Quantcast
Channel: Velvet Gossip
Viewing all 42945 articles
Browse latest View live

Samantha De Grenet atomica: il vestito non contiene il seno [FOTO]

$
0
0
Samantha De Grenet scandalosa sui social: l'asciugamano si apre e si vede tutto, foto

Samantha De Grenet è una delle conduttrici e showgirl più amate della televisione italiana. Come il vino, Samantha con il passare del tempo diventa sempre più bella e la sua pagina Instagram ce lo dimostra…

Bellissima con un fisico mozzafiato

Nello scatto di oggi vediamo una Samantha meravigliosa che mette in mostra un fisico da urlo che farebbe invidia a un’adolescente.

Anche i followers hanno apprezzato molto:

sei favolosa

Sei splendida 🥰💋💋💋🤗

Bellissima

Sempre bellissima 😍👏😍

L'articolo Samantha De Grenet atomica: il vestito non contiene il seno [FOTO] proviene da Velvet Gossip.


Profezia inquietante: dopo le Torri Gemelle, nel 2020 l’America…

$
0
0

Non sempre è bene fidarsi delle profezie, soprattutto perché alcune hanno creato molto allarmismo per poi rivelarsi false. Ce ne sono altre, però, che hanno anticipato il futuro in modo impressionante. Quelle di Baba Vanga per esempio si sono quasi sempre avverate. La donna, deceduta nel lontano 1994, aveva previsto l’11 settembre e l’elezione di Obama, due eventi che hanno segnato la storia del mondo occidentale. E ora…

Putin e Trump nei guai

Secondo la veggente dei balcani, Donald Trump verrà colpito da una terribile malattia che lo farà diventare sordo e gli verrà anche diagnosticato un tumore al cervello che non gli permetterà più di essere il Presidente degli Stati Uniti. Stessa sorte anche per Vladimir Putin: l’uomo sarà soggetto in primis a un tentativo di omicidio, poi dovrà fronteggiare la crisi di un meteorite che si abbatterà sulla Russia.

Quanto a noi, l’Europa sarà vittima di un attacco con armi chimiche da parte del mondo arabo avendo il destino così segnato.

Profezie avverate

Lo aveva detto, Baba: «Orrore, orrore! I fratelli d’America cadranno dopo essere stati attaccati da uccelli d’acciaio. I lupi ululeranno nella boscaglia e il sangue degli innocenti verrà sparso». Le torri gemelle sono crollate, per davvero. Ma non è l’unica cosa che Vanga aveva predetto:

Il cambiamento climatico che stiamo vivendo era nel nostro destino, a detta della veggente. Così come lo era l’elezione del Presidente Obama e la Primavera Araba. 

L'articolo Profezia inquietante: dopo le Torri Gemelle, nel 2020 l’America… proviene da Velvet Gossip.

Trono classico: Giulio Raselli chi ha scelto?

$
0
0

Dopo un lungo percorso, Giulio Raselli è finalmente arrivato al giorno della scelta con le idee chiare. Nel corso dei mesi ha fatto intendere di essere una persona complessa e di non volersi mai accontentare.

Le sue corteggiatrici, Giulia e Giovanna, hanno dovuto cercare di conquistare la sua fiducia e allo stesso tempo hanno dovuto aprirsi e farlo entrare nelle proprie vite.

Non sono mancati momenti di sconforto, dolore e dolcezza: tutti gli ingredienti che i fan della trasmissione si aspettano da un trono. 

Finalmente la scelta…

Ed ecco che anche Giulio, tirato a lucido, prende possesso della famosa sedia rossa; ma prima di arrivarci sono stati mostrati i momenti più carini e le ultime esterne con le due ragazze. Giovanna è uscita sconfitta, convinta che Giulio sceglierà Giulia.

Entra per prima Giovanna

“Io penso a un’altra persona, anche se sei speciale per me”.

Giulio sceglie Giulia. E’ ufficialmente la sua scelta!

 

L'articolo Trono classico: Giulio Raselli chi ha scelto? proviene da Velvet Gossip.

Che Tempo Che Fa, un uccello entra in studio durante le prove: Elisa scappa [VIDEO]

$
0
0
che tempo che fa

Una puntata di altissimo livello, quella che ha visto Che Tempo Che Fa portare in studio una serie di ospiti dal tenore internazionale; da Uma Thurman al ritorno di Paola e Chiara, è stato un’episodio all’insegna del femminile, in linea con le polemiche che in queste ore stanno tenendo banco in Rai. La gag di maggior successo della serata non è però arrivata dalle interviste condotte dal padrone di casa Fazio; si è trattato invece di un fuori onda, presto pubblicato sui social, che ha visto protagonista nientemeno che Elisa.

