Quantcast
Channel: Velvet Gossip
Viewing all articles
Browse latest Browse all 42945

Maria Teresa Giglio a Chi l’ha visto: “Vi racconto com’è morta mia figlia Tiziana Cantone”

$
0
0
tiziana-italy

Durante la diretta di Chi l’ha visto? del 30 novembre 2016 si parla ancora di Tiziana Cantone: la madre Maria Teresa Giglio cerca di ricostruire l’intera vicenda.

Si torna a parlare di Tiziana Cantone: durante la diretta di Chi l’ha visto? del 30 novembre 2016, infatti, si tratta ancora il suo caso. La ragazza che si è tolta la vita a seguito della diffusione di un suo video (molto hot) che l’aveva resa popolare e impopolare in rete. Secondo la madre, Maria Teresa Giglio, Tiziana sarebbe stata indotta a mentire per coprire qualcun’altro, forse l’ex convivente della donna con cui condivideva giochi erotici di gruppo.

La trentenne suicida sarebbe stata obbligata a girare diversi video e, dall’interrogatorio effettuato all’ex fidanzato di Tiziana, indagato per istigazione al suicidio e istigazione alla calunnia, potrebbero emergere dettagli agghiaccianti. Intanto Maria Teresa Giglio non si dà tregua, continuando a combattere per la memoria della figlia tragicamente scomparsa: i video che continuano a circolare in rete, a discapito della morte di Tiziana, “devono essere completamente rimossi anche dalle pagine Facebook dove, ancora oggi appaiono commenti denigratori da parte di sconosciuti”. La madre, dunque, continua a lottare per ridare alla figlia quell’identità che le era stata rubata.

Il social network avrebbe dovuto rimuovere il materiale anche senza un ordine dell’autorità amministrativa o giudiziaria, secondo il Tribunale civile di Napoli Nord che ha parzialmente dato ragione alla madre Teresa Giglio contro Facebook Ireland. Il collegio ha però accolto la parte del reclamo presentato dai legali di Facebook Ireland, disponendo che non sussiste alcun obbligo per l’hosting provider di controllare preventivamente tutte le informazioni caricate sulla varie pagine. Maria Teresa Giglio, comunque, continua a girare di trasmissione in trasmissione per raccontare la sua verità. La donna ha dichiarato che non si darà pace finché giustizia non sarà, definitivamente, fatta.

teresa-giglio-madre-di-tiziana-cantone-846702

Photo Credits: Facebook


Viewing all articles
Browse latest Browse all 42945

Trending Articles