Quantcast
Channel: Velvet Gossip
Viewing all 42945 articles
Browse latest View live

Anticipazioni Il Segreto puntata di oggi 8 Novembre: ecco cosa accadrà

$
0
0

Una nuova puntata de “Il Segreto” andrà in onda oggi, alle ore 16.10 su Canale 5. Vi sveliamo in anteprima cosa accadrà in questa puntata di Venerdì 8 Novembre 2019.

Ecco dove eravamo rimasti: 

Isaac riuscirà a convincere Antolina a far uscire dal carcere Elsa, ritirando le accuse contro la Laguna. Elsa correrà tra le braccia del suo amato, ma il loro idillio amoroso non durerà a lungo: il dottor Zalabeta confermerà ancora che le condizioni della donna sono molto precarie. Il problema cardiaco gravissimo che la affligge potrebbe infatti portarla alla morte da un momento all’altro. Elsa rassegnata, prenderà la decisione di allontanarsi da Isaac per non farlo soffrire troppo, ma il falegname non crederà alle sue ragioni e chiederà a Consuelo di indagare. 

Anticipazioni Il Segreto di oggi Venerdì 8 Novembre:

Elsa verrà sorpresa da Isaac mentre sarà intenta a scappare da Puente Viejo a causa del suo problema di salute. Nel frattempo Carmelo e Irene inizieranno ad indagare sull’attentato. Chi è stato? Anche Francisca, sconvolta dalle condizioni di salute della sua Maria, vorrà cercare l’attentatore per potersi vendicare. Si accorderà sul da farsi con il sindaco della città: capiranno che il colpevole è il Santacruz?

L'articolo Anticipazioni Il Segreto puntata di oggi 8 Novembre: ecco cosa accadrà proviene da Velvet Gossip.


Ludovica Sauer atomica: la moglie di Cattelan è uguale a Emily Ratajkowski [FOTO]

$
0
0

Alessandro Cattelan è uno dei conduttori più amati della televisione italiana; ha un programma tutto suo (“E poi c’è Cattelan”, ndr) e conduce da molti anni “X Factor”. Ma ha anche una vita sentimentale e familiare esemplare: una moglie bellissima e due bambine. La sua compagna di vita Ludovica Sauer è bellissima, così tanto che somiglia molto a Emily Ratajkowski; ecco le foto che lo dimostrano.

Bellissima e in gamba…

Ludovica Sauer è una donna molto riservata, difficilmente appare in tv, pur essendo la moglie di un personaggio molto noto e sempre sotto i riflettori. Lei è una modella svizzera ed è del 1981. E’ una donna molto sportiva, ma di lei si poco: ha scelto di non condividere molto con la stampa. 

Tuttavia, è molto attiva sui social e capita spesso posti immagini della sua quotidianità; foto che fanno impazzire i fan e che le hanno permesso di avere 135mila followers.

Sexy e al mare

Un fisico asciutto e statuario quello di Ludovica; in questa foto back&white condivisa su Instagram si mostra in costume da bagno. Vediamo un addome scolpito che la rende super sexy. Anche la posa aiuta: lo scatto sembra rubato, mentre si passa disinvolta una mano tra i capelli.

Ludovica Sauer, lato b mozzafiato

In questo secondo scatto, realizzato sempre in spiaggia, vediamo invece un lato b da paura. Il suo fisico tonico e sodo deve essere il frutto di allenamenti molto intensi. Indossa un due pezzi a tema floreale che le abbraccia le curve alla perfezione e i capelli bagnati al vento completano il tutto rendendo la foto hot e imperdibile. Non vi ricorda una certa modella? Ebbene Ludovica sembra la copia di Emily Ratajkowski… Complimenti!

 

L'articolo Ludovica Sauer atomica: la moglie di Cattelan è uguale a Emily Ratajkowski [FOTO] proviene da Velvet Gossip.

Che fine ha fatto Paola di Uomini e Donne? Maestra di catechismo in Africa [FOTO]

$
0
0

Paola Frizziero è stata uno dei personaggi in assoluto più amati del programma Uomini e Donne. A 12 anni di distanza dalla fine del suo percorso nel dating show (prima come corteggiatrice e poi come tronista, tra il 2005 ed il 2007) Paola è rimasta infatti uno dei nomi ricordati con più nostalgia. Merito della sua forte personalità ma anche, ovviamente, di un percorso tormentato e appassionante, che a suon di colpi di scena aveva tenuto incollati al programma milioni di telespettatori. 

Paola aveva conquistato il pubblico con questi due ingredienti che, all’epoca, la resero un personaggio televisivo umano, con cui identificarsi facilmente. Prima durante il suo percorso da corteggiatrice, con la fumantina storia d’amore con Salvatore Angelucci che rimane tutt’ora nel ‘best of’ di Uomini e Donne, poi con il tentativo da tronista. Chiusa la storia con Angelucci (che a lei preferì Karina Cascella, come forse Paola aveva sempre sospettato), la bella napoletana si beccò un ‘no’ anche da Carmine Fummo, il corteggiatore scelto per uscire insieme dal programma. 

Insomma, la Frizziero sembrava destinata ad una batosta sentimentale dietro l’altra. Eppure, a distanza di oltre dieci anni, Paola si è riscattata pareggiando i conti con Cupido.

Paola Frizziero di nuovo innamorata… stavolta per sempre!

Dopo essersi allontanata dal mondo dello spettacolo nel 2007, dopo essersi rifugiata in una vita più semplice e riparata dalle telecamere, Paola è tornata a palesarsi sul mondo dei social, raccontando ai fan (che prontamente l’hanno riconosciuta e ‘followata’) di aver ritrovato l’amore. Stavolta, per fortuna, quello vero.

Un amore convolato a nozze il 26 aprile 2019, con discrezione ed intimità, che ha reso i fan davvero felici per la loro ex beniamina. Un punto ha sempre messo d’accordo tutti: che Paola meritasse un uomo di sani principi, pronto ad amarla e a costruire con lei.

Paola, tutta ‘casa e chiesa’

Attualmente Paola lavora come cassiera in un supermercato, ma la sua grande passione, coltivata nel corso di questi anni, è totalmente inaspettata: l’ex corteggiatrice ha studiato per diventare maestra di catechismo, con tanto di esperienze umanitarie in Africa.

 

L'articolo Che fine ha fatto Paola di Uomini e Donne? Maestra di catechismo in Africa [FOTO] proviene da Velvet Gossip.

