Quantcast
Channel: Velvet Gossip
Viewing all 42945 articles
Browse latest View live

5 segnali per capire se è pazzo di te: parla il linguaggio del corpo maschile

$
0
0

Il linguaggio del corpo è una reale forma di comunicazione e a volte, anche in modo inconsapevole, ci ritroviamo a dare alcuni segnali forti e chiari ad un’altra persona. Questo di certo accade ad un uomo quando è attratto da una donna. Bastano pochi segnali per capire se avete fatto colpo: scopriamolo insieme.

I 5 segnali per capire se è pazzo di te

Gli uomini amano comunicare con il corpo: molti di loro pensano che l’amore sia fatto soprattutto di gesti e sguardi. Le donne però spesso non sanno come interpretare questo tipo di linguaggio e si trovano in difficoltà sentendosi fuori luogo e a disagio. Bisogna solo farci l’occhio e capire le sensazioni che si stanno provando!

Guardalo negli occhi

Gli occhi sono lo specchio dell’anima no? Per capire se hai fatto breccia nel suo cuore infatti ti basterà guardarlo negli occhi: se le sue pupille sono dilatate hai sicuramente fatto colpo! Inoltre per immergerti nel tuo sguardo dovrai avvicinarti un bel po’ e creerai così un bel po’ di intimità.

Osserva la sua posizione

Quando un uomo è interessato cambia numerose volte la sua posizione. Ti basterà osservare come è seduto e come muove le mani per riuscire a capire se è veramente preso da te. Se mentre parli si tocca il mento e tiene le braccia lontane dal petto vuol dire che hai fatto colpo: questi piccoli gesti infatti indicano che lo hai intrigato.

Fai il test dello specchio

Numerosi studi sul comportamento umano hanno verificato che quando due persone si piacciono e sono in sintonia replicano vicendevolmente e inconsciamente i gesti dell’altro. Prova a mettere la tua mano sul tavolino davanti a voi e guarda la sua reazione: se anche lui fa lo stesso vuol dire che lo hai conquistato e che tra voi c’è già molta intesa.

Fai attenzione alla sua voce

Il ragazzo che hai davanti parla a voce alta e scandisce molto bene le parole? Probabilmente vuole che quello che ti sta dicendo sia chiaro e vuole instaurare un canale di comunicazione esclusivo con te. I rumori, le altre voci non esistono più: ci siete solo voi due e le vostre parole.

Ti guarda le labbra?

Se l’uomo con cui ti stai frequentando da poco continua insistentemente a guardarti le labbra il gioco è fatto: è pazzo di te e non vede l’ora di baciarti. Cosa aspetti?

 

Sofia Alisi

 

 

L'articolo 5 segnali per capire se è pazzo di te: parla il linguaggio del corpo maschile proviene da Velvet Gossip.


Alena Seredova struccata: lo scatto che sorprende tutti [FOTO]

$
0
0

Elegante e sempre impeccabile, il tempo per lei sembra non passare mai. Alena Seredova rimane una donna di straordinaria bellezza e sembra non subire mai i danni del tempo o di qualche chiletto di troppo.

E’ lunedì anche per le star e Alena ha deciso di dare il buongiorno a tutti i suoi fan con uno scatto acqua e sapone. Guarda in alto un po’ imbronciata in cerca della forza per affrontare la settimana. Ha indosso un maglioncino celeste pastello che mette in risalto la sua carnagione rosea e i tratti del viso senza nemmeno una ruga! 

Solo un filo di mascara ed è già perfetta. A decorare il viso dai lineamenti perfetti solo un paio di orecchini brillanti che le donano luminosità, mentre i capelli castano scuro sono raccolti sulla spalla destra in perfetto ordine. 

Sullo sfondo appaiono le decorazioni natalizie probabilmente della casa di Torino in cui, dopo la separazione dal portiere più amato d’Italia, si è trasferita con i figli, Louis Thomas e David Lee.

 

L'articolo Alena Seredova struccata: lo scatto che sorprende tutti [FOTO] proviene da Velvet Gossip.

Elettra Lamborghini struccata: la star è irriconoscibile [FOTO]

$
0
0

Elettra Lamborghini, la cantante che ha conquistato le classifiche musicali, non ha di certo una personalità sobria. Tutti i suoi fan e followers sono abituati a vederla con abiti e trucco colorati, eccentrici, questa volta invece la giovane star ha sorpreso tutti con una foto molto diversa dal solito.

Negli ultimi tempi l’abbiamo vista impegnata nello show: “Elettra, Twerking Queen”. Un grande successo per Mtv e l’erede di Casa Lamborghini…

Bellezza naturale 

In uno dei suoi post estivi Elettra ha condiviso una foto molto diversa dal solito: la cantante si è infatti mostrata struccata e in abiti “da mare”, così come una qualsiasi ragazza in una giornata in spiaggia. A sconvolgere il web è stata proprio l’aria da ragazza normale, infatti ultimamente la giovane donna non si era più mostrata, almeno sui social, in versione più naturale e soft. Lo scatto la ritrae seduta al bancone di un localino in spiaggia con una grande scritta “Sandwiches” a Miami beach. La pelle di Elettra è abbronzatissima e gli occhi azzurri struccati sono messi in risalto dal contrasto di toni; il costume rosa indossato è molto semplice e i pantaloncini blu sono i classici pantaloncini che ogni ragazza indossa per spostarsi da sotto l’ombrellone fino al bar. Una ragazza come le altre insomma.

