Quantcast
Channel: Velvet Gossip
Viewing all 42945 articles
Browse latest View live

Trono classico: Giulio tra due fuochi, Giulia e Giovanna minacciano

$
0
0

Anche oggi Giulio si trova costretto ad affrontare l’ira delle sue corteggiatrici: Giulia e Giovanna sono stanche di dover competere e lo mettono sempre più alle strette…

Giulia e Giovanna minacciano di andare via

Entrambe le corteggiatrici sanno che la scelta arriverà presto, ma sono stanche di aspettare e soprattutto ognuna di loro pensa di non essere la prescelta. Ecco perché discutono tra loro e mettono Giulio alle strette

“Ti ho visto baciarla tutte, ma sono ancora qua. E ci sarà un motivo”. Giulio non manda giù queste affermazioni e chiede: “tu sei stata una signora? Non ti sei presentata in esterna, né in puntata”.

“Tu sai che sbagli i modi? Sai che hai sbagliato andando da Giulia? I chiarimenti non si ottengono come vuoi tu!” Risponde a tono Giovanna. Giulio annuisce, ma poi si rivolge a Giulia…

“Io so di provare qualcosa per te, ma mi sembra di conoscerti a metà. Giovanna penso di conoscerla meglio” quindi Giulia risponde “Perché non scegli Giovanna se la conosci meglio?” Giulio, senza remore aggiunge “Perché sono sono ancora pronto”.

Giulia si sente presa in giro e inizia a sfogarsi, Giovanna dal canto proprio reclama attenzioni. 

Si passa a Veronica

“Biancaneve, dove è finita la tua grinta? Hai perso la spontaneità” esordisce Tina rivolgendosi a Veronica raccogliendo il consenso del pubblico in studio.

“Sembravi un uragano, ora cos’è successo? Qualcosa non quadra” Veronica si difende ammettendo di essere in imbarazzo e di non riuscire a essere sempre spontanea.

Un corteggiatore difende Veronica, ma Tina non perde un colpo “Sei un lecchino! Questo intervento è solo per fare colpo” ancora applausi…

“Quando raggiungete il vostro obbiettivo, cioè il Trono, diventate così. Non siete più spontanee”

Veronica cerca di contrastare il fiume in piena Cipollari “Non avevo questo obbiettivo, è successo…”

Nel frattempo il corteggiatore si scusa con Tina per essere intervenuto. 

“Io non sono qui per il trono. Quelli che applaudono te, sono gli stessi che hanno applaudito quando mi hanno offerto il trono”, Veronica non ci sta e risponde quindi per le rime.

La lite continua fino a che Tina lascia lo studio esasperata. Veronica ci resta male. 

“Sono stata attaccata in tutti i modi possibili sui social. Mi hanno massacrata… Alessandro gli voglio bene, non mi sentivo pronta a dirgli sì. Credevo in quel percorso. Adesso sto facendo una cosa nuova e sono diversa.”

 

L'articolo Trono classico: Giulio tra due fuochi, Giulia e Giovanna minacciano proviene da Velvet Gossip.


Che fine ha fatto Monica Vitti? Dove vive oggi l’attrice di 88 anni?

$
0
0

Monica è stata colpita da una malattia degenerativa simile all’Alzhaimer, che l’ha costretta a ritirarsi dalle scene nei primi Anni Novanta. La Vitti ha collezionato nella sua carriera numerosi riconoscimenti.

Fra questi 5 David di Donatello vinti come migliore attrice protagonista, ben 3 Nastri d’Argento, un Ciak d’oro alla carriera, 12 Globi d’oro, un Leone d’oro a Venezia e un Orso d’argento alla Berlinale

Ripercorriamo la sua carriera:

Inizia giovanissima col teatro, diplomandosi nel 1953 presso l’Accademia d’arte drammatica. Poi il successo nel cinema col regista Antonioni. Tra i film di successo l’Eclisse (1962) e Deserto rosso (1964). Pian piano la Vitti diventa l’icona di una generazione intera, soprattutto delle sue ansie, interpreta donne frustrate, divorziate e forti, donne che si arrangiano e lottano e questo la trasforma ben presto in un’amica della porta accanto. Ma è la commedia che la incoronerà regina: con Mario Monicelli in La ragazza con la pistola (1968) c’è la sua comicità fino agli anni ’70, quando insieme ad Alberto Sordi, forma la coppia del film italiano.

Il più grande successo è Polvere di stelle.

Arrivano gli anni ’80 e le apparizioni sul grande schermo si fanno sempre più rare; la Vitti reciterà in film diretti dal marito Roberto Russo, sposato nel 2000 dopo molti anni di fidanzamento. Dopo Scandalo segreto (1990) scrive romanzi, e piano piano esce dalla vita pubblica.

L'articolo Che fine ha fatto Monica Vitti? Dove vive oggi l’attrice di 88 anni? proviene da Velvet Gossip.

Milly Carlucci perché rimane sempre giovane? Quale segreto nasconde?

$
0
0

Milly, la tua età non è un segreto ma sei sempre bellissima e in una strepitosa forma fisica, davvero uno splendido esempio per tutte le “over”. Come fai a mantenerti così giovane e attiva?

