Quantcast
Channel: Velvet Gossip
Viewing all 42945 articles
Browse latest View live

Wanda Nara al Grande Fratello VIP: look da capogiro solo per lei [FOTO]

$
0
0

E’ di poco tempo fa la notizia che Wanda Nara – la moglie del calciatore Mauro Icardi – sarà opinionista nella nuova edizione del “Grande Fratello Vip” condotto da Alfonso Signorini e già è polemica. Ancora prima che inizino le prove, il settimanale Chi  ha annunciato che la modella collaborerà con Blumarine e sfoggerà abiti realizzati su misura dalla maison apposta per lei. 

Blumarine e i suoi abiti da sogno

Giocando in anticipo sui tempi, la maison di alta moda Blumarine ha reso noti i concept dei vestiti che Wanda Nara indosserà durante le dirette della nuova edizione del “Grande Fratello Vip”, dove sarà opinionista al fianco di Enzo Ghinazzi meglio conosciuto come Pupo.

Forse immaginando che la famosissima showgirl sarà al centro dell’attenzione sono poche volte, Blumarine ha studiato per lei alcuni abiti davvero sensazionali che fanno risaltare perfettamente il suo corpo bello e scolpito. Senza contare che i capi sono quasi oggetti da collezione, essendo realizzati su misura solo ed esclusivamente per lei

 

Per Wanda questo Grande Fratello potrebbe essere l’ occasione per risorgere dalle ceneri dell’opinione pubblica e Blumarine la aiuta creando per lei abiti esuberanti ma mai volgari, capaci di riflettere in pieno la sua personalità. 

La sensualità prima di tutto

I bozzetti che Blumarine ha reso noti pochi giorni fa si distinguono per la loro sensualità, capace di seguire perfettamente le curve perfette della showgirl argentina. 

Mentre i capi vengono ultimati e sistemati, non ci resta che attendere la prima serata del reality più seguito d’Italia per vedere cosa succederà e se l’aspettativa che si nutre su questi abiti verrà appagata. Riuscita Wanda Icardi ad essere all’altezza della prima del “Grande Fratello Vip”? Lo scopriremo molto presto. 

 

 

L'articolo Wanda Nara al Grande Fratello VIP: look da capogiro solo per lei [FOTO] proviene da Velvet Gossip.


Anticipazioni Il Segreto puntata di oggi 27 Novembre: ecco cosa accadrà

$
0
0

Una nuova puntata de “Il Segreto” andrà in onda oggi, alle ore 16.10 su Canale 5. Vi sveliamo in anteprima cosa accadrà in questa puntata di mercoledì 27 Novembre 2019. 

Ecco dove eravamo rimasti: 

Mauricio e Raimundo sono in attesa dell’esito dei test delle impronte digitali trovate sull’ordigno esploso il giorno delle nozze, i due uomini vogliono trovare il vero colpevole della strage che ha sconvolta l’intera Puente Viejo. Francisca, in cerca di vendetta, ordinerà a Mauricio di uccidere Adela e Irene, rispettivamente mogli di Carmelo e Severo. Mauricio si opporrà, ma Francisca ordinerà all’uomo di eseguire senza contestare i suoi comandi, sabotare l’auto delle due donne così da causare un incidente. Mauricio, anche se pronto a tutto pur di ubbidire alla sua Francisca, arriverà fino in fondo?

Anticipazioni Il Segreto di oggi Mercoledì 27 Novembre:

Maria, dopo aver sofferto tantissimo a causa dell’incidente che l’ha portata sulla sedia a rotelle, ha deciso di farsi aiutare dal luminare consigliato da Fernando. Il medico riuscirà a rimetterla in piedi e le donerà nuovamente il sorriso. Nel frattempo le belle notizie arriveranno anche per Elsa: anche lei starà meglio perché per fortuna l’operazione è andata a buon fine.

L'articolo Anticipazioni Il Segreto puntata di oggi 27 Novembre: ecco cosa accadrà proviene da Velvet Gossip.

Le Ragazze del Biscione. Con Paola Perego a sorpresa la reunion [FOTO]

$
0
0

Erano gli anni ’80 e ’90 quando Mediaset si chiamava ancora Fininvest e quando le annunciatrici rivestivano il loro ruolo nei tre canali del Biscone. Sono passati ormai circa trent’anni e le giovanissime ragazze si sono rincontrate e viste più mature e consapevoli di prima.

In esclusiva il settimanale “Chi” ha documentato la reunion di quelle giovani donne che fra le mura dell’attuale Mediaset erano le vallette o la spalla di noti conduttori. Paola Perego, Emanuela Folliero, Patrizia Rossetti, Susanna Messaggero e Gabriella Golia sono loro  le allora “Ragazze del Biscione”, oggi splendide showgirl cinquantenni.

Photo Credits: settimanale Chi

Fra le risate una grande sorpresa

Ritrovarsi insieme dopo trent’anni circa e ripercorrere i momenti più emozionanti e divertenti di un periodo storico della tv italiana, non ha prezzo. E lo può confermare la conduttrice Paola Perego che dopo molto tempo è riuscita ad organizzare la serata fra amiche e colleghe.

Sono tutte legate da un inizio professionale comune; non a caso la Perego ha chiamato il gruppo WhatsApp “Pionere”. Come ha dichiarato la stessa presentatrice, è stato difficile trovare un giorno perfetto per tutte. Infatti, Licia Colò e Fiorella Pierobon seppur invitate, non hanno avuto modo nel raggiungere le amiche ed ex colleghe. C’è voluto un mese e mezzo per trovare la data giusta e una volta stabilito l’appuntamento, Paola Perego partendo da Roma le ha raggiunte a Milano.