Sempre una star

Elettra ama molto i social e senza ombra di dubbio Instagram è il suo preferito: aggiorna di continuo il suo profilo con foto, video e Ig Stories. I suoi followers la seguono ovunque e in continuazione le fanno domande e lasciano commenti sotto i suoi post. Insomma, oltre ad avere una delle voci più in voga al momento, la Lamborghini è anche una Instagram’s star. Nonostante, Elettra venisse da una famiglia importante -così come ricorda il suo cognome-  il suo successo è arrivato improvvisamente. Prima di entrare nel mondo della musica la Lamborghini era un personaggio puramente televisivo, ma il singolo “Pem Pem” ha cambiato per sempre la sua carriera.

L'articolo Elettra Lamborghini struccata: la star è irriconoscibile [FOTO] proviene da Velvet Gossip.

10 idee per godere come non avete mai fatto prima

$
0
0

Sperimentare, fantasticare, osare: ecco alcune regole base per per fare sesso incredibile, anche se non si hanno doti da acrobata o una conoscenza enciclopedica del Kamasutra. Bisogna dedicarsi al sesso come ad un rito di benessere ed intimità, per sentirsi più liberi, per amarsi, per provare piacere. 

1. Remote control. Il vibratore è sempre un tabù per la donna, soprattutto quando è in coppia. Ma se fosse lui a comandare e avesse in mano il telecomando del vostro piacere? Sarà estremamente divertente e libidinoso per lui poter decidere quando e come provocare gioia e godimento. E per lei una inaspettata e stuzzicante sorpresa. 

2. Slip nel cassetto. E’ senza dubbio il modo migliore per dire a un uomo che ci piace. Quanto può essere eccitante stare seduti a cena e sussurrare all’orecchio del vostro amante che non indossate nulla sotto l’abito? Attente potrebbe non resistere e abbandonare il tavolo senza nemmeno aver mangiato! 

3. Specchio delle passioni.  Guardarsi mentre si fa l’amore è l’ideale per stimolare il piacere. Magari tramite un grande specchio proprio davanti al letto, per non perdersi la sua espressione riflessa mentre vi desidera e arde di passione. 

4. Sex tape. Il solo il pensiero di riprendersi con una telecamera può essere eccitante, magari dopo una serata di film hard. Non occorre nemmeno guardarli, anche solo tenere il sonoro di sottofondo sarà un liberatorio traino per il vostro piacere.

5. Sexting. Eccitarsi per iscritto scatena il gusto del proibito. Tecnicamente bisogna fare da sé, ma purché si riesca a tenere una mano sulla tastiera. Di solito si parte con un «Dimmi cosa hai addosso…» e il resto è lasciato all’immaginazione. 

6. Chi non risica non…gode.  Con il rischio di venire scoperti o il remoto pensiero che qualcuno possa osservarvi, la libido decolla. Quando l’ormone impazza bisogna dargli ascolto! È divertente provare il brivido della sveltina e tra l’altro aiuta a restare fedeli: il Journal of Sex Research sostiene che il 67% delle persone tradisce solo per il gusto del proibito.

7. Su le scarpe. Il 54% degli uomini trova molto eccitante se, a letto, lei indossa i tacchi. Perché limitarsi a quelli? Non spogliarsi è un trucco per dare al sesso un pizzico di sregolatezza, magari immaginandosi vittime di una rapina in cui l’uomo è il solo dominatore. 

8. Un pizzico di sale. Il preliminare che vi farà godere 10 volte di più. Fate la doccia insieme e strofinate la pelle con un po’ di sale grosso: il calore e l’effetto peeling aumentano la circolazione sanguigna, rendendovi più sensibili e recettivi.

9. Doppia menta. Per arricchire il sesso orale, basta qualche sorso di tè alla menta. Il contrasto tra il caldo della bevanda e l’effetto stimolante della menta sarà un inaspettata variabile di goduria per entrambi

10. Viva la fantasia! Il role play è un modo per lasciarsi andare alle proprie fantasie: il filtro del personaggio permette di esplorare ed esprimere lati di sé che magari non si riesce a tirare fuori in condizioni normali. Metti in scena tutto quello che non hai mai avuto il coraggio di osare a letto, solo per una notte, nei panni di un’altra persona.

 

L'articolo 10 idee per godere come non avete mai fatto prima proviene da Velvet Gossip.

Quanto pesa Maria De Filippi? Rivelazione a Tu sì Que Vales

$
0
0
maria de filippi

Sapete quanto pesa Maria De Filippi? La regina di casa Mediaset lo ha svelato di recente nell’ultima puntata di Tu sì Que Vales.

Quanto pesano Maria De Filippi e Belen Rodriguez?

Maria De Filippi è una delle conduttrici più amate di Mediaset e, in generale della televisione italiana. Sebbene sia molto riservata per quanto riguarda la sua vita privata, i fan vorrebbero sapere ogni cosa di lei e fanno nota di ogni dichiarazione. In una recente puntata di Tu sì Que Vales, andata in onda sabato 7 dicembre su Canale 5, la moglie di Costanzo ha svelato il suo peso.

Uno dei partecipanti in gara, che aveva l’abilità di sollevare pesi, ha chiesto che si facessero avanti due persone con peso uguale. La showgirl argentina Belen Rodriguez ha dichiarato: “Io peso 57 chili”. 

All’esclamazione di Belen ha risposto Maria De Filippi che, alzandosi in piedi, ha detto: “Andiamo a fare la prova!”. La dichiarazione della padrona di casa di Uomini e Donne, sarebbe una prova che il suo peso sia uguale a quello di Belen e, dunque, anche lei pesi 57 chili, o giù di lì.

La risposta di Sabrina Ferilli

Nella disputa del peso tra le due donne è intervenuta anche Sabrina Ferilli. Se Maria De Filippi e Belen Rodriguez pesano 57 chili, Sabrina Ferilli sembra avere qualche chilo più come ammette lei stessa:

Io ho più ciccia di voi!

