Quantcast
Channel: Velvet Gossip
Viewing all 42945 articles
Browse latest View live

Ricordate la scelta di Tina Cipollari quando era sul trono di Uomini e Donne? [VIDEO]

$
0
0

Ricordate la scelta di Tina Cipollari quando era la tronista che sedeva sul famoso trono di Uomini e Donne? Ecco di chi si trattava e perchè è finita.

Tina Cipollari: ecco quando era una tronista

Tina Cipollari è famosa in tutta Italia per essere la celebre opinionista di Uomini e Donne insieme a Gianni Sperti. Quelli che seguono da meno tempo la trasmissione di Maria De Filippi, però, non saranno probabilmente al corrente del fatto che anche lei ha seduto sul trono più seguito d’Italia.

Nel lontano 2001, infatti, Maria De Filippi offre il trono a Tina, rapita dalla sua simpatia e dalla spontaneità che la contraddistinguono ancora oggi. La ragazza accetta e conduce l’esperienza a fianco di un’altra tronista, Claudia Montanarini.

Durante il percorso si invaghisce di un ragazzo, Daniele, che riesce a rubarle il cuore, anche se per pochissimo tempo.

Ecco Daniele, la scelta di Tina [VIDEO]

Molti pensano probabilmente che Tina Cipollari abbia avuto un unico amore: Kikò Nalli, dal cui matrimonio sono nati i suoi figli. In realtà nel 2001/2002, quando era seduta sul trono, Tina scelse tra i suoi corteggiatori Daniele. Si tratta di un ragazzo romano, che la colpì con la sua bellezza.

Una volta lasciata la trasmissione di Maria De Filippi, però, i due trovarono forti incompatibilità di carattere e la storia finì subito. Qualche settimana dopo, infatti, la De Filippi richiamò Tina in studio e le offrì di rimanere ancora, ma nei panni di opinionista ufficiale della trasmissione.

Ovviamente lei accettò e tutt’ora mantiene quel ruolo nella trasmissione, così amato e così discusso. Sempre nella trasmissione di Uomini e Donne, nel 2003 arrivò Kikò Nalli, giunto per corteggiare un’altra tronista. Le cose, però, sono andate diversamente: fu Tina Cipollari ad innamorarsi di lui e a sposarlo. Dal loro amore sono nati tre figli!

LEGGI ANCHE: Ricordate Francesco Mariottini? Ecco oggi l’ex ballerino di Amici [FOTO]

 

L'articolo Ricordate la scelta di Tina Cipollari quando era sul trono di Uomini e Donne? [VIDEO] proviene da Velvet Gossip.


Ricordate Pasquale Laricchia e Victoria Pennington? Ecco che fine ha fatto la coppia del Grande Fratello 3

$
0
0

Una coppia a tratti bizzarra, quella che che aveva colpito il pubblico del Grande Fratello 3. Ma che fine hanno fatto oggi Pasquale Laricchia e Victoria Pennington? I due concorrenti del GF avevano divertito e sorpreso tutti i telespettatori della terza edizione del reality, soprattutto per le loro differenze estremamente evidenti. Lui pugliese ‘doc’, super palestrato e con la battuta sempre pronta. Lei più ‘bon ton’, con uno spiccato accento americano e una chioma biondissima. 

Eppure i loro “Ciccina” e “Ciccino” avevano appassionato il pubblico tanto che, in quella edizione del Grande Fratello, Victoria si posizionò al secondo posto (forse proprio grazie alla sua storia d’amore). Pasquale Laricchia e la Pennington erano entrati nella casa più spiata d’Italia già come fidanzati. E nonostante le liti e le incomprensioni, la coppia era rimasta unita anche dopo la fine del reality. Ma le cose oggi sono cambiate. 

Pasquale Laricchia e Victoria Pennigton, la fine turbolenta di una storia d’amore 

A distanza di 15 anni dalla loro partecipazione al Grande Fratello, si torna a parlare di Pasquale Laricchia e Victoria Pennington. Entrati nella mente, se non addirittura nel cuore degli italiani, per la loro storia d’amore, forse oggi in tanti si chiedono che fine hanno fatto. Ebbene, la coppia si è detta addio e sembrerebbe perfino in malo modo. Lei, infatti, dopo essere tornata in America e aver sposato (in Italia) l’imprenditore Sam Bryan, aveva rivolto verso il suo ex accuse molto pesanti, confessando di essere stata picchiata da Pasquale.

Laricchia, a tal proposito, aveva dichiarato: “Ha detto quelle cose di me solo per far parlare di sé: lei era immatura, partì per gli Stati Uniti e interruppe la nostra storia attraverso la stampa. Oggi parla di me per sponsorizzare la sua attività. Io mi sto dedicando ad un progetto musicale, sono fidanzato da cinque anni e spero di diventare presto papà! Mi sono rivolto al mio avvocato e ho deciso di querelare Victoria!”. Querela che forse poi fu ritirata, grazie alle scuse pubbliche fatte dall’americana. 

La vita di Pasquale oggi

Se l’esperienza televisiva di Victoria Pennington fu poco più che una meteora nella TV italiana, lo stesso non si può dire di Pasquale Laricchia. Il pugliese infatti è stato più volte ospite nei salotti di Barbara D’Urso come opinionista. Oggi il personal trainer è diventato dj e speaker di Radio Studio Più. Laricchia ha infatti di recente dichiarato: “Conduco un programma insieme al mio collega Frankie Gada. Si chiama ironicamente J So Fort, Io sono forte”, lo slogan che l’aveva reso famoso durante la sua partecipazione al Grande Fratello.

