Quantcast
Channel: Velvet Gossip
Viewing all 42945 articles
Browse latest View live

Grande Fratello Vip, Ivan Gonzalez: “Credevo che mia nonna fosse mia madre”

$
0
0

Nonostante sia appena agli inizi, tra liti, squalifiche e confidenze, il Grande Fratello Vip ha iniziato ad avviare i propri ingranaggi. I coinquilini hanno cominciato a confidarsi tra di loro e quello di Ivan è stato sicuramente il racconto più toccante di questa settimana.

Grande Fratello Vip, Ivan Gonzalez: “Ho creduto che mia nonna fosse mia madre”

Una testimonianza davvero toccante quella di Ivan Gonzalez. Il ragazzo si è confidato con Barbara Alberti, diventata uno dei punti di riferimento nella Casa, svelando il momento più drammatico della sua vita. Il bel modello spagnolo ha rivelato di esser cresciuto con la nonna perché quando è nato, la sua mamma aveva appena 15 anni, era molto piccola e si fece aiutare dalla mamma:

Mi ha cresciuto mia nonna, e mia mamma è stata sempre una sorella per me“. Per anni, il giovane ha creduto che sua nonna fosse sua madre e che suo nonno fosse suo padre; il padre biologico, infatti, è sparito quando è nato. Solo col passare del tempo, il ragazzo si è reso conto che quella che credeva essere sua sorella, era in realtà sua madre. E la scoperta è arrivata grazie alla carta di identità: “In Spagna, sulla carta di identità, abbiamo il nome del padre e della madre e c’era scritto ‘Ivan Gonzalez figlio di Victoria e di Antonio. È stata una bella botta, avevo solo 14 anni“. Ivan ha poi spiegato di aver sempre avuto un buon rapporto con sua madre ma di non averla mai chiamata mamma.

Il padre naturale ha poi provato a far parte della vita del figlio, ma Ivan non è mai riuscito a perdonarlo per averlo abbandonato: “Quando si è presentato, a casa c’era un’aria diversa, mia nonna piangeva, lui mi ha spiegato perché era sparito ma io non l’ho capito. Avrei preferito che non tornasse, è una cosa dura da dire ma è così”. Barbara si è mostrato particolarmente vicina al giovane e confortandolo ha ammesso: “Di certo sei cresciuto in una casa piena d’amore”.

L'articolo Grande Fratello Vip, Ivan Gonzalez: “Credevo che mia nonna fosse mia madre” proviene da Velvet Gossip.


Romina Carrisi infiamma la tv spagnola: “Ecco cosa farò”

$
0
0

Nuova avventura per Romina Carrisi, che, dopo aver attraversato un momento di difficoltà ha finalmente raggiunto il proprio equilibrio. La figlia di Al Bano e Romina Power volerà in spagna per un progetto davvero speciale. Ecco di cosa si tratta.

Romina Carrisi vola in Spagna per un nuovo progetto

Dopo un periodo di crisi, Romina Carrisi è pronta a rimettersi in gioco ed affrontare nuove sfide. Recentemente, infatti la ragazza ha presentato una sua mostra fotografica, intitolata ‘Stanza’:  “Si tratta della mia sesta mostra fotografica. Devo ammettere però che questa è molto più intima rispetto alle altre, perché faccio vedere molto di me e della mia personalità. Si può dire che metto a nudo la mia anima”, ha dichiarato.

Inoltre ha postato sulle storie di Instagram un frase che ha suscitato la curiosità dei suoi fan, uno scatto, quello condiviso dalla ragazza, accompagnato dalla seguente didascalia: “Ballo anch’io il flamenco con la tv spagnola“. Nulla è però trapelato da Romina, ma in molti hanno ipotizzato che la ragazza sia pronta a conquistare anche la televisione spagnola.

A conferma di ciò, la famiglia Carrisi è entrata a far parte della Alfin Producciones, importante agenzia spagnola, che ha pubblicato sul suo profilo Instagram: “Famiglia Carrisi Power“, con tanto di foto in compagnia sia di Romina jr che di Al Bano, sullo sfondo della tenuta di Cellino San Marco.

Che si tratti, quindi, di un nuovo inizio per Romina, dopo un periodo difficile, che la ragazza ha superato trovando un nuovo equilibrio:

Ho una consapevolezza nuova grazie alla quale ho imparato a volermi bene, ha raccontato al settimanale Gente, a non prendermi troppo sul serio. Lo specchio non è più un rivale o un giudice inflessibile. Finalmente mi trovo a mio agio nella mia pelle. Guardo al futuro con occhi positivi e propositivi” ha raccontato, svelando anche di aver sofferto molto a causa della fama dei genitori: Non credevo abbastanza in me stessa, l’essere figlia d’arte non mi ha aiutata“.

L'articolo Romina Carrisi infiamma la tv spagnola: “Ecco cosa farò” proviene da Velvet Gossip.