Non ha specificato quanto pesi, ma l’attrice romana è visibilmente più formosa delle sue colleghe. D’altronde sia Belen Rodriguez che la sua collega Maria De Filippi hanno sempre dichiarato di essere molto sportive e di allenarsi in modo costante. La notizia è subito diventata virale facendo il giro del web che ha mostrato grande curiosità verso questa notizia.

LEGGI ANCHE: PierSilvio Berlusconi e la proposta alla Toffanin: gelo per la domanda di Ilaria D’Amico

L'articolo Quanto pesa Maria De Filippi? Rivelazione a Tu sì Que Vales proviene da Velvet Gossip.

Eros e cibo: dimmi come mangi e ti dirò come fai l’amore

$
0
0

Gli studiosi parlano chiaro: il rapporto tra il cibo e il sesso è strettissimo e molto spesso ormai molti sessuologi chiedono ai pazienti di parlare anche della loro dieta alimentare.

La famosa frase di Goethe: “Dimmi con chi vai e ti dirò chi sei”, potrebbe benissimo diventare, per la maggior parte degli studiosi del settore: “Dimmi come mangi e ti dirò come fai l’amore“.

Cucinare insieme: un preliminare

Molte coppie si divertono a preparare insieme pranzetti e cenette romantiche e gli scienziati dell’amore affermano che questa abitudine corrisponde ad un vero e proprio preliminare. Cucinare, tagliare, spadellare, speziare insieme infatti può far capire molto della persona che si ha davanti e può certamente stimolare la curiosità.

Gli ingredienti giusti

Quando si cucina insieme ad una persona si riescono a cogliere molti aspetti della sua personalità, anche quelli più segreti e che si vorrebbero celare. Tuttavia utilizzare alcuni ingredienti particolari può dire molto sul partner chef che si ha davanti. Le spezie per esempio potrebbero delineare una persona molto fantasiosa e passionale.

No all’antipasto

La persona seduta davanti a voi ha quasi fretta di finire l’antipasto per poter mangiare subito la portata principale? Molto probabilmente i preliminari non sono il suo forte: a letto preferisce infatti passare subito al piatto forte della cena.

Vino rosso o acqua naturale?

Anche la scelta delle bevande è importante e indica molti aspetti della personalità del partner. Chi sceglie di bere solo dell’acqua naturale durante il pasto probabilmente sotto le lenzuola e nella vita è una persona molto pacata e attenta ai bisogni dell’altro.

 

Sofia Alisi

 

L'articolo Eros e cibo: dimmi come mangi e ti dirò come fai l’amore proviene da Velvet Gossip.

Ladri in casa di Luca Argentero: “Mi hanno rubato il Telegatto”, ma qualcosa non torna

$
0
0

Duro sfogo dell’attore Luca Argentero, che su Twitter ha denunciato di essere stato derubato mentre lui non era in casa. I ladri avrebbero portato via il Telegatto; ma alcuni utenti hanno sollevato qualche dubbio. Ecco quali.

Ladri in casa di Luca Argentero: “Mi hanno rubato il Telegatto”

Brutta sorpresa per l’attore Luca Argentero, che sui social ha denunciato di essere stato derubato. Non si sa nulla del valore della refurtiva, ma su Twitter l’attore ha invocato una giustizia karmica per i ladri che gli avrebbero portato via un oggetto al quale era profondamente legato, il Telegatto:

I ladri che mi sono entrati in casa e mi hanno rubato il Telegatto meritano una giustizia karmica esemplare…Perché il Telegatto? Perché?”, ha scritto Luca.

Ladri in casa di Luca Argentero, ma qualcosa non torna

Gli utenti, però, hanno sollevato qualche perplessità sulla questione. Sembrerebbe, infatti, che Luca Argentero non abbia mai vinto un Telegatto, fino al 2008, anno in cui è andata in onda l’ultima edizione del Gran Premio Internazionale dello Spettacolo. In quell’anno, l’attore ottenne una una nomination per la categoria “Miglior Film“, per aver fatto parte del cast di “Saturno Contro” di Ferzan Ozpetek, il premio però, andò a “Notte prima degli esami-Oggi” di Fausto Brizzi.

In molti hanno pensato che possa trattarsi di un tweet per un progetto promozionale di cui farebbe parte Luca e che poi verrà svelato nei prossimo giorni; non è la prima volta in cui un personaggio famoso utilizza un espediente per pubblicizzare un film, o una serie, come nel caso di Emanuele Filiberto, che in tv ha annunciato il finto ritorno dei reali in concomitanza del lancio della terza stagione di “The Crown”.

Intanto i follower non hanno perso l’occasione per poter commentare l’accaduto e, se in molti hanno dimostrato solidarietà nei suoi confronti, molti altri hanno replicato al tweet dell’attore con ironia e sarcasmo:“C’è stato un errore e se lo sono ripreso”, ha scritto un utente, “Chiaramente Mediaset vuole riproporre il format ma si deve risparmiare: ricicleranno Telegatti”, ha aggiunto un altro.

L'articolo Ladri in casa di Luca Argentero: “Mi hanno rubato il Telegatto”, ma qualcosa non torna proviene da Velvet Gossip.

Gabriella Pession cambia look e si mostra struccata [FOTO]

$
0
0
C’è aria di Natale e Gabriella Pession sembra più felice che mai. In occasione dell’8 dicembre l’attrice ha pubblicato uno scatto intimo e familiare, accanto all’albero fatto in casa. Raggiante, semplice e casual, Gabriella sorride ai fan e si mostra in una versione inaspettata.
 
