Quantcast
Channel: Velvet Gossip
Viewing all 42945 articles
Browse latest View live

Storia incredibile: sentono rumori provenire da una cabina telefonica e…

$
0
0

Passeggiano per le strade di Londra, è Natale, si tengono per mano e l’atmosfera è magica. Nulla potrebbe renderli più felici; forse un unico dettaglio… Jhon e Lisa vogliono un bambino, ma non riescono ad averlo. La loro vita cambia quando sentono un rumore…

Un regalo speciale di Natale…

Perdendosi tra le lucine e i colori di Piccadilly Circus, Lisa sogna: sogna gli occhi del figlio che vorrebbe tanto avere, quel bambino avrebbe di certo uno sguardo luminoso, proprio come quelle lucine.

Ad un tratto la sua attenzione viene attirata da un rumore, sembra quasi un vagito… si avvicina alla cabina rossa e timorosa, stringendo forte la mano di suo marito, la apre: quello che vede le riempie il cuore. Un piccolo pargolo avvolto da una coperta di pail piange disperato, ma Lisa non può fare a meno di notare quanto luminosi siano i suoi occhi. Regalo di Natale in anticipo.

 

L'articolo Storia incredibile: sentono rumori provenire da una cabina telefonica e… proviene da Velvet Gossip.


Brad Pitt e Jennifer Aniston: la villa di lusso dove vivevano prima del divorzio [FOTO]

$
0
0

Ultimamente si è sentito parlare molto spesso di questa ex coppia di vip… Molti infatti pensano che tra la star di Hollywood Brad Pitt e la altrettanto talentuosa Jennifer Aniston sia rinato qualcosa. Non ci sono prove certe ad indicare il ritorno di fiamma tra i due attori, tuttavia una cosa è certa: Jennifer e Brad hanno trascorso degli anni meravigliosi insieme e inoltre anche in una casa super lusso

Brad Pitt e Jennifer Aniston: la villa di lusso dove vivevano prima del divorzio

Senza dubbio due star di Hollywood non potevano di certo accontentarsi di una semplice casetta. Pitt e la Aniston infatti avevano comprato a Los Angeles una villa degna del loro nome e della loro fama ed inoltre – cosa che non tutti sanno – Brad aveva amorevolmente seguito tutti i lavori. La coppia ci mise ben tre anni per finire la ristrutturazione della villa dei propri sogni (poi venduta a ben 56 milioni di dollari): Brad si occupò della gestione dei lavori, mentre Jennifer dell’arredamento.

Il nido d’amore di questa coppia di star è stato da loro condiviso per tutti i cinque anni di matrimonio. Certamente con una casa del genere era impossibile non restare innamorati: una sala cinema, finiture in legno francese, una piscina gigante. La villa è di circa mille metri quadrati ed è stata costruita nel 1930 dall’architetto Wallace Neff; la casa comprende 4 stanze da letto, una zona soggiorno che si affaccia direttamente in piscina e più di un ettaro di giardino.

 

L'articolo Brad Pitt e Jennifer Aniston: la villa di lusso dove vivevano prima del divorzio [FOTO] proviene da Velvet Gossip.

Antonella Mosetti si spoglia sul web: il lenzuolo non copre… [FOTO]

$
0
0

Bellissima, selvaggia e senza freni, Antonella Mosetti torna a surriscaldare il web con un nuovo scatto bollente. Stavolta direttamente dal letto di casa sua, l’atomica showgirl ha pubblicato un selfie ad altissimo tasso erotico.

È davvero una regina di sensualità, Antonella Mosetti, che non conosce i segni del tempo nonostante i 44 anni. Dire che se li porti meravigliosamente sarebbe poco: Antonella è una delle donne più sexy del web, e in questa foto lo dimostra al massimo. Eccola mentre si spoglia coprendosi appena con il lenzuolo… Ma ai fan non sono sfuggiti alcuni dettagli.

Non basta il lenzuolo a coprire le curve mozzafiato della showgirl, bella come una divinità. I lunghi capelli neri cadono sulla schiena nuda di Antonella lasciando scoperto il corpo levigato e tonico. Le gambe definite e il lato B di marmo rimangono scoperti grazie ad un gioco di vedo-non vedo che fa impazzire i fan: “Sei così bella che mi fai impazzire”; “Sei una favola”; “Sei sempre la più affascinante”; “Tu ci fai andare fuori di testa”.

L'articolo Antonella Mosetti si spoglia sul web: il lenzuolo non copre… [FOTO] proviene da Velvet Gossip.

