Quantcast
Channel: Velvet Gossip
Viewing all articles
Browse latest Browse all 42945

Emis Killa in crisi con la fidanzata Tiffany? La smentita

$
0
0

Come mai il rapper Emis Killa tiene segreta la storia con la sua Tiffany? I due stanno insieme da anni, ma lui non vuole mostrarla al grande pubblico. Solo questione di privacy?“: queste le parole usate dal settimanale Chi e riportate da Dagospia qualche giorno fa per parlare della relazione tra Emis Killa e Tiffany Chanel Madamekilla (guarda le foto insieme su Velvet Gossip). Per questo motivo in tanti hanno ipotizzato ci fosse una rottura fra il rapper e la compagna di origini francesi. In realtà sono solo voci infondate, visto che lo scorso 14 luglio la ragazza ha pubblicato su Instagram proprio uno scatto della sua dolce metà.

Effettivamente Emiliano (questo il suo vero nome) parla raramente di Tiffany, ma probabilmente è solo riservato, anche perché i due stanno insieme da oltre quattro anni e hanno in comune la passione per i tatuaggi (un po’ come Fedez e Giulia Valentina). Fortunatamente i fan del cantante la vedono di buon occhio e non la trattano male come accade magari spesso ad altri fidanzati di personaggi famosi. Magari Emis preferisce tutelare la privacy proprio per evitare ogni tipo di polemica. Una delle poche volte che i due sono apparsi in pubblico insieme è stata l’8 giugno del 2014 a Milano per il concerto di Miley Cyrus: in quel caso la coppia è stata paparazzata mano nella mano e sui social si è scatenata una valanga di commenti. Fortunatamente tutti più che positivi.

Meglio non buttare fango sul loro rapporto. Tiffany preferisce non seguirlo sul lavoro per non alimentare i pettegolezzi. Tutto qui. Non sembra esserci alcun doppio fine dietro questa loro decisione. In fondo ci sono tanti altri vip che fanno la stessa cosa: dividere lavoro e amore non è semplice se si è sempre sotto i riflettori, eppure Killa ci sta riuscendo benissimo.

Foto by Facebook


Viewing all articles
Browse latest Browse all 42945

Trending Articles