Gabriella Pession stanca e struccata, i fan sconvolti: “Al naturale sei…” [FOTO]

$
0
0

Niente paura per Gabriella Pession, che non teme né il giudizio spesso spietato del web, né di tradire la sua bellezza mostrandosi senza trucco. 42 anni, sposata con Richard Flood dal 2016 e mamma di Giulio dal 2014, l’attrice non ha mai perso un briciolo della sua meravigliosa bellezza. Carnagione chiarissima, occhi d’un blu profondo e fascino quasi etereo: è impossibile non capitolare di fronte a Gabriella. Sul suo profilo Instagram, non a caso, i fan parlano chiaro. Foto da diva, scatti in diretta dal suo quotidiano, scene familiari e qualche dietro le quinte tra set e teatro, la Pession è ormai seguitissima con i suoi 183 mila follower.

Stavolta l’attrice ha pubblicato un particolarissimo scatto direttamente dal camerino del teatro. Stanca ed emozionata, ormai a fine giornata, Gabriella si mostra senza un filo di trucco e i fan rimangono senza parole di fronte a tanta bellezza: “Senza trucco sei ancora più bella, al naturale sei più tu”; “Sei splendida”; “Sei incredibilmente bella anche struccata e stanca”. Che dire? Non potrebbero avere più ragione di così. Ecco la foto in questione:

L'articolo Gabriella Pession stanca e struccata, i fan sconvolti: “Al naturale sei…” [FOTO] proviene da Velvet Gossip.

Che fine ha fatto Ramona Badescu? Oggi è diventata mamma

$
0
0

È stato uno dei volti maggiormente noti del Bagaglino, nonché una delle showgirl tra le più amate in Italia. Stiamo parlando di Ramona Badescu, classe 1968, nata a Craoiva in Romania ma naturalizzata italiana. Nel nostro Paese, infatti, vive dal 1990 e, dopo essersi sposata con un avvocato romano nel 1996, ha ottenuto la cittadinanza. La donna, di splendida bellezza e fascino, ha debuttato nel mondo dello spettacolo nel 1992, prendendo parte al film Parenti serpenti, per la regia di Mario Monicelli. Poi è comparsa in numerosi altri lavori cinematografici, televisivi e addirittura in politica: nel 2008, infatti, si è candidata alle elezioni comunali di Roma.

Ramona Badescu, oggi madre

Oggi Ramona Badescu, all’età di 51 anni, è diventata madre. A portare in auge la notizia è stato il settimanale Diva e Donna, che ha pubblicato sulle proprie pagine una serie di foto che ritraggono la showgirl intenta a portare il passeggino. Suo figlio, dell’età di quattro mesi, è frutto dell’amore che lega la donna a Narcis Godenau, il suo nuovo compagno. L’attrice, infatti, dopo la fine del matrimonio con l’avvocato romano che aveva sposato, ha ritrovato la sua felicità accanto a un nuovo uomo. E tanto è stato forte l’amore da aver risvegliato in lei un desiderio di maternità rimasto a lungo assopito.

La maternità

«Ho sempre desiderato avere un figlio, ma è importante farlo con la persona giusta», aveva raccontato Ramona Badescu durante un’intervista rilasciata al settimanale Ok salute. «Non avrei mai accettato l’idea di concepirlo con un uomo dal quale non fossi stata attratta e amata», ha poi aggiunto. Certo, rimanere incinta all’età di 50 anni non è mai semplice, e così la showgirl aveva deciso di ricorrere alla fecondazione assistita dopo aver precauzionalmente congelato i suoi ovuli anni prima. Ma non è servito. «Quando sono andata dal ginecologo per iniziare la procedura – ha raccontato – mi ha guardata con un grande sorriso e mi ha detto che ero già incinta naturalmente di due settimane. Anche se ho 51 anni, per l’età biologica ne ho circa 32, lo dicono le analisi. Sarà che ho sempre fatto una vita sana».

L'articolo Che fine ha fatto Ramona Badescu? Oggi è diventata mamma proviene da Velvet Gossip.

Anna Tatangelo regina dell’eros: distesa sul letto lascia vedere… [FOTO]

$
0
0

Sarà anche una ‘ragazza di periferia’, ma nessuna infiamma il web come lei. Anna Tatangelo colpisce ancora con l’ultima foto pubblicata sul suo profilo ufficiale. Volto magnetico e sguardo affascinante, corpo sexy e curve mozzafiato.

Ma quello che non può mai mancare è soprattutto una posa da diva sexy  in grado di sprigionare tutta la sua sensualità. Perché va detto, Anna Tatangelo è sexy di natura, anche senza farlo di proposito. Figuriamoci quando è lei la prima a giocare con il suo fascino, come fa in quest’ultimo scatto…

Distesa sul letto, Anna fissa dritta l’obbiettivo e lascia vedere la schiena nuda, appena fasciata da un body aderente. L’effetto erotico è immediato. Atomica come sempre!

 

L'articolo Anna Tatangelo regina dell’eros: distesa sul letto lascia vedere… [FOTO] proviene da Velvet Gossip.