Giorgia Meloni: ecco cosa faceva prima [VIDEO]

$
0
0
Fiocco rosa per Giorgia Meloni, la leader di Fdi è diventata mamma di Ginevra!

L’idea di sentirsi indipendenti economicamente fin dalla giovane età ha sempre stuzzicato l’idea di molte persone. Nessuno si sente escluso da questa grande fetta di realtà, che nella maggior parte dei casi riguarda ragazzi intraprendenti e liberi.

Lo ricorda una donna che è attualmente impegnata in politica. Giorgia Meloni, conosciuta per la sua costante voglia di emergere fra gli uomini del Governo, lo testimonia apertamente proprio fra le mura del palinsesto Mediaset a parlarne.

Invitata al “Maurizio Costanzo show”, ieri sera 8 Novembre 2019, Giorgia Meloni ha accettato l’invito del conduttore Costanzo per un’intervista “one-to-one”.

Il conduttore ha arricchito lo storico programma televisivo con una nuovo e curioso momento “intimo” fra politici. Nonostante ci siano diversi ospiti che fanno da sfondo, Maurizio Costanzo mette in rilievo soltanto il profilo dell’invitato. Nessuna voce fuori campo interrompe l’intimo colloquio che mette in luce la vita privata e professionale del politico ridotta a “pillole” informative. Nell’ultima puntata del talk show di Canale 5 è Giorgia Meloni ad esser stata invitata dal giornalista Costanzo.

Giorgia Meloni e i suoi ricordi da baby sitter [VIDEO]

La presidente di Fratelli D’Italia non ha mai nascosto di esser stata una ragazza temperata e dal carattere intraprendente. E lo racconta al pubblico di Canale 5, con esperienze che riguardano il suo passato svelando molti lati personali che toccano la sua sfera intima e i lavori che ha svolto da ragazzina.

Per molto tempo Giorgia Meloni è stata una baby sitter e uno dei suoi incarichi li ha svolti nella casa di un noto personaggio televisivo. Ebbene sì, l’allora sconosciuta ragazza che sarebbe poi diventata la più giovane ministra della storia ha lavorato a casa dello showman Rosario Fiorello, accudendo la figlia Olivia che all’epoca aveva 4 anni.

“Giocavamo con i Lego, non con le Barbie perché io le detesto. E poi guardavamo i cartoni. Cenerentola? Orribile, mettitela te la scarpina di vetro! Io odio il rosa, le principesse e tutta quella roba lì. Poi c’era Pocahontas, altra storia diseducativa dove la protagonista si innamora del conquistatore, mentre io sono per l’autodeterminazione dei popoli”

Dalle sue dichiarazioni non è difficile capire quanto la Meloni sia stata da sempre grintosa e determinata a far sentire la sua posizione. Sarebbe carino leggere le referenze che avrà magari lasciato Fiorello al termine del suo lavoro. Una curiosità al quanto succulenta!

 

 

 

 

 

 

L'articolo Giorgia Meloni: ecco cosa faceva prima [VIDEO] proviene da Velvet Gossip.

Tiziano Ferro confessa: “potrei condurre Sanremo” [VIDEO]

$
0
0
Tiziano Ferro a Sanremo

Tiziano Ferro conduttore al prossimo Sanremo al fianco di Amadeus? Sui social dichiara: “Ne stiamo parlando!“. Ecco tutti i particolari.

Sanremo 2020: svelato il nome del primo conduttore

Come si apprende da ADKronos sarebbe quasi ufficiale il nome del primo conduttore che salirà sul palco dell’Ariston a fianco di Amadeus. Secondo la fonte si tratta di Tiziano Ferro.

Il cantante, che il 22 novembre presenterà il suo nuovo album Accetto Miracolisarebbe la prima scelta per questo Festival di Sanremo. Secondo la stessa fonte sarebbe stato raggiunto un accordo, ma mancherebbe la firma.

Le trattative dovrebbero concludersi nel giro di qualche settimana, segno, secondo alcuni, che non per tutti i punti del contratto è stato raggiunto un accordo. Intanto il cantante ha deciso di pubblicare un post sui propri profili social per chiarire la situazione di persona.

Tiziano Ferro conduttore del prossimo Sanremo: ecco le parole inedite

Da tempo si rincorrono le voci per cui Tiziano Ferro potrebbe affiancare Amadeus nella conduzione della prossima edizione del Festival di Sanremo. A togliere ogni dubbio stavolta è proprio il famosissimo cantante.

L’interprete di Rosso Relativo, infatti, ha deciso di pubblicare un lungo post sulla propria pagina Instagram per rispondere ai fan che gli chiedevano notizie a proposito. Ecco le parole che Tiziano Ferro ha scelto di postare sui social:

In tanti mi state chiedendo se sarò a Sanremo! Come avete letto, ne stiamo parlando, è vero. Ancora non ci sono certezze, se non che amo Sanremo e vorrei tornare a cantare su quel palco! Comunque mancano ancora più di tre mesi e quando ci saranno notizie le saprete… da Amadeus!

Al fianco di queste parole il cantante ha scelto di pubblicare un video di quando partecipò come ospite a Sanremo nel 2015. Ai tempi era stato ospitato da Carlo Conti. Ecco il video.

LEGGI ANCHE: Chiara Ferragni bollente, indossa solo gli slip: la schiena incanta i fan [FOTO]

 

L'articolo Tiziano Ferro confessa: “potrei condurre Sanremo” [VIDEO] proviene da Velvet Gossip.

Sapete che lavoro faceva Brad Pitt prima di diventare famoso? Non ci crederete mai!

$
0
0

La carriera cinematografica di Brad Pitt è costellata da grandi successi, ma prima di diventare il divo di Hollywood che tutti conosciamo, ha svolto dei lavori davvero particolari, ecco quali.

Ecco che lavoro faceva Brad Pitta prima di diventare attore

Terminato il liceo, Brad Pitt ha frequentato l’Università del Missouri dove ha studiato giornalismo e grafica pubblicitaria ma, a pochi esami dalla laurea, ha deciso di abbandonare l’università per inseguire il suo più grande sogno: fare l’attore. Decide così di partire in direzione della California in cerca di fama e denaro e si stabilisce a Los Angeles con in tasca appena 325 dollari.