Le emozioni non sono mancate e le risate hanno impreziosito la giornata rendendo l’incontro unico. Intorno al tavolo del ristorante “Jazz  Café” le donne dello spettacolo hanno consumato il pranzo per poi esser raggiunte da una notevole sorpresa. A condividere ricordi e aneddoti divertenti è stato il papà televisivo di quei tempi, il noto direttore delle risorse artistiche di Fininvest, Vittorio Giovanelli. Insieme all’allegra combriccola di donne Giovanelli ha raccontato i curiosi fatti avvenuti nel dietro le quinte.

Un incontro che ha fatto perdere alla conduttrice Paola Perego il treno di ritorno per Roma. La showgirl non ha resistito nel condividere alcune foto della reunion sul suo profilo Instagram . E chissà se, fra i diversi racconti condivisi dalle donne dello spettacolo non si sia parlato di un nuovo ed esilarante progetto che coinvolga tutto il gruppo.

 

 

 

 

L'articolo Le Ragazze del Biscione. Con Paola Perego a sorpresa la reunion [FOTO] proviene da Velvet Gossip.

Brad Pitt e Jennifer Aniston, ritorno di fiamma? Lui vuole riconquistarla: il regalo da capogiro

$
0
0

Brad Pitt e Jennifer Aniston: ennesimo ciack. Gli attori di Hollywood sono stati per anni una delle coppie più belle ed invidiate del jet set internazionale e il loro addio ha segnato la fine di una vera e propria favola d’amore. In tutti questi anni, però, c’è chi non ha mai abbandonato l’idea di un ritorno di fiamma tra gli ex.

Jennifer Aniston e Brad Pitt, si riaccende la speranza

In queste ore il gossip è letteralmente impazzito. Secondo quanto raccontato da IBTimes.com, dopo 14 anni dalla separazione, il divo vorrebbe ritornare insieme all’ex moglie. Pare che stia facendo di tutto per riconquistarla, al punto da regalarle una casa. Non si tratta di un semplice immobile, ma dell’abitazione che per anni è stata il loro nido d’amore durante il periodo del matrimonio, poi venduta dopo l’addio.

Brad Pitt, perchè ha lasciato Jennifer per Angelina Jolie

Il divo americano, dopo 4 anni d’amore, ha detto addio a Jennifer Aniston per intraprendere una relazione con la diva Angelina Jolie, la donna dalla quale ha avuto 4 figli. Una decisione che ai tempi è stata molto discussa e che ha lasciato i fan senza parole.

In un’intervista Pitt ha parlato delle motivazioni che lo hanno spinto a dire addio all’ex protagonista di Friends: “Ero arrivato al punto in cui volevo girare solo film dove la vita del protagonista era interessante, perché non stavo vivendo una vita interessante io nella realtà. Penso che uno dei problemi del mio matrimonio avesse qualcosa a che fare con questo: l’idea di dover provare a fingere che la nostra relazione fosse qualcosa che non era. Jen è una donna incredibilmente generosa, amorevole ed esilarante che rimane una mia cara amica. La nostra è una relazione importante che apprezzo molto”. Brad starebbe dunque facendo oggi dei passi indietro rispetto a quanto dichiarato?

L'articolo Brad Pitt e Jennifer Aniston, ritorno di fiamma? Lui vuole riconquistarla: il regalo da capogiro proviene da Velvet Gossip.

Avete mai visto la figlia di Michael Jackson? Bellezza incredibile [FOTO]

$
0
0

È bellissima, ha poco più di vent’anni (classe 1998) ed è una delle figlie d’arte più famose al mondo. Si chiama Paris Michael Katherine, la figlia nata da Michael Jackson e l’infermiera Debby Rowe.

Alle spalle un passato segnato dall’incredibile figura del padre, di fronte a sé un futuro da attrice e modella. Oltre 50 tatuaggi sul corpo, di cui 9 dedicati a suo padre, e una grande ferita mai curata: “Io vivo sempre pensando: ‘Ok, ho perso papà, l’unica cosa importante che avevo’ e guardando avanti non vedo niente di peggio che possa capitarmi”  ha raccontato a Rolling Stone.

Un’esistenza intensa, quella di Paris Jackson, che a seguito di un accordo prematrimoniale è cresciuta solo con il suo papà, fino alla tragica scomparsa del re del pop nel 2009, quando lei era una bambina di appena 11 anni. 

Un evento comprensibilmente tragico, che ha spinto Paris verso il tunnel buio della depressione, colpa anche di alcuni dolorosi episodi come la violenza sessuale subita a 14 anni e confessata poco dopo, che l’hanno spinta verso un grave tentativo di suicidio, fortunatamente sventato per tempo. Intelligente e consapevole, anche nel mezzo del baratro emotivo, Paris Jackson ha deciso in autonomia di tornare in riabilitazione per salvarsi la vita e trovare un po’ di meritata luce. Ora sembra star bene, si definisce perfino felice, di certo è disintossicata e più serena: “Sono una persona completamente diversa oggi. Allora ero veramente fuori di testa, ero così piena di rabbia, dovevo gestire l’ansia e la depressione senza alcun aiuto”

Paris Jackson, una vita nel segno del padre

Ci sono legami familiari più o meno intensi; quello tra Paris e suo padre Michael Jackson ha decisamente segnato la vita della ragazza, forse perché la grandezza del personaggio ha reso la perdita ancora più intollerabile, forse perché è cresciuta solo con lui, forse perché da lui ha ereditato le patologie contro cui combatte da sempre, arrivando a curarsi, per un periodo, con gli stessi antidepressivi del padre. Ma il suo dolore più profondo sembra nascere da un dilemma che ancora non riesce a risolvere: i motivi della morte di Jackson, tutt’ora avvolti da un alone di mistero.