Nel breve video pubblicato dallo stesso profilo di Che Tempo Che Fa, è possibile vedere la cantante nell’atto di provare la propria esibizione, presumibilmente il pomeriggio precedente alla messa in onda in diretta della domenica. Impegnata a testare il sonoro e l’audio dello studio Rai, Elisa ha però dovuto fare i conti con una bizzarra sorpresa; un uccello, precisamente un merlo, ha infatti trovato la via per entrare nel caldo degli studi di registrazione. Evidentemente frastornato dal suono della musica, l’uccello ha preso a svolazzare impazzito sopra i musicisti; con grande spavento da parte di Elisa, che alla vista del volatile è corsa via, mettendosi al riparto da improbabili attacchi. Le immagini, prontamente catturate dalle telecamere, sono finite presto online, per grande divertimento degli spettatori e dei follower dell’amatissimo talk.

Elisa inseguita da un uccello durante le prove di Che Tempo Che Fa: il VIDEO del merlo negli studi di registrazione Rai

LEGGI ANCHE Fabio Fazio, svelato il mistero dei guadagni: le cifre di Che Tempo Che Fa

L'articolo Che Tempo Che Fa, un uccello entra in studio durante le prove: Elisa scappa [VIDEO] proviene da Velvet Gossip.

Sposa una donna ma scopre che è un uomo: storia incredibile

$
0
0

Una storia davvero incredibile arriva dall’Uganda, dove un imam si è sposato per poi scoprire qualcosa di incredibile sulla “moglie”. Ecco cosa è successo.

Uganda, l’imam si sposa ma poi scopre…

Dall’Uganda arriva una storia che sta letteralmente facendo il giro del mondo e riguarda un imam che ha sposato una donna, per poi scoprire che in realtà si trattava di un uomo. Ma come è possibile?

Lo sfortunato protagonista di questa vicenda è Sheikh Mohammed Mutumba, che ha raccontato alla polizia di aver incontrato Richard Tumushabe alla moschea di Kyampisi. L’imam, che svolge il suo ruolo in Uganda è rimasto affascinato dalla presunta donna, al punto di chiederle la mano.

La futura “sposa”, che si faceva chiamare Swabullah Nabukeera, ha accettato la proposta di matrimonio e pochi giorni dopo i due si sono sposati. Ma come ha fatto l’imam a non accorgersi di aver sposato un uomo?

L’inganno al marito e l’arresto da parte della Polizia

Swabullah Nabukeera (così si faceva chiamare l’uomo) sarebbe riuscito a non farsi scoprire ideando un furbo inganno. L’uomo, infatti, secondo quanto raccontato dall’imam, avrebbe evitato di avere momenti di intimità.

La “moglie“, infatti, avrebbe portato come scusa il fatto di non aver conosciuto ancora i suoceri. In seguito al matrimonio, invece, la novella sposa avrebbe evitato qualsiasi rapporto sessuale per due settimane, motivando il gesto con un lungo ciclo mestruale.

L’imam ingannato ha, dunque, ufficialmente sposato l’uomo secondo il rito religioso islamico, pagando anche una cospicua somma per saldare la dote per la sposa, che consisteva in due capre, due sacchi di zucchero, alcuni vestiti e una copia del Corano.

Solo due settimane dopo le nozze l’uomo è stato smascherato dalla polizia, che ha indagato su di lui in seguito alla denuncia di un vicino di casa, che aveva segnalato la moglie dell’imam dopo aver subito un furto.

Giunta presso la polizia la sposa-Tumushabe è stata visitata da una poliziotta che si è accorta che non si trattava di una donna.

LEGGI ANCHE: Sanremo 2020, quanto guadagnano Amadeus e le presentatrici? Tutti i cachet

L'articolo Sposa una donna ma scopre che è un uomo: storia incredibile proviene da Velvet Gossip.

Paolo Bonolis e Luca Laurenti, lite furiosa dopo l’intervista?

