Molti vip passeranno il Ferragosto in Italia: Puglia e Sardegna le mete preferite. Sono rimasti in pochi a spostarsi all’estero. Paura degli attentati?
Vip watching mode on: la meta preferita dalle star a Ferragosto è l’Italia. Sembrerebbe che anche le star risentano della crisi e della paura del terrorismo e si allineino ad uno stile di vita sobrio, decidendo di rimanere “a casa” con le famiglie. Calciatori, showgirl, cantanti, idoli della tv amano l’Italia e non la tradiscono.
Il portiere della Juve e della Nazionale Gigi Buffon con la compagna Ilaria D’Amico e con il piccolo Leopoldo Mattia si rilassano (e si sono rilassati) a Forte dei Marmi e in Sardegna. Fiorello si riposa dal tour teatrale e televisivo prima nella sua Letojanni (ME). Maria De Filippi e Maurizio Costanzo non ci sono per nessuno. Staccano i telefoni nella loro maxi villa ad Ansedonia complici e vicini, in compagniadel figlio Gabriele e di qualche selezionatissimo amico. Barbara d’Urso si ritira a casa Vera, a Capalbio, Camila Raznovic, conduttrice di viaggi nel programma Kilimangiaro su Raitre, agli inizi di giugno era a Sabaudia, documentando con molte foto su Instagram le sue meritatissime ferie. Così come Filippa Lagerback ha raccontato fotograficamente il mare e i sapori di Polignano (Puglia) con alcuni scatti social. Abitudinari, i romanississimi e con terzo figlio a carico, Francesco Totti e Ilary Blasi, invece, si dividono tra la villa di Sabaudia e il sud della Sardegna. La bella conduttrice ha bisogno di riposo per prepararsi alla nuova avvenuta gieffina che l’attende.
A Ferragosto saranno, dunque, tutti in Italia i nostri vip e li si potrà osservare nel loro habitat naturale, facendosi il bagno in spiaggia o bevendosi un cocktail al tramonto. Per chi si fosse spostato fuori, invece, non c’è da temere ci sono anche vip in trasferta e se proprio vi sentite soli, connettetevi…è l’era del 2.0, il ferragosto è social.
Photo Credits. Facebook