Stavolta può tranquillamente rivolgere a se stessa la frase che pronuncia riferendosi a qualsiasi cosa le piaccia “It’s hot!” ovvero, “è bollente!”. In effetti Paris Hilton negli scatti che la immortalano con un costume “supersexy” e una posa molto “ammiccante” sembra sfoderare un temperamento molto “caldo”. Ma in realtà è uno scherzo per gli amici con cui è uscita per un giro in barca.
E’ pieno giorno. Paris Hilton, smaltite con un lungo sonno le fatiche della nottata, se ne va in barca con i suoi amici. Attualmente si trova a Ibiza dove “lavora” come dj ed è gettonatissima. C’è addirittura chi la definisce “la regina delle notti ibizenche” perché fa ballare fino all’alba migliaia di giovanissimi.
Proprio perché passa la notte in bianco, dorme di giorno ed è difficilissimo vederla in giro prima dell’ora dell’aperitivo. Quando però ha saputo che alcuni amici dagli Stati Uniti venivano a trovarla, ha preso un giorno di “ferie” e se n’è andata con loro in barca nelle acque davanti a Formentera.
I paparazzi hanno documentato la sua giornata spensierata: bagni di sole, bagni nel mare, poi “doccetta” per togliere via il sale dalla pelle. Certo che una posa così, per sciacquarsi il viso e i capelli, non si era mai ista. Schiena arcuata, testa buttata indietro, più che una “nuotatrice” in fase di relax sembrvaa una modella sexy pronta per un servizio fotografico.
In realtà la Hilton non è stata colta da un attacco “hot”: ha semplicemente deciso di far ridere i suoi amici improvvisando una danza molto “calda” con la doccetta della barca. Complice il costume da bagno, con trafori ai lati e scollatura profonda, si è improvvisata ballerina “sexy” contorcendosi per la gioia degli ospiti. Le amiche, ridendo, le hanno scattato decine di foto e qualcuno ha fatto anche un video.
Ultimamente l’ereditiera è meno “scapestrata” di un tempo e non si è fatta vedere con nessun ragazzo in particolare. Chi la conosce bene dice che è in una fase molto “rilassata” della sua vita e che sta benissimo anche senza un fidanzato al suo fianco. Si dedica alle amiche, alla sua immagine, alla sua splendida forma, al suo lavoro di dj e alla nipotina nata da poco: Lily Grace Victoria, la figlia della sorella Nicky. “Essere zia è un onore. La mia nipotina è così bella e preziosa”, ha scritto dopo la sua nascita.
Alcuni tabloid d’oltreoceano hanno scritto che la multimilionaria avrebbe assunto un atteggiamento tanto defilato rispetto al solito perchè teme di essere obiettivo dell’Isis e ha paura per la propria vita. Intorno a lei, quando lavora come dj, ci sono gli uomini della sicurezza del locale mentre nei momenti liberi sta lontana dai luoghi affollati. Gli atteggiamenti “osè” li riserva solo per i suoi amici, in barca, come nel caso delle ultime foto, o nelle megaville private. “Sono una persona famosa, in vista, e per di più donna. Sono terrorizzata perchè potrei essere in effetti un obiettivo per qualche fanatico” ha dichiarato.