Milly Carlucci, clamorosa gaffe a Settimana Ventura [VIDEO]

$
0
0

Durante l’ultima puntata andata in onda di Settimana Ventura, tra gli ospiti in studio da Simona Ventura, anche Milly Carlucci. La conduttrice, che con il suo nuovo show di Rai Uno Il Cantante Mascherato sta riscontrando risultati confortevoli, ha commesso una clamorosa gaffe. In diretta su Rai Due, lo scorso 26 gennaio 2020, Super Simo ha voluto giocare con la sua ospite facendole indovinare l’identità di alcuni personaggi nascosti da maschere. Proprio come prevede il format condotto dalla Carlucci, anche lei doveva sottoporsi a questo ‘curioso indovinello’.

Tuttavia però, durante la sorpresa preparatale da Simona Ventura, Milly Carlucci non ha riconosciuto una delle sue più care amiche e collaboratrici da anni. Dietro ad un casco si nascondeva uno dei giudici più famosi di Ballando con Le Stelle, ma Milly non ha capito di chi si trattasse. 

Milly Carlucci non riconosce una persona con la quale lavora da 13 anni

Dal 2007 tra i giudici di Ballando con Le Stelle, siede Carolyn Smith. Tuttavia Milly Carlucci non è riuscita ad indovinare la sua identità, nonostante un indizio molto palese. La presidentessa di giuria dello show di Rai Uno sul ballo, ha infatti rivelato di essere una ballerina mostrando poi un tatuaggio vistoso sul polso. Ma dopo gli indizi Milly Carlucci è rimasta senza risposte, non intuendo assolutamente che si trattasse di una persona che lavora con lei da ben 13 anni. Anzi ha affermato nell’incertezza: “Forse è la Bruzzone, lei ha tanti tatuaggi...” . Peccato però che la criminologa non è nota per essere una famosa ballerina. Insomma dopo la gaffe di Milly tuttavia Carolyn Smith ha ceduto ad una risata. Del resto pare non sia troppo facile indovinare l’identità di un personaggio che si nasconde dietro una maschera; e il programma Il Cantante Mascherato, ne sta dando prova ormai da settimane. 


LEGGI ANCHE: Ballando con Le Stelle: nel cast arriva una nota sportiva? Le trattative di Milly Carlucci

L'articolo Milly Carlucci, clamorosa gaffe a Settimana Ventura [VIDEO] proviene da Velvet Gossip.

Donatella Versace struccata: esce fuori lo scatto sconvolgente [FOTO]

$
0
0

Sembra impossibile trovare “paparazzate” che ritraggono Donatella Versace senza trucco. Il settimanale “Novella 2000” però ci è riuscito nell’estate 2016, in un’unica e forse irripetibile occasione.

Icona della moda ma anche dei ritocchi chirurgici, Donatella Versace, classe 1955, è una delle figure più ammirate e insieme discusse nel panorama delle celebrities. La sua è stata una vita segnata dal successo e dalla fortuna, ma anche dalla tragedia e dagli eccessi. Un’eredità familiare pesante, divenuta leggendaria, unita ad una passione per la chirurgia estetica sfociata nell’abuso, hanno posto spesso sotto i riflettori la regina della moda.

Circolano molte foto del prima/dopo chirurgia di Donatella Versace, ma vederla struccata sembra quasi impossibile. I fotografi di Novella hanno beccato Donatella al mare, in bikini e completamente struccata. Il risultato è stupefacente. Ecco la foto in questione:

 

L'articolo Donatella Versace struccata: esce fuori lo scatto sconvolgente [FOTO] proviene da Velvet Gossip.

Avete mai visto la sorella di Eleonora Daniele? Due gocce d’acqua [FOTO]

$
0
0
eleonora daniele

Eleonora Daniele è una delle donne dello spettacolo più amate in assoluto. Gli attenti e amatissimi fan apprezzano costantemente il modo con cui conduce il suo programma Rai dal nome ‘Storie Italiane’. Rispecchia una donna che ha raggiunto i suoi traguardi grazie al talento e alla passione. Dal suo ingresso nella Casa del ‘Grande Fratello 2’ ad oggi, Eleonora Daniele ha percorso una lunghissima strada ed è riuscita a venir fuori in un modo decisamente clamoroso.

Nonostante abbia un profilo Instagram pubblico seguitissimo da milioni di followers, Eleonora ha spesso dimostrato di avere una certa privacy; tant’è che i suoi social mostrano effettivamente molto poco del suo privato. Ma la Daniele, che attualmente è felicemente impegnata nel portare a termine la sua gravidanza ha una famiglia numerosissima. Probabilmente non tutti i fan conoscono la sorella maggiore di nome Cosetta, molto somigliante ad Eleonora. Conosciamola insieme …

Eleonora insieme alla sorella Cosetta: l’una il riflesso dell’altra [FOTO]

Esattamente come la conduttrice Rai, anche Cosetta non ama mostrare molto della sua vita privata sui social. Ma è altrettanto interessante curiosare il suo profilo Instagram grazie ad alcune foto che lei stessa mette sul social quando, ad arricchire lo scatto è il viso della sorella minore, ossia quello di Eleonora Daniele.