GF Vip, Pago e Serena Enardu: la reazione del figlio dopo l’incontro

$
0
0

L’ex moglie del cantante Pago, nonché uno dei concorrenti preferiti dal pubblico del ‘Grande Fratello Vip’, ha rilasciato una lunga intervista sul settimanale “Chi”. Miriana Trevisan non ha molto gradito l’incontro televisivo tra Pago e Serena Enardu. La showgirl ritiene infatti che Pago sia ancora innamorato dell’ex tronista ma che attualmente  fatica ad aver fiducia in lei.

Le dichiarazioni rilasciate durante l’intervista esprimono la consapevolezza di quanto Pago, oggi, abbia bisogno di spazio per riflettere e pensare un pò di più a se stesso. Ma l’incontro tra Pago e Serena ha coinvolto emotivamente anche un altro componente della famiglia; il figlio del cantante e della showgirl Tevisan pare abbia espresso durante la diretta del ‘GF Vip’, chiare considerazioni.

La reazione del figlio

Pacifico Settembre, in arte Pago ha ritrovato un armonico equilibrio nel rapporto con l’ex moglie Miriana Trevisan. I due durante la loro relazione hanno dato alla luce Nicola. E riguardo al bambino la showgirl, nell’intervista rilasciata al settimanale “Chi” svela la reazione del figlio di dieci anni alla vista dell’incontro fra suo padre e Serena Enardu.

Sembrerebbe che Nicola abbia espresso una sottile esclamazione durante la diretta del ‘GF’, dicendo: “Mamma, non mi interessano queste cose, me ne vado a giocare”. 

Sul caso che attualmente ha coinvolto l’ex marito e Serena, la showgirl ci tiene a precisare che Pago dopo ‘Temptation Island Vip’ ha trascorso tanto con suo figlio. E su Serena pensa che, il tentativo di entrare nella Casa per ritrovare una comunicazione con Pago sia stato un errore. Inoltre l’ex moglie del cantante non nasconde il fatto che la Enardu sia comunque una donna che sta soffrendo; dunque non bisogna accanirsi contro di lei.

 

 

L'articolo GF Vip, Pago e Serena Enardu: la reazione del figlio dopo l’incontro proviene da Velvet Gossip.

Quanto guadagnano gli opinionisti? Cifre folli per Tina Cipollari, Sgarbi e gli altri

$
0
0

Ormai ogni programma televisivo ha una schiera di ospiti pronti a dire la propria, a commentare e discutere animatamente. Qualche tempo fa, l’attore Lorenzo Crespi ha rivelato di star vivendo un momento difficile a causa della mancanza di lavoro, portando all’attenzione del pubblico il guadagno degli opinionisti televisivi. Se in tanti si sono chiesti il cachet di questi personaggi, una vera classifica ufficiale non è mai stata comunicata, ma, stando ad alcune indiscrezioni, ecco quanto guadagnerebbero.

Sapete quanto guadagno gli opinionisti televisivi?

Partiamo dall’opinionista più amato dal pubblico, Cristiano Malgioglio, che guadagnerebbe 1000 euro a puntata. Gli ospiti fissi, tra questi Tina Cipollari e Gianni Sperti, porterebbero a casa circa tra i 1000 e i 2000 euro, stessa cifra anche per Serena Grandi e Lory del Santo.

E poi Vittorio Sgarbi e Platinette, che arriverebbero a guadagnare anche 3000 euro. Spesso in televisione anche Karina Cascella: per l’ex opinionista di Uomini e Donne, invitata da Barbara D’Urso a Pomeriggio Cinque, il compenso sarebbe invece di 500 euro.

Salendo in classifica troviamo Vittorio Sgarbi e Platinette con un cachet (pare) di 3000 € e Anna Falchi con 3500 €. Mentre al secondo posto per il guadagno più alto, c’è Valeria Marini, la diva, infatti non parteciperebbe alle trasmissioni per meno di 7000 euro! Sul podio, con ben 12000 euro, si aggiudicano il posto Gabriel Garko e Belen Rodriguez.

A porre l’attenzione sul guadagno degli opinionisti, è stato Lorenzo Crespi, che intervistato ha rivelato che il cosiddetto gettone di presenza equivarrebbe ad uno stipendio di un impiegato: “Se anche venissi qui una volta ogni due mesi potrei pagarmi tre anni di affitto. Io vengo qui, prendo un mio gettone, il nostro gettone è piccolo, non è grande, ma è capace di gestire lo stipendio di un impiegato”. E se Barbara D’Urso lo ha definito “rimborso spese”, Crespi ha incalzato: Sì, ma se vieni qui 10 volte ci vivi”.

 

L'articolo Quanto guadagnano gli opinionisti? Cifre folli per Tina Cipollari, Sgarbi e gli altri proviene da Velvet Gossip.

Melita Toniolo atomica: il reggiseno di pizzo infiamma il web [FOTO]

$
0
0

La stupenda Melita Tonilo, ex gieffina ed ex diavolita per Lucignolo, continua ad infiammar il web con foto da capogiro.