I primi anni sono durissimi. E’ costretto a dividere l’appartamento con altri otto ragazzi e per potersi pagare le prime lezioni di recitazione si adatta a fare i lavori più umili e disparati: il trasportatore di frigoriferi e l‘autista di spogliarelliste in limousine, arrivando a travestirsi da pollo mentre lavorava per una nota catena di ristoranti. 

Brad Pitt, tutti i suoi più grandi successi

Dopo aver ottenuto piccolissime parti in “Dallas” e “Another World”, debutta nel cinema in “Happy Togheter”. Ma è con “Thelma e Louise” che ottiene il successo sperato. La sua carriera, così, comincia a decollare; tantissimi i film di successo a cui prende parte e che lo consacrano a divo di Hollywood: da “Intervista con il vampiro”, a “Sette anni in Tibet”, “Fight Club” e “Bastardi senza gloria“.

Nel corso della sua carriera lavorativa, Brad Pitt ha ricevuto nomination e prestigiosi premi per molti film a cui ha partecipato. Tra i riconoscimenti più importanti troviamo i Golden Globe per “L’esercito delle 12 scimmie” e “12 anni schiavo“; un BAFTA nel 2014 e, infine, in premio Oscar sempre in quell’anno. Tra le altre candidature agli Academy Award ne troviamo diverse per il migliore attore protagonista e l’ultima, nel 2016, per “La grande scommessa” come miglior film.

 

 

L'articolo Sapete che lavoro faceva Brad Pitt prima di diventare famoso? Non ci crederete mai! proviene da Velvet Gossip.

Rocco Siffredi, incidente scandaloso sul set: attore si il rompe il…

$
0
0
rocco siffredi

Situazione surreale, quella riportata dalla giovanissima attrice e personalità del web Martina Smeraldi direttamente dal set di Rocco Siffredi. L’iconico pornodivo, attore e produttore, è al momento occupato sulla realizzazione di un nuovo film in qualità di regista. Per l’occasione, sarebbero stati convocati sul set personaggi noti anche al pubblico mainstream; tra questi, la nota Malena la Pugliese, e la stessa Martina Smeraldi. E’ proprio dalla giovane debuttante che è arrivato l’imbarazzante racconto dal set, nel corso di un’intervista per La Zanzara.

Ferito un attore durante una scena per il nuovo film di Rocco Siffredi e Martina Smeraldi: “Colpa del doping, sono sostanze pericolose”

Secondo quanto riferito al talk radiofonico di Cruciani e Parenzo, l’ultimo film di Rocco Siffredi avrebbe passato dei brutti momenti in fase di realizzazione, a causa dell'”infortunio” di un attore. Una situazione che ha visto coinvolta la stessa Smeraldi: “in due giorni abbiamo girato con sessanta attori“, spiega lei. “E a un certo punto uno dei partecipanti si è ferito il pene. Io non mi sono accorta di niente, finché non abbiamo notato le macchie di sangue sulle lenzuola“.

L’inquietante scoperta, che ha portato l’inevitabile ricovero dell’attore e il momentaneo stop al film di Rocco Siffredi, sembra dovuta ad una sconsiderata operazione di doping. “L’attore ha esagerato con le punture“, spiega Smeraldi, “e si è ferito l’uretra. Ora dovrà operarsi, sarà una cosa lunga. Ero sicura che non fosse un problema mio, non sentivo dolore. Tutto quel sangue era suo“. Un problema, quello del doping, presente anche nel mondo della pornografia, come aveva precedentemente testimoniato lo stesso Siffredi a Dagospia. “Sono sostanze molto pericolose se non le sai usare“, le parole premonitrici. “I professionisti lo sanno usare, i giovani capita che prendano un angolazione sbagliata e si rompano come una bottiglia“.

LEGGI ANCHE Avete mai visto i figli di Rocco Siffredi? Ecco cosa fanno

L'articolo Rocco Siffredi, incidente scandaloso sul set: attore si il rompe il… proviene da Velvet Gossip.

Vittorio Sgarbi furioso con Elenoire Casalegno : “Abbiamo litigato perché lei…”

$
0
0
Vittorio Sgarbi

E’ il solito, scatenato, Vittorio Sgarbi quello che è stato accolto da Raffaella Carrà nel suo nuovo salotto di A Raccontare Comincia Tu Il critico d’arte, politico e personaggio televisivo si è lasciato andare, nel corso dell’ospitata, a una serie di ricordi e considerazioni nel suo stile; e tra le frecciate più o meno feroci nei confronti di colleghi e personaggi della tv italiana, c’è stato spazio anche per qualche sincera considerazione personale.

Il celebre flirt con Elenoire Casalegno rievocato da Vittorio Sgarbi nel salotto di A Raccontare Comincia Tu: “Era una bellezza pura”

A prendere a sorpresa la ribalta nel corso dell’intervista rilasciata a Raffaella Carrà da Vittorio Sgarbi, è stata la sua famosa relazione con Elenoire Casalegno. Tra i due, come noto, si consumò un veloce quanto discusso flirt verso la fine degli anni ’90, quando entrambi iniziarono la rispettiva carriera come personaggi tv. Il critico, già quarantenne, divenne un volto noto della televisione Mediaset, mentre la giovanissima showgirl iniziava il proprio percorso ad appena vent’anni. Tra i due si consumò una relazione a lungo discussa, ma mai rinnegata.

La liason tra Vittorio Sgarbi e Elenoire Casalegno durò poco, ma a sentire i ricordi del critico sembra aver lasciato il segno. “E’ durata per un tempo breve“, racconta lui a Raffaella Carrà rievocando il primo incontro. “Lei si fece riconoscere. C’era un palcoscenico per me, e lei apparse al mondo. Una meraviglia. Una Venere che sorge dalle acque. Avrei potuto essere il suo agente come il suo amante“. In capo a pochi mesi, la fine della storia, dettata da una bizzarra decisione di Sgarbi: “Si è coperta di tatuaggi“, spiega. “Abbiamo litigato. Lei per me era una bellezza pura“. Furono proprio i tatuaggi il punto di rottura tra i due, come in passato confermato dalla stessa Casalegno.

LEGGI ANCHE Vittorio Sgarbi, relazione segreta? Il web vuole il nome

L'articolo Vittorio Sgarbi furioso con Elenoire Casalegno : “Abbiamo litigato perché lei…” proviene da Velvet Gossip.