Intanto grazie per il complimento (ride, ndr)… ti dirò che la chiave che mi ha permesso di tenermi in forma è in realtà un problema che mi porto dietro da tanti anni. Da giovane ho avuto parecchi infortuni a causa del pattinaggio, che praticavo a livello agonistico. Ho riportato danni alla schiena, ho sofferto di dolori atroci e ho anche dovuto subire un intervento. Questo quadro clinico piuttosto precario mi ha imposto di mantenermi sempre magra, stando attenta all’alimentazione e svolgendo regolarmente attività fisica. La sofferenza è una cattiva compagna di vita…il dolore che paralizza le gambe, le anche, è davvero un’esperienza che non auguro a nessuno. Dopo l’operazione ho iniziato a seguire una routine abbastanza rigorosa, svolgendo quotidianamente il mio ciclo di esercizi per la schiena. È altrettanto chiaro che non posso ingrassare: quando ho messo su qualche chilo per via delle gravidanze ho sofferto di dolori terribili, come capita a chiunque abbia schiacciamenti, ernie.

Quanto tempo dedichi alla cura di pelle, capelli, trucco?
Nella vita quotidiana il mio tempo è molto limitato, non sono una che riesce a stare in casa un’ora con la maschera di bellezza sul viso…vado sempre di corsa, e la mia routine è piuttosto basica. Porto spesso i capelli raccolti in una coda di cavallo e mi trucco giusto l’indispensabile per non sembrare un fantasma… Però sto molto attenta a non fare danni, di conseguenza niente fumo, niente sole al quale sono allergica, perché mi fa venire delle macchie… da aprile in poi giro copertissima, proteggendomi sempre con cappelli, occhiali da sole e magliette a manica lunga. Per i capelli uso uno shampoo non aggressivo ed evito di lavarli con l’acqua troppo calda, li asciugo facendo attenzione a non stressarli troppo con il phon. Quando sono in trasmissione, poi, c’è chi si prende cura di me, del make up e della pettinatura.

 

L'articolo Milly Carlucci perché rimane sempre giovane? Quale segreto nasconde? proviene da Velvet Gossip.

Andrea Dal Corso in lacrime sui social: l’appello ai fan

$
0
0
andrea dal corso

Non è la prima volta che Andrea Dal Corso, storico volto di Uomini e Donne e personaggio tra i più amati emersi dal dating show di Maria De Filippi, utilizza a scopi umanitari il proprio attivissimo profilo Instagram. Solo recentemente, il personaggio televisivo di scuola Mediaset si era mobilitato per lanciare l’allarme in merito all’alluvione veneziana; ora, una storia dai toni drammatici ha ritratto Dal Corso in lacrime, intento a chiedere l’aiuto dei fan in merito ad un fatto di cronaca tristemente noto.

Appello pubblico di Andrea Dal Corso per riportare in Italia la salma di Marilena Corrò: “Il figlio è un mio amico, aiutiamolo insieme”

Ad aver richiamato l’intervento social di Andrea Dal Corso è stata l’uccisione di Marilena Corrò. La donna, italiana originaria di Treviso, è stata trovata picchiata a morte a Capo Verde; trasferitasi in cerca di fortuna, aveva aperto un bad and breakfast nell’arcipelago africano. Responsabile sembra essere un altro italiano; Dal Corso si sarebbe quindi mobilitato via social per chiedere pubblicamente aiuti per la famiglia della vittima. Il figlio di Corrò è grande amico di Dal Corso, e insieme si sarebbero mobilitati per sensibilizzare il pubblico social di lui.

Nella Instagram story pubblicata da Andrea Dal Corso, il tronista visibilmente in lacrime ha spiegati ai suoi fan il rapporto che intercorreva con la famiglia di Marilena Corrò. “Ho saputo che la madre di un mio amico è stata violentata e uccisa nel suo bed and breakfast a Capo Verde“, il suo sofferto messaggio lanciato in video. “Il problema è che non riescono a riportare in Italia la salma. Ci vogliono ventimila euro“. Dal Corso ha dunque incitato i suoi fan a partecipare insieme ad un crowdfunding per la famiglia Corrò. “Metterò qui un link”, spiega. “Così per chi ha voglia di aiutarlo possiamo farlo tutti insieme“.

LEGGI ANCHE Teresa Langella in lacrime per Andrea Dal Corso: cosa è successo

L'articolo Andrea Dal Corso in lacrime sui social: l’appello ai fan proviene da Velvet Gossip.

Gabriele Bonci irriconoscibile: la star di Pizza Hero ha perso 40 kg

$
0
0

Gabriele Bonci è il più famoso tra i pizzaioli italiani. Merito – oltre che della sua deliziosa pizza e del suo fragrante pane – anche di Pizza Hero – La sfida dei forni, il programma che conduce su Nove. Il format si ispira al fortunato 4 Ristoranti di Alessandro Borghese. Oltre alla sua decennale esperienza nel campo della pizza, c’è una cosa che del fornaio non passa di certo inosservata: la sua stazza. Classe 1977, Bonci è alto un metro e ottanta e vanta un peso di oltre cento chili. O sarebbe meglio dire: vantava.