Dalle foto si può notare quanto le sorelle si somigliano tanto. Stessi occhi azzurri,  luminosissimi capelli chiari, ma non solo. A rispecchiare il riflesso dell’altra c’è anche tutto quello che una famiglia può vivere restando comunque sempre uniti; come per esempio la dolorosa perdita del fratello Luigi. Una storia molto forte che esprime emozioni contrastanti tanto da aver toccato i cuori di tutti.

View this post on Instagram

Sorelle ..❤❤ buonanotte

A post shared by Eleonora Daniele Official (@eleonora_daniele_official) on

 

L'articolo Avete mai visto la sorella di Eleonora Daniele? Due gocce d’acqua [FOTO] proviene da Velvet Gossip.

Grande Fratello Vip, Clizia Incorvaia bacia Denver: Paolo Ciavarro furioso [VIDEO]

$
0
0

Clizia Incorvaia è la rivelazione di questo Grande Fratello Vip; sta diventando uno di quei personaggi imprescindibili che tanto piacciono al pubblico televisivo.

E’ particolarmente apprezzata per la naturalezza con cui si racconta, per il modo spontaneo in cui approccia gli altri concorrenti della casa e perché, diciamocelo, è di una bellezza rara.

In queste ultime ore l’abbiamo vista passare dal pianto sfrenato, uno sfogo in piena regola, al simpatico balletto che l’ha vista anche protagonista di un bacio…

Clizia e il bacio birichino

Durante il weekend, nella casa più spiata di Italia ne abbiamo viste delle belle, tra cui un bacio tra Clizia e, inaspettatamente, Denver. 

Sembrava che ci fosse stato un avvicinamento importante tra Incorvaia e Ciavarro, ma in realtà il primo bacio è arrivato con il modello che ha fatto breccia anche nel cuore di Madonna: Andrea Denver.

I due stavano riproducendo il famosissimo balletto di “Grease” quando, tra una giravolta e l’altra, è scattato un bacio.

Paolo sembra non averla presa benissimo, ma dobbiamo attendere la diretta per i nuovi sviluppi sulla coppia.

 

 

L'articolo Grande Fratello Vip, Clizia Incorvaia bacia Denver: Paolo Ciavarro furioso [VIDEO] proviene da Velvet Gossip.

Christian De Sica: “Mio padre aveva una figlia segreta, l’ho scoperto…”

$
0
0

Christian De Sica non è solo uno degli attori più iconici del panorama cinematografico italiano, voto emblematico della commedia nostrana e, più nello specifico, del genere dei cinepanettoni. L’attore, infatti, è anche figlio d’arte di uno dei personaggi più influenti della storia del cinema. Stiamo ovviamente parlando di Vittorio De Sica, straordinario regista, impeccabile attore e talentuoso sceneggiatore. Una presenza importante (e, forse, ingombrante) per la carriera di Christian, ma soprattutto una colonna portante per la sua vita privata. Durante un’intervista rilasciata al Corriere della Sera, ha parlato proprio del rapporto che li legava.

Il racconto di Christian De Sica

«Un padre severo, questo sì, un uomo nato nel 1901, teneva molto alla nostra educazione: a tavola non si dicevano parolacce, ma non faceva sentire il suo peso di artista internazionale», ha raccontato Christian De Sica riferendosi a suo padre Vittorio. «Mi sono reso conto della sua importanza al funerale: una marea di gente al Verano che gli rese omaggio e alla fine un lungo applauso. Anche da morto faceva spettacolo», ha aggiunto. Poi, il ricordo legato alla sua infanzia: «Peccato averlo potuto frequentare poco: l’ho conosciuto che aveva già i capelli bianchi. Quando mio fratello e io eravamo piccoli non giocava con noi, non ci portava sulle giostre o al lunapark, semmai ci faceva recitare, a casa, in scenette davanti agli amici».

L’altra figlia di Vittorio De Sica

L’attore ha poi raccontato un episodio particolare legato alla vita di suo padre Vittorio. Questi, infatti, prima di sposarsi con la madre di Christian De Sica, aveva avuto una prima moglie (Giuditta Rissone) dalla quale era nata Emilia. «Con Emy – ha raccontato – ci siamo conosciuti la prima volta al telefono. Ci chiama, dicendo: “Pronto sono tua sorella”. Quando papà seppe della telefonata, ci chiese preoccupato: “Che v’ha detto?”. Io gli rispondo: “Che è nostra sorella! E tu papà ce lo potevi dire prima, no?”».