“Quando frequentavo le scuole superiori conducevo un programma di musica per un’emittente regionale pugliese. Amo la radio perché è un ottimo canale di comunicazione”. Così Pasquale parla della sua esperienza lavorativa. Oggi il personal trainer ha un nuovo amore, del quale però preferisce non parlare. E inoltre ha rivelato che gli piacerebbe tornare nella casa più spiata d’Italia, magari nell’edizione Vip: “Un’esperienza che ho già provato ed è stata speciale, forse perché ho partecipato a una delle prime edizioni del Grande Fratello. Ritornarci sarebbe comunque una nuova avventura”. Conclude. 

LEGGI ANCHE: Ricordate Maria Antonietta Tilloca del Gf? Com’è oggi a 46 anni [FOTO]

L'articolo Ricordate Pasquale Laricchia e Victoria Pennington? Ecco che fine ha fatto la coppia del Grande Fratello 3 proviene da Velvet Gossip.

Rossella Brescia atomica: lato b statuario [FOTO]

$
0
0

Bellissima e sensuale, Rossella Brescia, icona della danza e speaker radiofonica, domina su Instagram con scatti bollenti e un fisico mozzafiato. Oggi la vediamo in una posa super sexy che ha fatto ribollire il sangue ai followers. 

Sempre più bella…

Una delle voci più conosciute di RDS è quella di Rossella Brescia, che vanta non pochi ruoli nel mondo dello spettacolo in quanto lei, è anche conduttrice televisiva, ballerina e attrice. Inoltre, grazie alla sua lunghissima esperienza come ballerina, è anche insegnante. Il suo viso è molto conosciuto fin dai tempi di Buona Domenica, a quei tempi condotto da Maurizio Costanzo che, insieme alle altre sue colleghe intrattenevano il pubblico con stacchetti a volte molto impegnativi.

Negli anni è diventata sempre più bella, dimostrando non solo di essere molto talentuosa, ma di possedere anche una bellezza naturale che non ha eguali. E’ innegabile che abbia una grazia innata e che sia una diventata una vera e propria icona per il mondo femminile.

Ultimamente ha pubblicato alcuni scatti dove mostra un fisico da far girar la testa grazie agli anni di duro allenamento ed ecco che finalmente, una foto che riscalda i cuori più “deboli” è nel suo profilo. Rossella Brescia sulla spiaggia cammina sulla sabbia bianca dinnanzi un mare blu, fotografata di spalle sfoggia il lato B di marmo e un fisico bollente. I fan rimangono sbalorditi!

Nel secondo scatto Rossella Brescia mostra uno stacco di coscia da fare invidia a chiunque. Indossa un abito nero molto raffinato e i capelli le ricadono morbidi sulle spalle. Ad accompagnare una foto così provocante c’è uno sguardo intenso e sognante che infiamma i fan, così tanto che anche l’attrice Tosca d’Aquino non può astenersi dal commentare: officialtoscadaquino Che stacco di coscia!❤.

La sua è una bellezza intramontabile che continuerà ad ammaliare i followers e non solo… per il momento: chapeau!

L'articolo Rossella Brescia atomica: lato b statuario [FOTO] proviene da Velvet Gossip.

Bella Hadid irriconoscibile, quando il cambio look è bollente [FOTO]

$
0
0

La top model statunitense Bella Hadid torna a far parlare di sé con uno scatto che ha infiammato tutti i social. La supermodella ha infatti pubblicato sul suo profilo Instagram una foto in cui appare ben diversa dal solito: il cambio look la rende irriconoscibile, ma ovviamente sempre bellissima. 

Bella irriconoscibile come Wilma

Per la notte di Halloween la top model ha scelto un travestimento davvero particolare che l’ha resa quasi irriconoscibile agli occhi dei followers. La Hadid infatti ha interpretato Wilma, la cavernicola della famosa serie degli anni ’60: “I Flinstones”. La modella indossa un top striminzito in finta pelle che fa quasi fuoriuscire il seno prosperoso e perfetto e le ossa di plastica attaccate qua e là, soprattutto sui suoi addominali scolpiti, la rendono ancora più sexy. I fan però non sono rimasti tanto sconvolti dal look da cavernicola, nonostante sia molto succinto ed hot, ma dal suo nuovo taglio di capelli? E’ una parrucca o la top model ha deciso di darci un taglio?

Bella Hadid, sotto la tinta scura, nasconde da sempre una chioma biondissima, ma per mettere in risalto i suoi occhi chiari e distinguersi dalla sorella Gigi, si preferisce mora. Il taglio corto quindi, è una novità o una parrucca scelta per Halloween? La Hadid ha spesso cambiato repentinamente look, quindi non sarebbe di certo una novità. 

Fuori misura è hot

Ovviamente i suoi followers non hanno notato solo i capelli cortissimi della modella, ma anche il suo seno prosperoso che, stretto nel top succinto, risulta ancora più grande e bollente. Il décolleté della supermodella è certamente fuori misura per l’alta moda, ma lei, insieme alla sorella Gigi, ha ribaltato il mondo delle passerelle, sfilando con un corpo non troppo magro e formoso. 

La sorella Gigi infatti è anch’essa una top model e assomiglia tanto alla secondogenita Bella. La fama di entrambe è mondiale e il loro viso, così come i loro corpi statuari sono riconoscibili da chiunque. Le due sorelle sono anche molto seguite sui social e appaiono molto spesso insieme in campagne pubblicitarie e in vari shooting di alta moda. 

L'articolo Bella Hadid irriconoscibile, quando il cambio look è bollente [FOTO] proviene da Velvet Gossip.

Che fine ha fatto Fioretta Mari? Eccola dopo le pene d’amore [FOTO]

$
0
0

Quando ancora si chiamava “Saranno Famosi” e gli artisti non erano suddivisi per categorie, Fioretta Mari è stata per tantissimi anni la professoressa di recitazione del talent show “Amici” di eliminare la materia, così Fioretta abbandonò il programma. Ecco cosa fa oggi.