Charlotte di Geordie Shore atomica: completamente come mamma l’ha fatta [FOTO]

$
0
0

Esplosiva, allegra e super hot; stiamo parlando di Charlotte Crosby uno dei concorrenti più amati di “Geordie Shore”. Dopo aver scelto di non partecipare più allo show, a Charlotte sono successe cose meravigliose. Oltre a essere diventata miliardaria, ad aver messo in commercio una propria linea di cosmetici e aver ottenuto la conduzione di alcune trasmissioni targate MTV UK, è diventata un’influencer di successo: 7 milioni di followers su Instagram. Oggi vi mostriamo delle immagini molto sexy…

Da New Castle alla conquista del mondo

Si fa facile a dire “è solo una concorrente di Geordie Shore”, ma Charlotte è molto più di questo. E’ spumeggiante, l’abbiamo, durante lo show, ubriacarsi, spogliarsi, ballare, andare a letto con i suoi colleghi, ma non l’abbiamo mai vista in veste di imprenditrice.

Charlotte ha una linea di prodotti cosmetici, conduce trasmissioni di successo, pubblicizza brand di fama internazionale e delizia ogni giorno i suoi 7 milioni di followers su Instagram con tutte le cose assurde che le accadono.

Un personaggio unico, tanto unico da aver conquistato il cuore degli inglesi e non solo. 

Gaz, l’amore proibito

Durante la trasmissione Charlotte era follemente innamorata del collega Gary Beadle (oggi fidanzato con Emma Jane, già padre e in attesa del secondo figlio, ndr): tra i due la relazione si muoveva tra alti e bassi, ma questo amore passionale e doloroso piaceva moltissimo ai fan della trasmissione

Oggi Charlotte è fidanzatissima e forse prossima alle nozze…

Super sexy Charlotte

Insomma una ragazza pronta e molto sfrontata. Charlotte, infatti, non ha mai avuto timore di mostrarsi così, come mamma l’ha fatta. Eccola in alcuni scatti provocanti che hanno fatto perdere la testa ai milioni di followers.

Nel primo, quello in alto, la vediamo completamente nuda e indossa solo un paio di stivali…

 

Nella seconda, è in lingerie e sfoggia delle curve da urlo: seni pieni e prosperosi e gambe lunghe e sensuali. Wow!

 

L'articolo Charlotte di Geordie Shore atomica: completamente come mamma l’ha fatta [FOTO] proviene da Velvet Gossip.

Sfera Ebbasta, che gaffe! Ecco cos’è accaduto durante X Factor

$
0
0

Una serata accesa ad X Factor. Il terzo live del talent show firmato Sky è stato sede di una piccola ma intensa disputa tra Sfera Ebbasta e Malika Ayane, due dei quattro giudici del programma. Al centro della diatriba, l’esibizione di Lorenzo Rinaldi, uno dei talenti facenti parte della categoria degli Under Uomini affidati alla cantante (e che, SPOILER, al termine della puntata è stato poi eliminato). Il ragazzo si era esibito sulle note di Baby, I Love You dei Ramones, e il trapper ha espresso la sua opinione dicendo che avrebbe preferito vederlo in «qualcosa di più giovane».

La gaffe di Sfera Ebbasta

È stata questa l’affermazione che ha poi dato il la affinché Sfera Ebbasta si rendesse protagonista di una delle gaffe che resteranno nella storia di X Factor. Alla richiesta del trapper, Malika Ayane ha risposto per le rime: «Strano che dici così visto che questo brano spesso lo passano almeno cinquanta volte al giorno in radio». Baby, I love you infatti, pur essendo uscito nel 1980 nell’album End of the Century, è uno dei brani ad oggi più ascoltati ed amati dei Ramones (anche se, per dovere di cronaca, bisognerà ricordare che si tratta di una cover del singolo delle The Ronettes, pubblicato nel 1963).

sfera ebbasta

La reazione di Radio Zeta

«Vabbè ma tu che radio ascolti, Radio Zeta?», ha risposto Sfera Ebbasta alla provocazione di Malika Ayane, lasciando intendere che il palinsesto dell’emittente opti per musica davvero poco moderna. C’è un dettaglio, però, che al trapper è del tutto passato inosservato: la succitata Radio Zeta è parte del gruppo Rtl, radio ufficiale di X Factor. Una gaffe che non deve essere andata giù all’emittente, la quale ha deciso di replicare alle parole del trapper pubblicando un filmato che ritrae l’artista ospite proprio di Radio Zeta. «Sfera, sembrava che ti stessi divertendo», si legge nella didascalia.

 

L'articolo Sfera Ebbasta, che gaffe! Ecco cos’è accaduto durante X Factor proviene da Velvet Gossip.

Gossip News: Eros Ramazzotti di nuovo innamorato, Andrea Damante manda in tilt le fan

$
0
0

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet, Gossip News! Questa volta vi parliamo del flirt di Eros Ramazzotti, dei rumors sulla nuova fiamma di Andrea Damante, della lita Carlo Conti vs Celentano e del sogno nel cassetto di Roberto Farnesi.

 

EROS RAMAZZOTTI: Il bel cantante romano è tornato nella nostra rubrica causa voci di un possibile nuovo amore. Ebbene, sembra che Eros stia corteggiando Carolina Stramare, ovvero Miss Italia. Potrebbe trattarsi di puro e semplice gossip, resta però il fatto che Carolina sia tornata da poco single e che abbia manifestato un enorme stima nei confronti del cantante. Ma non è tutto: coloro che sono più informati e vicini alla paventata coppia raccontano di un messaggio molto inviato da Eros proprio alla miss. Arriverà una smentita? 

ANDREA DAMANTE: Il web chiacchiera e non è affatto una novità. Andrea Damante, poi, lo sa meglio di tutti eppure riesce sempre a farsi notare e far parlare di sé. Questa volta è stato beccato insieme a Nicole Mezzocato, una vecchia conoscenza di “Uomini e Donne”. I due erano insieme in un locale e, a quanto era dato sapere, non si erano nemmeno troppo simpatici. Poi succede che conosci meglio una persona e le cose cambiano… Di fronte alle insinuazioni di una frequentazione Nicole ha risposto: “I problemi ve li fate solo voi fan accaniti perché il mio ragazzo è la persona più tranquilla del mondo! Io sono fidanzata, Andrea è diventato un amico! Ho cambiato idea su di lui, conoscendolo meglio, ma io sono innamoratissima del mio ragazzo e non vedo l’ora che venga a Milano!”. Dunque non disperate, Andrea è ancora single… o almeno così dicono.