L'articolo Christian De Sica: “Mio padre aveva una figlia segreta, l’ho scoperto…” proviene da Velvet Gossip.


Sabrina Ferilli atomica: il bikini non contiene il seno, fan in delirio [FOTO]

$
0
0
Sabrina FerillI

Icona di stile e bellezza: Sabrina Ferilli è una delle dee del cinema italiano. L’abbiamo apprezzata in parti impegnate e in commedie più leggere; Ferilli ha un talento attoriale poliedrico da fare invidia. Non solo, vanta anche una bellezza rara: mediterranea, dentro e fuori.

In bikini fa impazzire i fan

In questo scatto vediamo Sabrina Nazionale in bikini sfoggiare un fisico da urlo. Seno abbondante e forme generose, una Venere che non si può fare altro che ammirare… complimenti!

 

L'articolo Sabrina Ferilli atomica: il bikini non contiene il seno, fan in delirio [FOTO] proviene da Velvet Gossip.

Carlo e Camilla divorzio segreto: lei chiede 300 milioni per restare in silenzio

$
0
0

È da oltre un anno che i rumors si fanno sempre più insistenti. I tabloid inglese lo danno quasi per certo: Camilla ha lasciato il principe Carlo. La presunta rottura sarebbe un divorzio a tutti gli effetti: perché tenerlo nascosto? Ovviamente per evitare l’ennesimo colpo a Buckingham Palace. Specialmente dopo lo scandalo del principe Andrea, la ‘fuga’ di Harry e Meghan e le condizioni di salute della regina Elisabetta, quest’ultime, sempre a detta del gossip inglese, piuttosto precarie…

Il segreto di Buckingham Palace: Carlo e Camilla hanno divorziato davvero?

Rapporti tesi, clima gelido e una ‘separazione in casa’: questo sarebbe lo status della coppia reale e soprattutto di Camilla. A quanto pare, infatti, la richiesta di un divorzio segreto ma veloce sarebbe arrivata proprio da parte sua. La Parker Bowles avrebbe richiesto ben 300 milioni di sterline per rimanere in silenzio e risparmiare un nuovo scandalo alla famiglia reale… E non ci riferiamo solo al divorzio tra lei e il principe Carlo, ma a tutta la serie di importanti segreti che riguardano la Corona.

Non è difficile immaginare perché Camilla riesca a tenere in scacco la regina… Il secondo divorzio del futuro re sarebbe davvero troppo!

L'articolo Carlo e Camilla divorzio segreto: lei chiede 300 milioni per restare in silenzio proviene da Velvet Gossip.

Avete mai visto dove vive Pierluigi Diaco? Appartamento vintage [FOTO]

$
0
0

Conosciuto per il suo carattere schietto con il quale conduce programmi di d’informazione, Pierluigi Diaco è un giornalista e conduttore radiofonico, oltre che televisivo. Insieme al marito Alessio Orsingher e al bassotto Ugo, vive in un bellissimo appartamento romano.

Ecco dove vive Pierluigi Diaco [FOTO]

Pierluigi Diaco vive un bellissimo appartamento romano a due passi dal Colosseo. Con lui, il marito Alessio Orsingher, volto noto della trasmissione di La7 Tagadà ed il loro bassotto Ugo. Il suo, è un rifugio luminoso ed accogliente, che racchiude la sua passione per l’arte e cultura: la sala principale è un mix di colori ed oggetti retrò, come macchina da scrivere della Olivetti, i tantissimi libri, conservati tra i vetri di una bellissima libreria. Inoltre non mancano un pianoforte ed un grammofono. 

Nella sala da pranzo troviamo elementi d’arredo in legno; le sedie ed il tavolo in ferro battuto, una lampada davvero particolare e soprattutto tantissimi cimeli ed oggetti da collezione. Dagli scatti postati sui social, in cui il soggetto preferito è Ugo, riusciamo a scorgere altri dettagli dell’abitazione: a colpire è sicuramente il pavimento, che si sviluppa con una trama di piastrelle esagonali che compongono figure geometriche sui toni del rosso, del nero e del beige; coloratissima anche la poltrona presente in sala, a righe rossa e bianche. Immancabile lo studio del conduttore, con la scrivania sommersa da volumi e poi tanti quadri sui muri, che danno carattere alla stanza.

Per quanto riguarda  la vita privata di Pierluigi Diaco dal 2017 è unito civilmente con il collega Alessio Orsingher. A celebrare il loro matrimonio nientemeno che Maurizio Costanzo. Intervistato, Diaco ha rivelato che gli piacerebbe adottare dei bimbi:

Qualora un giorno la legge permettesse l’adozione a me farebbe molto piacere poter adottare un bambino. Ovviamente un animale domestico non è un surrogato e non è neanche paragonabile, ma avere un altro essere vivente dentro casa ti da la sensazione che puoi fare qualcosa per qualcun altro.

