Così la modella israeliana Bar Refaeli si mostra ai fan a sole 6 settimane dopo il parto. Una forma smagliante e per chi non lo credeva ancora più sexy…
La gioia di diventare madre per una donna non ha eguali. La donna fiorisce durante la gravidanza e non solo fisicamente, ma anche nel suo spirito. E si sà spirito e corpo vanno di pari passo e se gioiscono entrambi il risultato non può essere che mozzafiato. Così la modella israeliana Bar Refaeli dopo il parto è riuscita a diventare ancora più bella di prima. Le sue forme, quelli che per alcuni potrebbero essere un difetto, la arricchiscono, rifinendo quella che già prima era una bellezza fuori dal comune.
Dopo solo poco più di un mese, 6 settimane circa, dal parto Bar Rafaeli si mostra ai fan in tutta la sua bellezza. Bianco e nero, lingerie e fisico da urlo. Lei scrive “MoM”. Sì, perché lei è fiera di quelle piccole pieghe che segnano l’addome (rendendolo vero, umano). Di quelle forme sinuose tipiche di una mamma. Uno scatto per celebrare, per celebrarsi. Che senza alcun dubbio lascia a bocca aperta anche le donne. (LEGGI ANCHE: BAR REFAELI, PANCIA PIATTA AL QUINTO MESE DI GRAVIDANZA. IL SELFIE SCATENA LE POLEMICHE)
Nella sua vita ora è arriva Liv, prima figlia avuta dal matrimonio, celebrato poco più di un anno fa con Adi Ezra, e non c’è dubbio: è amore. La maternità ti riempie la vita, il cuore. E lei quelle emozioni, quella gioia, ha voluto sempre condividerle con i propri fan, ai quali non ha risparmiato il proprio pancione in tutte le salse. Per un racconto della crescita di una vita, quella di sua figlia Liv, che finalmente ha visto la luce ed è a tutti gli effetti entrata a far parte del suo mondo.
Photo Credits Instagram