Dopo una carriera iniziata nel 2003, un incredibile successo di pubblico e sul web, Melita oggi è anche mamma del piccolo Daniel, nato dall’amore con il compagno Andrea Viganò. La Toniolo rimane sempre inarrestabile e su Instagram non perde un colpo: tra gli scatti con Daniel, particolarmente amati dai fan, e gli shooting fotografici, la showgirl colleziona centinaia di like e commenti.

Nell’ultima foto in bianco Melita è atomica: sguardo assorto, lingerie e un corpetto davvero sexy in pizzo nero. Il seno esplosivo unito all’eleganza dello scatto sembrano essere un mix perfetto: “Sexy e intensa, sei la più bella” commentano i fan. 

L'articolo Melita Toniolo atomica: il reggiseno di pizzo infiamma il web [FOTO] proviene da Velvet Gossip.


Grande Fratello Vip, Adriana Volpe contro la RAI: “In ogni contratto…”

$
0
0

Importanti rivelazioni da parte di Adriana Volpe, che nell’ultima puntata del Grande Fratello Vip ha accusato la RAI. Ecco cosa ha detto.

Adriana Volpe contro la RAI: le dichiarazioni fanno il giro del web

È una Adriana Volpe senza peli sulla lingua quella che partecipa alla ventesima edizione del Grande Fratello Vip 2020. La nota presentatrice, infatti, ha fatto di recente delle schiette rivelazioni che riguardano i suoi rapporti di lavoro con la RAI.

Nella terza puntata del programma, infatti, Alfonso Signorini ha ritagliato un toccante momento per Antonella Elia, che durante la settimana aveva manifestato il rimpianto per non essere mai diventata madre. Sul tema della maternità sono intervenuti anche altri concorrenti della casa, tra cui Adriana Volpe: ecco le sue parole.

La clausola del contratto che…

Secondo il racconto di Adriana Volpe, nei contratti che firmava annualmente con la RAI c’era una clausola particolare, che l’ha scoraggiata per anni dall’avere figli. Ecco cosa ha dichiarato la presentatrice a proposito:

In ogni contratto che firmavo c’era scritto, fino a pochi anni fa, che se fossi rimasta incinta nulla sarebbe stato dovuto a me. E l’azienda avrebbe potuto dirmi bye bye se fossi rimasta in dolce attesa. 

Una clausola che di certo ha scoraggiato per anni Adriana Volpe dall’affrontare il periodo bellissimo della gravidanza. Nel corso della puntata del Grande Fratello Vip, infatti, ci ha tenuto a precisare come abbia dovuto affrontare molte battaglie per fare rimuovere finalmente questa clausola dal suo contratto.

Il vincolo, infatti, non solo scoraggiava dall’avere figli ma preoccupava anche l’eventuale conduttrice che avrebbe potuto essere sostituita da qualcun altro senza trovare il proprio lavoro al rientro. Insomma che la presentatrice abbia o meno intenzione di tornare in RAI, le sue dichiarazioni stanno facendo molto discutere.

LEGGI ANCHE: Kate Middleton riceve un regalo straordinario dalla regina Elisabetta: mai fatto per nessuno

L'articolo Grande Fratello Vip, Adriana Volpe contro la RAI: “In ogni contratto…” proviene da Velvet Gossip.

Mara Venier e Jerry Calà, perché si sono lasciati? La verità: “Quella sera..”

$
0
0

Mara Venier e Jerry Calà, sono state una tra le coppie più discusse degli anni ’80, specie per il loro matrimonio lampo che stupì molti fan e telespettatori. Una vita piena d’amore quella della signora della domenica di Rai Uno. Sposata dal 2006, con Nicola Carraro, che Mara ha sempre definito “L’uomo che in assoluto l’ha resa più felice”, la conduttrice di Domenica In, vanta altri partner molto famosi. 

Tra le storie più celebri di Mara Venier, almeno dal punto di vista televisivo, ci sono senza dubbia quella con Jerry e Calà e quella con Renzo Arbore. Da giovanissima è stata sposata con Francesco Ferracini, padre di sua figlia Elisabetta; ha avuto un altro figlio, Paolo, dall’attore Pier Paolo Capponi. Ma tra tutti ‘gli uomini’ di Mara Venier, sapete perché finì con Jerry Calà?

Mara Venier e Jerry Calà: la fine del matrimonio

A distanza di molti anni, 33 per l’esattezza, arriva la verità sul reale motivo della separazione tra Mara Venier e Jerry Calà. I due si sono conosciuti e innamorati sul set di Professione Vacanze, dove interpretavano, tra l’altro, due ex coniugi. Il matrimonio si è svolto nel 1984 a Las Vegas e la separazione è arrivata solo tre anni dopo, nel 1987. I due protagonisti indiscussi della televisione italiana, sono rimasti in ottimi rapporti e ancora oggi, a distanza di oltre 30 anni dalla loro separazione, passano del tempo insieme come grandissimi amici. Durante una puntata di Domenica In, Mara Venier ha rivelato la verità dietro la fine della storia con l’attore italiano. Mentre andava in onda un video del Festival di Sanremo 1987, quando come coppia presentarono Al Bano e Romina, la conduttrice ha spiegato che all’epoca erano già lasciati e non lo avevano detto a nessuno. “Tu mi avevi tradita“, rivela la Venier, rivolgendosi a Jerry Calà. L’attore imbarazzato risponde: “Sì, tu eri inc***ata nera, quella sera”. E alla fine Mara conclude: “Sicuramente preferisco averti come migliore amico, come amico del cuore, perché noi ci confidiamo, ci raccontiamo tutto quello che ci capita nella vita… che come marito!”

