Il campione italiano di pugilato ha accettato di partecipare al Grande Fratello Vip. La data d’inizio si avvicina e il cast si sta delineando sempre di più.
In questo momento si trova in Brasile alle Olimpiadi di Rio 2016 (se la sua avventura è finita con l’eliminazione ai quarti di finale ad opera del pugile Tiščenko), ma fra poco si sposterà nell’italianissima casa del Grande Fratello per l’edizione Vip.
Clemente Russo intervistato a proposito delle Olimpiadi ha dichiarato che : “È sempre una grande emozione entrare in uno stadio gremito come il Maracanà, essendo lì per difendere i colori della propria nazione”. Poi a proposito della sua sconfitta ha detto che è molto rammaricato, perché essendo la sua ultima Olimpiade avrebbe voluto “chiudere in bellezza”. Clemente dice di “essere stato ingiustamente eliminato” (“A mio avviso ho anche vinto il combattimento: due round li ho vinti nettamente, specie i primi due. Ma i giudici non mi guardavano proprio, osservavano solo il russo e gli hanno assegnato tutti i round vinti. Forse ne ha pareggiato qualcuno, ma tanto ora è inutile stare qui a far polemiche”) e nonostante questo esprime ottime parole per il suo avversario: “Tiščenko è un ottimo pugile, vincerà lui la medaglia d’oro”. Clemente fra poco dovrà sfruttare le sue dti di leader e di combattente nella casa più spiata d’Italia.
Tra i partecipanti era emerso anche il nome di Massimo Boldi che però in queste ore ha smentito tutto: «Girano voci su una probabile partecipazione al GRANDE FRATELLO VIP. Io non ne so nulla, mai saputo nulla. Così, tanto per capire». Ad oggi i nomi confermati del Grande Fratello Vip sono quelli di Valeria Marini, Pamela Prati, Clemente Russo, Costantino Vitagliano, Elenoire Casalegno, Stefano Bettarini e Antonella Mosetti con la figlia Asia Nuccetelli (da considerarsi come un unico concorrente).
Photo Credits: Twitter