La showgirl venezuelana torna a parlare in tv dopo oltre due anni di silenzio. Lo fa a Verissimo rivelando un passato doloroso e traumatico finora nascosto…
Non appariva in tv e non parlava della sua vita privata da 2 anni e mezzo. Ci era mancata Aida Yespica e finalmente si è aperta alle telecamere di Verissimo raccontando la sua vita e il suo passato.Le domande di Silvia Toffanin sono partite proprio da lì, dal suo passato e dalla lunga lista di amori sbagliati, finiti male. Adesso sembra aver trovato un po’ di serenità grazie alla relazione con l’imprenditore svizzero Enrico Romeo.
Sulle sue relazioni con gli uomini racconta: “Adesso io ed Enrico siamo insieme da due mesi, le cose tra noi vanno molto bene. Io però nelle relazioni d’amore metto un po’ una parete. Ho un carattere molto forte, ma ho visto la relazione tra mio padre e mia madre che non ha funzionato. Io ho avuto tanti problemi quando ero piccola… non ne voglio parlare però da allora io sì, sto con gli uomini però ho proprio una parete”. Poi all’improvviso arriva una domanda scomoda e la Yespica non può fare a meno di commuoversi.
La Toffanin le chiede se ha subito violenze quando era piccola: “Non ne voglio parlare, perché mi tocca. Per quello che il mio ex marito mi diceva “Devi andare a farti vedere perché tu odi gli uomini, devi rivedere il tuo passato”. Io non volevo pensarci. Io sono molto chiusa perché mi voglio proteggere. Avevo questa difesa di attaccare il rapporto, comandare io. Però la vita è così e bisogna andare avanti. Mio figlio mi fa andare avanti. Sto raccontando una cosa che non ho mai detto, che non sa nessuno. Io adesso mi sto facendo vedere in America perché volevo capire che succede in me, che cosa c’è”.
Photo Credits: Facebook