Fioretta Mari OGGI [FOTO]

Nel 2010 Fioretta ha vinto il premio Grand Prix Corallo ad Alghero e si è guadagnata il titolo di direttore artistico di Art Academy di Carrara. Un anno prima, invece, aveva insegnato il metodo di recitazione della commedia dell’arte a New York. Fioretta dal 2015, infine, è diventata la direttrice artistica del festival per attori ACT Italy.

Qualche anno fa, intervistata da “Diva e Donna”, ha raccontato di essere stata vittima di un gravissimo incidente durante le riprese di un film: “La sera delle ultime riprese del film Al posto tuo, eravamo andati a scattare delle foto in un teatro di posa e sono caduta in una botola coperta da un telo. Mi hanno portato al pronto soccorso con un trauma cranico, sono finita in coma ma per fortuna mi sono svegliata dopo poche ore.

Fioretta Mari e Armando De Razza: “Non andavamo d’accordo”

Fioretta Mari è stata legata al cantante Armando De Razza, dal quale ha avuto una figlia, Ida Elena De Razza. A “Vieni da me”, programma condotto da Caterina Balivo, Armando ha inviato un messaggio a Fioretta che non l’ha presa nel migliore dei modi, confessando alla conduttrice:

Che ha fatto quest’uomo? C’è un perché: gli amori finiscono ma tra noi è finita perché non andavamo d’accordo nelle cose quotidiane. Ho perso due gemelli, hanno sbagliato a darmi una medicina…quando si passano queste cose non ci si può lasciare. Però adesso sono serena, ho amici meravigliosi, una figlia stupenda, ho Marisa Laurito…Mia mamma ha sofferto molto per noi due, all’inizio fu brutto. L’ho buttato fuori di casa, non ero d’accordo su alcune cose“.

L'articolo Che fine ha fatto Fioretta Mari? Eccola dopo le pene d’amore [FOTO] proviene da Velvet Gossip.

Irina Shayk bollente: lo scatto da ‘cattiva ragazza’ infiamma il web [FOTO]

$
0
0

Irina Shayk, che donna! La supermodella amatissima dal pubblico continua a pubblicare su Instagram scatti bollenti che infiammano il web e scatenano i commenti estasiati di followers e fan. Quasi 13 milioni di occhi puntati sul suo Instagram ogni giorno nell’attesa di vedere una sua nuova foto. E Irina, che gestisce la sua vita social con discrezione ma senza rinunciare alla malizia, li accontenta puntualmente.

D’altronde è considerata una delle donne più belle al mondo ed è litigata tanto dai fotografi quanto dagli stilisti: con il suo fascino innato, infatti, riesce a rendere ogni abito bellissimo, anche il più semplice. È il caso di quest’ultimo scatto, in cui la Shayk si diverte a posare insieme all’amica supermodella Stella Maxwell. Una domenica di relax che per le due dive si trasforma in un provocante servizio fotografico dai toni casual. Eccole indossare dei body succinti e divertirsi a giocare con l’obbiettivo con l’atteggiamento da ‘cattive ragazze’. Occhiali da sole, cappelli e lunghissime gambe in mostra. Stella azzarda perfino uno slip-tanga mettendo in mostra il lato B senza veli. 

Ovviamente, però, i fan hanno notato i dettagli più piccanti del look della loro beniamina Irina: le gambe toniche da gazzella, il seno generoso fasciato dal body nero e quello spacco vertiginoso della mutandina che lascia sognare il web. 

Curve da sogno

Il corpo sinuoso della Shayk non possono far altro che far sognare i suoi followers: il seno prosperoso e il fisico allenato la rendono una bellezza indiscussa e i fan apprezzano ogni suo scatto. La sua forma smagliante è messa in mostra in ogni post pubblicato: Irina sa bene di essere una delle donne più belle dell’intero pianeta e ne va fiera. Il suo essere sicura di sé non le fa tuttavia montare la testa, infatti la donna è molto vicina ai suoi fan e si considera una persona molto semplice e alla mano

L'articolo Irina Shayk bollente: lo scatto da ‘cattiva ragazza’ infiamma il web [FOTO] proviene da Velvet Gossip.

Tosca D’Aquino atomica: seno in mostra [FOTO]

$
0
0

La bella Tosca D’Aquino, attrice di successo e mamma premurosa, oltre a mostrarsi sempre sorridente e raggiante a 53 anni rivela un fisico mozzafiato e gli scatti postati sul web hanno generato grande stupore. Eccola super sexy come non l’avete mai vista.

Una bellezza senza tempo

Tosca D’Aquino è nata per stare sul palcoscenico, il suo talento l’ha portata lontano. Son da bambina studia per diventare un’attrice tanto che riesce nel suo intento e a diventare famosa. Dopo il diploma all’Accademia nazionale di arte drammatica di Roma recita in alcune pellicole di grande successo che la portano alla notorietà.

La vediamo infatti in “I laureati” e “Il ciclone” due film di Leonardo Pieraccioni che hanno conquistato il pubblico cinematografico italiano. Negli anni ’90 lavora anche in tv interpretando ruoli di successo: lavora con Giorgio Panariello in “Torno sabato” e “il Festival di Castrocaro”. Negli anni 2000 cnduce anche lo “Zecchino d’oro” e, ultimamente, ha preso parte anche a Beak Off Italia Celebrities.

Negli anni si susseguono anche prestazioni teatrali di notevole successo che la portano lontano dalle telecamere, ma mai dalla recitazione.

D’Aquino è una donna eclettica, forte e bella che si cimenta e mette entusiasmo in tutto ciò che fa.

I figli: il suo più grande successo

Non solo teatro, cinema e tv, la vita di Tosca D’Aquino è costellata da altri successi, che portano il nome di Edoardo e Francesco. I due ragazzi sono nati rispettivamente dalle relazioni che l’attrice ha avuto con Mauro Gabrielli e Massimo Martino.