Dopo la scomparsa del padre, Paris ha ereditato circa un miliardo di dollari, ma è proprio il caso di tirare in ballo un cliché: nel suo caso i soldi non hanno fatto la felicità. Nell’intervista rilasciata a Rolling Stone, infatti, “Paris Jackson: la vita dopo Neverland”, Paris ha raccontato tutto il suo dolore. A turbarla di più sembrerebbero essere proprio le circostanze incerte e misteriose legate alla morte del padre:

Tutto fa pensare che mio papà sia stato ucciso. In molti lo volevano morto. So che sembra una di quelle stupidaggini modello teoria della cospirazione, ma tutti nella mia famiglia e tutti i fan sanno che è così […] Ogni tanto mio padre diceva che qualcuno lo aveva preso di mira. ‘Mi uccideranno un giorno’, ripeteva […] È ovvio, tutto tende verso questa spiegazione. Può sembrare una teoria complottista o una stronzata, ma noi della famiglia e i veri fan sappiamo che è così. La storia ufficiale della sua morte è tutta una montatura“.

L'articolo Avete mai visto la figlia di Michael Jackson? Bellezza incredibile [FOTO] proviene da Velvet Gossip.

Sabrina Ferilli shopping piccante: beccata a comprare intimo [FOTO]

$
0
0

La bellissima e talentuosa Sabrina Ferilli è stata avvistata e paparazzata in esclusiva da “Chi” mentre faceva degli acquisti particolari e molto piccanti. Il suo shopping bollente ha fatto ricredere tutti gli spettatori di “Tu sì que vales” circa la dichiarazione fatta dall’attrice… 

 

Corpetti e completini sexy

Durante una puntata dello show condotto da Belen Rodriguez la Ferilli ha fatto una confessione molto personale che ha lasciato il pubblico e Maria De Filippi senza parole. Sabrina infatti era a capo della giuria popolare del programma e improvvisamente è stata invitata da Teo Mammucari sul palco per fare un trickline mentre la De Filippi le chiedeva se oltre alla gonna indossasse anche le mutandine. La risposta di Sabrina ha sorpreso tutti: “No Maria, non le ho. Quindi sono c**i vostri!” 

La risposta maliziosa dell’attrice romana è stata però smentita dalle paparazzate di “Chi”: Sabrina, dopo aver scelto delle candele profumate per impreziosire la sua casa infatti, si è recata in un negozio di intimo per scegliere alcuni completini sensuali e molto provocanti

Lo scherzo di Sabrina

Ovviamente la risposta della Ferilli era solo uno scherzo e durante il pomeriggio di shopping sfrenato si è divertita molto a scegliere mutandine, corpetti, reggiseni. Sicuramente il marito Flavio Cattaneo, sposato segretamente a Parigi nel 2011, apprezzerà i nuovi acquisti di Sabrina e godrà dell’atmosfera romantica creata dalle candele profumate

L'articolo Sabrina Ferilli shopping piccante: beccata a comprare intimo [FOTO] proviene da Velvet Gossip.

Avete mai visto il fratello di Diana Del Bufalo? Ecco Giano il collezionista della Camera delle Meraviglie [FOTO]

$
0
0
Diana Del Bufalo, è finita davvero la storia con Francesco Arpino?

Avete mai visto il fratello di Diana Del Bufalo? Ecco chi è Giano, il collezionista della Camera delle Meraviglie.

Avete mai visto il fratello di Diana Del Bufalo?

Lei ha il nome della dea romanda della caccia e lui quello della divinità romana degli inizi, ma non si tratta di un mito, bensì dei fratelli Diana e Giano Del Bufalo. Se la sorella è famosissima in Italia, per la partecipazione ad Amici e la brillante carriera in seguito, lui è altrettanto rinomato nel campo del collezionismo e dell’arte.

Il fratello di Diana del Bufalo, infatti, possiede una galleria d’arte nel cuore di Roma, che presenta pezzi unici di collezione. Giano, infatti, è un instancabile collezionista di pezzi unici, che qualche tempo fa ha deciso di mettere insieme aprendo la sua Mirabilia Gallery o Camera delle Meraviglie.

Inizialmente si era iscritto alla facoltà di giurisprudenza, ma ha abbondato per seguire la sua passione per l’arte e gli oggetti rari. Durante un’intervista rilasciata qualche anno fa a OcchioChe, il fratello di Diana Del Bufalo aveva dichiarato:

Mi affascina il fatto di preservare, il fatto di rendere unico ed eterno, come un po’ il poeta che con i versi eterna qualcosa, un significato, una passione, un sentimento anche la tassidermia e l’imbalsamazione dei corpi eterna un essere vivente.

Il rapporto tra Giano e la sorella [FOTO]

Il rapporto tra Diana Del Bufalo e il fratello Giano sembra essere ottimo e tra i due c’è grande sintonia, come si evince dalle numerose foto postate sui social. In comune tra i fratelli c’è di certo una passione per l’arte e per la condivisione sui social.

Come la sorella, che oggi rientra tra le influencer più seguite in Italia, anche Giano Del Bufalo è molto attivo sui canali social.