L’attrice infatti non ha neppure un filo di trucco sul volto e sfoggia una pelle perfetta, priva di imperfezioni e di segni del tempo. Gabriella è meravigliosa e dimostra tutt’altro che 42 anni: la sua è davvero una bellezza senza tempo. A colpire i fan, però, non è stata solo la scelta di svelarsi così acqua e sapone, ma anche il cambio look della Pession. Abituati a vederla con il solito taglio di capelli, infatti, i fan hanno scoperto una Gabriella più rock, con un tanto di frangetta e taglio scalato. Atomica!

L'articolo Gabriella Pession cambia look e si mostra struccata [FOTO] proviene da Velvet Gossip.


Ilary Blasi e Francesco Totti: quarto figlio per la coppia? Ecco le dichiarazioni

$
0
0

La presentazione del libro di Paolo Condò “La storia del calcio in 50 ritratti” si è tenuta al centro Congressi “La Nuvola” durante la fiera della piccola e media editoria. Come ospite d’eccezione l’ex leader della Roma Francesco Totti. Walter Veltroni ha posto alcune domande al “pupone” che era molto atteso dai fan e dai lettori attivi per l’iniziativa annuale intitolata “Più libri più liberi”.

L’ex Capitano della Roma ha coinvolto il pubblico parlando non solo di calcio e di tutto quello che è riuscito a rendere idilliaco il percorso professionale, ma anche della sua vita privata come marito e padre dei suoi tre figli.

Totti: «Per me Ilary è tutto»

Francesco Totti e Ilary Blasi sono una delle coppie più amate e seguite nel mondo dello spettacolo. Il loro rapporto è nato sotto gli occhi di tutti e dopo ben 13 anni sono ancora insieme e più innamorati di prima. Il matrimonio, i figli, ma anche tutto ciò che ha messo a dura prova un rapporto sentimentale, Ilary Blasi e Francesco Totti lo hanno affrontato con dedizione e fiducia reciproca.

Lo confermano le ultime dichiarazioni rilasciate durante la presentazione del libro “La storia del calcio in 50 ritratti”. All’ex attaccante non sono mancate le domande sulla sua vita privata e sull’eventualità di un quarto figlio con Ilary Blasi. E in merito alla domanda fatta da Walter Veltroni, Totti non poteva non spendere parole più emozionanti tanto da coinvolgere il pubblico in sala:

«Ilary per me è tutto. Mi ha fatto crescere, capire tante cose, mi ha dato tre perle. Io devo tutto a Ilary, lei è il mio braccio sinistro. Il quarto figlio? Da solo no, ma sto riuscendo a portarla in quella strada. Devo trovare il momento giusto».

Mentre su Cristian, il primogenito della coppia che sta percorrendo la strada calcistica, Totti da buon padre ha dichiarato che non vuole mettere troppa pressione. È un ragazzo di quattordici anni che ha un sogno ed è per questo che si deve divertire.

 

 

L'articolo Ilary Blasi e Francesco Totti: quarto figlio per la coppia? Ecco le dichiarazioni proviene da Velvet Gossip.

Avete mai visto Checco Zalone da giovane? Muscoloso e pieno di capelli [FOTO]

$
0
0
: Checco Zalone

Checco Zalone torna al cinema! Il primo gennaio del nuovo anno uscirà nelle sale di tutta Italia “Tolo Tolo“. Una pellicola attesissima che sta facendo appassionando già i fan dell’attore. Ma voi, Checco, lo avete mai visto quando era giovane e pieno di capelli?

Un divo tutto muscoli

Oggi è un grande comico, che ha saputo affermarsi in un panorama complesso quale quello attoriale italiano; in passato però, un bel po’ di lune fa, Checco era muscoloso, pieno di capelli e … un vero sex symbol!

Non lo avremmo mai detto. Zalone si nasconde sempre, mostra solo il suo lato comico, ma a quanto pare da giovane amava esibire un fisico scolpito e molto curato. Un vero culturista!

L'articolo Avete mai visto Checco Zalone da giovane? Muscoloso e pieno di capelli [FOTO] proviene da Velvet Gossip.

Romina Power, viaggio romantico? La FOTO misteriosa fa sognare i fan

$
0
0

Viaggio romantico per Romina Power? La cantante ha pubblicato una foto sul suo profilo ufficiale che la ritrae in aereo con aria sognante. Una partenza annunciata così, solo attraverso un misterioso scatto accompagnato da una frase altrettanto misteriosa.

Nella foto, infatti, non si vede altro che Romina, seduta in aereo con vista finestrino, ma non abbiamo idea di chi stia partendo con lei. O magari sarà proprio lei a raggiungere qualcuno? La frase che accompagna lo scatto, infatti, ha aggiunto un velo di mistero: “Orizzonti perduti o ritrovati …”.

Per i fan della cantante, e della sua indimenticabile storia d’amore con Albano, è stato facile immaginare subito un riferimento all’ex compagno. Albano e Romina si sono persi e ritrovati più volte, sul palco e nella vita privata, per il bene della famiglia ma anche per il legame che da sempre li unisce.

E lo sguardo romantico di Romina in questo scatto, così come la frase misteriosa scritta sotto, hanno subito scatenato la fantasia dei fan che stanno sognando nuovi orizzonti…

L'articolo Romina Power, viaggio romantico? La FOTO misteriosa fa sognare i fan proviene da Velvet Gossip.

Beatrice Valli e Marco Fantini matrimonio saltato: ecco cosa sta succedendo

$
0
0

Secondo quanto si apprende dalle parole della stessa Beatrice Valli, la web influecer rimanda le nozze con il fidanzato Marco Fantini. Ma c’è di più, attraverso alcune Instagram Stories la futura mamma avrebbe confessato ai suoi fan di stare affrontando con qualche difficoltà la sua terza gravidanza. 

Beatrice Valli ha tenuto a specificare che le nozze, con Marco Fantini, sono solo momentaneamente rimandate. Pare infatti che la coppia, di comune accordo, abbia deciso di spostare le nozze dopo il parto. 