Un fisico stellare

Superati i 50, la bella Tosca si mostra ancora bellissima e sensuale: ha recentemente pubblicato uno scatto molto sexy che la ritrae in bikini. Ha un fisico tonico e asciutto e un seno che farebbe invidia a una ventenne. Si nota, poi, che la bella attrice non ha fatto ricorso alla chirurgia plastica e che è quindi tutta naturale.

L'articolo Tosca D’Aquino atomica: seno in mostra [FOTO] proviene da Velvet Gossip.

Paola Turci, il terribile incidente e il racconto drammatico

$
0
0

Un racconto davvero drammatico quello di Paola Turci, che con estrema commozione ripercorre i momenti più brutti di quel terribile incidente dal quale uscì viva per miracolo. E a cuore aperto, rivela anche alcuni retroscena forse rimasti sconosciuti fino ad ora. Intervistata da Mara Venier nell’ultima puntata di Domenica In, la cantante ha deciso di mettersi a nudo e raccontare anche le sensazioni più profonde di quell’esperienza traumatica.

Giunta piena di entusiasmo negli studi di Domenica In, l’intervista di Paola Turci inizia con il brano che l’artista romana ha presentato al Festival di Sanremo: Fatti bella per te. Poi, grazie al rapporto di amicizia che lega la cantante a Mara Venier, Paola si apre in un profondo e intenso racconto sulla sua vita. 

Paola Turci a cuore aperto da Mara Venier

Il brano Fatti bella per te è molto significativo per Paola Turci, tanto che la cantante svela a Mara Venier: “L’ho scritta perché ci sono stati dei momenti nella mia vita, come nella vita di tutti, in cui mi sono sentita giudicata per l’apparenza”. E negli studi di Domenica In l’artista ripercorre i tratti più salienti della sua carriera e della sua vita privata. Un’esperienza nel mondo della musica che affonda le radici nel 1989, quando Paola vinse il Festival di Sanremo nell’edizione giovani. In quello stesso anno, all’edizione della competizione canora aveva partecipato Mia Martini con Almeno Tu nell’Universo. Della collega scomparsa, la Turci ha detto: “Le hanno fatto del male, ma io me la ricordo come una persona sempre allegra, sempre positiva, sempre pronta a scherzare e ad aiutare i colleghi più giovani”.

Il racconto dell’incidente

E dopo aver ripercorso la sua carriera, Paola Turci si apre al racconto dell’esperienza più traumatica della sua vita. Un terribile incidente che, nel 1993, la vide uscire viva per miracolo dalle lamiere della sua auto che percorreva la Salerno-Reggio Calabria. “Quel giorno mi sono fidata troppo di me stessa, sono stata troppo sicura. Era il 1993 e c’erano già i primi cellulari. Aspettavo una telefonata di mio padre e, mentre guidavo ho voluto controllare che fosse attaccato il cellulare. Ho guardato quel telefono per controllare e ho staccato gli occhi dalla strada per troppo tempo. Credevo di essere invincibile e invece ho perso il controllo dell’auto e mi sono ritrovata completamente diversa”.

Così Paola Turci affronta la descrizione del periodo che la cambiò sia fisicamente che psicologicamente. Ma nonostante le cicatrici sul corpo e sull’anima, la cantante ha ripreso la sua vita in mano. Ed oggi è sicuramente un esempio per tutti coloro che affrontano momenti difficili. Con la sua personalità e la sua forza, Paola è una donna che è tornata a vivere pienamente la sua vita dopo una tragedia sfiorata. 

LEGGI ANCHE: Paola Turci, il tragico racconto dell’incidente. “Ecco come sono rinata”

L'articolo Paola Turci, il terribile incidente e il racconto drammatico proviene da Velvet Gossip.


Romina Power: un messaggio disperato e straziante lanciato sul suo profilo Twitter

$
0
0
Romina Power commossa ricorda Ylenia Carrisi a L'Intervista di Maurizio Costanzo [VIDEO]

Un messaggio disperato e straziante quello lanciato sul suo profilo Twitter da Romina Power. La cantante non si è mai arresa alla misteriosa scomparsa di sua figlia Ylenia Carrisi, avuta con Al Bano. “Novembre è il mese in cui è nata Ylenia. È scomparsa negli Stati Uniti nel gennaio del 1994. Aveva 23 anni. Non ho mai perso la speranza di abbracciarla di nuovo“, scrive la Power. La quale lancia un appello a tutti: “So che da allora deve essere cambiata, ma se qualcuno riconosce una donna che assomiglia a questa ragazza, per favore mi contatti”. Parole piene di dolore che commuovono i suoi fan. 

L'articolo Romina Power: un messaggio disperato e straziante lanciato sul suo profilo Twitter proviene da Velvet Gossip.

Emma Marrone emozionata, il gesto incredibile per i suoi fan [FOTO]

$
0
0

Dopo un periodo di stop forzato a causa di un problema di salute, la talentuosissima Emma Marrone è tornata più forte di prima e, ovviamente, accompagnata dalla sua più grande passione: la musica. La giovane donna ha deciso, dopo aver condiviso con i suoi fan il suo nuovo album, di dedicare proprio ai suoi sostenitori e ammiratori un gesto incredibile e commovente

Emma e la sua “Fortuna” 

La cantante salentina è tornata sul piccolo schermo italiano e non solo: Emma ha iniziato il tour per promuovere il suo nuovo album “Fortuna”. Dopo un periodo davvero difficile, in cui ha dovuto per forza fermarsi, l’uscita dell’album non può che essere una grandissima soddisfazione personale, oltre che un premio bellissimo e un ulteriore incoraggiamento. Emma si è sempre definita una ragazza molto fortunata e il suo nuovo album non poteva non avere a che fare proprio con la “Fortuna”, così infatti lo ha intitolato. 