LEGGI ANCHE: Royal Babies, spunta la [FOTO] dal futuro: come saranno tra vent’anni

 

L'articolo Avete mai visto il fratello di Diana Del Bufalo? Ecco Giano il collezionista della Camera delle Meraviglie [FOTO] proviene da Velvet Gossip.

Daniele Bossari rivela: “Filippa mi ha salvato”

$
0
0

Il super apprezzato conduttore tv, Daniele Bossari è rinato grazie alla sua compagna di vita Filippa Lagerback e di lei ha detto: “Filippa è grande, io sono maturato, lei non ne ha avuto bisogno”. 

Il conduttore dopo il suo periodo negativo è rinato grazie alla moglie Filippa e come detto in precedenza di lei ha detto che è una grande! 

Il 45enne Daniele grazie al suo aiuto è riuscito a liberarsi dal suo periodo buio ed è stata proprio la moglie a salvarlo, ma non da meno è stata anche la sua forza di volontà come recentemente ha dichiarato a “Chi”. 

“La faccia della nostra luce” è il libro di Daniele, dove il conduttore ha voluto parlare di tutto. Soprattutto di come l’affetto della moglie e della sua famiglia lo hanno tirato fuori dal tunnel della depressione e dell’alcolismo.

Daniele nel libro racconta anche come è iniziato tutto: “Tutto è iniziato con il giudizio negativo di un critico tv: ecco, lì ho cominciato ad avere delle insicurezze, mi sono sentito esposto e questa vulnerabilità mi ha causato profonde ferite. Quando ti rendi conto che c’è qualcosa che si è rotto dentro di te, è lì che si entra nella dinamica malata, lo fai ancora di più proprio perché vorresti smettere. Continuavo a fare tv ocn una bella maschera”.

Il presentatore ha anche ammesso di aver pensato al suicidio e gli sembrava l’unica soluzione da prendere per non far soffrire le persone che gli stavano accanto. Poi la sua forza di volontà è stata determinante: “Tutto nasce dalla volontà, tu puoi andare in cura da medici, prendere farmaci, andare in clinica, ma se non ti scatta quel meccanismo, nessuno ti può aiutare”.

Determinante è stato il pensiero della moglie e di sua figlia Stella: “Ho cercato di ricordarmi delle esperienze belle della mia vita, di quelle che oggi chiamo schegge di luce, perché io avevo rotto tutto. Ho provato a rimettere insieme quelle più luminose: mia moglie Filippa, mia figlia Stella.  Li ho ripresi e mi sono rimesso insieme…”.

L'articolo Daniele Bossari rivela: “Filippa mi ha salvato” proviene da Velvet Gossip.


Alena Seredova drastico cambio look: più sensuale di prima [FOTO]

$
0
0

Si sa, modelle, dive del cinema e celebrità dello spettacolo amano giocare con il look. Ogni servizio fotografico, ogni occasione pubblica è buona per creare una nuova immagine di sé: capelli, trucco, abiti diversi per rinnovarsi ogni volta e stupire i fan. Alena Seredova, vip e modella amatissima dal pubblico, non è certo da meno. Negli ultimi tempi ha sfoggiato più volte un cambio look drastico, con frangetta e capelli ricci. Insomma, l’opposto del suo classico taglio lungo e liscio!

Eppure quando si tratta di una bellezza esplosiva come la sua, ogni mossa sembra essere vincente. I suoi 436 mila follower sono letteralmente impazziti per il suo nuovo look. Alena appare ancora più sensuale e provocante, sebbene molto diversa dal solito. “Sei meravigliosa così” scrivono i fan; “Che bei capelli, mi piacciono un sacco”; “Stupenda con i capelli ricci”. Ecco la modella nella sua nuova versione:

L'articolo Alena Seredova drastico cambio look: più sensuale di prima [FOTO] proviene da Velvet Gossip.

Chi è la donna più bella del mondo secondo la scienza? La classifica

$
0
0

Il gusto personale è profondamente soggettivo. La bellezza, invece, è un carattere oggettivamente universale e, a quanto pare, con solide basi scientifiche. È sulla base di queste che Julian Da Silva ha stilato la classifica delle 10 donne più belle del mondo. Il chirurgo estetico, con base a Londra, ha deciso infatti di applicare un metodo oggettivo, basato sulla Golden Ratio of Beauty Phi. Meglio conosciuta come sezione aurea, si tratta del canone con il quale gli antichi greci riuscivano a sottostare all’ideale di perfezione estetica. Un gioco geometrico fatto di proporzioni e rapporti con il quale, sì, è possibile misurare la percentuale di bellezza di un volto.

La prima classificata

Ad aggiudicarsi il primo posto della classifica delle 10 donne più belle al mondo è stata Bella Hadid. Badandosi sulle regole della sezione aurea, Julian Da Silva ha calcolato che la modella 23enne può vantare un coefficiente di proporzione pari al 94,35%. Una percentuale decisamente alta, che si avvicina a un’idea di perfezione assoluta. Nulla, nel volto della sorella di Gigi Hadid, sembra essere fuori posto. Il coefficiente è stato calcolato da uno speciale programma hi-tech che, analizzando la posizione degli elementi del volto che di volta in volta studia, riesce a dare una risposta scientifica alla questione.

