“Soulmates”, ovvero “Anime gemelle”: questa la romantica definizione scelta da Paris Hilton per la prima foto col suo nuovo fidanzato Thomas Gross. Ebbene sì: la 34enne ereditiera è uscita allo scoperto e, per farlo, ha scelto ovviamente i social network. Instagram, per l’esattezza. Che attualmente è il canale preferito dai vip. In ogni caso, il fortunato giovanotto svizzero conta 39 primavere e vanta – anche lui – un conto in banca con diversi zeri (oltre a un fisico muscoloso al punto giusto e una faccia da macho gentiluomo). Dio li fa e poi li accoppia, non c’è che dire.
Il DailyMail ha pizzicato la coppietta al Claridge di Londra, persa tra baci ed abbracci, come se il mondo circostante non esistesse. Poi sono stati beccati mentre solcavano i mare a bordo di 2 moto d’acqua: belli, tonici, sportivi, coinvolti. Come fossero usciti da un film, insomma. Stanno insieme da pochissimo e fanno già sul serio, pare che lei abbia presentato Thomas a tutta la famiglia in un incontro collettivo organizzato ad hoc. Sembra pure che la madre abbia dato la sua benedizione (beh, era il minimo…) e condivida l’idea che Thomas sia l’uomo giusto. Al momento, i due sono inseparabili e la fanciulla è al settimo cielo. Meglio non escludere qualche colpo di scena, per esempio un matrimonio all’improvviso.
Del resto, la sorella Nicky proprio ieri – 10 luglio – ha impalmato a Londra James Rothschild, rampollo di una nota famiglia di banchieri: era uno degli scapoli d’oro d’America, lei è riuscita a farlo capitolare. La cerimonia si è tenuta nell’Orangery di Kensington Palace, Nicky indossava un magnifico e lungo abito bianco in pizzo firmato Valentino. E Paris la guardava sospirando di gioia. Magari si è molto, molto, molto immedesimata…
Foto by Instagram