Il 21enne trovato morto nella villa di Demi Moore a New York e all’alba del 18 luglio è Edenilson Steven Valle. Secondo i mass media statunitensi, il giovane è annegato durante un party organizzato dai custodi dell’abitazione e dall’assistente dell’attrice; pare sia scomparso circa un quarto d’ora prima che gli amici notassero il suo cadavere galleggiare in piscina. Secondo quanto dichiarato dai familiari, Edenilson Steven non era capace di nuotare. E alcune fonti delle forze dell’ordine l’hanno confermato: “il morto non sapeva nuotare e sembra che sia scivolato e caduto in piscina“. Le indagini sono in corso ma, riferisce il noto sito Tmz, pare sia già escluso che si tratti di un omicidio.
Demi Moore intanto ha rotto il silenzio tramite una nota stampa divulgata dal suo agente: “Sono in shock assoluto. Ero fuori dal Paese in viaggio per incontrare le mie figlie per festeggiare un compleanno quando ho avuto la devastante notizia. La perdita di un figlio è una tragedia inimmaginabile e il mio cuore è vicino alla famiglia e agli amici di questo giovane ragazzo“. La Moore conclude chiedendo a tutti “per favore di rispettare la privacy di tutte le persone coinvolte in questo momento delicato“. Non si è ancora pronunciata circa il fatto che una festa sia stata organizzata a sua insaputa da chi lavora per lei. Di certo il discorso verrà affrontato in privato e con la dovuta energia.
Anche gli altri figli della star erano assenti; in base a quanto pubblicato sui social network, hanno però trascorso il fine settimana a New York. In un altro posto, dunque.
Foto by Facebook