L'articolo Avete mai visto dove vive Pierluigi Diaco? Appartamento vintage [FOTO] proviene da Velvet Gossip.

Perché i Ricchi e Poveri si sono sciolti? La verità dietro la rottura della band

$
0
0

Nelle ultime ore è stata annunciata una reunion speciale dei Ricchi e Poveri, che in occasione di Sanremo 2020, torneranno ad esibirsi come quartetto ufficiale. Un fatto eccezionale che avviene a distanza di quasi 40 anni dell’abbandono del gruppo del primo componente la bionda Marina Occhiena. La storica band celebrerà i cinquant’anni dalla presentazione de La Prima Cosa Bella, avvenuta proprio al Festival di Sanremo del 1970. 

I Ricchi e Poveri calcheranno il palco della settantesima edizione del Festival della canzone Italiana, nella serata del 5 febbraio 2020. E come annuncia un comunicato ufficiale: “Il gruppo originario sarà nuovamente protagonista della scena musicale grazie alla partecipazione straordinaria alla settantesima edizione del Festival. Un’avventura artistica unica e irripetibile”.

Ricchi e Poveri, l’abbandono di Marina Occhiena

Tuttavia oggi, specialmente tra i più giovani, torna a rimbombare una domanda: perché il quartetto si sciolse? Dietro all’abbandono del gruppo da parte di Marina Occhiena, avvenuto nel 1981, pare ci sia stata una lite accesa con l’altra donna componente del gruppo. La brunetta dei Ricchi e Poveri, Angela Bramanti pare litigò furiosamente con la collega e il motivo sembra essere stato un tradimento. Infatti, anche se le due donne non hanno mai confermato questa indiscrezione, si vociferava allora che Marina Occhiena avesse avuto una relazione segreta con il marito (oggi ex) di Angela Bramanti, Marcello Brocherel.

Da quartetto a duo

Il gruppo nasceva alla fine degli anni ’60 e si caratterizzava per la particolarità, di origine statunitense, di avere quattro voci diverse e armoniche. Fino agli anni ’80 il gruppo rimase un quartetto, per poi divenire un terzetto nel 1981 ed infine un duo nel 2016. Nel 2013 infatti Fabio Fazio, aveva invitato il gruppo a partecipare alla 63° edizione del Festival di Sanremo, ma il giorno stesso dell’ospitata il gruppo fu costretto ad annullare. Il figlio appena 22enne di Franco Gatti viene trovato morto. Tre anni dopo dalla scomparsa del figlio, il ‘baffo’ del gruppo decide di ritirarsi. Dopo 48 anni i Ricchi e Poveri diventano un duo composto da Angelo Sotgiu e Angela Bramanti. Ma, anche se in via del tutto eccezionale, il 25 gennaio del 2020 il manager Danilo Mancuso, riunisce il quartetto. Così Marina Occhiena, Angela Bramanti, Franco Gatti e Angelo Sotgiu, tornano ad esibirsi insieme. 

LEGGI ANCHE: Ricchi e Poveri, il leggendario gruppo a Sanremo 2020

L'articolo Perché i Ricchi e Poveri si sono sciolti? La verità dietro la rottura della band proviene da Velvet Gossip.

Alena Seredova e Gigi Buffon, la verità sulle corna: “Per fortuna non ho fatto un incidente”

$
0
0

È stato un divorzio molto sofferto, quello tra Gigi Buffon e Alena Seredova. Dopo la rottura la modella è riuscita a ritrovare la serenità tra le braccia del manager Alessandro Nasi, ma la scoperta del tradimento con la giornalista Ilaria D’Amico è rimasta una ferita dura a rimarginarsi.

«Le corna? L’ho scoperto in radio – ha raccontato la showgirl – mentre andavo dal parrucchiere che ero cornuta. Stavo ascoltando una trasmissione e qualcuno ha raccontato della frequentazione tra Gigi e Ilaria. Meno male che non ho fatto un incidente».

Una scoperta dura, a cui si era inoltre aggiunto il comportamento non proprio maturo del portiere della Juventus. «Gigi parla di me con molta freddezza, dopo tutto ciò che c’è stato tra noi mi sarei aspettata una considerazione diversa», aveva dichiarato tempo fa Alena Seredova a Chiambretti, ospite del suo programma. 

L'articolo Alena Seredova e Gigi Buffon, la verità sulle corna: “Per fortuna non ho fatto un incidente” proviene da Velvet Gossip.

Trono Over, anticipazioni: arriva un nuovo cavaliere per Gemma

$
0
0
Uomini e Donne Trono Over Gemma ha un nuovo cavaliere

Cosa accadrà nella prossima puntata del Trono Over di Uomini e Donne? Come sempre ci saranno molte novità, soprattutto riguardanti Gemma Galgani.