La perdita di peso di Gabriele Bonci

Sì, perché negli ultimi tempi Gabriele Bonci si è sottoposto a una ferrea dieta dimagrante, arrivando a pesare – udite udite – circa 75 chili. Una perdita di peso considerevole per il simpaticissimo e amatissimo fornaio romano. Ad accorgersene, in prima linea, sono stati i fan. La seconda stagione di Pizza Hero – La sfida dei forni è infatti da poco approdata su Nove (e, lo ricordiamo, anche in streaming e on demand su DPlay), pronta a regalare nuove puntate all’insegna di sua maestà il carboidrato. Gli appassionati del programma hanno notato subito la differenza: il re della pizza sembrava decisamente più sciupato, rispetto a come lo avevano lasciato. E a ben vedere: 40 chili in meno non sono così pochi.

Il segreto del pizzaiolo

Quale segreto si cela dietro alla repentina perdita di peso di Gabriele Bonci? Che la star di Pizza Hero – La sfida dei forni abbia perso la sua decennale passione per il carboidrato? Da escludere. Stando a quanto dichiarato dal pizzaiolo sul proprio sito, la passione per la cucina nasce dentro di lui alla tenera età di nove anni, e dubitiamo possa arrivare a scemare. Più facile che Bonci – dal 5 novembre anche in libreria con il suo manuale Pizza Hero – abbia deciso di stare più attento alla forma per non incorrere a problemi di salute.

L'articolo Gabriele Bonci irriconoscibile: la star di Pizza Hero ha perso 40 kg proviene da Velvet Gossip.

Costanza Caracciolo: pancione in bella vista per la mamma bis [FOTO]

$
0
0

L’ex velina Costanza Caracciolo è incinta per la seconda volta e il futuro papà bis Bobo Vieri sembrerebbe al settimo cielo. La maternità dona ad ogni futura mamma una bellezza singolare ed unica; lo si può intravedere chiaramente anche nello sguardo di Costanza in una foto pubblicata recentemente sul suo profilo Instagram.

Nelle ultime ore la ventinovenne ed ex velina di “Striscia la Notizia” ha esaltato gli animi dei suoi fan con lo scatto pubblicato da lei sul suo social. Costanza, letteralmente radiosa in un elegantissimo abito da sera, sfoggia pubblicamente la sua maternità dopo aver trascorso i primi mesi di gravidanza con riservatezza.

Fiocco rosa o fiocco blu?

Bobo Vieri e Costanza Caracciolo diventeranno presto genitori per la seconda volta. E se in un primo momento avere un ipotetico maschietto non sarebbe dispiaciuto alla coppia; ad oggi dopo aver scoperto che la primogenita Stella di un anno avrà una sorellina, ne manifestano la loro felicità.

Non poco tempo fa l’ex calciatore insieme alla moglie avevano confidato durante un’intervista per Silvia Toffanin a “Verissimo”  di voler allargare famiglia. Ed è proprio nel salotto della giovane presentatrice che la coppia Bobo-Caracciolo sabato pomeriggio si presenteranno negli studi di Mediaset con la tenera novità che presto allieterà tutta la famiglia.

La notizia che è diventata ora pubblica, in molti manifestano intrepidi la curiosità di sapere quale sarà il nome della secondogenita. Nell’attesa di scoprire altre preziose informazioni durante la prossima puntata di “Verissimo”, ecco il ritratto della bellissima Costanza Caracciolo fiera e felicemente incinta:

 

 

L'articolo Costanza Caracciolo: pancione in bella vista per la mamma bis [FOTO] proviene da Velvet Gossip.

Ida Platano struccata: la dama del trono over è irriconoscibile [FOTO]

$
0
0

Negli ultimi giorni si parla molto di Ida e Riccardo, lui le ha chiesto di sposarlo, ma la risposta di Ida resta un’incognita. Nella puntata in cui è avvenuta la proposta i due sembravano molto vicini e qualcuno dice che la bella parrucchiera siciliana abbia risposto di “sì” sussurrandoglielo all’orecchio. Nell’attesa vi mostriamo un’Ida inedita, come non l’avete mai vista…

Bellissima anche senza trucco

Che Ida sia una bellissima donna è assodato, ma è raro vederla senza trucco. Infatti la dama si mostra con trucchi accesi e molto ben fatti. In questo scatto abbiamo però la possibilità di vederla al naturale. Una autentica bellezza! Complimenti a Ida per il suo fisico e il viso semplice e splendente!

L'articolo Ida Platano struccata: la dama del trono over è irriconoscibile [FOTO] proviene da Velvet Gossip.

Yin e Yang, la tradizione cinese ci spiega l’amore tra uomo e donna

$
0
0

La vita è piena di contrapposizioni e di negazioni. “Gli opposti si attraggono” è un detto molto comune, ma dietro alla sua popolarità si cela una grande verità. Notte e giorno, nero e bianco, uomo e donna: il segno orientale dello Yin e dello Yang è forse uno dei più rappresentativi sotto questo punto di vista. Ma sapete quali sono tutti i significati che nasconde? Sapete cosa significa in amore? Scopriamolo in questo articolo. 

 

 

L’amore è incontro e scontro: lo dicono i taoisti cinesi

Il mondo è pieno di forze naturali  e ce ne sono alcune che scorrono attraverso l’essere umano. Le due forze che competono all’essere umano prendono il nome di Yin e Yang. La prima è un’energia che viene dalla terra e serve per dare sostegno e nutrimento mentre la seconda – lo Yang appunto – scende dal sole ed è complementare alla prima. 