Il resto della classifica delle donne più belle del mondo

Ad una distanza decisamente ristretta da quella occupata da Bella Hadid all’interno di questa speciale classifica delle 10 donne più belle del mondo, troviamo nientemeno che Beyonce. La cantante è riuscita a raggiungere un coefficiente di proporzione aurea del 92,44%, non distanziandosi poi così tanto da quello ottenuto dalla modella. Medaglia di bronzo spetta ad Amber Heard (91,85%), seguita a distanza ravvicinata da Ariana Grande (91,81%). Completano la classifica Taylor Swift (91,64%), Kate Moss (91,05%), Scarlett Johansson (90,91%), Natalie Portman (90,51%), Katy Perry (90,08%) e Cara Delevingne (89,99%).

L'articolo Chi è la donna più bella del mondo secondo la scienza? La classifica proviene da Velvet Gossip.

Sentono rumori nella libreria: la scoperta soprendente

$
0
0

La Fortuna è bendata e colpisce gli uomini senza alcun preavviso. Luigi è il protagonista di questo fatto che ha dell’incredibile. L’antica libreria dove lavora si trova in un vecchio borgo nel nord-ovest d’Italia e da giorni è teatro dell’attenzione mediatica. 

Galeotti furono i roditori

Erano le 9.00 del mattino e Luigi, come ogni giorno negli ultimi 40 anni, litigava con le chiavi per entrare nel suo piccolo negozio di libri. L’anziano signore ed il suo negozio sono ormai un’icona dell’antica cittadina ed è considerato a tutti gli effetti un punto di riferimento per la comunità. Non c’è libro che non riesca a trovare e la sua dedizione non conosce pari.

Una volta sistemato il negozio con gli arrivi della settimana e i resi,  Luigi si appoggiò alla scrivania in attesa dei clienti, ma subito sentì un curioso rumore provenire da basso

Sebbene non sia un luogo aperto al pubblico, il piccolo locale dispone di un seminterrato utilizzato come ripostiglio per i libri invenduti e dunque si diresse proprio lì.

Più si avvicinava, più il rumore si faceva intenso ad assumeva i tratti di un vero e proprio rosicchiare. 

Arrivato nel seminterrato e armatosi di torcia elettrica, Luigi iniziò a rovistare tra le cataste di libri invenduti senza però trovare la fonte del rumore. Eppure questo era sempre più forte…

Dopo ore di ricerche, ecco spuntare sotto ad una cupola di libri dei topi intenti a rosicchiare con voracità un telo consumato e sporca, la classica copertura di un quadro.

Luigi li scacciò via con un piede – maledicendosi per non aver installato trappole per i roditori nemici dei libri – ma curioso tolse la tela per vedere cosa nascondeva il quadro.

Il ritrovamento da milioni di euro

Dopo lo sgomento iniziale, Luigi si rese conto di aver sotto mano un vero quadro di Leonardo Da Vinci, un dipinto dato per perso dopo la Prima Guerra Mondiale. Alla felicità iniziale è seguito lo scoop del ritrovamento, che ha attirato l’attenzione mediatica. 

Si è sempre detto che i libri nascondono un tesoro, ma sicuramente il famoso detto popolare non è mai stato più vero di così!

L'articolo Sentono rumori nella libreria: la scoperta soprendente proviene da Velvet Gossip.

Facchinetti piange disperato a “Vieni da me”: Caterina Balivo si commuove

$
0
0

Francesco Facchinetti è stato ospite a “Vieni da me“, programma condotto dalla talentuosa conduttrice Caterina Balivo. Durante l’intervista qualcosa deve essere andato storto perché il cantante si è sciolto in un mare di lacrime sconvolgendo tutti i telespettatori. 

Le lacrime di Facchinetti 

Venerdì 27 novembre è andata in onda una puntata di “Vieni da me” davvero particolare. Il cantante e produttore musicale Facchinetti infatti è stato intervistato dalla Balivo e parlando di un cantante famosissimo che lo ha sempre ispirato, alcuni ricordi dolorosi hanno preso il sopravvento.

Il suo cantante preferito è stato da sempre Jovanotti: le sue canzoni hanno accompagnato tutta la vita di Francesco e aiutato nei momenti peggiori. Mentre parlava del suo cantautore preferito, Facchinetti si è improvvisamente commosso. Le lacrime disperate hanno spaventato il pubblico: come mai il cantante ha iniziato a piangere?

Risultati immagini per facchinetti da caterina balivo

Un ricordo doloroso

Jovanotti era anche il cantante preferito di un grande amico di Facchinetti, prematuramente scomparso. “Uno dei concerti più belli della mia vita è stato quello di Jovanotti con il mio amico che ora non c’è più“, così ha dichiarato Francesco durante l’intervista a “Vieni da me”. “Scusate se sono andato in black out. Penso a lui, Andrea, ogni giorno. Una brutta malattia lo ha portato via in sei mesi. Saluto la sua mamma”, ha continuato il cantate. 

Anche Caterina Balivo si è commossa sentendo il racconto drammatico del suo ospite e una volta finita l’intervista si è scusata per non essere riuscita a controllare le lacrime. Una puntata veramente toccante quella di oggi. 

 

L'articolo Facchinetti piange disperato a “Vieni da me”: Caterina Balivo si commuove proviene da Velvet Gossip.

Cristina Chiabotto incinta? Ecco le foto del pancino sospetto [FOTO]

$
0
0

L’ex miss Italia è in dolce attesa? Stando alle rivelazioni del settimanale “Diva e Donna” la stupenda 33enne, originaria di Moncalieri nel torinese, sembrerebbe nascondere un pancino sospetto

Nel pezzo realizzato dal noto settimanale, la Chiabotto sembrerebbe mostrare un “pancino sospetto” e un radioso sorriso, mentre si diletta nello shopping con il fresco marito Marco Roscio. 