Andrea Damante e il suo nuovo singolo per l'estate Follow My Pamp [VIDEO]

CARLO CONTI: Terminata la bellissima esperienza di “Tale e quale show” Carlo Conti torna sulle scene: è stato infatti ospite di Adriano Celentano durante “Adrian”. Il confronto ha previsto una battuta su sulla trasmissione di Conti; pare che Celentano non apprezzi la giuria del programma condotto da Conti: “”Tale e Quale Show” è un programma molto bello, apprezzo gli sforzi che fanno tutti i concorrenti che si mettono nei panni degli altri. Ma c’è una cosa che non mi piace: la giuria. Dovrebbe essere più critica perché ci sono i concorrenti bravi ma pure quelli meno bravi. Ci vorrebbe una giuria che giudichi la giuria“. Ahi!

ROBERTO FARNESI: Il bellissimo Roberto, ormai sale e pepe, è stato intervistato da “Gente” e ha svelato quello che è il suo sogno nel cassetto a 50 anni: “A luglio ho compiuto 50 anni e ho un grande desiderio: avere un figlio. Al matrimonio sono allergico, non sono abbastanza religioso per credere al sacramento e non mi sposerei nemmeno civilmente perché un contratto tra due persone che si amano è senza senso. Ma un figlio sì, lo vorrei, coronerebbe un legame forte, quello tra me e la mia compagna Lucya”. In bocca ala lupo!

farnesi

 

 

L'articolo Gossip News: Eros Ramazzotti di nuovo innamorato, Andrea Damante manda in tilt le fan proviene da Velvet Gossip.

Justin Bieber: attacco di depressione per Selena Gomez?

$
0
0

Justin Bieber, da tempo sofferente di disturbi depressivi, è stato “beccato” dai fotografi del superpettegolo sito americano TMZ ad abbracciare una delle sue guardie del corpo con espressione sconsolata. Fonti vicino alla popstar riferiscono che la sua già cronica depressione sia stata acuita dalla canzone di Selena Gomez che, a detta delle malelingue, sarebbe dedicata a lui: “Lose You to Love Me”, ovvero “perdimi per amarmi”.

Sembrava che tutto con la neomogliettina Hailey Baldwin andasse a gonfie vele. In effetti lui si affida psicologicamente a lei, si lascia consolare quando ha le sue crisi di sconforto. Non è una novità che Justin Bieber soffra di momenti di grande depressione, in cui l’unico appiglio, oltre alla bella modella che ha sposato poco più di un mese fa, è la sua fede in Dio. Stavolta però la popstar sembra più triste e infelice del solito.

Qualche giorno fa è stato fotografato a Beverly Hills fuori dallo studio medico dello specialista che segue la sua alimentazione: Justin infatti segue un regime dietetico equilibrato integrato anche con vitamine, sali minerali, nutrienti di origine naturale che purificano e mantengono sani corpo e mente. Sembrava tremendamente infelice, abbracciato alla sua guardia del corpo per esser consolato e non lasciarsi andare alle lacrime.

Cosa gli sarà successo? Solo la settimana scorsa aveva lasciato sola Hailey nella loro casa di Los Angeles per andare in ritiro spirituale in mezzo alla natura per schiarirsi le idee. Da quell’esperienza, anziché, confortato, è tornato più turbato del solito. Le malelingue dicono che abbia reagito molto male ascoltando una canzone della sua storica ex, Selena Gomez, intitolata “Lose You to Love Me”, in italiano “perdimi per amarmi”.

Chissà se in fondo al suo cuore Justin Bieber non abbia mai dimenticato quella che è stata la sua prima ragazza, la persona di cui era innamorato già quando aveva quindici anni e lei era l’eroina della Disney. I due si sono presi e lasciati più volte, ed è anche naturale visto che la prima ufficializzazione del loro rapporto è avvenuta che lui aveva 18 anni e lei 19. Ma l’ultima volta la storia è finita per un motivo che poco ha a che fare con l’amore: è stato per via della mamma di Selena, la temibile signora Mandy, secondo cui quel rapporto tira e molla minava la salute, l’emotività e la carriera della figlia e quindi andava troncato. Tre mesi dopo, Justin Bieber ha sposato Hailey in comune.

Ora è praticamente impossibile capire come stiano davvero le cose. Certo è che, nelle foto molto sgranate di TMZ, lui sembra davvero depresso e infelice. Riusciranno sua moglie e la sua comunità religiosa a restituirgli il sorriso e la voglia di vivere?

Photo credits: TMZ, Yahoo.com, Teen Vogue

L'articolo Justin Bieber: attacco di depressione per Selena Gomez? proviene da Velvet Gossip.

Anticipazioni Un posto al sole dell’ 8 Novembre: ecco cosa accadrà

$
0
0

Ecco cosa accadrà nella prossima puntata di Un Posto al Sole in onda oggi, Venerdì 8 Novembre 2019, su RaiTre dalle ore 20.45.

Ecco dove eravamo rimasti:

Giulia ha messo fine alla sua strana storia con Denis e non ha intenzione di tornare indietro. La strana storia con Denis l’ha messa in imbarazzo, la figlia Angela sarà contenta del comportamento della madre. Bice è sempre più decisa ad aiutare Guido e Mariella, ma per far si che ciò avvenga ci sarà bisogno di un uragano (Ingrid).

Il processo contro Diego è sempre più vicino e Niko crede sempre di più nella sua non colpevolezza e segue ogni pista sperando possa scagionarlo. Niko è convinto che Delia, la moglie dell’avvocato sappia più di quanto dice. La donna sa chi è Beatrice ed è a conoscenza dei tradimenti. La colpevole sarà lei o sta semplicemente coprendo qualcuno?

Anticipazioni Un Posto al Sole dell’8 Novembre 2019:

Renato e Franco riportano a Raffaele le tesi di Ugo e Niko, cercando di convincerlo della loro credibilità, chiedendo che Diego segua le indicazioni dei due giovani avvocati. Ma il giovane Giordano non crede che questa sia la strada da percorrere e ritiene il patteggiamento la via giusta. Niko proverà a convincerlo, facendo leva sul fatto che potrebbe pagare per un fatto che non ha commesso. 

Niko insisterà sulla sua ultima tesi, ovvero la colpevolezza della moglie dell’avvocato Leone, per far ritrattare Diego. Alcuni particolari della sera dell’incidente inizieranno a tornare a galla nella testa del Giordano e porteranno a galla una verità inaspettata e sconcertante. Raffaele nel frattempo non riesce a darsi pace per le scelte del figlio.