Secondo la tradizione cinese, lo Yin scuro sarebbe la donna mentre lo Yang chiaro l’uomo. I due generi infatti sono totalmente diversi eppure complementari e fondamentali per il proseguimento della specie. Ma quali sono le caratteristiche dei due simboli e come influenzano la sfera sentimentale?

Yin è la ricettività, l’aspetto oscuro, profondo e misterioso: perfetto per descrivere le donne. L’acqua è l’elemento simbolo, dal momento che è allo tempo portatrice di vita e di morte. Invece è Yang l’attività, l’aspetto luminoso, superficiale e manifesto: per gli uomini il dominio perfetto è quello del fuoco, impetuoso e bruciante. 

Yin e Yang: il sesso tra uomo e donna

I taoisti, principali autori della teoria sulle forze naturali e sullo Yin e lo Yang, hanno dichiaro che secondo loro il vero elemento di distinzione tra la natura sessuale dell’uomo e della donna consista nelle differenti modalità di orgasmo durante il rapporto sessuale.

L’uomo infatti brucia tutta al passione con un unico afflato finale, portando fuori da sé il frutto del suo godimento. La donna invece si prende il suo piacere piano piano, con ondate regolare e trattiene alla fine la secrezione. Il rapporto sessuale è per lei fonte di forza e resistenza, per lui di sfogo. La loro differenza li rende complementari, non esisterebbe il primo senza il secondo e viceversa. 

Alla luce di questo il simbolo dato a queste due forze contrapposte è esemplare. Lo Yin e lo Yang si uniscono indissolubilmente ma restano nettamente divisi: il bianco non diventerà mai nero. Eppure non esisterebbe la loro realtà se non ci fosse completezza. L‘amore vero non è forse questo? Noi tutti cerchiamo la nostra metà, senza che questa ci cambi. 

 

L'articolo Yin e Yang, la tradizione cinese ci spiega l’amore tra uomo e donna proviene da Velvet Gossip.


Anticipazioni Un posto al sole del 6 Dicembre: ecco cosa accadrà

$
0
0

Ecco cosa accadrà nella prossima puntata di Un Posto al Sole in onda oggi, Venerdì 6 Dicembre 2019, su RaiTre dalle ore 20.30

Ecco dove eravamo rimasti:

Il faccia a faccia tra Marina e lo zio di Sebastiano non è stato dei migliori. Quest’ultimo non è come lo aveva immaginato la Giordano. Lo zio non si è mostrato amichevole nei suoi confronti, rifiutando la relazione del nipote con lei. Marina però ignora il perché di questo comportamento, ma presto potrebbe conoscerlo.

Diego non ha ancora accettato i soldi dell’avvocato Leone, ma il giorno dell’udienza è sempre più vicina e il Giordano non sa ancora come muoversi, nel frattempo Giulia e Angela cercano sempre di convincere Clara a denunciare l’avvocato Palladini. Quest’ultimo rischia di dover tornare in carcere, ma non sappiamo se la cameriera metterà nei guai l’uomo di cui è innamorata.

Anticipazioni Un Posto al Sole del 6 Dicembre 2019

Al Vulcano si respira aria di rivoluzione da quando Andrea ha deciso di partire per Londra. In cucina c’è un talentuoso aiuto cuoco e Silvia si rende conto di aver assunto un ottimo elemento. Una grande fortuna per lei e per il locale vista la partenza di Andrea. Nel frattempo Otello si sfoga con Renato dopo il faccia a faccia con Teresa.

Come sempre Diego e Patrizio affrontano i loro problemi in maniera diametralmente opposta, anche se i due sono molto uniti e il loro affetto gli aiuta a superare le differenze caratteriali e i problemi. Il fratello maggiore potrebbe confidare di essere stato ricattato dall’avvocato Leone e di non sapere cosa fare: accettare i soldi in cambio del patteggiamento? 

 

L'articolo Anticipazioni Un posto al sole del 6 Dicembre: ecco cosa accadrà proviene da Velvet Gossip.

Gossip News: Milly parla di Maria, J-AX se la ride…

$
0
0

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet, Gossip News! Questa volta vi parliamo di Milly Carlucci e le sue dichiarazioni su Maria De Filippi, di J-Ax e quel dettaglio che non è passato inosservato, di Ignazio e Cecilia pronti ad avere una famiglia e di Nina Moric e il suo triste racconto…

 

MILLY CARLUCCI: C’è chi parla di un’eterna battaglia, di quelle che si combattono fino alla fine dei tempi… Milly vs Maria, “Ballando con le stelle” vs “Amici“. Ebbene, amici lettori, se speravate nello scontro biblico, dovrete ricredervi… ci ha pensato proprio Milly a metterci una pietra sopra! “Io non ho nulla contro Maria, ho solo chiarito le cose con Mediaset. Con le nostre due trasmissioni abbiamo fatto brillare le due reti”. Alla faccia degli invidiosi!

milly carlucci

J-AX: Fedez ha sollevato un vero e proprio polverone, ha svelato le ragioni per cui il rapporto tra lui, Rovazzi e J-AX è stato compromesso. Non abbiamo ancora dichiarazioni o smentite da parte degli altri due, ma abbiamo notato una storia molto sospetta pubblicata da AX sulla sua pagina Instagram. Il cantante, nel video, ride e fargli da colonna sonora è “Don’t belive the hype”… cosa avrà voluto dire? Si riferisce all’intervista di Fedez? Mah… 

IGNAZIO E CECILIA: La super coppia Rodriguez-Moser va in Argentina! I due hanno annunciato la partenza e hanno anche sottolineato che questo viaggio simboleggia l’inizio di una vita insieme… Allora c’avevamo visto lungo quando abbia scritto di un imminente matrimonio?!

cecilia rodriguez

NINA MORIC: La bella modella è tornata a parlare. Dopo una lunga assenza dai social, di cui era diventata una vera e propria regina, è riapparsa con delle storie Instagram che hanno allarmato i fan. Ha dichiarato di avere un problema che sta cercando di risolvere e che presto tornerà come prima. Dai, Nina: ti aspettiamo!