Anticipazioni del Trono Over di Uomini e Donne

Secondo le anticipazioni che circolano sul web nella prossima puntata del Trono Over di Uomini e Donne, che potrebbe andare in onda il 27 gennaio, accadrà davvero di tutto. Una delle protagoniste sarà proprio Gemma Galgani, che per una volta non saprà cosa fare.

Terminata la frequentazione turbolenta con Juan, infatti, la dama torinese aveva manifestato l’intenzione di conoscere Marcello. Intanto, però, in studio arriverà un nuovo corteggiatore, che ha contattato la redazione proprio per conoscere Gemma. Si tratta di Emanuele, un uomo bellissimo e dal fisico scolpito, che nella vita lavorerebbe con personal trainer. Tra gli altri impieghi dell’uomo ci sarebbero quello di ballerino, karateka e soprattutto fotomodello.

Secondo le anticipazioni, dunque, la donna rimarrà abbagliata dal cavaliere, al punto da non sapere cosa fare e se accettarne la conoscenza.

Le dichiarazione che hanno spiazzato Gemma

Gemma sarebbe già andata a cena con il nuovo corteggiatore Emanuele, che l’avrebbe spiazzata con alcune dichiarazioni. L’uomo, infatti, che a breve farà il suo ingresso al Trono Over, avrebbe dichiarato alla dama torinese di essere molto prestante e attento alla sfera sessuale.

Affermazioni che hanno lasciato Gemma di stucco, al punto da non essere sicura di voler procedere nella conoscenza. Le sue dichiarazioni in merito, però, faranno balzare in piedi Tina Cipollari, che la accuserà di essere poco coerente. In passato, infatti, la dama aveva chiuso delle conoscenze proprio per la mancanza di attrazione fisica, che l’aveva ferita non poco.

Tra Gemma ed Emanuele si intrometterà un’altra dama del Trono Over, Antonella, che chiederà all’uomo un ballo, infastidendo così l’altra donna.

LEGGI ANCHE: Eleonora Abbagnato a Verissimo: “Lascio l’Opéra per stare vicino a mia madre malata”

L'articolo Trono Over, anticipazioni: arriva un nuovo cavaliere per Gemma proviene da Velvet Gossip.

Gianni Sperti prima e dopo i ritocchini? Ecco come era prima FOTO

$
0
0

Ballerino, opinionista e spalla destra di Maria De Filippi, Gianni Sperti è un mito per chi segue “Uomini e Donne”. Nel corso degli anni, Sperti è cambiato molto, sempre bello, con un fisico stratosferico, ma qualcuno ha insinuato che il viso sia stato alterato da dei ritocchini fatti con la chirurgia estetica… Vediamo come è cambiato!

Gianni prima e dopo

Ve lo ricordate quando al suo fianco c’era Paola Barale e quando balla per “Buona Domenica”? Sperti è sempre stato molto in gamba e amatissimo dalle telecamere, è capitato però che negli ultimi tempi il pubblico televisivo abbia notato dei cambiamenti, inerenti soprattutto a labbra e occhi. Sperti non ha mai smentito chiaramente, in alcune storie Instagram si è però fatto riferimento alla bravura dei truccatori.

Non sappiamo se sia vero o meno, resta il fatto che Gianni è ringiovanito e se anche fosse, il botox gli dona!

L'articolo Gianni Sperti prima e dopo i ritocchini? Ecco come era prima FOTO proviene da Velvet Gossip.


Massimo Boldi e la fidanzata, i retroscena: “L’incontro in treno e poi…”

$
0
0

Ospite a Domenica In, Massimo Boldi ha presentato al grande pubblico la sua nuova fidanzata: Irene Fornaciari, commerciante di Lucca. Nonostante la differenza di età, i due sono più innamorati che mai e proprio alla loro amica Mara hanno voluto raccontare il loro primo incontro.

Massimo Boldi e la fidanzata, i retroscena: “L’incontro in treno e poi…”

Dopo la tragica scomparsa della moglie, Massimo Boldi ha finalmente ritrovato la serenità; al suo fianco, Irene Fornaciari, commerciante. Nata a Lucca il 21 luglio del 1979, Irene gestisce un negozio di abbigliamento e di gioielli nella città toscana. Ospiti a Domenica In, i due hanno raccontato della nascita del loro amore, in particolare, sembra sia stata proprio la ragazza ad avvicinarsi all’attore:

Ero in treno, ho visto Massimo. Organizzo eventi e quando l’ho visto ho pensato che potesse essere la persona giusta come testimonial in varie occasioni. All’inizio ero titubante, perché è un personaggio noto e percepivo di essere inopportuna, invece lui si è dimostrato molto carino e disponibile nei miei confronti. Ci siamo lasciati i contatti e dopo due giorni lui ha scritto a me. Nei giorni successivi i due si sono quindi sentiti, spiega Boldi: “Le ho scritto che non potevo andare a questa manifestazione da lei organizzata, ma le dissi che ci saremmo potuti vedere in qualsiasi istante. Lei mi aveva guardato, ma anche io l’avevo guardato“.

