Non una, ma diverse gaffe per Barbara D’Urso nei confronti di Andrea Bocelli nel corso dell’intervista a Domenica Live del 16 ottobre 2016 su Canale 5. La padrona di casa del programma della domenica pomeriggio di Mediaset ha ripetuto più volte le parole “Guarderai” e “Vedrai” che hanno suscitato molto scalpore sul web.
La puntata del 16 ottobre 2016 di Domenica Live non è stata affatto facile per Barbara D’Urso. Per diversi motivi. La conduttrice è stata protagonista di alcune gaffe nel corso dell’intervista ad Andrea Bocelli (trovate uno stralcio in apertura), visto che ha ripetuto diverse volte le parole “Guarderai” e “Vedrai”.
Subito è scoppiata l’ironia sui social network: “Quanto è stupida quella donna,santo cielo #domenicalive”, “Vi prego @Striscia tapiro subito alla D’Urso per la ‘delicatezza’ avuta durante tutta l’intervista ad Andrea Bocelli a #domenicalive”, “Datele una pala per sotterrarsi“, “Barbare’, ce la facciamo a farcela o no?”, “La D’Urso dice a Bocelli che vedrà cose meravigliose”, “La D’Urso che intervista Bocelli e gli dice di vedere con i suoi occhi”. Arriveranno le scuse della padrona di casa magari a Pomeriggio 5 o nella prossima puntata di Domenica Live?
Dicevamo che non è stata una puntata facile per lei. Durante l’intervista a Nina Moric e al compagno Luigi Mario Favoloso in merito all’arresto di Fabrizio Corona un ragazzo in studio si è alzato dal pubblico e ha fatto irruzione al centro del palco scatenando il panico in diretta. L’uomo in questione (che secondo alcuni sarebbe l’ex comico di Zelig Roberto Sassetti, il quale ora vive in condizioni di povertà) si è messo ad urlare “Ho fame” e ad esprimere tutto il suo disagio. Subito è intervenuta Barbarella con l’aiuto di Mauro Coruzzi per farlo allontanare (LEGGI ANCHE: DOMENICA LIVE, IRRUZIONE IN STUDIO DA BARBARA D’URSO [VIDEO]).
Photo Credits Facebook