
Nonostante sia appena agli inizi, tra liti, squalifiche e confidenze, il Grande Fratello Vip ha iniziato ad avviare i propri ingranaggi. I coinquilini hanno cominciato a confidarsi tra di loro e quello di Ivan è stato sicuramente il racconto più toccante di questa settimana.
Grande Fratello Vip, Ivan Gonzalez: “Ho creduto che mia nonna fosse mia madre”
Una testimonianza davvero toccante quella di Ivan Gonzalez. Il ragazzo si è confidato con Barbara Alberti, diventata uno dei punti di riferimento nella Casa, svelando il momento più drammatico della sua vita. Il bel modello spagnolo ha rivelato di esser cresciuto con la nonna perché quando è nato, la sua mamma aveva appena 15 anni, era molto piccola e si fece aiutare dalla mamma:
“Mi ha cresciuto mia nonna, e mia mamma è stata sempre una sorella per me“. Per anni, il giovane ha creduto che sua nonna fosse sua madre e che suo nonno fosse suo padre; il padre biologico, infatti, è sparito quando è nato. Solo col passare del tempo, il ragazzo si è reso conto che quella che credeva essere sua sorella, era in realtà sua madre. E la scoperta è arrivata grazie alla carta di identità: “In Spagna, sulla carta di identità, abbiamo il nome del padre e della madre e c’era scritto ‘Ivan Gonzalez figlio di Victoria e di Antonio. È stata una bella botta, avevo solo 14 anni“. Ivan ha poi spiegato di aver sempre avuto un buon rapporto con sua madre ma di non averla mai chiamata mamma.
Il padre naturale ha poi provato a far parte della vita del figlio, ma Ivan non è mai riuscito a perdonarlo per averlo abbandonato: “Quando si è presentato, a casa c’era un’aria diversa, mia nonna piangeva, lui mi ha spiegato perché era sparito ma io non l’ho capito. Avrei preferito che non tornasse, è una cosa dura da dire ma è così”. Barbara si è mostrato particolarmente vicina al giovane e confortandolo ha ammesso: “Di certo sei cresciuto in una casa piena d’amore”.
L'articolo Grande Fratello Vip, Ivan Gonzalez: “Credevo che mia nonna fosse mia madre” proviene da Velvet Gossip.