L'articolo Anticipazioni Un posto al sole dell’ 8 Novembre: ecco cosa accadrà proviene da Velvet Gossip.

Federica Panicucci atomica. Gambe scoperte e tacchi animalier infiammano il web [FOTO]

$
0
0

Federica Panicucci è una delle presentatrici Mediaset più amate dagli italiani. Attualmente impegnata nella conduzione del programma televisivo “Mattino 5” insieme al suo collega Francesco Vecchi, dimostra la sua professionalità con estrema consapevolezza e precisione.

La conduttrice che ha appena compiuto 52 anni, sfoggia un fisico atomico.  Il suo profilo Instagram è ricco di scatti interessanti che ritraggono alcuni momenti della sua giornata, sia privati che lavorativi. La ricca e bollente galleria fotografica non è altro che una finestra sulla quale tutti possono accedere e ammirare la spiccata e invidiabile femminilità della presentatrice.

Un dettaglio non poco superfluo, per chi utilizza il social, riguarda proprio il numero dei seguaci; per Federica Panicucci i numeri sono decisamente alti. Più di 800 mila followers seguono il profilo Instagram della conduttrice Mediaset e quest’ultimi, ne rimangono costantemente affascinati.

Gambe chilometriche e tacchi vertiginosi [FOTO]

La conduttrice Panicucci ha un fisico incredibilmente disarmante. Le pericolose curve che delineano una perfetta silhouette sembrano scolpite nel marmo. Come testimonia l’ultimo scatto pubblicato sul suo profilo Instagram, qualsiasi abito lei indossi rende valore alla sua forma fisica.

L’outfit total black scopre le lunghissime gambe della conduttrice e la scelta delle décolleté leopardate accentua il suo sex appeal. Il mix di sensualità ed eleganza sono le caratteristiche calzanti che, nella personalità di Federica Panicucci vengono naturalmente evidenziate.

Il look mozzafiato reso hot dai tacchi a spillo, non ha lasciato indifferenti i suoi fan, che maliziosi hanno scritto numerosissimi commenti:

“Sei Bellissima Amore mio ❤”, “Una sola parola sei meravigliosa complimenti ti auguro buona serata e ti mando un bacione con affetto👏👏👏”, “Divina 🙏”, “Meravigliosamente sexy, love love❤❤❤❤”, “Sei straordinaria e incantevole❤”, “Una grande professionista oltre che perfetta”.

 

 

 

L'articolo Federica Panicucci atomica. Gambe scoperte e tacchi animalier infiammano il web [FOTO] proviene da Velvet Gossip.

Achille Lauro indossa lunghi stivali in latex: “È finita la stupida era in cui ci si deve ostentare uomini”

$
0
0

È uscito ieri il nuovo videoclip di Achille Lauro, 1990, che non smette di stupire e (volutamente) scandalizzare: nel video del singolo, troviamo il cantante nella sua cameretta ricoperta da poster di Britney Spears, dei Take That, dei Prodigy. Lauro indossa una giacca fucsia fluo e, ciliegina sulla torta, lunghissimi stivali in latex. Su Instagram, il cantante lancia una sentenza che sembra essere rivolta a tutti, non come provocazione, ma come vero e proprio ordine:

La stupida era dove si doveva ostentare di essere ‘uomo’ è finita. È giunto il tempo dove ognuno può essere quello che vuole.

Anche l’artwork usato per il singolo ritrae Lauro sdraiato su un lenzuolo fucsia, mentre stringe due peluche di Furby e nell’altra mano tiene la cornetta di un telefono rosa: l’immagine è un omaggio che rimanda a una foto di Britney Spears, scattata dal fotografo David LaChapelle per la copertina di Rolling Stone del 15 aprile 1999. La produzione del brano è invece curata da Boss Doms, Gow Tribe e dallo stesso Lauro e campiona Be My Lover dei La Bouche. 

Dopo il quinto album di Achille Lauro, 1969, continua la scalata degli anni: il nuovo disco, prodotto sempre insieme a Boss Doms, si chiamerà 1990. Di nuovo Lauro cambia stile, scardina tutto e si rende camaleontico in una commistione di generi nel quale non riesce a stare fermo. Il disco avrà delle impronte dance, malinconicamente attaccate agli anni ’90 e stile unico inconfondibile di una generazione:

Sono nato nel ’90. Ricordo che da bambino, e poi da adolescente, la musica che ascoltavo creava emozioni talmente forti da diventare oggi un ricordo a tratti malinconico. Erano gli anni delle boy band, la musica dance anni ‘90 dominava i dancefloor di tutto il mondo, con quel suo sound inconfondibile e quel suo spirito libero ed euforico, emblema di una giovinezza spensierata. Erano gli anni in cui sono comparsi i Daft Punk, Corona, gli Eiffel 65 e Gigi D’Agostino solo per citarne alcuni.

L'articolo Achille Lauro indossa lunghi stivali in latex: “È finita la stupida era in cui ci si deve ostentare uomini” proviene da Velvet Gossip.


Miriam Leone bollente: la [FOTO] che infiamma i fan

$
0
0

I fan di Miriam Leone hanno pubblicato uno scatto davvero bollente che è subito diventato virale. Ecco la foto con lo scollo vertiginoso.

Miriam Leone, la [FOTO] che fa impazzire i fan

Saranno gli occhi verdi, lo sguardo intenso o i capelli rosso fuoco, ma Miriam Leone riesce a fare strage di cuori ad ogni scatto pubblicato. L’attrice in questo momento è sotto i riflettori per l’uscita imminente di “1994“, la serie tv di cui è protagonista insieme a  Stefano Accorsi.

La serie, che l’ha consacrata nel suo ruolo di attrice, è molto amata dai telespettatori, che non smettono di seguirla nemmeno sui profili social. Miriam Leone adora condividere coi fan le foto e le stories che parlano della sua vita e della carriera.

Anche i suoi fan sono molto attivi e la sua fanpage principale conta oltre i 53 mila iscritti. Alcuni scatti, spesso tratti dai set, incantano per il fascino e la sensualità prorompente dell’attrice. Ecco, ad esempio, l’ultima foto pubblicata dai fan:

Ad attrarre lo sguardo è inevitabilmente il seno, con cui Miriam Leone incanta i fan. Lo sguardo è magnetico e i commenti non possono che essere positivi. “Sei bellissima nella tua semplicità” scrive un utente, mentre altri commentano con un “sempre bellissima, mai esagerata… La tua sottile sensualità e femminilità”.

