Michelle Hunziker e Belen Rodríguez saranno le prossime conduttrici Striscia La Notizia. Attraverso una nota Michelle Hunziker ha dato l’ incredibile notizia.
Notizia bomba in quel di Mediaset: Michelle e Belen condurranno insieme la prima settimana di Striscia la Notizia. L’incredibile novità è stata diffusa attraverso una nota pubblicata da Michelle Hunziker: “Da alcuni anni molti giornali e siti hanno scritto che Belén avrebbe dovuto condurre Striscia la notizia. Non era mai vero. Questa volta invece, quando nessuno se lo aspettava, lo è. Sono felice di accogliere Belén nella grande famiglia di Striscia. Con lei inaugureremo la prima settimana della 29/a stagione del Tg satirico di Antonio Ricci. Argentina e Svizzera: un mix esplosivo. Ci sarà da divertirsi!”
Perché tanto scalpore? La showgirl argentina aveva già partecipato al tg satirico solo per pochi minuti nel corso di una puntata andata in onda la scorsa stagione grazie ad uno scherzo organizzatole da Valerio Staffelli…e non era finita per niente bene. Belen aveva avuto diverse discussioni proprio con l’inviato che l’aveva “fatta cadere in trappola”. L’argentina si era infuriata con Valerio Staffelli all’epoca in cui l’uomo si presentò sotto casa sua per consegnarle il suo ventesimo tapiro d’oro (una lunga carriera alle spalle). Infastidita dall’intrusione la Rodríguez rifiutò il premio e chiamò i carabinieri affinché le telecamere fossero allontanate dalla sua proprietà privata.
Passata la rabbia, a mente lucida, Belen decise di accettare la consegna nel corso di una cena proprio con l’inviato: stava passando un momento difficile, con separazione in corso, tutti la perdonarono e pace fu fatta. Poi finalmente la notizia della conduzione che si presenta come una sfida tutt’altro che semplice, considerata la fama e la simpatia di Michelle, con cui dovrà dividere la scrivania. In bocca al lupo Belen e…attenzione ai tapiri (chissà che alla fine non ne arrivi un altro…)
Photo Credits: Facebook