Grave lutto a Uomini e Donne. Una delle protagoniste del trono Over sta vivendo un periodo terribile, visto che è venuta a mancare la figlia a causa di un incidente stradale. Ma di chi stiamo parlando?
Ricordate Rossella Tarantola? Si tratta della dama del trono Over di Uomini e Donne che è convolata a nozze con Roberto Foppiani. I due si sono sposati il 9 ottobre 2016 con rito civile a Chiavari (Genova) e le immagini del fatidico sì sono andate in onda durante la puntata del 28 ottobre del programma di Maria De Filippi. Un periodo così felice per entrambi che però è stato rovinato da una brutta notizia. Un grave lutto per la Tarantola.
La figlia Margherita è morta in seguito ad un incidente stradale. Rossella ha avuto la forza di scrivere un messaggio nella sua pagina ufficiale di Facebook: “Ho la sua voce addosso che mi dice ‘ciao mamy’. Lei mi chiamava così. La cerco ovunque, nel cielo, nel mare, nei colori dei fiori… Ma non la vedo… Mi manca tanto. La sua mancanza mi toglie il fiato. Non so come farò senza di lei. È un dolore immenso… Devo essere forte… Non so se ci riuscirò, ma ci voglio provare”.
In tema trono Over Tina Cipollari in un’intervista esclusiva a Velvet Mag ha parlato nuovamente di Gemma Galgani e Giorgio Manetti: “Si aspettava che lui facesse un passo nei suoi confronti che non è mai arrivato. Le ha proprio detto Bye Bye! È stato determinato e l’ha spiazzata. E così prima ha provato a riconquistarlo con le buone, poi ha tirato fuori gli artigli e addirittura ha usato l’arma della lettera. Ma nemmeno fosse Via col vento! Poi cosa doveva scrivere di così importante che in tutto questo tempo non gli ha mai detto? Giorgio è affascinante ed interessante, lei invece in trasmissione è stata scartata da molti” (LEGGI ANCHE: TINA CIPOLLARI “GEMMA? È LA PIETA UMANA. DOVREBBE VERGOGNARSI [ESCLUSIVA]).
Photo Credits Facebook