Beatrice Valli e la terza gravidanza

Gli ex tronista e conrteggiatrice di Uomini e Donne, stanno per avere il loro secondo bambino. Genitori della piccola Bianca i due amatissimi influecer, stanno per dare alla luce un altro bebè del quale conoscono il sesso e del quale hanno già scelto il nome (al momento segreti entrambi). Per Beatrice Valli si tratta della terza gravidanza. Prima della sua storia con Marco Fantini, l’ex protagonista di Uomini e Donne aveva avuto un altro bambino, Alessandro, da una precedente relazione. Questa volta tuttavia pare che la ragazza stia affrontando la gravidanza con qualche difficoltà. “La gravidanza più dura e in cui ho più sofferto è questa.” La futura ‘mamma tris’, specifica poi: “Con Ale ero stata benissimo a parte una carenza di ferro. Con Bianca sono stata male fino al quinto mese. Con questa ancora di più. Non mi sono mai passate le nausee, continuano tutto il giorno e la sera è il momento in cui soffro di più. Fisicamente non sto benissimo, anzi“.

Il matrimonio rimandato

Beatrice Valli ha voluto rispondere ad alcune domande dei suoi fan e ha dichiarato: “Come sapete, preferirei un maschio… però sappiamo già l’esito, quindi nei prossimi mesi vi diremo. Nascerà entro le prime due settimane di maggio, spero anche prima. Annuncerò il sesso al baby shower”. Ha poi precisato: “Io volevo sposarmi a maggio, ma a maggio nascerà lui o lei. Quindi abbiamo deciso di spostarlo, non troppo più in là. Sarà dopo l’estate, non vi dico ancora quando. Avrei sempre desiderato sposarmi col pancione, ma non di 8-9 mesi, soprattutto perché vorrei godermi quel giorno al meglio e vorrei che tutti e tre i figli fossero presenti“.

LEGGI ANCHE: Avete mai visto dove vivono Beatrice Valli e Marco Fantini? Appartamento elegante [FOTO]

L'articolo Beatrice Valli e Marco Fantini matrimonio saltato: ecco cosa sta succedendo proviene da Velvet Gossip.

Diletta Leotta e le clamorose gaffe in diretta: Paola Ferrari ne approfitta [VIDEO]

$
0
0

Pare che la giornalista e conduttrice di Dazn, abbia commesso qualche gaffe che non è passato inosservata al pubblico e tanto meno alla collega e ‘rivale‘ Paola Ferrari. Sembra che Diletta Leotta abbia affrontato una settimana un po’ difficile all’insegna di clamorosi errori in diretta televisiva. Gaffe delle quali pare essersi subito scusata, ma che tuttavia hanno attirato l’attenzione di molti. 

Il popolo del web non si è lasciato sfuggire l’occasione si sottolineare gli sbagli di Diletta Leotta e ha fatto circolare i filmati delle gaffe su internet tanto da farli diventare virali. Al ‘coro dei critici’ si è aggiunta una voce nota, quella di Paola Ferrari.

Le gaffe di Diletta Leotta

Secondo gli appassionati di sport e più precisamente di calcio, la giornalista sportiva Diletta Leotta, avrebbe commesso alcune gaffe ‘imperdonabili’ nel corso dell’ultima settimana trascorsa. La prima riguarda la presentazione del calciatore Handanovic al Gran Galà del Calcio. “Per te è un’emozione essere per la prima volta qui sul palco”, aveva dichiarato la conduttrice (erroneamente). A quel punto il calciatore, sottolineando la gaffe aveva ribadito: “E’ la terza volta. Vedo che sei ben informata, però non importa ti scuso“. A questo ingenuo errore si aggiunge quello del commento a caldo della partita, della scorsa domenica 8 dicembre, Lazio-Juventus che ha visto la squadra laziale trionfare sui bianconeri. Per celebrare la vittoria all’Olimpico hanno trasmesso a tutto volume i Giardini di Marzo di Lucio Battisti. Diletta Leotta ha però attribuito il brano ad Antonello Venditti (fan della Roma e non della Lazio). A quel punto il video della clamorosa gaffe è stato fatto circolare sul web e a commentarlo è arrivata anche Paola Ferrari che ha ironicamente scritto su Twitter: “Pronta per Sanremo” deridendo simpaticamente la ‘storica rivale’. (In calce il video della gaffe e il commento della Ferrari).


LEGGI ANCHE: Diletta Leotta e Cristiano Ronaldo insieme: il web impazzisce [FOTO]

L'articolo Diletta Leotta e le clamorose gaffe in diretta: Paola Ferrari ne approfitta [VIDEO] proviene da Velvet Gossip.

Uomini più sexy del mondo dell’ultimo ventennio: ecco chi sono

$
0
0

Si sta per concludere un decennio e, come avviene sempre prima dei grandi traguardi, è giunto il momento di tirare le somme. Quelle di quali sono stati gli uomini più sexy del mondo degli ultimi 20 anni, ad esempio. Ogni anno la rivista People stila la propria classifica inerente alla tematica – la più nota tra tutte quelle che compila ciclicamente. Il primo ad aggiudicarsi il titolo fu, nel 1985, Mel Gibson, all’epoca non ancora trentenne. Da quel momento, quello con il Sexiest Man Alive è divenuto un appuntamento annuale tra i più attesi in ogni angolo del mondo e il premio viene assegnato tra la fine di novembre e l’inizio di dicembre.