Lo scatto al mare che diventa virale

Non è la prima volta che le foto di Miriam Leone diventano virali e fanno il giro del web. Di lei piace la bellezza, semplice e senza esagerazioni, e la sensualità, così prorompente eppure così delicata.

E’ di poco tempo fa, ad esempio, la foto dell’attrice in costume bianco, scattata mentre si trovava sul set di “1994″, la serie tv di cui è protagonista, nei panni di Veronica Castello. Ecco lo scatto.

LEGGI ANCHE: Ricordate Loredana Errore, la cantante di Amici? Ecco come è oggi

L'articolo Miriam Leone bollente: la [FOTO] che infiamma i fan proviene da Velvet Gossip.

Caterina Balivo atomica: la scollatura profonda e lo spacco mostrano il fisico perfetto [FOTO]

$
0
0

Un sabato mattina all’insegna della seduzione. Così Caterina Balivo augura una buona giornata ai suoi fan. Nell’ultima foto postata sui social infatti la conduttrice è immortalata con una mise molto sexy. Una scollatura profonda e uno spacco vertiginoso mostrano il fisico perfetto della presentatrice campana. I follower su Instgram non hanno infatti potuto fare a meno di notare lo scatto e in breve tempo sotto al post, sono arrivati commenti di approvazione da parte dei fan.  

Dal web infatti centinaia di commenti allo scatto di Caterina Balivo. I fan hanno notato un altro particolare che ha reso lo scatto ancora più seducente: la bellezza al naturale della conduttrice. C’è infatti chi commenta : “Senza trucco sei ancora più bella“. A cui fanno eco decine di “Sei bellissima” o “Super sexy”. E un altro utente commenta: “La femminilità sta nell’eleganza . Anni di complimenti scritti alla tua persona oltre che alla Donna che sei”. Insomma Caterina conquista davvero tutti. (Continua dopo la foto).

Caterina Balivo travolta dalle polemiche dopo l’ospitata di Vittorio Sgarbi a Vieni da Me

Durante la puntata di Vieni da Me dello scorso 8 novembre 2019, Caterina Balivo si è trovata ‘costretta’ a dover parlare della sua femminilità. Questa volta però non si è trattata di una disquisizione sul fisico della conduttrice, ma bensì sul suo ruolo di donna, o come nel suo caso di donna in carriera. Ospite allo show condotto dalla professionista campana, Vittorio Sgarbi. Il critico d’arte con le sue affermazioni ha messo in difficoltà, in diverse occasioni, la conduttrice che pare essersi destreggiata bene, nonostante le frecciate ricevute dal suo ospite. Eppure qualcuno ha avuto da ridire sulle parole di Caterina. 

“Le donne devono stare in casa…”

Tra le diverse affermazioni fatte da Vittorio Sgarbi, una in particolare ha suscitato le polemiche sul web. Il critico infatti, dopo la domanda di Caterina Balivo che gli chiedeva se sapesse far la lavatrice, ha risposto: “No, io non faccio nulla. Io ho una visione e ti devo dire una cosa: le donne devono stare in casa e gli uomini devono andare fuori”. La conduttrice ha dunque risposto ironicamente al suo ospite: “Posso dire che hai quasi ragione? La penso come te! Noi donne a casa!”. Ma pare che non tutti abbiano compreso l’ironia della presentatrice campana, tanto da accusarla sul web di essersi schierata contro le donne

La risposta di Caterina Balivo agli haters

Bella ma anche molto intelligente, Caterina Balivo si è sentita in dovere di dover rispondere a critiche tanto immotivate. La conduttrice ha infatti scritto prima su Twitter e poi anche tramite Adnekronos: “Ma come si fa a pensare che parlassi seriamente? Sono una conduttrice donna che lavora da 20 anni in televisione, che va tutti giorni a lavorare almeno 8 ore come fanno tutte le donne, sono sposata e ho tre figli in casa, come si fa ad immaginare che io sia contro l’autonomia delle donne? Io non facevo l’ospite, sono la conduttrice del programma, mi sembra che più di un utente abbia usato la mia frase sarcastica per avere qualche condivisione e qualche retweet in più!”.

LEGGI ANCHE: Avete mai visto la sorella di Caterina Balivo? Ecco chi è Sarah [FOTO]

L'articolo Caterina Balivo atomica: la scollatura profonda e lo spacco mostrano il fisico perfetto [FOTO] proviene da Velvet Gossip.

Angelina Lacour, la fidanzata di Sfera Ebbasta conosciuta ad Ibiza

$
0
0

Sfera Ebbasta, il fumantino rapper e giudice di XFactor, aveva fatto parlare di sé per la sua storia del 2018 con Taylor Mega, che dopo un flirt con Flavio Briatore si era buttata tra le braccia del rapper. La loro storia era però finita per divergenze caratteriali, come spiegò lei:

Ci siamo lasciati dopo aver discusso perché un giorno ho deciso di partire senza preavviso per Dubai e le Maldive. Ma la verità è che ero troppo folle ed eccessiva per lui. In ogni caso ci tengo a precisare che non è stata una botta e via, è stata una storia vera. Lui mi cercava da un anno circa, mi scriveva, e alla fine ho ceduto al corteggiamento. Adesso non lo sento più. 

Ora Sfera, nome d’arte di Gionata Boschetti, ha finalmente trovato una nuova fiamma: Angelina Fiol Lacour, su Instagram who.is.angelina. La modella argentina, classe ’95, è alta 1,70m e per lavoro si sposta fra Parigi, Milano e Ibiza, luogo del suo incontro con il cantante di Cinisiello Balsamo questa estate. La ragazza è una bomba sexy tutta curve di cui ancora non si sa molto, ma che promette di far parlare di sé: il suo profilo Instagram ha infatti già 100mila follower. 

La loro sembra una storia già seria e avviata: foto, selfie, viaggi…

I due hanno cercato per un periodo di nascondere la loro love story, ma ormai è di pubblico dominio, sia sui social, sia per le paparazzate che li hanno visti correre su una fuoriserie fiammante in centro a Milano. La loro è indubbiamente una relazione seria visti i vari selfie postati da entrambi e i numerosi viaggi insieme in cui Angelina segue il rapper nelle tappe del suo tour.