LEGGI ANCHE: Quanto guadagna Mara Venier? Cifre da capogiro

L'articolo Mara Venier e Jerry Calà, perché si sono lasciati? La verità: “Quella sera..” proviene da Velvet Gossip.

Avete mai visto la sorella di Alessandra Mastronardi? Quando la bellezza è di famiglia [FOTO]

$
0
0

Bellissima e sofisticata, Alessandra Mastronardi ha conquistato il cuore del pubblico del piccolo e grande schermo per le sue doti d’attrice ma non solo. Nata a Napoli, ha una sorella più piccola, Gabriella, a cui Alessandra è legatissima.

Chi è Gabriella, la sorella di Alessandra Mastronardi [FOTO]

Gabriella Mastronardi ha 28 anni ed è la sorella minore della più famosa Alessandra. Originaria di Roma, Gabriella vive a Milano per lavoro, dove fa parte dell’ufficio stampa del gruppo Mediaset. Non solo legatissime, le due sorelle si somigliano davvero tantissimo e sono in molti sui social a sottolineare la loro sofisticata bellezza. Inoltre la Mastronardi è solita condividere degli scatti non solo con Gabriella, ma con tutta la sua famiglia.

Sempre attraverso i social, scopriamo che la ragazza è felicemente fidanzata con Tommaso, anche lui classe 1991. Non sappiamo se nel loro futuro ci sarà il matrimonio, ma per il momento i due si godono il loro amore lontano dai riflettori.

Alessandra Mastronardi e Rose Mc Call

Alessandra invece ha una relazione da più di un anno con Ross McCall, famoso attore scozzese.  I due si sono innamorati sul set del film US e attualmente vivono insieme a Londra dove lei si è trasferita nel 2011 per amore del suo ex fidanzato, Liam McMahon. Ross ha esordito nello spettacolo a soli 13 anni, quando ha partecipato al fianco di Freddie Mercury nel videoclip dei Queen The Miracle.

Tra i suoi ruoli più famosi, T-5 Joseph Liebgott nella miniserie prodotta dalla HBO Band of Brothers e Matthew Keller nella serie di successo White Collar. Lui e Alessandra hanno dieci anni di differenza ma la differenza per loro non sembra essere un grosso problema: “Ross ha 10 anni più di me, ma io ho sempre avuto fidanzati più grandi, sono attratta dagli uomini più maturi. Lui mi fa sentire protetta e al sicuro”. ha dichiarato l’attrice.

L'articolo Avete mai visto la sorella di Alessandra Mastronardi? Quando la bellezza è di famiglia [FOTO] proviene da Velvet Gossip.

Avvistati fantasmi vicino all’Etna: il mistero della villa abbandonata

$
0
0

Gli amanti del brivido saranno felici di sapere che nei pressi dell’Etna esiste una villa abbandonata che terrorizza chiunque vi passi vicino. Si tratta di Villa Mascalucia, residenza nobiliare che oggi versa in condizione di abbandono e che pare sia soggetta a frequenti ed inquietanti apparizioni di fantasmi. Tra dicerie e realtà si districa la storia dietro alle vecchie mura di Villa Mascalucia. A 12 chilometri da Catania la villa si erge in tutto il suo decadente splendore e da anni è meta del turismo del brivido. 

La storia della villa maledetta

Nel complesso, a dispetto delle aspettative, l’abitazione non si presenta per niente lugubre. Si tratta infatti di dimora storica del diciannovesimo secolo circa, situata in una posizione piuttosto centrale della cittadina di Mascalucia. Secondo le voci all’inizio dell’Ottocento la villa era abitata da un giovane barone, suicidatosi all’interno della stessa.La fantasia popolare, comunque, si spinge molto più in là, al punto di credere che la tomba del barone sarebbe ancora custodita nel seminterrato della casa

. La villa però non sarebbe nota solo per questo atto estremo, ma anche per altre tragedie. Infatti la bella dimora storica sarebbe vittima di una maledizione. Anche per questo la villa sarebbe il teatro, anche al giorno d’oggi, di inquietatni fenomeni paranormali. Tra le tante anime inquiete che infestano la zona ci sarebbe quella di un bambino di circa 10 anni. 

Da diversi anni le testimonianze e gli avvistamenti sono stati tantissimi ma nessuna foto o video ha convinto l’associazione del paranormale che si occupa di analizzare questo genere di contenuti. O i fantasmi sono molto bravi, o forse gli abitanti della città sono molto fantasiosi!