$
0
0
Paolo Bonolis e Luca Laurenti contro Striscia: non le mandano a dire

Sono forse la coppia più amata della televisione, Paolo Bonolis e Luca Laurenti, che da anni fanno ridere gli italiani uniti sia sul lavoro che da un’amicizia decennale. Dopo oltre vent’anni di intrattenimento, quasi sempre insieme nella conduzione, ormai da qualche tempo crescono i rumors sui loro rapporti incrinati. Che incomprensioni sono nate tra Bonolis e Laurenti?

Era stata la moglie di Bonolis nel 2015 a smentire le voci di una presunta rottura tra suo marito e Laurenti. Nonostante questo, il duo comico sembra essere sempre più ai ferri corti. Tutto è nato probabilmente da quell’ospitata di Paolo Bonolis al programma L’Intervista di Maurizio Costanzo, in cui il presentatore, parlando di vita e lavoro, non ha mai menzionato l’amico e collega di sempre, Luca Laurenti.

“Panariello Conti Pieraccioni” su Rai Uno: ecco quando andrà in onda

$
0
0
PANARIELLO CONTI PIERACCIONI

Nel suo meritato periodo di vacanza dagli impegni Rai, Carlo Conti ne ha approfittato per riprendere in mano quello che, negli ultimi anni, è stato il suo hobby principale: il teatro, o più precisamente, lo show Panariello Conti Pieraccioni. In coppia con gli amici di sempre, il presentatore Rai è ormai un volto fisso nelle principali platee italiane, presso le quali non manca mai di registrare il tutto esaurito nelle numerose tournée portate avanti. Proprio in questo periodo, il nuovo ciclo di spettacoli del trio sta giungendo al termine; e all’attesissima data romana del 20, seguirà un doppio appuntamento il 24 e 25 a Montecatini Terme.

Il trio di toscani sbarca anche in tv: lo spettacolo Panariello Conti Pieraccioni andrà su Rai Uno la sera del 14 febbraio

Il successo dello show non poteva passare inosservato in casa Rai, dove l’esclusiva legata ai lavori del conduttore ha permesso di assicurarsi prontamente i diritti di Panariello Conti Pieraccioni. Secondo quanto anticipato da TvBlog infatti, lo show tenuto dai tre comici e presentatori si starebbe preparando a sbarcare in tv; ovviamente in una versione registrata, e riadattata alla prima serata. Secondo quando anticipato, lo spettacolo del trio verrà registrato proprio in occasione delle tappe del 24 e 25; rimontato e riarrangiato, sarà poi trasmesso in prima serata da Rai Uno, il prossimo 14 febbraio.

Appena tra settimane dunque, per il ritorno in prima serata dello show Panariello Conti Pieraccioni. Il trio di intrattenitori toscani dirà la sua nella serata del 14, al termine del tour, per poi tornare a dedicarsi a tempo pieno all’attività televisiva. Proprio il conduttore porterà infatti in scena, nel mese di febbraio, la nuova edizione de La Corrida, di cui ha ormai stabilmente preso le redini; concluso il periodo teatrale, è ora il momento di tornare davanti alle telecamere.

LEGGI ANCHE Carlo Conti scatenato: bacio in diretta con Francesca Fialdini

L'articolo “Panariello Conti Pieraccioni” su Rai Uno: ecco quando andrà in onda proviene da Velvet Gossip.

Massimo Giletti, nuova frecciata a Barbara D’Urso: “Mica siamo a Live…”

$
0
0
massimo giletti

Nella consueta sfida dei talk domenicali, non poteva mancare l’ennesimo aggiornamento della diatriba tra Massimo Giletti e Barbara D’Urso. Pur senza mai scadere nella vera e propria faida, il tesissimo rapporto tra i due è a questo punto caratteristica fondante dei rispettivi show; in particolare, quasi non passa episodio di Non è l’Arena senza che il presentatore non ribadisca la propria distanza dagli show della collega, spesso non senza intenti palesemente provocatori.

