Quantcast
Channel: Velvet Gossip
Viewing all articles
Browse latest Browse all 42945

Il principe Harry si scaglia contro i media per difendere la sua Meghan

$
0
0
Il principe Harry si scaglia contro i media per difendere la sua Meghan

Un comunicato ufficiale diffuso da Kensington Palace definisce l’attrice americana Meghan Markle «fidanzata» di Harry. Lui interviene per difenderla dai media.

Principe di nome e di fatto: come si potrebbe non intervenire quando ci si rende conto che la propria fidanzata è bersagliata da tutti i media inglesi ed internazionali? Un comunicato stampa siglato Casa Reale denuncia – con toni accesi –  “l’accanimento” mediatico di cui la donna è vittima: “La fidanzata del Principe Harry, Meghan Markle è stata oggetto di una serie di abusi e di un accanimento” mediatico, è la denuncia. In particolare Meghan Markle, nota al grande pubblico per aver recitato nella serie tv ‘Suits‘, sarebbe stata oggetto di “sessismo e razzismo” (il padre dell’attrice è bianco, la madre afro-americana).

“Il principe Harry è preoccupato per la sicurezza di Miss Markle – scrive ancora Kensington Palace – ed è molto deluso di non essere stato in grado di proteggerla. Non è normale che Miss Markle sia oggetto di una tale tempesta dopo solo alcuni mesi di relazione”, aggiunge il palazzo.
Nel comunicato, firmato dal segretario alla comunicazione di Harry, Jason Knauf, si afferma che “la scorsa settimana è stato superato il limite; insulti sono visibili sulle prime pagine dei giornali, si leggono nelle sfumature razziste e nel tono dei pezzi e dei commenti sui social media da parte di troll».

Harry scrive, poi, di appostamenti dei fotografi e dei giornalisti davanti alla porta di casa della famiglia Markle, di denaro offerto all’ex fidanzato in cambio di informazioni, di vera e propria invasione della privacy. «Harry – continua la nota – è arrabbiato per non essere riuscito a proteggere Meghan ed è preoccupato per la sicurezza della signorina Markle. Non si tratta di un gioco ma della vita di due persone». Il principe, terzo in linea di successione al trono britannico, si augura che chi «ha orchestrato questa storia smetta e rifletta prima di causare ulteriori danni». Sarà davvero così?

meghan-markle-prince-harry-relationship-729063

Photo Credits: Facebook


Viewing all articles
Browse latest Browse all 42945

Trending Articles