L'articolo Avvistati fantasmi vicino all’Etna: il mistero della villa abbandonata proviene da Velvet Gossip.

Rita Ora esagerata: il top non contiene il seno e lascia vedere… [FOTO]

$
0
0

La cantante pop britannica, Rita Ora, negli ultimi anni ha raggiunto la massima popolarità e non soltanto per la sua musica. E’ una ragazza bellissima, sexy e sempre sorridente, il suo profilo Instagram lo dimostra!

Conta più di 15 milioni di followers che la seguono in tutti i momenti della sua vita, concerti, backstage e ovviamente nel quotidiano attraverso foto, video e storie, che pubblica in gran quantità. 

Le foto hot

Il reggiseno è scomodo si sa e Rita non lo riesce a sopportare! Non è la prima volta che si lascia fotografare con indosso top sottilissimi e striminziti che lasciano intravede tutto.

Rita Ora è una donna tutto pepe che ama pubblicare sue foto molto sensuali, la sua bellezza è estremamente particolare, saranno le origini kosovare? O forse l’aria romantica ed elegante di Notting Hill in cui è cresciuta.

Ha un fascino irresistibile che non passa inosservato, infatti è stata scelta come testimonial di numerose case di moda e cosmesi, fra cui Tezenis, Roberto Cavalli, Adidas, Calvin Klein e Rimmel.

L'articolo Rita Ora esagerata: il top non contiene il seno e lascia vedere… [FOTO] proviene da Velvet Gossip.

Fernanda Lessa, gelo con Licia Nunez al GF Vip: “Io nominata da una lesbica” [VIDEO]

$
0
0
fernanda lessa

Dopo il caos scatenato dalle dichiarazioni di Salvo Veneziano e la recente faida nata tra Antonella Elia e Elisa De Panicis, tocca ora a Fernanda Lessa dare il meglio di sé nel già inviperito ambiente del Grande Fratello Vip. L’organico di concorrenti messi assieme da Alfonso Signorini non sta deludendo, e i difficili rapporti venutisi a creare tra gli inquilini sta dando le scintille sperate; è stata proprio la brasiliana a mettersi in luce con una nuova, scomposta dichiarazione, stavolta nei confronti di Licia Nunez. Parole che in poche ore si sono attirate l’antipatia e il giudizio implacabile dei social.

“Antonella Elia ha convinto quella lesbica a nominarmi”: fanno discutere le parole di Fernanda Lessa al GF Vip, polemica contro Licia Nunez

Parlando con Michele Cucuzza e Andrea Montovoli, Fernanda Lessa ha dunque discusso in privato le nomine in cui era incappata. La ballerina e showgirl aveva rimediato due voti dall’ultima puntata; uno riconducibile ad Antonella Elia, un secondo, a sorpresa, proprio dalla Nunez. Proprio per quest’ultima, Lessa ha riservato a più riprese un epiteto dai toni omofobi. “Ho preso due voti”, la sua spiegazione dei fatti. “Uno da Antonella, l’altro da quella lesbica“. Concetto che Fernanda Lessa ha ripetuto con maggio enfasi: “Non ci sono rimasta male, ma mi dispiace che lo abbia fatto Antonella. Lei è una doppia faccia, bisogna starne lontani. Così si è messa d’accordo con quella, quella con il frac… Come si chiama, quella lesbica. Si sono messe d’accordo“.

La comprensibile reazione di Fernanda Lessa alle due nomine rimediate dalle colleghe non è comunque andata giù al pubblico della trasmissione. In particolare, il ripetuto riferirsi a Licia Nunez come “lesbica” ha attirato non pochi malumori nella sfera social; il tono dispregiativo con il quale la ballerina ha usato il termine potrebbe essere abbastanza per spingere la produzione a intervenire in merito.

L'articolo Fernanda Lessa, gelo con Licia Nunez al GF Vip: “Io nominata da una lesbica” [VIDEO] proviene da Velvet Gossip.

Pooh, reunion a Sanremo? La proposta di Amadeus: ecco cosa ha risposto la band

$
0
0
pooh

Un vero fulmine a ciel sereno, quello che nel corso degli ultimi giorni aveva travolto la quotidianità del fan dei Pooh. I milioni di appassionati della leggendari band erano rimasti orfani dei loro idoli ormai dal lontano Capodanno 2016; allora, con un concerto epocale, lo storico gruppo vocale aveva dato l’addio alle scene, dopo quasi mezzo secolo di musica insieme. Da allora, i membri avevano resistito alle svariate richieste da parte di eventi e trasmissioni televisive di riportare in scena l’organico storico del gruppo; ma la possibilità di calcare il palco di Sanremo 2020 sembrava troppo ghiotta anche per Facchinetti e compagni.