 

L'articolo Gossip News: Milly parla di Maria, J-AX se la ride… proviene da Velvet Gossip.

La regina Elisabetta II d’Inghilterra è rimasta sola: polemiche e scandali per la sovrana

$
0
0

La regina Elisabetta vive un momento di crisi. Infatti sono in molti ad esser preoccupati per le fatiche psicologiche e lo stress a cui è costantemente sottoposta. Nonostante la Royal Family stia attraversando un periodo non semplice; la regina nei suoi splendidi 93 anni dimostra costanza e perseveranza nel rispettare regolarmente i doveri da sovrana.

Ciò non toglie però quanto la Elisabetta II si senta sola nell’affrontare i diversi dispiaceri e scandali che hanno recentemente danneggiato la famiglia reale. Ad oggi, non sono pochi i pensieri che affollano la mente della sovrana d’Inghilterra per il quale molto probabilmente, sta cercando di trovare una soluzione per ciascuno di essi.

Filippo, William ed Harry e poi … il principe Andrea

Accuse choc, incomprensioni fra fratelli e le dimissioni del principe Filippo, nonché consorte della regina. Tali vicissitudini hanno scavato una crisi profonda istituzionale e familiare, isolando così la stessa sovrana Elisabetta II. Mentre il duca di Edimburgo trascorre le sue giornate dipingendo, la regina del Regno Unito continua a non mancare ai suoi doveri. Questa nuova realtà però sta allontanando i due coniugi, tant’è che ormai Filippo torna raramente a Buckingham Palace. Il duca infatti vive da solo la sua tranquillità a Wood Farm, in Norfolk.

Mentre, per quanto riguarda i figli di Carlo e Lady D, la situazione è ormai chiara a tutti. La lenta separazione dei fratelli comincia ad esser sempre più evidente agli occhi del popolo. Ma quello che preoccupa ancor di più la regina è il comportamento del duca Harry e della duchessa Meghan di Sussex. La coppia che ha recentemente accolto nelle loro vite il loro primogenito Archie, sembra esser distante dai consueti riti reali. I diversi disappunti tra fratelli interessano non solo le questioni familiari ma anche istituzionali. Ciò ha allontanato le neo giovani famiglie composte da: William e Kate, Harry e Meghan.

Ultimo ma non meno importante interessa personalmente la regina Elisabbetta II. L’ennesima preoccupazione riguarda proprio il figlio della sovrana e del duca Filippo: il principe Andrea. Il loro secondogenito a causa della pericolosa amicizia con Jeffrey Epstein, accusato quest’ultimo di pedofilia, minaccia la stabilità familiare ma non solo. La Royal Family può metter a rischio la credibilità della monarchia.

 

 

 

 

 

L'articolo La regina Elisabetta II d’Inghilterra è rimasta sola: polemiche e scandali per la sovrana proviene da Velvet Gossip.

Bianca Guaccero svela: “Calendario? Sì ma solo per…”

$
0
0
Bianca Guaccero

Ormai regina indiscussa del programma televisivo Detto Fatto, Bianca Guaccero ne è spesso anche…vittima. In modo simpatico, ovviamente. Merito (o colpa) di Jonathan Kashanian e della sua Super Classifica, ormai appuntamento fisso del talk show. L’opinionista, nel dare le sue perle di gossip, si ritrova spesso a stuzzicare la bellissima conduttrice che però – le va dato merito di ciò – riesce sempre a cadere perfettamente in piedi. È esattamente ciò che è accaduto quando lo stilista le ha rivolto una domanda spinosa, concernente i calendari di nudo o di semi-nudo.

La posizione di Bianca Guaccero in merito ai calendari

Ciò che, più nello specifico, Jonathan Kashanian ha domandato a Bianca Guaccero è se, per nobili fini e cause benefiche, potrebbe mai decidere di posare per un calendario. Senza troppi veli, ovviamente. La conduttrice, senza voler in alcun modo denigrare o giudicare chi ha deciso o deciderà di prendere una decisione diversa dalla sua, ha rifiutato la proposta. Con molta classe e signorilità. «È una questione di pudore», ha dichiarato. «Non serve nel mio mestiere. Farei beneficenza in un altro modo», ha poi aggiunto. Una posizione ferma e inamovibile, quella della conduttrice.