Nuova provocazione di Massimo Giletti in diretta: “Qui non siamo come Barbara D’Urso”. E Tony Colombo difende la presentatrice

L’arrivo in scena di Tony Colombo, ospite ricorrente nei programmi della rivale e personaggio controverso su più fronti, ha dato adito a Massimo Giletti di tornare ancora una volta a polemizzare a distanza con la conduttrice. Il paragone è stato tirato in ballo nel momento in cui la vita privata di Colombo ha preso la ribalta in trasmissione. Commentando le inchieste giornalistiche che in più occasioni lo hanno visto legato a realtà criminali, il musicista ha ribadito ancora una volta di essere incensurato ed estraneo alle allusioni giornalistiche. Al che, Giletti si è difeso con parole inequivocabili: “Io non posso raccontare la storia a metà“, ha spiegato. “Le domande le dobbiamo fare. Altrimenti facciamo come da Barbara D’Urso…”

Il riferimento era ovviamente al metodo giornalistico della concorrente, a dire di Massimo Giletti più vicino al varietà che non all’inchiesta. Una frecciata che non è stata gradita dallo stesso Colombo, molto legato a livello mediatico ai talk della D’Urso. “Barbara è una grande signora per quanto mi riguarda“, le parole del cantante in difesa dell’amica. “E una grandissima giornalista. Io la stimo, e le voglio bene”.

LEGGI ANCHE Grave lutto per Massimo Giletti: E’ morto il papà Emilio

L'articolo Massimo Giletti, nuova frecciata a Barbara D’Urso: “Mica siamo a Live…” proviene da Velvet Gossip.


Pubblicità Uliveto: Mariagrazia Cucinotta irriconoscibile, non sembra lei [VIDEO]

$
0
0

La nuova pubblicità dell’acqua Uliveto ha come protagonisti la star del calcio Alessandro Del Piero -ormai da anni testimonial, insieme all’uccellino, ndr- e la new entry Maria Grazie Cucinotta.

La bellissima attrice ha partecipato allo sketch con simpatia, ma i fan hanno notato un cambiamento…

Bellissima ma qualcuno ha da ridire…

Alcuni fan dell’attrice hanno ritenuto che Maria Grazie Cucinotta potrebbe aver fatto ricorso alla chirurgia plastica. E’ una delle donne più belle di Italia, lo è sempre stata, ma resta il fatto che qualcuno abbia avanzato questa ipotesi…

Non conosciamo la verità in merito, l’unica cosa che possiamo considerare e che, ritocchini o meno, Maria Grazia sia sempre splendida. 

 

 

 

L'articolo Pubblicità Uliveto: Mariagrazia Cucinotta irriconoscibile, non sembra lei [VIDEO] proviene da Velvet Gossip.

Un’attrice famosa ama fare cose erotiche in macchina: il vizietto…

$
0
0

Probabilmente in molti non lo sapranno, ma c’è una famosa attrice il cui vizietto riguarda il sesso in auto. Lo adora e non può farne a meno… ecco che cosa ha dichiarato a una tabloid.

“Mi piace farlo in macchina”

La bella star hollywoodiana Scarlett Johasson ha dichiarato che il suo status di attrice non le permette di avere delle libertà che vorrebbe. Una tra queste è il sesso in auto.

L’attrice ammette di sentirsi troppo al centro dell’attenzione e non si sente mai libera di fare come vuole. Ecco perché ha voluto precisare che le piacerebbe tantissimo appartarsi in un luogo semi-pubblico e lasciarsi andare…

Scarlett Johansson: "La monogamia? Non è obbligatoria"

 

L'articolo Un’attrice famosa ama fare cose erotiche in macchina: il vizietto… proviene da Velvet Gossip.

Harry e Meghan devono restituire 2,4 milioni: dove andranno a vivere?

$
0
0
Harry e Meghan divorziano dalla Famiglia Reale: comunicato ufficiale

La regina Elisabetta ormai ha deciso. La comunicazione ufficiale da Buckingham Palace ha fatto il giro del mondo. Harry e Meghan dovranno rinunciare al titolo di Altezze Reali. Harry rimarrà principe, certo, come gli spetta dalla nascita, ma perderà qualsiasi carica militare. 

A quanto pare, però, la resa dei conti non è finita: ora la Regina vuol passare alla resa dei doni, letteralmente. Una questione delicata riguardava la distribuzione dei fondi pubblici. A partire dal comunicato i duchi di Sussex non riceveranno più soldi pubblici. 

Ma ad Harry e Meghan non manca certo lo spirito d’iniziativa, e per ogni ‘colpo’ sembrano avere un contraccolpo da giocare. La coppia avrebbe infatti deciso deciso di restituire spontaneamente ben 2,4 milioni di sterline. A chi? Proprio allo Stato.

Questa è la cifra esatta di quanto speso dai due sposini per restaurare Frogmore Cottage che comunque rimarrà la loro residenza ufficiale in Inghilterra ogni volta che torneranno. Sempre se torneranno.