Il tentativo del Direttore Artistico di Sanremo 2020: riportare i Pooh insieme per una serata del Festival. La risposta di Facchinetti ha però gelato i fan

Secondo un’indiscrezione sempre più forte nelle ultime ore, Amadeus in persona avrebbe cercato i Pooh per proporgli il ruolo di ospiti d’onore al prossimo Festival. Un contatto che, stando alle dichiarazioni della band, c’è stato eccome; a far chiarezza in merito alla possibilità è stato dunque Roby Facchinetti, che nel corso di un’intervista a Il Messaggero ha confermato l’esistenza di un contatto e di una discussione in merito.

Purtroppo per i fan, neanche l’intercessione di Amadeus è riuscita a smuovere la decisione del ritiro per i Pooh. Secondo quanto svelato da Facchinetti al quotidiano laziale, nonostante l’innegabile attrattiva di Sanremo, il gruppo avrebbe categoricamente rifiutato la proposta. “Se avessimo accettato“, spiega categorico il cantante in merito al grande no, “avremmo riacceso le speranze del pubblico. Dopo il tour di addio si sarebbero venuta a creare false aspettative. Non era il caso, e a malincuore abbiamo dovuto dire di no“.

LEGGI ANCHE Roby Facchinetti celebra i Pooh e ricorda l’addio: “Mi commuovo sempre…”

L'articolo Pooh, reunion a Sanremo? La proposta di Amadeus: ecco cosa ha risposto la band proviene da Velvet Gossip.


Sanremo 2020, il web si infuria con Amadeus: ecco perché

$
0
0
amadeus

È stata una conferenza stampa chiacchieratissima quella con la quale Amadeus ha presentato il programma di Sanremo 2020, il festival della canzone italiana giunto ormai alla sua settantesima edizione. Nel bene e nel male. Sì, perché da una parte il conduttore è di certo stato apprezzato per la sincera commozione dimostrata. “Quando il 2 d’agosto ho ricevuto le telefonate di tutta l’azienda per Sanremo 2020 è stata una grandissima emozione. Sono tranquillo perché è il sogno di quando ero bambino. Ho voluto lavorare al Festival come l’ho sempre pensato, un occhio al passato ma che guarda al presente e al futuro”, ha esordito. E nessuno potrebbe mai pensare, data la visibile emozione, che stesse mentendo.

Amadeus e la conferenza di Sanremo 2020

Dall’altra parte però, durante la conferenza stampa indetta per presentare Sanremo 2020, Amadeus ha rilasciato qualche dichiarazione non proprio felice. In particolar modo quando ha dovuto presentare le donne che lo accompagneranno sul palco durante il Festival della canzone italiana. Tantissimi saranno infatti i volti femminili che affiancheranno il conduttore durante le diverse serate, per un’edizione che fa delle donne il suo punto di forza. O almeno, nelle intenzioni, vorrebbe. Nello specifico, ben undici donne si susseguiranno e si alterneranno sul palco dell’Ariston.

Le parole criticate

È stato proprio nel presentare queste donne durante la conferenza stampa di Sanremo 2020, che Amadeus si è lasciato andare a una dichiarazione infelice. Raccontando dei motivi che lo avrebbero spinto a scegliere Francesca Sofia Novello nella rosa delle donne del Festival, il conduttore ha dichiarato: “Questa ragazza molto bella che sappiamo essere la fidanzata di Valentino Rossi è stata scelta da me perché vedevo intanto la bellezza, ma anche la capacità di stare vicino a un grande uomo, rimanendo un passo indietro. E questo nonostante la sua giovane età”. Inutile dirlo: questa esternazione ha aperto le porte a una serie infinita di critiche; Amadeus è stato accusato dal web di essere misogino.

L'articolo Sanremo 2020, il web si infuria con Amadeus: ecco perché proviene da Velvet Gossip.

Trono classico, oggi 16 gennaio: Giulio va a conoscere i genitori di…

$
0
0

Save the date: Giulio Raselli sceglierà in diretta il 20 gennaio. Tocca quindi aspettare ancora qualche giorno per sapere se Raselli lascerà il programma con Giulia o con Giovanna. Nel frattempo, oggi, 16 gennaio, lo rivedremo alle prese con le due corteggiatrici e nuovi litigi.

Gianni Sperti accusa Giulia di essere falsa

E’ noto ai fan di “Uomini e Donne” che Gianni abbia una piccola preferenza per Giovanna; più che altro, ritiene che la corteggiatrice romana nutra dei sentimenti autentici nei confronti di Giulio, mentre Giulia sia lì seduta solo ed esclusivamente per visibilità.

Non è della stessa opinione Raselli che continua a tenerle entrambe continuando a litigare. Cerca chiarimenti, le porta in esterna, ma le cose precipitano: Giulio vola in Puglia a conoscere i genitori di Giulia, cosa che non lascia indifferente Giovanna. 

E’ arrivato il momento che Giulio faccia la sua scelta.

L'articolo Trono classico, oggi 16 gennaio: Giulio va a conoscere i genitori di… proviene da Velvet Gossip.

