Nuove polemiche per Alessia Marcuzzi. Questa volta le critiche arrivano addirittura dal Vaticano. A quanto pare la popolare conduttrice sarebbe stata sostituita da Simone Annichiarico per il Giubileo dei Ragazzi 2016 a causa della sua immagine. Di cosa si tratta?
“Giusto metterla fuori perché conduce programmi, come l’Isola dei famosi, trasgressivi e futili, una artista non opportuna per una festa giubliare. Con tutto il rispetto per la signora Marcuzzi, con lei all’Olimpico sarebbe arrivato un messaggio negativo e confuso ai giovani”: queste le parole usate dall’arcivescovo Gianfranco Girotti, Reggente emerito della Penitenziaria Apostolica, attraverso le pagine di Repubblica (e ripresa da TvBlog) per spiegare l’assenza di Alessia Marcuzzi dal Giubileo dei Ragazzi 2016.
La conduttrice avrebbe dovuto presentare l’evento allo stadio Olimpico di Roma previsto per il 23 aprile (con ospiti come Francesca Michielin, Rocco Hunt, Deborah Iurato, Lorenzo Fragola, Giovanni Caccamo, Benji e Fede e Dear Jack), tuttavia è stata sostituita a poche settimane dalla manifestazione dal collega Simone Annichiarico. Alessia è stata attaccata anche per il modo con cui si presenta in tv, scollacciato e trasgressivo. La Marcuzzi risponderà a queste dure parole oppure preferirà un silenzio stampa?
Solitamente Alessia commenta sempre le dichiarazioni sul suo conto anche attraverso i social network, come ha fatto recentemente: “Me parece todo estupendo. Anche quando pilotate articoli contro di me per dare risalto a un vostro protetto. Anche quando fate gli inciuci per demolire la mia immagine, chiedendo favori a qualche giornalista. Anche quando vi incontro e mi salutate con grande affetto pieno di denti. A me, nonostante i vostri attacchi mirati, me parece todo estupendo. Perché io non ho bisogno di usare questi mezzucci. Non ho mai frequentato i vostri salotti, non sono mai scesa a compromessi con nessuno. Volo alto” (LEGGI ANCHE: L’ISOLA DEI FAMOSI, ALESSIA MARCUZZI RISPONDE ALLE CRITICHE SU INSTAGRAM).
Photo Credits Facebook