 

L'articolo Harry e Meghan devono restituire 2,4 milioni: dove andranno a vivere? proviene da Velvet Gossip.

Scatta una foto alla figlia ma si accorge che alle sue spalle… [FOTO] inquietante

$
0
0

Una storia virale sul web, ma sarebbe potuta finire male per questa mamma e la sua piccola Molly. Nel mezzo di un simpatico pomeriggio madre-figlia, Bianca Dickinson ha fotografato la sua bimba sbizzarrendosi con alcuni scatti immersi nella natura del giardino di casa, in Australia.

Presa dal divertimento e distratta da sua figlia, tenerissima di fronte all’obbiettivo, mamma Bianca non si è accorta subito del pericolo che stava arrivando alle spalle della sua piccola. Qualcosa aveva iniziato a muoversi ma Bianca credeva si trattasse solo di un ramo innocente, probabilmente mosso dal vento. Niente di più sbagliato. 

Poco dopo, e giusto in tempo per spostare la piccola Molly, Bianca si è accorta che in realtà si trattava di un grosso serpente. Non uno qualunque, bensì uno della seconda specie più letale al mondo

Una volta scampato il pericolo e superato lo spavento, Bianca ha pubblicato la foto ‘incriminata’ sul suo profilo social, ed in poco tempo è diventata virale, così come il lieto fine di questa storia.

L'articolo Scatta una foto alla figlia ma si accorge che alle sue spalle… [FOTO] inquietante proviene da Velvet Gossip.

Giovanna è una tronista di “Uomini e Donne”?

$
0
0

Giulio ha ufficialmente scelto Giulia. Tra i due è nata una storia d’amore e Giovanna ha dovuto rinunciare al sogno d’amore insieme a Raselli.

Sembra però che il viaggio dell’Abate a “Uomini e Donne” non sia terminato. Pare che la padrona di casa voglia offrire un posto da tronista a Giovanna per riscattarsi dalla grossa delusione.

La fine in un litigio

Non si sono lasciati bene, Giulio e Giovanna. Anzi, c’è stata una lite terribile in cui i due si sono mandati a quel paese proprio sulle sedie rosse

L'articolo Giovanna è una tronista di “Uomini e Donne”? proviene da Velvet Gossip.

Pubblicità Immobiliare.it: chi è il ragazzo nudo [FOTO]

$
0
0

A chi non è capitato di vedere la pubblicità di Immobiliare.it e di chiedersi: “chi è quel ragazzo che offre il ‘succhino'”?

Ecco, oggi rispondiamo a questa domanda…

Un modello…

Lui è Brando Bertrand, un modello 22enne il cui profilo Instagram è seguitissimo: ha più di 15mila followers.

La pubblicità piace tanto perché diverte e fa sognare le donne con il super fisico scolpito di Brando. Che dire: grazie, Immobiliare.it

L'articolo Pubblicità Immobiliare.it: chi è il ragazzo nudo [FOTO] proviene da Velvet Gossip.

Francesca Sofia Novello, lo sfogo dopo le polemiche di Sanremo: “Non sono soltanto bella”

$
0
0
francesca sofia novello

Nella tempesta di polemiche che ha condizionato queste settimane di preparazione a Sanremo 2020, è mancata forse la voce più importante tra quelle tirate in ballo: Francesca Sofia Novello stessa. La modella e compagna di Valentino Rossi è finita indirettamente al centro del dibattito in virtù dell’ormai noto “complimento” rivoltole da Amadeus in conferenza stampa. Allora, il presentatore la annuncio come “una bella donna in gradi di stare un passo indietro all’uomo“. Una dichiarazione infelice, che ha procurato non pochi guai da un punto di vista mediatico al presentatore, e riacceso ancora una volta il dibattito sulla natura conservatrice del Festival.

Il lungo post di sfogo pubblicato da Francesca Sofia Novello: “Mi hanno scelto perché bella? Può essere, ma il Festival funziona così”

Dopo alcune timide dichiarazioni iniziali, è toccato dunque a Francesca Sofia Novello affrontare in prima persona la questione. Lo ha fatto con un lungo, esaustivo post social, nel quale ha affrontato senza peli sulla lingua il suo ruolo in quanto modella, e le aspettative che società e mondo dello spettacolo ripongono nel suo lavoro. “Io nella vita poso da quando avevo sedici anni“, ha esordito nel comunicato pubblico. “Me sono anche diplomata in lingue e iscritta a Giurisprudenza a due esami dalla laurea. Sono una modella ora, e lo sarà anche se dovessi lasciare Valentino Rossi“.