Gravidanza in arrivo?

Il dubbio sulla gravidanza della conduttrice tv e showgirl viene insinuato dal settimanale “Diva e Donna” e la notizia è stata poi rilanciata da “TgCom 24” con tanto di foto.

Negli scatti rubati, la showgirl è stata immortalata a Roma, mentre cerca di fare acquisti con il marito. Cristina indossa degli short e una giacca avvitata che mostra a mala pena le sue curve. Lei prima prova una fascia per i capelli e poi passa a provare un paio di scarpe. 

Dopo essersi specchiata l’ex modella si volta a salutare i fotografi a pochi metri di distanza da lei. I due sposini appaiono felici e complici tra di loro. Cristina e l’affascinante imprenditore si sono sposati lo scorso 21 settembre, dopo due anni di fidanzamento. In passato la Chiabotto è stata fidanzata undici anni con il popolare attore di fiction e soap, Fabio Fulco.

Dopo le nozze di due mesi fa, celebrate a Torino, la nuova famiglia sarebbe pronta ad accogliere un bebè, sempre stando al settimanale. Il piccolo o la piccola potrebbe essere stato/a concepita durante il viaggio di nozze a Formentera. Per l’ufficialità non ci tocca che aspettare. 

L'articolo Cristina Chiabotto incinta? Ecco le foto del pancino sospetto [FOTO] proviene da Velvet Gossip.

Maria De Filippi bacchetta gli studenti di Amici [FOTO]

$
0
0

Maria De Filippi è la regina di “Amici“, anche se più che regina sembra una mamma premurosa. I preparativi per questa edizione di uno dei programmi più famosi della tv procedono a gonfie vele. Il settimanale Chi afferma che la conduttrice si sta impegnando anima e corpo e che il programma promette altre belle sorprese.

La scuola più amata della tv da 19 anni

La scuola di Amici sta andando a gonfie vele ma gli addetti ai lavori svelano che la vera fortuna e la vera roccia del programma è Maria

Il successo è dovuto sicuramente alla forza della conduttrice, che non si nega a nessuno e che è sempre reperibile quasi 24h su 24h. Sempre alla ricerca del talento, Maria De Filippi ricarica anche due volte a settimana il telefono e riceve continuamente SMS in merito al programma e a possibili cambiamenti o miglioramenti. 

 

Ruby Zerbi commenta inoltre la serietà del ruolo di giudice ed afferma che il suo ruolo è molto complicato perché i giudizi vanno fatti in maniera coerente e precisa. Senza Maria però non esistere nulla di tutto questo ed la sua grandezza sta nello spostare il focus sui ragazzi, la vera energia del programma. 

L'articolo Maria De Filippi bacchetta gli studenti di Amici [FOTO] proviene da Velvet Gossip.

Storia incredibile: il bambino non voleva nascere ma un balletto lo salva [VIDEO]

$
0
0

Virale il video della mamma che insieme all’ostetrica inizia a ballare per affrontare in modo alternativo un parto difficile. Ecco la storia incredibile.

Il parto difficile a Gallipoli è affrontato con il ballo

Questa storia, che sta circolando in tutto il web, riporta il travaglio di una mamma che, ricoverata all’ospedale di Gallipoli, stava affrontando un parto difficile. Il suo bimbo Mattia, infatti, si trovava in una posizione sbagliata che non permetteva di procedere con un parto di tipo naturale. La perseveranza dell’ostetrica Debora ha fatto sì che Mattia potesse incontrare la sua mamma Alessandra senza troppi problemi. Come? A ritmo di bachata!

Ecco il [VIDEO] che è diventato virale

Seguendo le note della famosissima Obsession, brano storico degli Aventura, le due donne hanno dato vita ad un balletto che ha aiutato la giovane madre ad affrontare il parto senza complicazioni. A pubblicare la notizia e il video, diventato in poche ore virale, è proprio la pagina Facebook dell’ospedale. Ecco le parole scritte e condivise dall’ostetrica Debora:

Quello che sembrava essere una cosa semplice, un travaglio senza complicanze, un parto imminente, alla fine si è rivelato il contrario. Un cucciolo piccolo piccolo, che diversamente dalle aspettative arresta la sua corsa alla vita, le contrazioni sono forti, ma lui niente, dopo un po’ ancora niente, la sua testolina seppur piccola, si posiziona male e questo rende difficile la sua progressione alla nascita. Bisogna attuare qualcosa di significativo! (…) Serve il movimento, serve osservare questa giovane mamma, che lasciata fare, inizia a muovere il bacino, sembra una danza ad ogni contrazione, ma ogni danza ha bisogno di musica! Ed eccoci qui! Un bel latino americano, tutta dinamica per la zona interessata: il bacino, le articolazioni, la rotazione naturale della testa del bimbo. E finalmente il suo ben posizionarsi, quello che ora sembrava interminabile si risolve nel giro di poco: 45 minuti appena… A saperlo prima! Ben arrivato Mattia!

LEGGI ANCHE: Royal Babies, spunta la [FOTO] dal futuro: come saranno tra vent’anni

L'articolo Storia incredibile: il bambino non voleva nascere ma un balletto lo salva [VIDEO] proviene da Velvet Gossip.