Dopo essere tornata da Lecce, lì dove è cresciuta da piccola, e aver incontrato tutti i suoi fan, Emma ha voluto fare un gesto speciale proprio per loro. I suoi fan la seguono da sempre e oltre ad essere i suoi più grandi ammiratori, la sostengono costantemente con grande affetto

Un messaggio speciale

Durante il suo tour per promuovere “Fortuna”, Emma Marrone è stata avvolta da un’ondata pazzesca di affetto e amore. Le sue nuove canzoni infatti sono piaciute tantissimo ai fan, che le hanno definite “emozionanti e piene di energia“, così come la loro cantante preferita. La giovane donna ha quindi voluto condividere un Instagram un post in cui, con parole commoventi, ringrazia tutti per l’affetto e il sostegno: “Sono molto contenta. Stiamo trascorrendo delle giornate indimenticabili. Sono contenta perché amate Fortuna. Sono contenta perché questo nuovo modo di “incontrarci” in giro per l’Italia vi piace tantissimo. Grazie davvero di cuore a tutti!! W la musica! W Fortuna! I love you”. 

Il suo post ha fatto commuovere i suoi più grandi sostenitori che hanno commentato: “Continua così, sei una forza!, “Bella e bravissima, sei speciale”, “Vai Emma spacca tutto!!!”

 

 

L'articolo Emma Marrone emozionata, il gesto incredibile per i suoi fan [FOTO] proviene da Velvet Gossip.

Lady Diana il fantasma della Principessa spaventa la Regina Elisabetta

$
0
0

Kenneth Rose, esperto reale deceduto nel 2014, non ha portato con sé nella tomba i segreti più scabrosi della Royal Family: di recente, come anticipa il Daily Mail, infatti, sono stati pubblicati e diffusi i suoi diari, dove tra le altre cose, ha reso noto un inquietante episodio che coinvolse la Regina Elisabetta e il fantasma di Lady Diana.  Tutto risale ale 2011, quando sua Maestà si recò nell’amatissima residenza invernale di Sandringham e venne informata che “alcuni servitori si erano lamentati del fatto che una stanza fosse infestata e non volessero lavorarci”. A svelare questo misterioso retroscena allo scrittore Rose ci ha pensato Lady Prue Penn, dama di compagnia della Regina Madre. Ecco cosa fece la Regina per risolvere l’inquietante questione del castello infestato.

L'articolo Lady Diana il fantasma della Principessa spaventa la Regina Elisabetta proviene da Velvet Gossip.

Loredana Lecciso si toglie qualche sassolino dalla scarpa: Romina Power nel mirino [FOTO]

$
0
0

E’ tutto pronto per una nuova puntata di “Live, non è la d’Urso”, ospite speciale: Loredana Lecciso. La padrona di casa non mancherà di interrogare la ex di Albano Carrisi sulle dichiarazioni rilasciate proprio dalla showgirl sulla coppia più amata di Italia.

La stoccata di Loredana

Nelle ultime settimane Loredana Lecciso è stata spesso ospite di Barbara d’Urso e tra i tanti argomenti affrontati, non poteva mancare la relazione tra il suo ex marito Al bano Carrisi e Romina Power, adesso in tour insieme.

Al settimanale “Nuovo” la Lecciso ha dichiarato: “Perché molte persone sognano che Al Bano e Romina tornino insieme…Lui è un uomo di 76 anni e, se avesse voluto tornare con lei, lo avrebbe fatto…Ma non tutti lo capiscono…”. Pare dunque che Loredana non abbia digerito il riavvicinamento e che nutra dei forti sospetti sul fatto che Al bano e Romina possano tornare insieme.

A seguito di tali dichiarazioni, è certo che Barbara d’Urso non perderà l’occasione di approfondire le intenzioni di Loredana Lecciso.

Altro argomento di discussione potrebbe essere la paventata partecipazione al “Grande Fratello”, a “Nuovo” la Lecciso ha risposto: “Posso dire che al 90% non parteciperò, ma mai dire mai: il cast non è stato ancora chiuso…Il problema è che non mi piace l’idea di tutte quelle telecamere puntate su di me…”

Una foto misteriosa

Nel frattempo, mentre il gossip impazza, Loredana Lecciso ha scelto di pubblicare una foto black&white proprio con Al bano, mettendo in crisi anche i fan più accaniti. Forse stasera ne sapremo di più: Loredana incontrerà i famosi 5 sferati della d’Urso e risponderà alle loro domande insidiose.

 

L'articolo Loredana Lecciso si toglie qualche sassolino dalla scarpa: Romina Power nel mirino [FOTO] proviene da Velvet Gossip.

Alba Parietti, il tragico incidente stradale: “Avete in mano un’arma” [FOTO]

$
0
0

Bellissima, profonda, onesta e intelligente: siamo abituata a vederla in una veste più audace e sbarazzina (basti pensare alle sue ultime dichiarazioni sui vari corteggiatori della sua vita) ma Alba Parietti stavolta ha condiviso con i suoi 267mila follower una parte di sé più cupa e addolorata, lasciando tutti senza parole.

Alba Parietti: il tragico incidente

Una dichiarazione, quella di Alba Parietti, che ha fatto riflettere molto e ha colpito i fan su una tematica delicata. La foto di una macchina distrutta ha impressionato subito il web, accompagnata dalle parole sofferte di Alba:

“Sono passati esattamente 15 anni. Quindici anni da quella sera dove ho capito che siamo solo l’istante che viviamo, ma che fugge per dare posto a quello successivo, non siamo padroni del nostro destino. Però se non avessi avuto oltre a una buona stella la cintura di sicurezza oggi non lo potrei raccontare”.

Un tragico incidente che sembra aver segnato la vita della showgirl e il suo modo di pensare il presente, come spiega ancora:

“Dopo questo tragico incidente da cui uscimmo, io quasi incolume e la persona vicino a me con gravi conseguenze, poi risolte, capii che ogni giorno, ogni istante aveva un peso diverso , perché può essere l’ultimo. A me è stato concesso di uscire viva e il senso di tutto è cambiato, il mio modo di ragionare , di scegliere se vivere senza più rimpianti e come vivere”.