Alla rivendicazione del proprio lavoro, è seguita una presa di coscienza provocatoria sul ruolo delle vallette a Sanremo, con il quale Francesca Sofia Novello ha deciso di mandare un messaggio implicito a spettatori e organizzatori. “Faccio la modella perché sono bella? Certo che si, come tutte“, ha proseguito. “Mi hanno chiamata a Sanremo solo perché sono bella? Può anche darsi. In sessantanove anni di Festival sono state chiamate tante donne bellissime: è uno show che funziona così. Mi hanno chiamato in quanto fidanzata di Valentino Rossi? Non mi importa, è un lavoro e lo prendo come tale“. Il post si chiude con una considerazione di natura personale: “Oltre ad essere bella, come sa chi mi conosce, ho anche una grande testa, un grande cuore e una visione positiva della vita. Ci sono ancora passi in avanti da fare, ma non abbiamo bisogno di queste polemiche sciocche e inutili. Il vero terreno di scontro è quello dei diritti“.

LEGGI ANCHE Sanremo 2020, i cachet di Amadeus e delle presentatrici

L'articolo Francesca Sofia Novello, lo sfogo dopo le polemiche di Sanremo: “Non sono soltanto bella” proviene da Velvet Gossip.


Pubblicità Jeep Renegade 2020: è davvero uno spot-flop?

$
0
0

“All by myself”, altro che Bridget Jones. È l’ultimo spot tv di Jeep, in rotazione da gennaio 2020 praticamente su qualsiasi rete televisiva. Inutile dire che siamo di fronte ad una di quelle pubblicità incalzanti, che perlopiù entrano in testa prima ancora di guardarle. Una di quelle da fischiettare mentre si lavano i piatti, insomma, con la tv alle spalle. Ecco, fra quelli che l’hanno guardata bene, invece, in molti si chiedono il significato di una scelta simile.

Il significato della pubblicità

Se vi state interrogando sul significato dello spot probabilmente è perché sperate ci sia una spiegazione migliore di quella che vi siete dati. Ripercorriamo insieme lo spot:

Abbiamo un bimbo di 8-10 anni in viaggio in macchina con il padre, nella sua nuova Jeep Renegade. La neve, il freddo palpabile, il sonno della mattina: sono queste le atmosfere dell’infanzia, quelle del famoso tragitto casa-scuola che nessuno di noi ha dimenticato. Mentre la Jeep, valorosa e precisa, danza sul manto nevoso guidata dal padre, il bimbo canta tristemente “don’t wanna be all by myself” (non voglio restare tutto solo). Una scelta molto giusta o molto sbagliata, questo dipende dai gusti, quella di prestare in prestito ad un bambino tenero e stonato il tormentone del ’75 di Eric Carmen

Ma mentre accanto a lui gli altri bambini giocano e si divertono con le neve, sfilandogli davanti mentre guarda fuori dal finestrino, il nostro piccolo protagonista va a scuola. Incupito, malinconico e poco convinto, il figlio arriva in classe e il padre distrattamente torna alla sua liaison con la nuova Jeep. L’aula è vuota. Eccetto che per un’unica compagna, figlia anche lei di un ‘padre con la Jeep Renegade’

“Non tutti i genitori guidano una Jeep”: il brand non sceglie mezzi termini e manda lo slogan in sovrimpressione.

Bene, ma che in che senso? Perché i bambini felici sembrano ‘i figli-dei genitori-senza Jeep’, tutti insieme tra palle di neve e slittini, e non certo i nostri due cuori solitari accompagnati a scuola dai genitori-possessori-di una Jeep. Jeep che peraltro sembra compiacere solo gli adulti, ciechi di fronte all’espressione triste del figlio e al significato della canzone. 

Lo spot inizia e si chiude così in un’atmosfera di malintesi, tensione e confusione, dove il messaggio veicolato sembra entrare in conflitto con l’intento promozionale. Un grande errore di marketing, dunque?

L'articolo Pubblicità Jeep Renegade 2020: è davvero uno spot-flop? proviene da Velvet Gossip.