Maria De Filippi e Michelle Hunziker tornano insieme: nuove indiscrezioni

$
0
0

Maria De Filippi e Michelle Hunziker di nuovo insieme! Dopo la prima edizione di “Amici Celebrities” condotta per metà, a due voci, e le conseguenti polemiche, le super conduttrici torneranno insieme sul palcoscenico…

Insieme per “All together now”

Belle, brave e bionde: le due conduttrici sono donne di grande valore, in grado di incantare il pubblico per l’innata capacità che possiedono nel saper calcare un palcoscenico. 

TvBlog annuncia che Maria De Filippi e Michelle Hunziker potrebbero tornare insieme a “All together now“. De Filippi potrebbe essere uno degli ospiti della trasmissione condotta da Hunziker e J-AX. Restiamo in attesa di nuovi sviluppi.

Maria, mamma premurosa…

Nel frattempo, Maria è impegnata nella conduzione di “Amici” e “Uomini e Donne”, in attesa della nuova e attesissima stagione di “C’è posta per te”. Tra i mille impegni, De Filippi trova il tempo da dedicare agli studenti della scuola più famosa di Italia: come apprendiamo da “Chi” sembra proprio che Maria trascorra molto tempo con i ragazzi e che li aiuti a superare momenti difficili e bacchettarli quando serve.

Una mamma con i fiocchi!

 

L'articolo Maria De Filippi e Michelle Hunziker tornano insieme: nuove indiscrezioni proviene da Velvet Gossip.

Cecilia ha comprato una casa enorme con 1 euro nel borgo abbandonato

$
0
0

È successo in Sicilia, nel borgo semi abbandonato di Mussomeli, dove una ragazza argentina ha comprato con solo 1 euro uno stabile di 250 mq. a 3 piani. La notizia sconvolgente ha fatto esplodere il web e adesso si spera che molti ragazzi imitino il suo bel gesto.

1 Euro per ripopolare il paese

Cecilia Solari, di origini argentine, è ora a tutti gli effetti abitante di Mussomeli, un piccolo comune di 10mila anime. Il sindaco del paesino siciliano aveva deciso di vendere alcune dimore abbandonate per pochi euro per cercare di ripopolare la zona. 

Quello dello spopolamento è un fenomeno molto comune nei piccoli borghi di tutta Italia e per cercare di contrastarlo i sindaci sono disposti a tutto. Una delle idee più comuni è quella di svendere alcune case o villette abbandonate nella speranza che giovani acquirenti possano approfittarne. 

Nonostante il prezzo irrisorio però i giovani non sembrano aver intenzione di tornare in questi paesini dimenticati, tanto che i pochi che vi nascono fuggono nelle grandi città alla ricerca di lavoro e di comodità. 

Dopo aver girato il mondo, Cecilia si ferma a Mussomeli

Cecilia Solari però non ci sta e contrariamente alla maggior parte dei ragazzi della sua generazione decide di accettare la sfida. 

Dopo la morte del marito nel 2016 ha girato il mondo e mentre si trovava in Sicilia finalmente ha “ritrovato il calore che mi mancava, le cose importanti della vita“. Decisa a tornare nel luogo che le ha scaldato il cuore, la donna 46enne ha comprato una casa di 250 mq ad un euro. 

Al piano basso realizzerò il mio laboratorio in cui creerò i miei gioielli“. Insomma, Cecilia non solo vuole diventare parte integrante del bellissimo comune siciliano, ma ha tutta l’intenzione di portarci anche il mondo del lavoro.

Auguriamo a Cecilia buona fortuna per la sua nuova avventura!

L'articolo Cecilia ha comprato una casa enorme con 1 euro nel borgo abbandonato proviene da Velvet Gossip.

Cercasi biscotti alla Nutella disperatamente: scaffali saccheggiati

$
0
0

I biscotti alla Nutella sono comparsi da qualche settimana sugli scaffali italiani, ma già sono introvabili. Che questi biscottini ripieni di dolce crema alla nocciola siano un bocconcino prelibato è fuori discussione, ma come mai finiscono tanto in fretta? Scopriamo in questo articolo il motivo della loro “scomparsa”.

La “febbre” del biscotto alla Nutella

Con chiunque se ne parli o con chiunque si assaggi, nessuno dirà mai nulla di male contro i biscotti alla Nutella. Hanno fatto impazzire l’Italia già dal primo giorno dal rilascio sugli scaffali. Tuttavia molti sono rimasti con le mani vuote e gli sfortunati si sono riversati sui social per chiedere se altri hanno avuto la stessa cattiva sorte. 

Nei giorni successivi gli scaffali vuoti sono diventati sempre di più e anche se il prezzo di base dei biscotti non è dei più economici c’è chi ne ha approfittato, comprando i pochi rimasti e rivendendoli a cifre da capogiro. 

A.A.A cercasi biscotti alla Nutella

Secondo i dati riportati dal quotidiano La Repubblica, la domanda di questi squisiti biscotti sarebbe troppa rispetto all’effettiva offerta che la Ferrero riesce a coprire. Le vendite sono aumentate arrivando ad essere più di più di un milione e mezzo nella terza settimana di produzione. 

La velocità di produzione dei biscotti alla Nutella comunque è aumentata rispetto a quanto stabilito in precedenza e ora gira a più del doppio di qualsiasi altro prodotto della Ferrero. Il problema ora passa in mano ai supermercati, che non riescono a riempire gli scaffali in tempo e a rifornirsi prima dell’esaurimento scorte. Sarebbe per questo dunque che i tanto acclamati biscotti risultano introvabili!