Ma la Parietti si sbilancia ancora di più, fino a confessare di convivere tutt’ora, a distanza di molti anni, con i postumi traumatici di quell’incredibile esperienza:

“Dopo, per mesi, per anni, forse ancora oggi porto addosso quella sindrome che si chiama “del sopravvissuto”, che ti fa chiedere ogni istante “ perché io sono viva e altri no? Perché io ? Cosa avevo meglio degli altri più giovani , più buoni più sfortunati per guadagnarmi la vita e di essere ancora qui? È per questo che vivo tutto ciò che mi capita ora senza programmi a lunga scadenza ,ma dando importanza a ogni singola cosa, a ogni singolo sguardo a ogni singola opportunità per essere felice, trovando il sorriso sempre, anche in un giorno di pioggia e guardando la vita come una sorpresa che può essere bella o brutta ma sempre una sorpresa. E la vita mi sorprende con le cose che mi accadono”.

La confidenza di Alba Parietti, intima e drammatica, si conclude forse nel modo più naturale possibile: con un inevitabile appello al suo pubblico per sensibilizzare a guidare con coscienza e rispetto:

“Io sono stata molto fortunata soprattutto perché sopravvivendo non ho inferto un dolore inaccettabile a chi mi amava e mi ama. Ma qualcosa alla vita devo restituire , l’immensa gratitudine di averne capito il valore . Quando salite in auto potete in un attimo diventare vittime o carnefici. Potete diventare degli assassini , potete prevenire tragedie. Avere la vita distrutta e distruggerla. Avete in mano un’arma.Indietro non si torna. Rispettate la vostra vita quella degli altri . In auto non usate telefonino, non raccogliete ciò che vi cade, non mettetevi alla guida stanchi , fatti o ubriachi . È un attimo la vita è preziosa”.

 

L'articolo Alba Parietti, il tragico incidente stradale: “Avete in mano un’arma” [FOTO] proviene da Velvet Gossip.

Avete mai visto il marito di Sabrina Salerno? Imprenditore tessile [FOTO]

$
0
0

Sabrina Salerno è stata un’icona pop degli anni ’80. “Boys” ha scalato tutte le classifiche diventando così un vero e proprio cult della musica italiana. Nel 2006 ha sposato Enrico Monti, imprenditore. Scopriamo qualcosa in più sulla loro relazione.

Ecco chi è Enrico Monti, il marito di Sabrina Salerno [FOTO]

Classe 1968, coetaneo della moglie, ha sempre lavorato nell’azienda di famiglia, la Tessitura Monti, un’eccellenza nel campo della camiceria e del made in Italy. La sua azienda è stata fondata nel 1911 da Bruno Monti, il nonno. Enrico e Sabrina si sono conosciuti a 24 anni, in sala di incisione, come rivelato dalla bella cantante:

“La mia fortuna è stata conoscere a 24 anni mio marito, è stato lui che mi ha salvato. Ci siamo conosciuti in sala d’incisione, lui aveva una sala d’incisione molto famosa in Europa. E lì sono rimasta”.

Intervistata, Sabrina ha dichiarato che in passato ha avuto dei momenti molto difficili a causa del successo, arrivato troppo in fretta negli anni Ottanta, ma che fortunatamente ha superato grazie al supporto del marito, che ha ammesso di aver scelto per i suoi valori: L’onestà, la moralità, il disinteresse per la mondanità e una profondità d’animo superiore alla media. I due si sono sposati nel 2006 ed hanno avuto un figlio, Luca.

Quello della sua gravidanza è un momento che Sabrina non dimenticherà mai: “Ho mangiato come se non ci fosse un domani. È stato il periodo più sereno della mia vita. Era uno stato di estasi, è stato un figlio molto desiderato. La famiglia è quello che rimane, se non hai la salute e non hai l’amore sei rovinato anche con tutti i soldi del mondo”. Dopo la gravidanza Sabrina ha riacquisito una forma fisica perfetta. Sono tantissimi, infatti, gli scatti che quotidianamente condivide con i suoi follower, a dimostrazione di come sia rimasta un’icona immutata di bellezza e sensualità.

 

L'articolo Avete mai visto il marito di Sabrina Salerno? Imprenditore tessile [FOTO] proviene da Velvet Gossip.

Balotelli aggredito e insultato per il colore della pelle: ecco cosa sta succedendo

$
0
0
Mario Balotelli cancella Fanny dai suoi contatti social: nozze rimandate?

Mario Balotelli si rende spesso protagonista di episodi non sempre lodevoli; questa volta, però, Mario è la vittima e ha tutte le ragioni per sentirsi ferito. Durante la gara tra Brescia e Hellas Verona Balotelli è stato aggredito verbalmente e insultato dai tifosi avversari.

Si tratta una vera e propria piaga del calcio italiano; ultimamente, però, arbitri e società stanno facendo fronte comunque per arginare questi episodi spiacevoli. Su Instagram lo stesso Balotelli ha voluto ribadire quanto sia deplorevole insultare una persona per il colore della pelle e ha voluto ringraziare i colleghi che gli sono stati accanto: “Grazie a tutti i colleghi in campo e non, per la solidarietà avuta nei miei confronti e a tutti i messaggi ricevuti da voi tifosi. Grazie di cuore, avete dimostrato di essere veri uomini, non come chi nega l’evidenza #notoracism✊🏾✊🏾 #forzabrescia⚪🔵🦁 #testaallaprossimapartita #noinonciarrendiamo”.

L'articolo Balotelli aggredito e insultato per il colore della pelle: ecco cosa sta succedendo proviene da Velvet Gossip.