Parti intime? Solo con il proprio partner

Bianca Guaccero, nel corso della simpatica chiacchierata con Jonathan Kashanian, ha poi svelato ulteriori dettagli relativi a questa sua ferma decisione di non posare nuda (o semi-nuda) per alcun calendario. «La mia famiglia è sempre stata molto libera e tranquilla», ha dichiarato, spiegando come questo senso del pudore non gli sia stato imposto in casa. «Ho deciso io di non mostrare le mie parti intime, solo al mio compagno», ha poi aggiunto. Non senza, però, lasciare una porticina aperta. «C’è un limite tra la vita dello spettacolo e la vita privata. Poi mai dire mai. Se non l’ho fatto a vent’anni, perché lo dovrei fare a quaranta?», ha infine giudiziosamente concluso.

L'articolo Bianca Guaccero svela: “Calendario? Sì ma solo per…” proviene da Velvet Gossip.

Naike Rivelli atomica: sul balcone senza veli e con lato b in mostra [FOTO]

$
0
0

Ogni giorno di più Naike Rivelli ci stupisce con il suo corpo favoloso. Nello scatto di oggi la vediamo sul balcone rivolta verso il Golfo di Napoli, mentre mostra un lato b da paura

Un caffè con Naike

La foto è accompagnata da un copy che fa riferimento al caffè napoletano. Si vede dalla foto, infatti, che Rivelli è rivolta a Castel dell’Ovo e noi vediamo il lato b coperto solo da uno slip rosa e traforato. Il suo corpo tonico e perfetto, si armonizza alla grande con il paesaggio marittimo…

Uno scatto bellissimo che ha fatto sognare i followers. Complimenti, Naike!

L'articolo Naike Rivelli atomica: sul balcone senza veli e con lato b in mostra [FOTO] proviene da Velvet Gossip.

Elisabetta Canalis esagerata: senza il top, indossa solo i jeans… [FOTO]

$
0
0

Scatto in bianco e nero per la bellissima Elisabetta. La vediamo in posa senza il top , il web è andato completamente in tilt! Commenti e like come se piovesse, Elisabetta ha infiammato Instagram e lo ha fatto in grande stile…

 


 

Un ricordo su Instagram

Elisabetta specifica che questo scatto è di qualche tempo fa, ma è talmente sensuale che nessuno se ne è accorto. Poi, Elisabetta è rimasta sempre la stessa, non è cambiata; anzi se è possibile, è diventata ancora più bella.

La vediamo in questa foto sexy e spalanchiamo gli occhi: non è solo seducente ma la posa ci fa vedere anche quanto sia in forma Canalis. Complimenti!

L'articolo Elisabetta Canalis esagerata: senza il top, indossa solo i jeans… [FOTO] proviene da Velvet Gossip.

Selena Gomez atomica: il reggiseno rosso non contiene… [FOTO]

$
0
0

E’ passato tanto tempo da quando Selena Gomez recitava nelle serie della Disney e l’attrice e cantante statunitense è cresciuta molto e si è costruita una carriera solida e duratura. La bella Alex Russo de “I maghi di Waverly” non è più una bambina spigliata e con i poteri magici, ma una giovane donna con le idee chiare e sogni infiniti. Certamente Gomez fa sognare tutti i suoi fan, soprattutto quando condivide scatti molto provocanti e sensuali

 

Reggiseno rosso e sguardo seducente

Seno abbondante in primo piano, davvero uno spettacolo. Coperta solo da un reggiseno rosso, Selena è una delle icone di stile e di bellezza più amate al mondo!

L'articolo Selena Gomez atomica: il reggiseno rosso non contiene… [FOTO] proviene da Velvet Gossip.


Sentono rumori nel monastero abbandonato: la scoperta è agghiacciante

$
0
0

Era il 15 aprile 2005, Marco e i suoi amici stavano, come al solito, scorrazzando per il quartiere in bicicletta. Sembrava una giornata come le altre, nessuno sapeva cosa sarebbe successo poco più tardi. 

Siamo a Grottaferrata, Lazio, una città alquanto noiosa per 5 ragazzini vivaci e alla ricerca dell’avventura. Quel pomeriggio, però, Marco ebbe un colpo di genio e disse ai suoi amici: “Andiamo al monastero abbandonato!”. 

La leggenda del monastero

La leggenda narra che in realtà quel monastero non sia mai stato del tutto abbandonato, si sentono spesso voci monacali di prima mattina e c’è una misteriosa scala che appare e scompare d’improvviso.

Pare che vi abbiano vissuto dei monaci che durante il periodo dell’inquisizione, andavano alla ricerca delle streghe e le eliminavano. Una delle donne che era stata minacciata e accusata di essere una portatrice di malocchio, diede fuoco alla struttura in cui dormivano i 12 religiosi.

Le morti furono inevitabili, vi era una sola via d’uscita lontanissima dalle stanze dove giacevano gli uomini e quando si svegliarono era ormai troppo tardi. 

Coraggio da vendere

La storia spaventosa ha da sempre incuriosito il gruppetto di amici che però non ha mai avuto il coraggio di entrare nella casa e verificare se fosse vera. Questa volta, invece, si sono lanciati all’avventura e dotati di torcia e coltellino svizzero sono entrati nel luogo inquietante. 

Sembrava tutto quieto e tranquillo, quando ad un certo punto i cinque sentono uno strano rumore provenire da una delle stanze in fondo al corridoio. I ragazzini intimoriti si fanno indietro ma Marco, che è da sempre il più coraggioso, decide di andare a vedere di che si tratta. 

