Nella nuova puntata di Chi l’ha visto? In onda stasera in tv, mercoledì 9 novembre, alle ore 21.25 su Rai 3 nuove clamorose rivelazioni su 3 casi di cronaca.
Una puntata assolutamente da non perdere: stasera, 11 novembre, a Chi l’ha visto? si torna a parlare di Tiziana Cantone, la ragazza che si è suicidata dopo aver visto la rete internet invasa da un suo video privato hard che la ritraeva in atteggiamenti espliciti in compagnia del suo amante. La madre si sta battendo per individuare tutte le responsabilità. Il Tribunale civile di Napoli Nord ha respinto il ricorso presentato da Facebook Ireland contro l’ordinanza che condannava la società al pagamento delle spese legali a favore di Tiziana Cantone. Per il Tribunale Facebook non è tenuto a controllare e a censurare preventivamente un contenuto, ma deve rimuoverlo a seguito di una segnalazione da parte dell’interessato. Facebook Ireland è stata condannata a pagare 7.000 euro di spese legali alla madre di Tiziana, Teresa Giglio.
Non solo: stasera si approfondirà anche il mistero della morte di Carlotta Benusiglio, bellissima trentasettenne, stilista emergente e brillante, il cui corpo è stato ritrovato in un parco a Milano il 31 maggio scorso. Il caso era stato archiviato come suicidio. Ma la famiglia della ragazza non crede che Carlotta si sia tolta la vita.
Non sembrano esserci motivi nemmeno per la scomparsa di Luca Catania, l’appuntato dei Carabinieri padre di famiglia impegnato nel sociale, scomparso da Finale Ligure. Eppure non ci sono sue notizie da un mese e Luca, che indossa la divisa da 26 anni, rischia di essere condannato come disertore. Ci saranno nuove incredibili rivelazioni stasera? Si arriverà alla conclusione di uno di questi tre casi, come già in passato è accaduto? Federica Sciarelli sarà, nuovamente, veicolo di verità?
Photo Credits: Facebook