Francesca Cipriani atomica: il vestito non contiene il seno durante il balletto [FOTO]

$
0
0

Francesca Cipriani torna a far girare la testa al web con uno scatto davvero mozzafiato. Nell’ultima fotografia pubblicata, infatti, si mostra con in abito bianco, tra pizzi e corpetto, che mette in risalto tutte le sue curve esplosive. Proprio tutte.

Boccoli biondi raccolti in un’acconciatura elegante, labbra rosa acceso e occhi marcati da un make-up raffinato… non c’è che dire, la ex concorrente de “La Pupa e il Secchione” è una vera bomba sexy, e in questa versione vintage e ‘candida’ piace ancora di più! “Like a virgin”: la citazione alla Madonna degli anni Ottanta è dichiarata dalla stessa Cipriani, che con questo look ha preso parte all’ultima puntata di Domenica Live, ospite della sua amata Barbara d’Urso: “Grazie Barbara per la meravigliosa esperienza, a tutti i ragazzi del corpo di ballo e a Valeriano Longoni per aver reso possibile tutto questo!”.

La showgirl, infatti, si è esibita in una performance accurata e provocante, imitando l’iconico videoclip di Madonna, con il supporto di un vero corpo di ballo. Un momento che, a giudicare dalle sue parole, non dimenticherà mai. Il consenso arriva in massa anche da parte del web, che sembra aver apprezzato davvero l’esibizione di Francesca: “sei stata brava…e bellissima…altro che Madonna”; “Una vera bellezza e elegante bellissima”; “Sei stata bravissima! spero che vinca tu il torneo”; “Complimenti sei stata bravissima”.

Ovviamente, ancora una volta, le curve mozzafiato hanno reso Francesca sensuale ed atomica anche durante il balletto: l’abito succinto, stretto in vita e fasciato sul seno, in grado di evidenziare proprio quell’abbondanza che la caratterizza, ha fatto scintille quanto il suo numero sul palco.

L'articolo Francesca Cipriani atomica: il vestito non contiene il seno durante il balletto [FOTO] proviene da Velvet Gossip.

Che fine ha fatto “Valentina”? Ecco com’è oggi Demetra Hampton [FOTO]

$
0
0

Demetra Hampton ha fatto sognare milioni di italiani con la sua interpretazione nel ruolo Valentina nella la serie televisiva omonima nata dal fumetto di Guido Crepax. Oggi racconta a “Novella 2000” delle sua nozze in grande stile, arrivate dopo i 50 anni. Una gioia immensa che Demetra non può contenere e che sente il bisogno di condividere.

Attrice, naufraga e grande sportiva

Demetra Hampton ha interpretato diversi ruoli durante la sua carriera, ma è certo che quello di Valentina le ha permesso di ottenere una grande notorietà. Da quel grande successo la Hampton si trasferisce in Italia dove, in effetti, trova la sua fortuna. Interpreterà ruoli importanti in “Tre colonne in cronaca”, “Saint Tropez – Saint Tropez” e “Chicken Park”. Partecipa poi alla serie tv “Dio vede e provvede”.

Non mancano i reality nel curriculum della Hampton: nel 2005 partecipa a “La talpa” condotto da Paola Perego su Italia 1. Nel 2019 torna in tv partecipando come concorrente a “L’isola dei famosi” condotto da Alessia Marcuzzi su Canale 5. 

Ama anche gli sport estremi: guida auto e moto e fa la mangiafuoco.

Le pene d’amore e la rinascita

La sua vita, però, è stata un costante turbinio di emozioni, anche sotto l’aspetto sentimentale. Per molto tempo è stata legata a Walter Armanini, ma nel 1998 è stata vittima di un incidente domestico, nel quale i è rotta entrambe la caviglie. Per tutti si trattava di un tentato suicidio per amore. Per smentire o sviare le voci, quello stesso anno sposa Luca Bielli. Questo matrimonio la rende infelice, sembra che Demetra non sia molto fortunata in amore.

Ma per fortuna il lieto fine arriva per tutti (o quasi): la Hampton ha incontrato Paolo Filippucci e con lui il grande amore. Quel sentimento vero che tanto l’era mancato. Sono convolati a nozze e “Novella 2000” mostra le foto più belle del suo giorno speciale. 

 

 

 

 

L'articolo Che fine ha fatto “Valentina”? Ecco com’è oggi Demetra Hampton [FOTO] proviene da Velvet Gossip.

Avete mai visto l’ex fidanzato di Caterina Balivo? Figlio di un ex ministro [FOTO]

$
0
0

Di Caterina Balivo si conoscono due grandi amori: Nicola Maccanico, figlio dell’ex ministro Antonio Maccanico, e Guido Maria Brera, suo marito dal 2014 e padre dei suoi figli Guido Alberto e Cora. Ecco alcune curiosità su Antonio Maccanico.

Ecco chi è Antonio Maccanico, l’ex fidanzato di Caterina Balivo [FOTO]

Nicola Maccanico è uno dei manager più stimati del mercato cinematografico italiano. Dopo aver lavorato per SkyItalia è diventato direttore marketing della Warner Bros Pictures. Sotto la sua guida, Warner Bros è diventato il primo distributore italiano, realizzando importanti produzioni a livello locale. Dal dicembre del 2016 è l’amministratore delegato di Vision Distribution, la società di produzione e distribuzione cinematografica. Nicola è il figlio di Antonio Maccanico, più volte ministro, segretario generale della Presidenza della Repubblica per Pertini. In un’intervista Nicola ha raccontato di quando si sono trasferiti al Quirinale e di quando l’ex Presidente Sandro Pertini lo portava allo stadio: 

Ero diventato una specie di mascotte lì. Pertini mi portava allo stadio, aveva una grande sensibilità per i bambini. Mi era già chiaro che attraverso mio padre avevo accesso a persone di grande autorevolezza: Pertini, Spadolini, Ciampi…Lì ho imparato ad ascoltare. – E sulla sua famiglia ha aggiunto – Per i dieci anni mi hanno ripetuto che niente di quello che vedevo era mio. Avevano un profondo rispetto per la cosa pubblica e per le istituzioni e credo sia quello che mi ha cambiato la vita: capire il valore della funzione. E che svolgere un ruolo importante non ti autorizza a pensare di essere tu quello importante.