Entra nella stanza e scopre che l’inquietante rumore in realtà è solo colpa di una colonia di topi che ha fatto il nido in quel monastero, si ciba di piante e spazzatura e vive lì senza dar fastidio a nessuno! 

Mistero risolto! 

 

 

 

 

L'articolo Sentono rumori nel monastero abbandonato: la scoperta è agghiacciante proviene da Velvet Gossip.

Vanessa Incontrada: le lacrime in diretta dopo le critiche sul peso [VIDEO]

$
0
0

La perfezione non esiste“, con queste parole inizia il monologo di Vanessa Incontrada che scoppia in lacrime in diretta dopo le critiche sul peso. Un periodo difficile per la conduttrice che, in qualche modo a distanza di tempo, si prende la sua ‘rivincita’. L’artista spagnola si commuove e fa commuovere tutto il pubblico di 20 anni che siamo italiani. 

Durante il suo intenso monologo, nel quale simbolicamente tiene in mano uno specchio, Vanessa Incontrada cede alla commozione. La conduttrice affronta una vicenda personale e cerca, allo stesso tempo, di dare un insegnamento e una risposta a chi l’ha duramente colpita dopo l’aumento di peso in seguito alla gravidanza. 

Il monologo di Vanessa Incontrada

Un momento intenso carico di emozione: “La perfezione non esiste – esordisce Vanessa Incontrada -, so di non dire una grande novità. Ma io lo voglio gridare. Magari l’avessero detto prima a me. Bisognerebbe inserirla tra i primi insegnamenti che ci danno. Sai quanto tempo ho perso a cercarla? Come in amore, io pensavo di dover esser perfetta per trovare l’uomo della mia vita. Alla fine ho trovato un uomo molto speciale, mio marito, che mi ha detto di sorridere per i miei difetti. Ed è vero. Si è preso il pacchetto intero, pregi e difetti e io con lui”. Una dedica d’amore che ha commosso tutti, specialmente il marito Rossano. 

Le lacrime per la cattiveria subita

Un pianto incontenibile quello di Vanessa Incontrada che tra le lacrime ha raccontato: ” Ho perso tempo a cercare di essere giusta, dimenticando di essere felice e pensando di essere sbagliata agli occhi degli altri. Se fossi nata negli anni trenta o cinquanta, quando il modello femminile era morbido, sarei stata perfetta. Però vivo nel Duemila, e avere le forme è ritenuto sbagliato“. E poi ha concluso lo struggente monologo con un messaggio molto profondo: “Adesso riesco a sorridere, ma non è stato sempre così, perché a volte le critiche feriscono, partono da un cellulare e arrivano dritte allo stomaco. La perfezione non esiste, conta solo ciò che pensi di te stessa quando ti guardi allo specchio. io sono molto orgogliosa di quello che vedo. Voglio bene alla persona che vedo”.


LEGGI ANCHE: Vanessa Incontrada risponde alle critiche sul peso “Non tutte nascono perfette”

L'articolo Vanessa Incontrada: le lacrime in diretta dopo le critiche sul peso [VIDEO] proviene da Velvet Gossip.

Che fine ha fatto Roberto Mercandalli del Grande Fratello? La nuova vita del “Cumenda” [FOTO]

$
0
0

Roberto Mercandalli è l’indimenticabile “Cumenda” del Grande Fratello 8. Con la sua simpatia e i completi di cachemire, Roberto conquistò tutti i telespettatori, ma non solo. All’interno della casa, infatti, intraprese una relazione con Lina e per questo motivo la donna rischiò addirittura l’espulsione dall’Ordine dei Medici.

Roberto Mercandalli OGGI [FOTO]

Milanese doc, simpaticissimo e sempre elegante, Roberto Mercandalli ha partecipato al Grande Fratello 8. Nella casa, ebbe un flirt con Lina, con cui tradì la fidanzata Elena. A causa di un suo comportamento poco corretto, la donna ha rischiato l’espulsione dall’Ordine dei Medici.

In quell’anno Roberto ha cercato in tutti i modi di riconquistare la sua ex fidanzata, senza ottenere il successo sperato. Nel 2009 ha sposato con l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne Manuela Rocco; il matrimonio però si è interrotto dopo tre anni. Un momento davvero difficile per il Cumenda, che, in un’intervista, ha raccontato:

La separazione mi ha gettato un brutto periodo, ma per fortuna ho conosciuto Valentina, io e lei siamo una coppia collaudata e abbiamo già cominciato a convivere in quel di Milano, stiamo benissimo“. Mercandalli aveva dichiarato che la fine del matrimonio con l’ex moglie era dovuta alle condizioni di Manuela, ricaduta nel tunnel dell’anoressia e della depressione, altre voci invece parlavano dei tanti tradimenti di lui.

Dopo la fine del matrimonio si è fidanzato con Valentina Bandi e nel 2015 ha annunciato l’arrivo del suo primo figlio:

”Valentina e io avremo un maschietto – aveva fatto sapere al settimanale Nuovo – Sono già al settimo cielo. Dopo il reality ho attraversato momenti molti difficili: mi sono separato da mia moglie, ho sofferto tanto e sono ingrassato. Per fortuna, ho incontrato Valentina e la mia vita è cambiata”. 

Nel 2015 è diventato papà del piccolo Tancredi. Sembra che quella sia stata però una delle sue ultime apparizioni in televisione.

