Quantcast
Channel: Velvet Gossip
Viewing all articles
Browse latest Browse all 42945

Silvio Muccino contro il fratello Gabriele: “È un uomo violento. Picchiava la moglie”

$
0
0

Continua la faida tra i fratelli Muccino: domenica 3 aprile Silvio è stato ospite de L’Arena di Massimo Giletti e ha rivolto delle accuse molto pesanti a Gabriele. Sicuramente la questione non è chiusa qui, visto che le sue dichiarazioni potrebbero causare una reazione a catena.

Silvio Muccino ha deciso di parlare. Una volta per tutte. Da anni c’è una polemica che lo vede protagonista insieme al fratello Gabriele. Solo recentemente quest’ultimo ha chiesto pubblicamente scusa alla sceneggiatrice e scrittrice Carla Vangelista per tutto ciò che ha detto, riguardo il presunto “plagio” ai danni di Silvio, che l’avrebbe trasformato fino rovinargli la vita (LEGGI ANCHE: GABRIELE MUCCINO, CARLA VANGELISTA CHIEDE 300MILA EURO PER DANNI MORALI E MATERIALI). Un ripensamento? In realtà l’attore in un’intervista a L’Arena di Massimo Giletti domenica 3 aprile su Rai Uno ha spiegato che si è trattato solo di un modo per chiudere la questione con la Vangelista senza un processo: Lei non voleva soldi, solo scuse in pubblico.

Una lunga chiacchierata con il conduttore che di certo non è passata inosservata per le parole profonde espresse da Muccino Jr: “Lui ha parlato di plagio nei miei confronti, ma non è così. Se io sono scappato da casa un motivo c’è. Alcuni prendono come scusa quella del plagio per non vedere che il problema è proprio dentro casa. Lo stesso Gabriele mi diceva di allontanarmi dai nostri genitori”. Già in passato Silvio ha rilasciato dichiarazioni riguardo i loro problemi (LEGGI ANCHE: SILVIO MUCCINO, “MIO FRATELLO HA RESO IL NOSTRO DOLORE UNO SPETTACOLO PUBBLICO”), tuttavia solo stavolta sembra aver aperto il cuore senza filtri. Un vero e proprio fiume in piena.

“Gabriele è un uomo violento – ha continuato – Gli ho voluto così bene che per difenderlo sono arrivato a giurare il falso in tribunale quando ha picchiato l’ex moglie. Una volta le ha dato un pugno che le ha perforato il timpano. Non mi sono mai perdonato di non aver detto la verità e ho chiesto scusa ad Elena. Ora se Gabriele venisse a bussare alla mia porta non gli aprirei“. Quale sarà la risposta del fratello maggiore? Nel frattempo sul profilo Twitter di quest’ultimo è apparsa una gif di Johnny Depp che fa dei gesti con le dita intorno alla testa come per indicare un uomo pazzo. Forse è una frecciatina proprio all’intervista?

Photo Credits Twitter


Viewing all articles
Browse latest Browse all 42945

Trending Articles