Maria De Filippi e Antonella Clerici eterne rivali? In realtà sembra che per la stagione televisiva 2016/2017 non sarà così. Dopo le numerose sfide avute negli anni precedenti con i rispettivi show del sabato sera, quest’anno pare che la “guerra” non ci sarà. Ma ne siamo proprio così sicuri?
L’estate sta finendo e così i palinsesti delle Reti televisive tornano a popolarsi di trasmissioni. Ovviamente non possono mancare le sfide fra Rai e Mediaset, in particolari tra i volti noti delle emittenti soprattutto negli orari più strategici. Maria De Filippi viene sempre associata a Milly Carlucci (LEGGI ANCHE: MARIA DE FILIPPI E MILLY CARLUCCI, È GUERRA APERTA TRA LE REGINE DEL SABATO SERA), anche se spesso si è scontrata anche con Antonella Clerici il sabato sera. Per la stagione 2016/2017 pare che non sarà più così.
Lo ha dichiarato la stessa Clerici attraverso un’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni: “Ho accettato di fare programmi sperimentali il sabato sera, contro gli show di Maria de Filippi. Invece avrei dovuto farli crescere in una situazione meno delicata. Questo errore non lo commetterei più”. Antonella non vorrebbe più scontrarsi con la regina della prima serata di Canale 5: la Rete Ammiraglia accontenterà questo suo desiderio?
E pensare che nel 2015 è stata proprio la De Filippi ad esprimere il proprio timore nei confronti della Clerici: “Questa volta mi sento che perdiamo – ha detto al settimanale Oggi – Amici è un talent, ha la sua età e sono convinta che il sabato sera non sia la collocazione giusta. Avremo contro il classico show popolare, la vedo grigia“. In ogni caso le due non sono affatto rivali nella vita. Anzi. “Ogni tanto con Maria De Filippi ci vediamo ad Ansedonia e le dico ‘quando divento vecchia (cioè tra poco) vengo a lavorare con te’. Il mio sogno è un Sanremo con lei“, ha rivelato Antonella.
Photo Credits Facebook