Quantcast
Channel: Velvet Gossip
Viewing all articles
Browse latest Browse all 42945

Striscia la notizia, si parte con Michelle Hunziker e Belen Rodriguez

$
0
0
belen-e-michelle

Michelle Hunziker e Belen Rodriguez sono le “mattatrici” della prima settimana del tg satirico di Antonio Ricci “Striscia la Notizia” in onda da lunedì 26 settembre alle 20.40 su Canale 5. Le due showgirl sembrano affiatate e molto complici. Accanto a loro le veline Irene Cioni e Ludovica Frasca, da quattro anni sul palco con i loro “stacchetti sexy”.

antonio-ricci

La bionda e la mora: non stiamo parlando delle veline ma delle presentatrici della nuova edizione di “Striscia la Notizia”, in onda tutti i giorni dal 26 settembre su Canale 5. Almeno per la prima settimana: da lunedì 3 ottobre infatti al suo posto siederà Piero Chiambretti per due puntate e poi via via un gruppo di selezionati comici “affezionati” di “Striscia” tra cui Teo Mammucari.

Mi raccomando, non scrivete titoloni del tipo “Belen cacciata da Striscia la Notizia” perchè non è proprio questo il caso. Belen ha accettato di far parte della nostra brigata in base alla sua disponibilità e ai suoi impegni”, ha detto il “papà” di Striscia Antonio Ricci.

img_0048

Michelle Hunzuker, la “veterana”, e Belen Rodriguez la “novellina” quindi dalla scrivania del tg satirico più famoso d’Italia cominceranno la stagione in bellezza denunciando le “magagne” di casa nostra con grinta e fascino. Non ci andranno leggere: l’hanno promesso durante la conferenza stampa che si è tenuta presso lo studio 14 di Cologno Monzese.

Per aver messo tutta me stessa nel programma rischio anche di andare in galera”, ha detto la Hunziker facendo riferimento alla denuncia per diffamazione che le è stata fatta dal talent scout Roberto Mirri, accusato da un servizio di Striscia di promettere alle ragazzine un posto in tv in cambio di sesso. “E’ vero che ho dato solo una testimonianza di quindici secondi, ma come facevo a tacere? In fondo di mezzo ci sono minorenni e io con Giulia Bongiorno ho l’associazione “Doppia difesa” che aiuta le donne vittime di violenza”.

Non ti preoccupare”, le ha detto Belen, “tu hai la fedina penale pulita vero? Allora, anche se hanno richiesto sei mesi e ti giudicano colpevole in galera non ci vai. Io di queste cose me ne intendo” ha aggiunto l’argentina strizzandole l’occhio e scatenando le risate del pubblico. “A 17 anni sono finita una notte in galera perchè ballavo sui tavoli in un pub e facevo troppo chiasso. Ma la mattina mi hanno rilasciato”. “Forse hai ragione”, le ha risposto Michelle, “non c’era un detto popolare che spiegava che non sei una vera donna se non sei stata arrestata almeno una volta?”.

Non scolo scherzi o risate all’interno del teatro di Cologno ma anche argomenti seri, come gli ultimi fatti di cronaca, le foto rubate e finite sul web della reginetta Sky Diletta Aleotta e il video hard messo in rete che ha causato il suicidio di Tiziana Cantone. Sia Michelle che Belen hanno avuto dolorose disavventure simili a queste.

Cologno Monzese (MI), Belen Rodriguez conduttrice di Striscia la Notizia 2016-09-09 © Massimo Sestini

Cologno Monzese (MI), Belen Rodriguez conduttrice di Striscia la Notizia 2016-09-09 © Massimo Sestini

Quando ho appreso dal telegiornale la notizia di questa ragazza, Tiziana, vi assicuro che ho pianto. Quando in rete è stato messo il video in cui ero in intimità con il mio fidanzato”, ha raccontato Belen, “ho iniziato a vivere un incubo. Ero devastata, per giorni non sono uscita di casa perchè mi vergognavo. Perchè, parliamoci chiaro, tutti facciamo l’amore ma sono cose che devono rimanere private. Voi non avete idea del dolore e dell’umiliazione, della vergogna, perchè possiamo essere abituati a stare in pubblico ma una cosa del genere è inenarrabile. Sono una donna forte, ho reagito ma la tristezza per quello che mi è successo è tanta. Dico alle donne di stare attente perchè quello che pubblicano in rete rimarrà lì per sempre e dovranno convicerci”.

Cologno Monzese (MI), Michelle Hunziker  conduttrice di Striscia la Notizia 2016-09-09 © Massimo Sestini

Cologno Monzese (MI), Michelle Hunziker conduttrice di Striscia la Notizia 2016-09-09 © Massimo Sestini

A mia figlia Aurora”, ha aggiunto Michelle, “è successo che una cara amica le chiedesse di provare un vestito che aveva lei addosso. Un amico l’ha fotografata e l’ha messa in una chat. A lei ho detto, e lo dico a tutte le ragazze che potrebbero essere mie figlie, state attente perchè le marachelle le fanno tutte ma non lasciate tracce di nessun tipo, neanche scritte, sul web perchè oggi è pericoloso. La sofferenza che si prova quando ci si sente violato è tremenda e chi non è forte di carattere soccombe”.

Dopo questa parentesi, che le due ragazze hanno definito doverosa, l’atmosfera è tornata quella tipica di Striscia, tra battute e risate.

Soddisfatto Antonio Ricci che la prima settimana avrà una “Striscia la notizia” tutta rosa. “Pure troppo, ha dichiarato con un sospiro, “ieri sera siamo stati a cena insieme e l’argomento principe è stato: quanto è bello il momento in cui ti nasce tuo figlio e te lo appoggiano sul petto. Altro che manifesti del “Fertility Day”. Se Beatrice Lorenzin avesse sentito le chiacchiere da mamme di queste due, avrebbe usato il loro audio per incrementare la fertilità nelle italiane. Sentendole mi è venuto spontaneo anche pensare: a che serviamo noi uomini? Queste parlano solo di bambini”.

Non è mancata la domanda maliziosa di un giornalista a Belen: “Non è che fai una settimana sola perchè hai paura di far crollare gli ascolti?” Risposta di Belen: “Fatti vedere, ti aspetto fuori”. L’argentina, anche nello scherzo, non mette da parte la grinta. Si preannuncia una movimentata settimana in quel di “Striscia”.

logo-striscia-2016-2017Photo credits: ufficio stampa Mediaset

 


Viewing all articles
Browse latest Browse all 42945

Trending Articles