Irene Fornaciari: “La sua leggerezza mi ha fatto stare bene”

Nella coppia ci sono 30 anni di differenza, lei, infatti ha 41 anni, mentre lui 74, ma questo sembra non spaventarli affatto, anzi: “Sì, quando ci siamo conosciuti ci ho pensato alla differenza di età, ma poi la sua leggerezza mi ha fatto stare bene e se qualcuno ti vuole bene desidera il tuo bene“.

E sul loro futuro, i due hanno precisato: “Pensiamo di mettere su casa, sarebbe una cosa fantastica“. Mentre lei si è dimostrata più cauta: “È ancora presto, non ne abbiamo ancora parlato. Stiamo molto bene così e non vogliamo rompere questo equilibrio che è venuto a crearsi“.

L'articolo Massimo Boldi e la fidanzata, i retroscena: “L’incontro in treno e poi…” proviene da Velvet Gossip.

GF Vip, Carlotta Maggiorana in lacrime: “Voglio andare via”

$
0
0

Vivere all’interno della casa del Grande Fratello Vip è un’esperienza non così semplice. Lo sa bene Carlotta Maggiorana, una delle concorrenti di questa edizione del reality show condotto da Alfonso Signorini. Vivere ventiquattro ore su ventiquattro dentro un’abitazione, costantemente ripreso dalle telecamere, senza poter mai uscire e vedere i propri cari, è davvero una sfida con sé stessi. E non una delle più facili che si può trovare ad affrontare. Perché le sensazioni – comprese la tristezza e la nostalgia di casa – vengono moltiplicate esponenzialmente. E Carlotta, dopo quanto accaduto a Barbara Alberti, potrebbe essere la prossima concorrente ad abbandonare la casa senza passare per il televoto del pubblico.

Lo sfogo di Carlotta Maggiorana

Durante la notte tra domenica 26 e lunedì 27 gennaio, Carlotta Maggiorana è scoppiata in un pianto incessante. E ha manifestato tutta la sua insofferenza nel trovarsi all’interno della casa del Grande Fratello Vip. «Non è cattiveria, ma non ce la faccio più», ha raccontato, in lacrime, alla sua coinquilina Fernanda Lessa, con cui si stava confidando. «Voglio andare via, mi manca la mia famiglia. Se devo stare altri due mesi così non ce la faccio, mi manca l’aria», ha poi aggiunto.

Prossima all’uscita del Grande Fratello Vip?

Nata nel 1992 a San Severino Marche, Carlotta Maggiorana ha raccontato di provare una profonda nostalgia di casa e, più in particolare, di suo marito Emiliano Pietrantoni. I due sono sposati dal 2017 e davvero molto legati tra di loro. L’ex Miss Italia ha più volte manifestato questa mancanza da quando si trova all’interno del Grande Fratello Vip, al punto tale che alcuni dei suoi coinquilini hanno deciso di nominarla proprio per darle la possibilità di uscire dalla casa e riabbracciare i suoi cari. Tra questi concorrenti c’è anche Licia Nunez che, durante l’ultima puntata del reality show, ha messo in evidenza le fragilità della ragazza.

L'articolo GF Vip, Carlotta Maggiorana in lacrime: “Voglio andare via” proviene da Velvet Gossip.

Anticipazioni Il Segreto puntata di oggi 27 Gennaio: ecco cosa accadrà

$
0
0

Una nuova puntata de “Il Segreto” andrà in onda oggi, alle ore 16.35 su Canale 5. Vi sveliamo in anteprima cosa accadrà in questa puntata di lunedì 27 gennaio 2020. 

Ecco dove eravamo rimasti:

Pudencio e Lola incontrano Donna Francisca e viene a galla un enorme segreto…

 

Anticipazioni Il Segreto di oggi lunedì 27 gennaio: 

Nella puntata di oggi vedremo Dori Vilches tornare in sé e fare una richiesta particolare a Maria: le chiede infatti di dimenticare ciò che le è accaduto. Nel frattempo Francisca torna dal suo viaggio con Raimundo, Ierene e Severo. Ora è però in attesa dell’esito della petizione per il blocco della diga. 

 

L'articolo Anticipazioni Il Segreto puntata di oggi 27 Gennaio: ecco cosa accadrà proviene da Velvet Gossip.

