessato alla padrona di casa Barbara D’Urso di aver mandato via di casa Alessandro perchè ormai diventato maggiorenne. Una decisione che ha fatto non poco discutere e che ha motivato con tali dichiarazioni: “È colpa delle mamme italiane se in Italia ci sono troppi bamboccioni. A 18 anni li considerano troppo piccoli perché escono di casa. Facciamoli rimanere fino a 30 anni allora. Se a 18 anni si è piccoli, non si può nemmeno guidare. Lo trovo un controsenso. Comunque sbatterò fuori di casa anche mia figlia Carmelina quando avrà 18 anni. Per mio figlio stiamo trovando un appartamentino con un amico per permettergli di dividere le spese. Certo, non lo abbandono, la mamma ci sarà sempre, non lo lascio di certo da solo”, ha spiegato.

View this post on Instagram

#carmelina #carmelatonto @cinzia_diddi #carmendipietro

A post shared by Carmen di Pietro (@carmendipietroofficial) on

L'articolo Carmen di Pietro senza un filo di trucco è irriconoscibile: lo scatto spiazza i fan [FOTO] proviene da Velvet Gossip.

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi: nuova lite furiosa al parco [FOTO]

$
0
0

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi sono stati immortalati dai fotografi durane una lite avvenuta in un parco. 

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi: litigata al parco

Come si suol dire l’amore non è bello se non è litigarello, cosa che sembra sapere molto bene Michelle Hunziker, che spesso è stata paparazzata a litigare col marito Tomaso Trussardi.

Ancora una volta la coppia, che fa letteralmente impazzire i migliaia di fan sul web e sui social, è stata beccata in un atteggiamento poco sereno. A pubblicare le foto della lite è stato in esclusiva il nuovo numero del settimanale Diva e Donna.

Le [FOTO] che fanno il giro del web

La rivista mostra le foto della coppia Hunziker-Trussardi, intenta a litigare animatamente in un parchetto. Mentre si trovavano in questo magnifico luogo, insieme alle due figlie più piccole, che i due hanno avuto insieme, qualcosa sembra andare male.

Michelle Hunziker sembra confrontarsi in modo animato con il marito Tomaso Trussardi. Lui sgrana gli occhi, lei abbassa lo sguardo e tiene il broncio, ma il tutto sembra concludersi serenamente non appena tornano a giocare insieme alle due figlie, Celeste e Sole.

Non si conosce ovviamente il motivo della lite, ma il muso lungo sulla faccia dell’amatissima showgirl e conduttrice sembra subito passare non appena inizia a giocare insieme alle due piccole. Già una volta Michelle Hunziker aveva parlato dei propri litigi col marito affermando queste parole:

Che rapporto è quello in cui non ci si scontra? I cuoricini non bastano se non si costruisce qualcosa col confronto, lo scontro, e la fatica.

Questo non toglie che ad ogni lite i fan della coppia si preoccupino molto. Ma anche questa volta sembra essere subito tornato il sereno!

(Photo Credit: Diva e Donna)

LEGGI ANCHE: Avete mai visto Emanuele Filiberto da bambino? Ecco la [FOTO] inedita

L'articolo Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi: nuova lite furiosa al parco [FOTO] proviene da Velvet Gossip.

Elodie atomica, il vestito è super aderente: curve esplosive in mostra [FOTO]

$
0
0

Elodie torna su Instagram con un nuovo scatto pronto a incendiare il web. La bella cantante, che da qualche me fa coppia fissa con il rapper Marracash, si è mostrata con un outfit decisamente trendy, che mette in mostra il suo fisico esplosivo. Un abito aderente e un paio di stivali al ginocchio, come richiesto dall’ultima moda. Lo sguardo intenso guarda alla fotocamera e i capelli sono perfettamente pettinati nel suo ormai classico caschetto. Elodie è un mix perfetto di sensualità e intensità ed è questo che manda in visibilio i suoi fan. Il suo timbro vocale, poi, è in grado di rendere unico qualsiasi brano. 

Elodie selvaggia al mare, fisico da urlo e curve perfette: la più bella [FOTO]

Elodie ha più di un motivo per sorridere. “Margarita”, il brano che canta in duetto con il fidanzato Marracash, ha ottenuto il doppio disco di platino ed è senza dubbi stato uno dei tormentoni dell’estate 2019. Anche l’amore va a gonfie velle. La bella musicista, infatti, si sta godendo alcuni giorni di relax a Zanzibar con il rapper, con cui fa coppia fissa da qualche mese.

Lei stessa ha confermato la relazione durante un’intervista a “Domenica In” da Mara Venier. A suggellare il tutto, poi, è arrivato un bacio decisamente bollente sui social. Insomma, non ci sono proprio dubbi: Elodie e Marracash sono più innamorati che mai! 

Elodie selvaggia a Zanzibar: la più bella [FOTO]

Photo Credits: Instagram 

Elodie a Zanzibar, corpo da favola

Come anticipato, Elodie si sta godendo qualche giorno di relax a Zanzibar, tra panorami esclusivi e acque cristalline. Con lei c’è il fidanzato Marracash… sarà stato proprio lui l’autore di questo bellissimo scatto condiviso dalla cantante sul suo profilo Instagram? Nella foto Elodie è più bella che mai, in versione acqua e sapone, con solo un pareo a coprire il suo fisico mozzafiato. In poche ore, infatti, il post viene sommerso di like e commenti. 

L'articolo Elodie atomica, il vestito è super aderente: curve esplosive in mostra [FOTO] proviene da Velvet Gossip.

Gerry Scotti confessione pubblica, manda in delirio il web

$
0
0
Gerry Scotti in lacrime per un concorrente: prima paura, poi commozione

In questi ultimi giorni i fan di Caduta Libera hanno avuto modo di assistere alla disfatta del campione Gabriele, il quale ha fatto spazio a Diego che in pochissimo tempo sembrerebbe che sia riuscito a conquistare il pubblico anche per via del coming out.

L’addio a Gabriele

La corsa ai record da parte di Gabriele è stata arrestata qualche giorno fa da Diego che è diventato il nuovo campione di Caduta Libera. Il ragazzo in queste ultime settimane era stato pesantemente attaccato sui social da parte dei telespettatori che in queste settimane hanno sempre manifestato il loro dissenso nel vedere Gabriele in televisione.

Differentemente per quanto era successo con Nicolò Scalfi, Gabriele sembrerebbe che non fosse riuscito a far breccia nel cuore del pubblico che adesso sarebbe ben felice di vedere al suo posto il nuovo campione Diego.

L'articolo Gerry Scotti confessione pubblica, manda in delirio il web proviene da Velvet Gossip.

Viewing all 42945 articles
Browse latest View live