Che la modella argentina lo vada a trovare a XFactor fra il pubblico, magari alla finale? È tutto da vedere, ma sicuramente la relazione con Sfera e il suo fisico mozzafiato contribuirà a renderla popolare anche in Italia.

L'articolo Angelina Lacour, la fidanzata di Sfera Ebbasta conosciuta ad Ibiza proviene da Velvet Gossip.

Che fine ha fatto Darla di Beautiful? Oggi l’attrice è gravemente malata [FOTO]

$
0
0

Fra gli innumerevoli personaggi al quale hanno prestato il loro volto per far sì che la soap opera “Beautiful” durasse per l’eternità, c’è quello dell’attrice Schae Harrison. La bionda Harrison che ha vestito i panni di Darla Einstein, ha recitato nei panni di un personaggio non così fortunato.

La segretaria personale della prorompente stilista Sally Spectra, dopo aver vissuto logoranti amori con diversi uomini della soap, per anni è rimasta nell’ombra. Ma, grazie al matrimonio con Thorne, il minore dei Forrester, per poco tempo Darla ha vestito un ruolo di rilievo. Successivamente, dopo diverse vicissitudini vissute dalla donna Forrester, Darla muore tragicamente a causa di un incidente. Nessuna resurrezione per il personaggio di Schae che ad oggi, viene ricordato come quello più sfortunato e poco rilevante.

Ma, la scomparsa di Darla ha trascinato con se anche il volto dell’attrice statunitense Schae Harrison. Non più vista in tv, in tanti si sono domandati che fine avesse fatto colei che per anni ha interpretato Darla nella soap opera “Beautiful”. Ecco qualche novità sulla nuova vita di Schae Harrison.

L’attrice Schae Harrison gravemente malata [FOTO]

La 56 enne Harrison, non può più lavorare a causa di una grave malattia. Dopo aver recitato per l’ultima volta nel 2015 in una delle puntate di “Beautiful”, l’attrice statunitense ha immediatamente avvertito i primi sintomi di quella che sarebbe stata una malattia degenerativa. A causa della fibromialgia cronica, la Harrison ha dovuto rinunciare al ruolo da poliziotta nel telefilm “Caste”.

Una situazione drammatica che l’ha vista uscire definitivamente dal mondo attoriale e televisivo molti anni fa, costringendola a stare spesso sulla sedia a rotelle.

Le cure che purtroppo sono molto costose, hanno inciso  sulla sfera economica che pare sia molto preoccupante. A starle vicino c’è il marito  Mick Cain – ex CJ in “Beautiful”, la figlia Haven e l’amica Cathy Tomas. Quest’ultima ha organizzato tempo fa una campagna fondi per aiutare Schae Harrison.

 

 

 

 

L'articolo Che fine ha fatto Darla di Beautiful? Oggi l’attrice è gravemente malata [FOTO] proviene da Velvet Gossip.

Conoscete la nuova ‘fiamma’ di Elisabetta Gregoraci? L’ex storico di una star internazionale

$
0
0
Elisabetta Gregoraci

Tornano a far parlare di sé gli ex coniugi Gregoraci-Briatore. Dopo il gossip sulla fidanzata ventenne di Flavio Briatore, arriva anche il nuovo corteggiatore di Elisabetta Gregoraci. E pare che la nuova ‘fiamma’ sia addirittura l’ex storico di una nota star internazionale. Non si può parlare di love-story ancora, perché non c’è stata nessuna frequentazione (almeno pubblica), ma sembra che l’uomo abbia inviato alla showgirl un mazzo di rose vistosissimo.

Secondo quanto riferito dal settimanale Chi, nella rubrica Chicche di Gossip, per Elisabetta Gregoraci sarebbe arrivato un corteggiatore molto famoso. Pare infatti che la showgirl ed ex moglie di Flavio Briatore, abbia conquistato con la sua bellezza un noto playboy internazionale: Matteo Baldo.

Il corteggiatore famoso di Elisabetta Gregoraci

Il nuovo famosissimo corteggiatore di Elisabetta Gregoracci sarebbe addirittura l’ex di una star di fama internazionale. Il nuovo spasimante della showgirl è infatti l’ex fidanzato di Lindsay Lohan. Secondo quando si legge su Chi pare che Matteo Baldo abbia “Sommerso di rose rosse” l’ex moglie di Flavio Briatore. Quindi dopo lo scoop sulla novella fidanzata ventenne dell’imprenditore, sarebbe in arrivo un’ulteriore bomba sull’ex coppia di coniugi. A questo punto dopo la reazione un ‘turbolenta’ di Elisabetta alla nuova love story del padre di suo figlio Nathan Falco, si attende una risposta da parte di Briatore. Infatti solo un mese fa, Flavio avrebbe chiesto ai suoi legali di muoversi per “Far contenere le esuberanze” della ex moglie.

‘Turbolenze’ tra Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci

Quello che sembrava essere un divorzio sereno, pare essersi rivelato burrascoso. Se infatti i due ex coniugi hanno cercato di mantenere ‘sorrisi di facciata’, per il bene del piccolo Nathan Falco nato dal loro matrimonio, in realtà tra Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore non c’è molta sintonia. Secondo quanto aveva rivelato il settimanale Oggi infatti, il noto imprenditore, si sarebbe rivolto al suo legale, indispettito da alcuni atteggiamenti dell’ex moglie. La showgirl, dopo l’addio a Briatore ha avuto una storia con Francesco Bettuzzi, durata ben poco. Di recente si era parlato di un possibile ritorno di fiamma tra i due, ma secondo i rumors mentre Bettuzzi si trovava a Bali per lavoro, Elisabetta pare abbia raggiunto un altro misterioso fidanzato a Dubai. Insomma questo ‘va e vieni’ dell’ex compagna avrebbe alterato Briatore, poiché preoccupato per il bene del figlio Nathan Falco. Il tutto poi sembrava essersi risolto per il meglio, ma la comparsa di questo nuovo corteggiatore della Greogoraci e della nuova fiamma di Flavio Briatore, la situazione potrebbe farsi molto accesa. 

LEGGI ANCHE: Elisabetta Gregoraci dura contro Flavio Briatore: “è destabilizzante”

 

L'articolo Conoscete la nuova ‘fiamma’ di Elisabetta Gregoraci? L’ex storico di una star internazionale proviene da Velvet Gossip.

Viewing all 42945 articles
Browse latest View live