Caterina e Nicola sono stati insieme per qualche anno ma i due si sono detti addio dopo circa due anni d’amore e una convivenza alle spalle:

Stiamo bene insieme, ci vogliamo bene, ma certo il mio rapporto con Nicola è difficile da spiegare: ci vediamo molto poco. Infatti lui è spesso via per lavoro, e quando c’è spesso esce con i suoi amici, ai quali è molto legato perché, essendo figlio unico, li considera un po’ i fratelli che non ha mai avuto”, ha raccontato la Balivo.

L'articolo Avete mai visto l’ex fidanzato di Caterina Balivo? Figlio di un ex ministro [FOTO] proviene da Velvet Gossip.

Michelle Hunziker, nemmeno lei è perfetta: ecco qual è il suo difetto fisico

$
0
0
michelle hunziker

Ha 42 anni ma il tempo per lei sembra essersi fermato: fisico da pin-up, viso perfetto e privo di imperfezioni, la conduttrice svizzera è regina indiscussa di bellezza. Eppure, anche lei, come tutte le comuni mortali, ha un “difetto” che odia.

Anche Michelle Hunziker non è perfetta

L’esplosiva presentatrice ha infatti l’alluce valgo, una lieve imperfezione del piede che è stata “confessata” da sua figlia Aurora Ramazzotti. La 22enne, qualche mese fa, ospite di Mai Dire Talk, ha infatti spiegato che non accetterebbe mai di partecipare ad un reality come l’Isola dei Famosi: “Volete saperlo veramente? La ragione reale? Un po’ mi vergogno. La verità è che di tutte le cose che potevo prendere da mia madre una ne ho presa: l’alluce valgo! E quindi non mi tolgo le scarpe in pubblico perché mi vergogno”. (Continua dopo la foto)

L’amore per Tomaso Trussardi

Tomaso Trussardi e Michelle Hunziker sono senza dubbio una delle coppie più belle ed amate del mondo dello spettacolo. Bellissimi ed innamoratissimi, incarnano una perfetta favola d’amore. La coppia si è giurata amore eterno nel 2014. Un matrimonio che ha suggellato un travolgente sentimento, mai scalfito in questi anni da nessuna ombra o pettegolezzo. Il rampollo non ha occhi che per la sua amata svizzera e dal loro legame sono nate due splendide bimbe, Sole e Celeste.

Durante questa estate si sono susseguite voci su una possibile crisi sentimentale in atto tra i coniugi Trussardi. La coppia è stata paparazzata al mare durante un acceso litigio. Per fortuna è stato solo un falso allarme: i due sono più innamorati e uniti che mai e i pettegolezzi sono stati ampiamente rispediti ai mittenti. Michelle e il marito sono felici e non perdono occasione per gridarlo ogni giorno. La presentatrice è solita pubblicare, infatti, dolcissime ed appassionate dediche d’amore a suo marito.

L'articolo Michelle Hunziker, nemmeno lei è perfetta: ecco qual è il suo difetto fisico proviene da Velvet Gossip.

Spoiler! Ida e Riccardo tornano a Uomini e Donne: colpo di scena [VIDEO]

$
0
0
Uomini e Donne: Ida se ne va, Riccardo la spiazza con un gesto inaspettato

Ida Platano e Riccardo Guarnieri continuano a far parlare della loro rinnovata unione: il feeling ritrovato ha entusiasmato i fan che li seguono da tempo. I due sembrano essere molto felici, ma domani 5 novembre, che saranno i protagonisti delle puntata di “Uomini e Donne” ne vedremo delle belle!

Spoiler! Arriva il gesto che tutti aspettavano

Ebbene, domani finalmente tutti i fan della coppia più amata di “Uomini e Donne” saranno ospiti durante la puntata e… e si baceranno! Dopo un lungo tira e molla, riusciranno mostrare a tutti quanto il loro rapporto sia più solido e forte che mai. 

Più forti di prima 

Ida platano e Riccardo Guarnieri sono ufficialmente tornati insieme. Una storia, la loro, lunghissima e, parafrasando la nota canzone di Antonello Venditti, siamo di fronte a uno di quegli amori che ha fatto un “giro immenso” e poi è tornato a casa, proprio doveva stare. Ida e Riccardo fanno coppia fissa e ora sono attivissimi sui social, stanno coinvolgendo tutti i fan in questa nuova fase del rapporto.

La coppia, nei giorni successivi alla lettera di Riccardo, ha scelto di passeggiare su Roma mano nella mano e dare spettacolo del loro amore ritrovato.  Tutto è iniziato quando Riccardo ha scelto di riprendersi la sua donna dopo la rottura. Ida aveva iniziato a frequentare un altro uomo, Armando, cavaliere del trono over. Guarnieri non ha preso bene la loro frequentazione è ha deciso di intromettersi tra i due leggendo una struggente lettera d’amore indirizzata proprio alla bella parrucchiera siciliana. 

Ida, sulle prime, aveva rifiutato le attenzioni di Riccardo non ritenendole spontanee. Lui c’era rimasto male, così tanto che aveva scelto di abbandonare lo studio. Ma poi, si sa, la vita è imprevedibile e Ida ci ha ripensato; Riccardo le mancava, è innamorata.

Lontano dalle telecamere i due si sono rivisti per poi decidere di riprovarci. A inizio settimana scorsa abbiamo assistito alle loro dichiarazioni in studio; oggi, invece, li vediamo felici. 

 

 

L'articolo Spoiler! Ida e Riccardo tornano a Uomini e Donne: colpo di scena [VIDEO] proviene da Velvet Gossip.

Viewing all 42945 articles
Browse latest View live