Ritorno di fiamma tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez? Finalmente il ballerino napoletano ha deciso di dire la sua a riguardo. C’è possibilità di recuperare il rapporto con la moglie oppure non c’è proprio niente da fare? De Martino sembra avere le idee molto chiare.
Belen Rodriguez e Stefano De Martino si sono lasciati e non c’è proprio speranza di tornare indietro. Lo ha rivelato proprio il ballerino attraverso le pagine del settimanale Nuovo: “Mi state chiedendo se sono single? Sì lo sono. Con Belen non c’è possibilità di recupero. Da noi in Campania si dice ‘Nun se po’ apparà’“. Quelli che speravano in un ricongiungimento, quindi, devono mettersi l’anima in pace una volta per tutte.
In ogni caso il danzatore è su piazza e ha smentito categoricamente anche il presunto flirt con l’attrice Katy Saunders (LEGGI ANCHE: STEFANO DE MARTINO PAPARAZZATO CON UNA MORA MISTERIOSA, LA REAZIONE DEL BALLERINO): “Ero a cena con due miei amici, un uomo e una donna. Il fotografo ovviamente ha preferito tagliare lui e tenere lei“. Chi sarà la bella fanciulla che riuscirà a rubargli il cuore? Magari dopo il matrimonio entrambi si prenderanno un periodo di pausa senza persone al loro fianco.
La showgirl ha confessato in un’intervista a Che tempo che fa domenica 20 marzo di non avere poi una lunga fila di uomini al suo seguito (LEGGI ANCHE: BELEN A CHE TEMPO CHE FA, “FACCIO PAURA AGLI UOMINI. NON MI CORTEGGIANO”): “Non sto dicendo che nessuno ci prova. In questo momento ho gli attributi pieni degli uomini. È la prima volta che sono single e mi sto adattando”. Eppure qualcuno ha già ipotizzato una liason con il suo ex compagno storico Marco Borriello (LEGGI ANCHE, BELEN RODRIGUEZ AVVISTATA CON MARCO BORRIELLO: RITORNO DI FIAMMA?). Sono solo delle indiscrezioni infondate?
Photo Credits Facebook