Il popolo si è ingegnato e per non rimanerne senza, appena uno scaffale viene rifornito inizia a comprarne quanti ne può. Ma ne ha davvero bisogno? La psicologia dice di no. Quando un prodotto è molto richiesto e le disponibilità sono limitate, il cervello ci spinge a comprare e a fare incetta del prodotto desiderato nella possibilità remota di averne bisogno in futuro. Dunque anche se avete bisogno di una sola scatola, ne comprete 3 per sicurezza.

Per evitare il sovraccarico nelle mani di pochi, alcuni supermercati hanno ridotto il numero massi di acquisto a 5 pacchi per famiglia. 

 

L'articolo Cercasi biscotti alla Nutella disperatamente: scaffali saccheggiati proviene da Velvet Gossip.

Anticipazioni Un posto al sole del 27 Novembre: ecco cosa accadrà

$
0
0

Ecco cosa accadrà nella prossima puntata di Un Posto al Sole in onda oggi, Mercoledì 27 Novembre 2019, su RaiTre dalle ore 20.30

Ecco dove eravamo rimasti:

Diego lentamente cerca di riprendersi la sua vita. Il giovane Giordano è stato incastrato da Delia e Jacopo (figlio di Aldo), ma attorno a lui si è riunita tutta la sua famiglia, anche il fratello minore Patrizio che è rientrato dal viaggio di lavoro alle Canarie. I fratelli Giordano sono di nuovo riuniti sotto lo stesso tetto per l’amara gioia del padre Raffaele. Nel frattempo Diego inizierà a ricordarsi qualcosa e sarà sempre più sicuro di non averlo investito lui.

Bianca a scuola continua ad avere problemi, l’intervento di Angela non ha cambiato la situazione. La maestra continua sulla sua strada e non si apre al dialogo. Nel frattempo Giulia si oppone al piano b di Franco e Angela. Giulia non è d’accordo con le idee della figlia e le due arriveranno allo scontro. Guido nel frattempo è indispettito dalle recriminazioni di Catello.

Anticipazioni Un Posto al Sole del 27 Novembre 2019

Diego inizia a ricordare più nitidamente le immagini di quella notte e ad un tratto ricorda tutto. L’incontro al vulcano gli ha fatto “tornare” la memoria e sa di non aver investito lui l’avvocato Leone e crede di sapere chi lo ha investito veramente. Diego è pronto a tutto per riabilitare il suo nome e non esiterà davanti a nulla. Aldo Leone da parte sua non lascerà certo far incastrare il figlio Jacopo e anche lui sarà pronto a tutto.

Alex rifiuta Vittorio e quest’ultimo gli rivela di averla tradita con Anita. Ma lui non è convinto a mollare e giura di fare di tutto per riconquistarla. Mariella andrà in suo soccorso e chissà che i suoi consigli non siano utili per riconquistare l’ex fidanzata. Nel frattempo in terrazza Franco e Angela cercano di affrontare i problemi della figlia, anche se devono affrontare Giulia. La signora Poggi non è convinta dell’atteggiamento dei due e nel frattempo continua a coltivare la sua relazione virtuale.

L'articolo Anticipazioni Un posto al sole del 27 Novembre: ecco cosa accadrà proviene da Velvet Gossip.

Paul McCartney arriva a Napoli in Piazza del Plebiscito

$
0
0

Paul McCartney sarà a Napoli in Piazza del Plebiscito il 10 giugno 2020. Il manager di McCartney per l’Italia, Mimmo D’Alessandro ha dichiarato infatti che:

Paul ha scelto Napoli e mi ha detto espressamente che voleva cantare in Piazza del Plebiscito

Per l’attesissima data l’ex componente dei Beatles non si esibirà solo nei suoi pezzi inediti, ma anche nelle storiche canzoni del gruppo che tutti amiamo e ricordiamo.

Paul McCartney racconta il suo grande amore per Napoli e la sceglie per il suo tour estivo

L’amore per Napoli del grande cantante e musicista è stato confermato dalla scelta di sceglierla come prima tappa italiana del suo tour. Sarà infatti anche a Lucca e chi vuole godersi lo spettacolo non deve perdere tempo. Paul ha infatti dichiarato che questo sarà il suo ultimo tour in Italia.
Il manager D’Alessandro ha raccontato:

Sarà uno spettacolo grandioso, di tre ore, con tutta la musica dei Beatles e il meglio della sua carriera da solista. McCartney ha scelto Napoli come prima tappa del suo tour in Italia che toccherà anche Lucca. Sarà un’occasione imperdibile, perché si tratta dell’ultimo tour che McCartney farà in Italia e ha voluto fortemente toccare Napoli

Fin’ora i biglietti sono stati acquistabili solo online e ne sono stati venduti 9.000. Da domani sarà possibile acquistarli nei classici rivenditori ma ed è previsto che la piazza si riempirà tra i 22 e i 25.000 spettatori.
Un grande risultato per Napoli si sta dimostrando più che felice di essere stata scelta come prima tappa italiana dal grande artista. Il sindaco della città, Luigi de Magistris, ha celebrato la notizia ricordando a tutti quanto Napoli sia una destinazione top nel mondo.

LEGGI ANCHE:

https://velvetgossip.it/2019/11/25/le-lettere-di-linda-a-paul-mccartney-i-cimeli-beatlesiani-vedono-la-luce-dopo-cinquantanni/

 

L'articolo Paul McCartney arriva a Napoli in Piazza del Plebiscito proviene da Velvet Gossip.

Viewing all 42945 articles
Browse latest View live