Vittorio Cecchi Gori: “Valeria Marini? É Rita Rusic la donna della mia vita”

$
0
0

Vittorio Cecchi Gori si è sottoposto alla macchina della verità nel salotto di Barbara D’Urso. Importanti dichiarazioni su Valeria Marini e Rita Rusic.

La macchina della verità per Vittorio Cecchi Gori

Vittorio Cecchi Gori ha accettato di sottoporsi alla macchina della verità nel corso dell’ultima puntata di Live Non è la D’Urso. Le sue dichiarazioni hanno riguardato il rapporto con Rita Rusic e Valeria Marina. Tra le cose più importanti che ha detto: “Rita Rusic è la donna della mia vita“, che ha spiazzato il pubblico in studio.

Il noto produttore cinematografico ha voluto chiarire alcune affermazioni fatte dalle due donne nelle ultime settimane. Sulla Marini, dichiara:

Se stesse più calma sarebbe meglio… Quando ci siamo conosciuti non ero in difficoltà economica e non mi ha dato dei soldi, ma li ha anticipati. Quei soldi che mi ha anticipato li ha riavuti tutti e pure qualcosa di più.

Il rapporto con Valeria Marina e Rita Rusic

Ma Vittorio Cecchi Gori ha parlato apertamente anche della relazione con le due donne del mondo dello spettacolo, così in guerra tra loro:

Sono orgoglioso di aver avuto due donne di così grande personalità che mi hanno voluto bene. E vedendo queste immagini penso che me ne vogliano ancora. Valeria Marini non si è mai intromessa nel matrimonio con Rita Rusic, l’ho conosciuta un anno dopo il divorzio.

Tra le cose che Rita Rusic ha rimproverato a Valeria Marini, all’interno della casa del GF Vip, c’era il rapporto coi figli in cui si sarebbe intromessa negativamente. A tale proposito il produttore cinematografico ha precisato:

I miei figli venivano due giorni a settimana a trovarmi e qualche volta c’era anche Valeria. Vittoria, che è anche più grande di Mario, è stata un po’ gelosa, io sono un uomo buono e forse ho sbagliato. Probabilmente non avrei dovuto cercare di metterli insieme.

Infine Barbara D’Urso ha chiesto se è vero che stava per avere un figlio con Valeria Marini, ma a questo ha preferito non rispondere.

LEGGI ANCHE: Trono Over, anticipazioni: arriva un nuovo cavaliere per Gemma

L'articolo Vittorio Cecchi Gori: “Valeria Marini? É Rita Rusic la donna della mia vita” proviene da Velvet Gossip.

Sabrina Salerno difende Amadeus: “Io so stare un passo indietro”

$
0
0
SABRINA SALERNO

E’ solamente l’ultima di una lunga serie di nomi e volti dello spettacolo a prendere le difese a sorpresa di Amadeus: ma Sabrina Salerno non ci sta, a far passare la storia di Sanremo come sessista. E con una recente intervista a Libero, ha deciso di raccontare la propria interpretazione dei fatti. Proprio lei, da sempre idolo di un certo pop femminile forte ed emancipato, ha scelto di prendere posizione di fianco al presentatore, riconoscendo la strumentalizzazione delle sue parole.

“Con mio marito so stare dietro, e lo stesso lui”: Sabrina Salerno interviene nel dibattito, prendendo le difese del colelga e presentatore

Amadeus lo conosciamo tutti, è una delle persone più amabili, rispettose e gentili che ci siano“, le parole di Sabrina Salerno al giornale. Il conduttore del Festival aveva recentemente introdotto Francesca Sofia Novello come una donna “capace di stare un passo indietro al suo uomo“. Dichiarazioni che non piacquero a nessuno, ma sulle quali la cantante, futura co-conduttrice del Festival, intende mettere una pietra. “Voleva fare un complimento ed è stato frainteso“, ha proseguito. “Mio marito per esempio è imprenditore, e quando fa le sue cose di lavoro io so stare un passo indietro. E lo stesso lui fa con me“.

Parole di apertura anche rivolte al secondo grande punto interrogativo del Festival, Junior Cally. Sabrina Salerno non è convinta della crocifissione mediatica del personaggio, e ha deciso di contestualizzare anche le sue critiche. “Ha preso le distanze dal suo passato“, ha spiegato riferendosi alla sua storia di autore trap. “Oggi ha voglia di cambiare, e Amadeus con Sanremo gli sta dando una grande chance“. Massima apertura anche per il controverso artista, che farà il suo atteso debutto proprio nella serata del 4 febbraio.

LEGGI ANCHE Sabrina Salerno atomica, il bikini non contiene il seno e… [FOTO]

L'articolo Sabrina Salerno difende Amadeus: “Io so stare un passo indietro” proviene da Velvet Gossip.

Viewing all 42945 articles
Browse latest View live