Le scelte della rivista People

Era lo scorso 13 novembre quando John Legend si aggiudicava il primo posto della classifica degli uomini più sexy del mondo per l’anno corrente. Può essere interessante ripercorrere le scelte della rivista per l’ultimo ventennio – il primo degli anni Duemila, prossimo alla sua conclusione. Nel 2018 il titolo veniva assegnato a Idris Elba, mentre l’anno precedente a Blake Shelton. Il 2015 e il 2016, invece, erano stati vinti rispettivamente da David Beckham e da Dwayne Johnson. Ne emerge una tendenza, tipica di questi ultimi cinque anni, che svela come venga sempre più apprezzato il maschio over 40, a discapito del trentenne e, soprattutto, del ventenne. L’ultimo under 30 ad aver vinto il titolo fu Tom Cruise, Sexiest Man Alive nel 1990.

La classifica degli uomini più sexy del mondo

Insomma: la classifica degli uomini più sexy del mondo stilata annualmente da People tiene traccia, in un certo senso, dell’evoluzione dei gusti in fatto di uomini. La rivista, in tal senso, riflette il giudizio della società e ne è lo specchio. Ecco, di seguito, gli uomini più sexy del mondo degli ultimi 20 anni.

  • 2000: Brad Pitt
  • 2001: Pierce Brosnan
  • 2002: Ben Affleck
  • 2003: Johnny Depp
  • 2004: Jude Law
  • 2005: Matthew McConaughey
  • 2006: George Clooney
  • 2007: Matt Damon
  • 2008: Hugh Jackman
  • 2009: Johnny Depp
  • 2010: Ryan Reynolds
  • 2011: Bradley Cooper
  • 2012: Channing Tatum
  • 2013: Adam Levine
  • 2014: Chris Hemsworth
  • 2015: David Beckham
  • 2016: Dwayne Johnson
  • 2017: Blake Shelton
  • 2018: Idris Elba
  • 2019: John Legend

L'articolo Uomini più sexy del mondo dell’ultimo ventennio: ecco chi sono proviene da Velvet Gossip.

Trono Over, guai per Juan Luis e Gemma: la segnalazione di Armando

$
0
0
juan luis trono over

Sembra proprio che ci sia una delusione dietro l’angolo per Gemma al Trono Over di Uomini e Donne. Armando Incarnato, infatti, farà importanti rivelazioni su Juan Luis. Ecco di cosa si tratta.

Gemma verrà delusa di nuovo?

Sembra che ci siano guai in vista per il cavaliere Juan Luis che con il suo fascino non ha conquistato soltanto Gemma, ma tutto il pubblico e perfino Tina Cipollari. Fin dal suo ingresso la dama torinese ne è rimasta colpita e affascinata al punto tale da dichiarare di essere innamorata.

Le ultime puntate del Trono Over di Uomini e Donne, dunque, hanno portato alla luce avvicinamenti sempre più “intimi” tra i due protagonisti, sebbene Gemma lamenti la mancanza di manifestazioni d’affetto e di baci. Il cavaliere aveva dichiarato, però, più volte che bacerà la donna soltanto quando si sentirà pronto per poterlo fare e che, al momento, vuole portare avanti il periodo della conoscenza.

Sembra, però, che qualcosa sia destinato a rompersi tra i due, a causa di una segnalazione che andrà in onda nella prossima puntata. Ecco cosa è successo.

Juan Luis nei guai con la redazione? Ecco la segnalazione di Armando

Anni ed anni di puntate di Uomini e Donne hanno abituato al pubblico a non fidarsi di nessuno. Le segnalazioni sono sempre dietro l’angolo e questa volta riguarderebbero il Trono Over. 

Secondo le anticipazioni che circolano in rete, infatti, nella prossima puntata il cavaliere Armando Incarnato accuserà Juan Luis di avere relazioni con altre donne al di fuori del programma. Stando alle parole di Armando, che avrebbe ricevuto segnalazioni e prove del fatto, il cavaliere sarebbe entrato in trasmissione solo per ottenere fama e visibilità e avrebbe sfruttato Gemma per fare ciò.

Armando, dunque, si dimostrebbe pronto a fornire alla Redazione di Maria De Filippi tutte le prove necessarie. Sarà vero? E come reagirà Gemma a questo ennesimo tradimento?

LEGGI ANCHE: Il principe Carlo diventa re? È scontro con la Regina

L'articolo Trono Over, guai per Juan Luis e Gemma: la segnalazione di Armando proviene da Velvet Gossip.


La tradizione dell’albero di Natale: perché si usano le palline?

$
0
0

C’è aria di festa ovunque, il Natale sta arrivando e porta con sé una promessa di gioia e serenità. Per questo – ma anche per altro – è una festa amata da molti e anzi forse la preferita di tanti. Cosa c’è di più bello di riunirsi con una cioccolata calda in mano ed un bel camino fumante, mentre si guarda un folto albero decorato? Quasi nulla, direte. Ma sapete quale tradizione si nasconde dietro alla decorazione dell’albero di Natale? Leggete questo articolo per scoprirlo. 

La storia dell’albero di Natale

L’albero di Natale è uno dei simboli natalizi più amati, forse l’unico universalmente condiviso. Tuttavia quasi nessuno conosce la storia e l’origine della tradizione dietro all’usanza alquanto strana di decorare un albero a Dicembre. 

Fin dai tempi antichi, addirittura nelle civiltà precristiane italiche e nei popoli egizi, vi era l’usanza di raccogliere rami di agrifoglio e abete bianco con i quali addobbare casi e templi. In epoca romana questa tradizione venne associata a quella del culto del solstizio d’inverno: i templi venivano rivestiti con rami di agrifoglio per simboleggiare la rinascita del sole. 

In epoca medievale rimase nel popolo questa tradizione di matrice pagana, ma si iniziano ad addobbare con rami non solo le Chiese, ma anche le case. Il Cristianesimo impose delle modifiche per rendere accettabile questo rito pagano e pertanto vennero aggiunte succose mese rosse appesa ai rami. Le mele infatti, oltre ad essere frutto di stagione e quindi simboleggiare l’abbondanza, avevano anche lo scopo di essere il frutto del peccato e quindi ricordare il paradiso terrestre, l’Eden. 