L'articolo Che fine ha fatto Roberto Mercandalli del Grande Fratello? La nuova vita del “Cumenda” [FOTO] proviene da Velvet Gossip.

Francesco Facchinetti, la dichiarazione: “Un socio mi ha rubato tutto”

$
0
0

È periodo di confessioni per Francesco Facchinetti. Il celebre figlio del cantante dei Pooh, dopo le lacrime della scorsa settimana durante la puntata di Vieni da me, è tornato a svelare alcuni retroscena della sua vita. In questo caso non tanto di quella privata, bensì di quella professionale. Lo ha fatto, stavolta, tramite un lungo post pubblicato sui propri canali social, sia Facebook che Instagram. E ha raccontato che, solo tre anni fa, un socio a cui aveva dato la propria fiducia è arrivato a rubargli tutto. «Non l’ho mai raccontato, un po’ per pudore, un po’ perché non amo raccontare cose mie così intime», ha scritto il cantante. «Sta di fatto, che un bel giorno, mi sono ritrovato con la cassa della mia Holding completamente prosciugata».

Il racconto di Francesco Facchinetti

Una vicenda che Francesco Facchinetti ha deciso di affrontare a testa alta. Si è rimboccato le maniche e ha deciso di ripartire per realizzare quello che gli sta a cuore. Che ha ben poco a che fare con il denaro. «Il mio problema – si legge ancora nel post – è che non mi sono mai interessati i soldi in quanto tali, ma ho sempre amato costruire qualcosa di unico. Quindi non mi è mai interessata la gestione finanziaria delle mie aziende, ho sempre delegato ad altri… sbagliando». L’autore de La canzone del capitano si è ritrovato, improvvisamente da solo. «L’unica persona che mi è sta vicina è questa faccia da schiaffi che vedete nella foto: Gianluigi», scrive ancora, riferendosi all’uomo che compare assieme a lui nella foto postata.

La rinascita

Un lungo lavoro di ricostruzione da zero. Un lavoro che Francesco Facchinetti, con l’aiuto di Gianluigi Ballarani, è riuscito a impostare e portare avanti. «Oggi, dopo 3 anni, sono felice di aver deciso di condividere con lui tante cose. Alcune non pubbliche, altre invece, come il nostro libro DIGITALIZATION, sì. In questo libro trovate tutta l’esperienza di 2 ragazzi cresciuti, che da quando hanno 16 anni provano a realizzare i loro sogni usando il più grande mezzo di comunicazione che ci sia: INTERNET», ha scritto ancora, promuovendo il libro che i due hanno scritto a quattro mani.

L'articolo Francesco Facchinetti, la dichiarazione: “Un socio mi ha rubato tutto” proviene da Velvet Gossip.

Avete mai visto la moglie di Paolo Kessisoglu? È una nota giornalista [FOTO]

$
0
0

Classe 1969Paolo Kessisoglu è un attore, conduttore televisivo e comico italiano. Al fianco di Luca Bizzarri, forma da anni il duo Luca e Paolo. Dal 2003 è sposato con la giornalista Sabrina Donadel, da cui ha avuto una figlia, Lunitta.

Ecco chi è Sabrina Donadel, la moglie di Paolo Kessisoglu [FOTO]

Sabrina Donadel è nata a Pieve di Soligo, in provincia di Treviso nel 1970. Diplomatasi al liceo Classico ha mosso i primi passi nel mondo del giornalismo alla conduzione di tg locali, fino ad approdare a Mediaset. Il suo esordio televisivo è avvenuto con la conduzione di Fuego, Lo Stivale delle Meraviglie e Village. Successivamente è passata a Sky, dove ha ideato il format Private Collection, dedicato al mondo del collezionismo di arte contemporanea. In una recente intervista Sabrina ha raccontato che da piccola il suo sogno più grande era un altro:

“Sono partita da tutt’altra stella: sognavo di fare l’inviata di guerra, mi sono trasferita a Milano con quell’obiettivo lì. Leggevo Oriana Fallaci ed ero profondamente affascinata da quel tipo di carriera ma poi, grazie al mio lavoro di giornalista, sono passata dalla politica e dalla cronaca giudiziaria all’arte, il cinema, la musica, la moda. Sono andata via dal paesello dove stavo d’incanto, su quei colli col buon cibo e il buon vino, per inseguire un sogno e posso dire di essere ugualmente felice per come sia andata: alla fine quello che volevo era raccontare la storia delle persone e ce l’ho fatta”, ha dichiarato.

Sabrina e Paolo Kessisoglu si sono sposati nel 2003, stesso anno in cui è nata la loro figlia Lunitta. E a chi le chiede se si sente il “terzo incomodo” tra suo marito e il collega Luca, lei risponde così:

“No, perché il vero matrimonio è il loro: non mi sento il terzo incomodo perché ciò vorrebbe dire essere in qualche maniera in mezzo alla coppia, ma io non ci sono proprio. Stanno insieme da vent’anni e sicuramente non arriverò mai a quell’anzianità di relazione, non ci ho mai neanche provato. Quindi lascio lo scettro: lunga vita alla coppia Bizzarri e Kessisoglu“. 

 

 

L'articolo Avete mai visto la moglie di Paolo Kessisoglu? È una nota giornalista [FOTO] proviene da Velvet Gossip.

Viewing all 42945 articles
Browse latest View live