Eva Henger atomica: si spoglia tra le lenzuola, i fan in delirio [FOTO]

$
0
0

Eva Henger continua a stupire i fan con degli scatti che lasciano tutti senza fiato. Ha un corpo davvero da urlo e non si può fare altro che ammirarla. Ultimamente ha di nuovo discusso con la figlia Mercedesz e le due proveranno a chiarirsi proprio oggi da Barbara d’Urso. Nel frattempo vediamo mamma Henger in uno scatto davvero hot…

Sexy tra le lenzuola

In questa bellissima foto postata da Eva su Instagram, la vediamo distesa tra le lenzuola senza veli e in una posa super sexy… wow!

L'articolo Eva Henger atomica: si spoglia tra le lenzuola, i fan in delirio [FOTO] proviene da Velvet Gossip.

Madonna irriconoscibile struccata con i denti finti: lo scherzo del figlio [FOTO]

$
0
0

Uno ‘scherzo da ragazzi’, letteralmente, ha colpito Madonna qualche tempo fa. A giocare un brutto tiro alla cantante è stato proprio il figlio adolescente, che senza forse prevedere le conseguenze del suo gesto, aveva reso pubbliche delle foto davvero compromettenti di sua mamma.

Rocco, secondogenito di Madonna nato dall’unione con il regista inglese Guy Ritchie, non si era reso conto del danno che stava creando all’immagine di una star internazionale come Madonna. Il ragazzino si era infatti divertito a fotografarla struccata, spettinata, pallida, con delle occhiaie marcate e un apparecchio d’oro ai denti (prezioso ma oggettivamente inquietante)

Una volta pubblicate in rete le foto sono diventate virali in pochissimo tempo e non hanno mai smesso di esserlo. Come a ricordare al mondo intero che, in fondo, anche le dee sono comuni mortali… Senza trucco.

 

L'articolo Madonna irriconoscibile struccata con i denti finti: lo scherzo del figlio [FOTO] proviene da Velvet Gossip.

Valentina Vignali si spoglia e infiamma il web: coperta solo dal cappello [FOTO]

$
0
0
Valentina Vignali, profilo Instagram rimosso: "Non mi cancellerete mai..."

Non tutte possono sfoggiare un nudo integrale come quello di Valentina Vignali, l’atomica cestista da 2,3 milioni di follower. Siamo abituati a vederla soprattutto in tenuta sportiva, durante l’allenamento in palestra e a casa in versione acqua e sapone. Ma quando la Vignali pubblica i suoi scatti più sexy il web si infiamma in un attimo.

Stavolta Valentina mostra un corpo da favola. I chili di troppo presi nella casa del Grande Fratello Vip sono ormai un lontano ricordo del 2019. La cestista influencer è tornata in pista più in forma che mai: snella, slanciata ma incredibilmente sexy con le sue curve generose e un sorriso che, ammettiamolo, non ha perso mai. Ironia e sensualità sono la combinazione perfetta per una donna esplosiva come lei. In quest’ultimo scatto Valentina si è spogliata di tutto, rimanendo coperta solo da un cappello nero. Ride spensierata e questo, forse, la rende ancora più provocante. Ecco la foto in questione:

L'articolo Valentina Vignali si spoglia e infiamma il web: coperta solo dal cappello [FOTO] proviene da Velvet Gossip.

Ragazzo fa una scoperta incredibile: trova un uovo nella tasca dei jeans e…

$
0
0

G. sta fumando una sigaretta con gli amici. Sono andati al cinema e poi a bere una birra. La serata è piacevole, il cielo è pieno di stelle, G. non potrebbe stare meglio. 

Ultimo tiro, il fumo si dissolve davanti al suo naso e saluta gli amici, è tempo di tornare a casa, l’indomani avrà un esame all’università. L’ultimo.

Fruga nelle tasche e…

Cammina tranquillo verso casa, fischia un motivetto, non sa neanche di quale canzone si tratti. A un certo punto, mentre calcia lontano una lattina di Coca Cola, G. infila l’accendino nella tasca dei jeans e fa una scoperta inquietante…

Qualcosa di strano e viscido gli si muove tra le dita: è un uovo, senza dubbio, ma c’è qualcosa in più. Con le mani tremanti caccia fuori dai jeans l’uovo e scopre una crepa: è un uovo di serpente! Come ci sarà finito lì?

 

 

 

L'articolo Ragazzo fa una scoperta incredibile: trova un uovo nella tasca dei jeans e… proviene da Velvet Gossip.

Viewing all 42945 articles
Browse latest View live