Dopo lo sfogo di Ilaria Zaccagnino sui social network, una delle corteggiatrici di Uomini e Donne di Claudio D’Angelo ha deciso di rispondere sul web all’ex fidanzata del tronista. Si tratta di Ginevra Pisani che ha difeso a spada tratta Claudio. Ecco cosa ha detto…
“Non ti innalzare a paladina della dignità delle donne. Se hai veramente le prove di ciò che affermi, vieni nella prossima puntata a dirle e mettici la faccia“, queste le parole usate dalla corteggiatrice di Uomini e Donne Ginevra Pisani come risposta allo sfogo di Ilaria Zaccagnino, l’ex fidanzata di Claudio D’Angelo. Ma facciamo un piccolo passo indietro. Cos’è successo?
La corteggiatrice Sonia Lorenzini ha fatto sapere a tutti di alcuni messaggi mandati da Claudio all’ex (LEGGI ANCHE: CLAUDIO D’ANGELO LASCERÀ UOMINI E DONNE?): lui ha confermato di averla sentita, ma sminuendo il tutto. In realtà poi è stata proprio Ilaria a dire la sua verità attraverso un post nella sua pagina ufficiale di Facebook. “Prima di tutto, non sono stata io a mandare quei messaggi, perché a differenza di qualcun altro, per me quelle erano cose importanti e private, e poi… Sarei stata io a cercare lui?“. Pare addirittura che D’Angelo le abbia fatto una scenata di gelosia. E non solo.
“Un uomo dovrebbe essere in grado di assumersi le proprie responsabilità senza infangare gli altri perché il rispetto verso le donne e verso chi ha investito tempo e cuore dovrebbe essere il minimo di qualsiasi rapporto umano. Il mio essere superiore e donna mi impedisce di dire altro perché potrei davvero parlare per anni“, ha concluso (LEGGI ANCHE: CLAUDIO D’ANGELO DI UOMINI E DONNE, PARLA L’EX FIDANZATA “HA DETTO SOLO BUGIE”). Claudio avrebbe detto ad una sua amica che Ilaria è la donna della sua vita. E allora cosa sta facendo nel programma di Maria De Filippi?
Photo Credits Facebook