L’inventore delle palline di Natale

Le mele era un ottimo strumento di decorazione, o almeno lo erano finché la terra ne offriva in abbondanza. Non fu così nell’inverno francese del 1858. Un clima troppo rigido aveva portato ad una produzione molto scarsa di mele e per questo non ce ne sarebbero mai state abbastanza per addobbare un albero di Natale, almeno non uno per ogni casa e famiglia.

A preoccuparsi della cosa e a fornire una soluzione fu un artigiano di Goetzenbruck, piccolo borgo francese, che eccelleva nella zona per la produzione di vetro. L’uomo infatti sapeva che prima di diventare un prodotto finito, il vetro viene testato e tagliato in piccole palline che poi vengono soffiate. 

L’idea riscosse molta fortuna e subito iniziò a circolare anche fuori dai confini della Francia. La produzione delle piccole palline di vetro restò in voga per moltissimo tempo e alla fine andò a sostituire l’uso delle mele. 

Solo negli anni 60 le più economiche palline di plastica presero il posto di quelle di vetro. Così si formò il celebre albero che noi oggi abbiamo nelle nostre case. 

 

L'articolo La tradizione dell’albero di Natale: perché si usano le palline? proviene da Velvet Gossip.

Perchè si dice cornuto al marito tradito? Cosa c’è dietro le corna

$
0
0

Vi siete mai chiesti perché si dica “fare le corna” o “avere le corna”? O ancora perché un uomo tradito si dica “cornuto”? Ecco cosa c’è dietro questo modo di dire così tanto utilizzato.

Perché si associano le corna al tradimento?

Ci sono modi di dire così radicati nella nostra lingua che non ci chiediamo mai da dove vengano o perché si usino. È il caso del termine “cornuto” utilizzato per riferirsi a un uomo o ad una donna vittima del tradimento da parte del partner. Sempre per lo stesso motivo si usano espressioni come mettere le corna” “fare le corna” e “avere le corna”. Anche il gesto delle corna, che si fa sollevando il mignolo e l’indice della mano, fa riferimento alla stessa cosa.

Ma quale è il motivo per cui si associano al tradimento? Come spesso accade, l’espressione ha delle radici che affondano nel mito e nelle leggende legate alla storia antica. Ecco di quale si tratta.

Minosse, il primo “cornuto” della storia

Sebbene sia un modo di dire molto utilizzato e radicato nella lingua, i linguisti non sono certi della sua origine. La prima ipotesi è quella che collega le corna al mito di Minosse, il famoso re di Creta. Secondo il mito, Pasifae, la moglie di Minosse, rifiutava i doni dell’amore, così Afrodite, dea dell’amore, la punì facendola addirittura innamorare di un toro.

La donna, folle a causa della dea, si innamorò dal toro con cui si unì dando vita al Minotauro, la figura mitica per metà uomo e per metà toro. Secondo il mito, allora, i cittadini di Creta facevano il gesto delle corna a Minosse per ricordargli che la moglie lo aveva reso “cornuto” preferendo a lui un toro.

Il re che metteva le corna: la storia di Andronico Comneno

Un’altra possibile origine del modo di dire “cornuto” o “mettere le corna” si può trovare nella storia del re di Costantinopoli Andronico Comneno (1120 circa -1185).

Secondo le storielle, infatti, il sovrano era un donnaiolo che amava mettere in mostra le proprie conquiste amorose.  Si racconta che il re usasse rendere noti i suoi successi amorosi facendo appendere nei luoghi più frequentati le teste dei cervi da lui uccisi a caccia.

Sempre secondo lo stesso racconto, il re appendeva le teste con le corna fuori dalle case delle donne conquistate. Il marito, una volta visto il trofeo, capiva di essere stato tradito.

LEGGI ANCHE: Il principe Carlo diventa re? È scontro con la Regina

L'articolo Perchè si dice cornuto al marito tradito? Cosa c’è dietro le corna proviene da Velvet Gossip.

Avete mai visto la moglie di Edoardo Leo? Ex “Selleretta” di Tira e Molla [FOTO]

$
0
0

In attesa di rivederlo al cinema nell’ultimo film di Ferzan Ozpetek, “La dea fortuna“, vi sveliamo qualche curiosità sulla moglie di Edoardo Leo, Laura Marafioti, ballerina e cantante.

Ecco chi è Laura Marafioti, la moglie di Edoardo Leo [FOTO]

Di Laura Marafioti si danno davvero pochissime informazioni. La moglie di Edoardo Leo è una ballerina e cantante. Originaria di Torino, sui social compare solo con il suo pseudonimo, La Elle, da cui “Laellemusic”. La si può vedere nel video della canzone “Francesco”, diretta dal marito.

Come cantante, ha fatto parte parte del coro di Antonello Venditti insieme alla collega Laura Ugolini, inoltre ha vinto il premio Migliore canzone originale per la colonna sonora di Buongiorno papà (film di Edoardo Leo del 2013). Nel corso della sua carriera di ballerina ha partecipato anche a Tira e Molla come una delle “Sellerette”, le ragazze del corpo di ballo del programma.