Jennifer Lopez irriconoscibile: struccata e con le occhiaie [FOTO]

$
0
0
Jennifer Lopez, nuovi scatti su Instagram: ecco come si è fatta beccare

È una delle popstar americane più amate al mondo, e non solo. Jennifer Lopez incarna anche un ideale di bellezza e sensualità che non fa che ribadire nel corso degli anni (parla chiaro la sua passerella nel Jungle Dress firmato Versace, in occasione dei Grammy Awards di febbraio 2019). La sua fama è internazionale così come la sua bellezza, di origini portoricane, invidiabile anche a 50 anni! Per questo stupisce vedere come, perfino un’icona come lei, non abbia paura di esporsi sul web (che sa essere piuttosto maligno, ormai lo sappiamo) in una versione acqua e sapone.

Ma J-Lo non teme commenti negativi, e l’ha dimostrato ancora una volta in occasione della nomination ai Golden Globe 2020 come miglior attrice non protagonista in Hustlers (e vinta poi da Laura Dern con Marriage Story).

Una volta ricevuta la notizia della nomination, la reazione di Jennifer Lopez era diventata virale sul web: l’attrice si era infatti mostrata in un video commossa e grata per il riconoscimento, ma, non per ultimo, anche completamente struccata. Capelli in disordine, occhiaie marcate e difetti ben esposti: J-Lo non ha temuto neanche questa sfida. D’altronde, sebbene abbia spiazzato i fan presentandosi in questo modo su Instagram, per loro ha continuato ad essere bellissima.

L'articolo Jennifer Lopez irriconoscibile: struccata e con le occhiaie [FOTO] proviene da Velvet Gossip.

Diletta Leotta prima e dopo, si è rifatta? Il cambiamento è incredibile [FOTO]

$
0
0

Diletta Leotta è pronta per il suo primo Sanremo; nei giorni scorsi c’è stata la conferenza stampa dedicata al Festival e la bella Diletta sedeva proprio accanto ad Amadeus. Che sia una delle donne più belle della televisione è indiscutibile, ma è sempre stata così? Forse prima era un po’ diversa, sempre bella, ma diversa.

Prima e dopo il cambiamento

Ieri:

Oggi:

Insomma, la differenza è visibile, anche se la conduttrice, nel 2017, è intervenuta sull’argomento tra le pagine del settimanale Oggi e ha dichiarato: “Non ho modificato il mio aspetto. Nessuno somiglia a quando aveva 13 anni. Penso che ciascuno possa fare quello che vuole col suo corpo: non c’è nulla di male nel fare qualcosa fuori per stare bene dentro“.

L'articolo Diletta Leotta prima e dopo, si è rifatta? Il cambiamento è incredibile [FOTO] proviene da Velvet Gossip.

Trono Over, Ida Platano prova l’abito da sposa per le nozze imminenti [FOTO]

$
0
0
Uomini e Donne: Ida se ne va, Riccardo la spiazza con un gesto inaspettato

Sono una tra le coppie più seguite del momento, Ida Platano e Riccardo Guarnieri, ex dama ed ex cavaliere del trono over di Uomini e Donne. Si sono conosciuti negli studi del programma televisivo e dopo un lungo e travagliato corteggiamento è arrivata la proposta di matrimonio. 

Un passo importante

In un primo momento Ida, reduce da un matrimonio problematico, ha chiesto a Riccardo un po’ di tempo per rafforzare il loro rapporto ed essere davvero certi di voler passare tutta la vita insieme.

La dama, in passato, ha raccontato di quanto la sua esperienza precedente sia stata dolorosa. Si è sposata giovanissima, quando aveva solo 18 anni, per poter seguire il suo amore al Nord contro la volontà dei genitori.

Ha fatto una scelta forse troppo frettolosa che infatti dopo 10 anni ha visto finire il matrimonio. La persona più importante della sua vita è il figlio Samuele, di 7 anni: “Samuele è l’amore della mia vita. Mi piace essere mamma anche se è faticoso fare la madre e il padre. Mio figlio è nato da una breve relazione, ma l’ho desiderato tantissimo”.

Il grande amore con Riccardo 

Dopo la proposta in diretta che ha tenuto tutti i fan del programma in tensione, avvenuta ormai più di un mese fa, sembra che Ida abbia cambiato idea.

Da quando Riccardo, inginocchiatosi davanti alle telecamere di Uomini e Donne, ha tirato fuori l’anello mettendolo alla mano di Ida, lei non lo ha mai tolto.

Durante le feste natalizie, la donna si era allontanata da Riccardo, per stare in compagnia del figlio e della migliore amica e collega del trono over, Gemma Galgani.

I due si erano poi riavvicinati passando insieme l’ultimo dell’anno. E si sa, quello che fai l’ultimo dell’anno lo fai per tutto l’anno! Ora, infatti, la coppia sembra si stia preparando per fare insieme il prossimo importante passo.

Proprio ieri, Ida ha pubblicato una storia su Instagram in cui si trova in un atelier per abiti da sposa. Si vocifera che la coppia potrebbe sposarsi entro l’anno.


 

L'articolo Trono Over, Ida Platano prova l’abito da sposa per le nozze imminenti [FOTO] proviene da Velvet Gossip.

Viewing all 42945 articles
Browse latest View live