Edoardo Leo: “Non mi piace l’esibizionismo che hanno molti attori”

Laura e Edoardo sono sposati da oltre 10 anni ed i due hanno avuto due figli, Anita e Francesco. La coppia ha da sempre preservato la loro vita privata, apparendo il meno possibile sotto i riflettori, come dichiarato dallo stesso Edoardo: “Sono una persona molto riservata”, ha spiegato in un’intervista concessa a Grazia. “Sto molto attento a tenere la mia vita e la mia famiglia lontane dai tappeti rossi. Posso essere sincero? Trovo che sia sbagliato svelarsi. Di un attore bisognerebbe sapere pochissimo, altrimenti la sua vita contamina i personaggi che interpreta”, aggiungendo anche una non velata critica a qualche collega:

“Non mi piace l’esibizionismo che hanno molti attori. Non puoi mettere senza mutande in barca e poi lamentarti, ci sono le cabine, le tende ed altro per nascondersi. Ognuno fa il suo lavoro. L’attore fa cinema, il paparazzo fotografa gli attori”, ha dichiarato l’attore.

L'articolo Avete mai visto la moglie di Edoardo Leo? Ex “Selleretta” di Tira e Molla [FOTO] proviene da Velvet Gossip.

Cecchi Paone contro Vittorio Sgarbi a Non è l’Arena: “Sei lo scemo del villaggio”

$
0
0
cecchi paone sgarbi

Una nuova puntata dell’ormai celebre rivalità tra Alessandro Cecchi Paone e Vittorio Sgarbi ha visto la luce in occasione del doppio collegamento con il Non è l’Arena di Massimo Giletti. I due condividono una lunghissima storia di scenate televisive, molte delle quali sono con il tempo divenuto patrimonio condiviso dell’internet italiano. In occasione del talk di La7, i toni si sono mantenuti nel possibile più civili di altri episodi passati; ciò non ha comunque impedito ai due di andarsi ad attaccare nelle maniere più fantasiose possibili.

“La gente ti ascolta perché fai ridere, perché dici le parolacce”: Alessandro Cecchi Paone dà la sua lettura del fenomeno Sgarbi in diretta da Giletti

In particolare, Cecchi Paone ha riservato una critica amara e pungente alla fama televisiva e popolare del critico d’arte. Rivolgendosi direttamente a Sbarbi, il giornalista lo ha inquadrato alla stregua di un clown. “Il pubblico ti vede come lo scemo del villaggio“, le dure parole del personaggio tv e presentatore. “Vogliono vederti urlare le parolacce, ridono perché dici cose di cui si vergognerebbero“. Sgarbi non ha però colto l’offesa, e ha anzi confermato implicitamente: “Hai colto un aspetto“, le sue parole. “Io sono un comico. Anche Roberto Benigni dice le parolacce, Beppe Grillo ci ha anche formato un partito“.

Il discorso ha poi rischiato di scivolare in direzione della questione religiosa, già in passato matrice degli scontri tra Sgarbi e Cecchi Paone. “Mi scuso se ti ho offeso in passato“, le parole del critico, “ma tu avevi offeso la Chiesa“. Parole che hanno ovviamente scatenato il giornalista, pronto a tornare all’attacco: “Io attaccavo la Chiesa liberticida, quella contro i diritti civili“, le sue parole, prontamente bloccate da Giletti, ad un passo dallo scatenare l’ennesima rissa verbale.

LEGGI ANCHE Cecchi Paone contro Cecilia Rodriguez: “Non sarà mai come Belen”

L'articolo Cecchi Paone contro Vittorio Sgarbi a Non è l’Arena: “Sei lo scemo del villaggio” proviene da Velvet Gossip.

Filippa Lagerback racconta la depressione del marito Daniele Bossari: “Non capivo quanto stesse male”

$
0
0
FILIPPA LAGERBACK

Ospiti a Che Tempo Che Fa, la coppia formata da Filippa Lagerback e Daniele Bossari ha finalmente deciso di affrontare pubblicamente, in uno dei talk più importanti d’Italia, il dramma che ne ha condizionato le vite negli ultimi anni. Come da tempo rivelato al grande pubblico infatti, il celebre dj e conduttore televisivo ha sofferto per un lungo periodo di depressione, con esiti devastanti sulla propria carriera e vita privata. Bossari ha ora deciso di affrontare la questione ed aprirsi al proprio pubblico riguardo quel periodo buio; per l’occasione, è stata data voce anche alla moglie.

“Provavo ad aiutarlo, ma non l’avevo mai capito fino in fondo”: Filippa Lagerback e Daniele Bossari discutono la depressione di lui negli anni del matrimonio

Portati in coppia alla corte di Fazio, Filippa Lagerback e Daniele Bossari, recentemente usciti con il libro di memorie La Faccia Nascosta della Luce, hanno ricordato quel lungo periodo dal punto di vista matrimoniale. In particolare, showgirl e conduttrice ha rivelato tutte le proprie difficoltà nel gestire la malattia del marito. “E’ difficile stare accanto a qualcuno che sta male, se non riesci a realizzarlo“, ha raccontato lei. “Te ne rendi conto solo dopo, di quanto ha sofferto“.

Mi sento in colpa per non aver capito fino in fondo“, continua Filippa Lagerback, ora decisamente a fianco del marito nella lotta alla depressione. “Durante quegli anni mi sentivo piena di gioia e di felicità, e dicevo a lui come fare per raggiungerla. Solo dopo ho capito che ognuno ha una propria storia. C’è voluta pazienza e amore”. Ora, tutto sembra rientrato, almeno per il momento; Bossari ha ripreso il controllo della propria vita, e con l’aiuto della compagna sembra in grado di tenere il male a distanza. “Allora rifiutavo l’aiuto di Filippa, quando provava a starmi vicino“, spiega lui. “Ma ora sto bene, da circa tre anni“.

LEGGI ANCHE Filippa Lagerback bollente : lo scatto in reggiseno [FOTO]

L'articolo Filippa Lagerback racconta la depressione del marito Daniele Bossari: “Non capivo quanto stesse male” proviene da Velvet Gossip.

Viewing all 42945 articles
Browse latest View live