Fidanzata oppure no? Valeria Marini smentisce categoricamente, eppure il presunto fidanzato Stefano Maniscalco la pensa in tutt’altro modo. Ecco cos’ha detto.
Baci stellari a tutti, meno che a Stefano Maniscalco secondo Valeria Marini che aveva smentito senza colpo ferire la sua relazione, affermando che si trattava semplicemente del suo personal trainer (LEGGI ANCHE: VALERIA MARINI HA UN NUOVO FIDANZATO). Insomma nessun dubbio per la Marini che in una nota stampa aveva fatto sare: “Mi ha sorpreso l’articolo inventato dal giornalista che sostiene fatti non veri. Stefano Maniscalco è per me un semplice amico; ci siamo conosciuti tramite Tiziana Bacchi, un’amica speciale in comune… (…) Smentisco ogni gossip, incontri notturni e love story! Ci sono stati dei semplici appuntamenti per delle lezioni di karatè, essendo lui un noto atleta!”.
Per la Veleriona nazionale non ci sarebbe nessuna relazione in corso, e le sue dichiarazioni in merito avevano quasi messo a tacere ogni gossip possibile. Ma come si dice di solito, a volte ritornano e così il rumors che vede la Marini con Maniscalco torna sulla bocca dei gossippari. A quanto pare Stefano Maniscalco avrebbe rilasciato un’intervista al settimanale Oggi in cui racconta un versione totalmente diversa sulla vicenda che lo coinvolge con la Marini.
In una piccola anteprima delle dichiarazioni dell’atleta, già emerge un quadro ben diverso rispetto a quello posto da Valeria. Ecco cos’avrebbe rivelato Maniscalco a Oggi: “Valeria non è una semplice amica, tra noi c’è un rapporto speciale. Le insegno karate! Ma il mio sport lo si puo’ insegnare in palestra, per strada e in casa…E a qualsiasi ora del giorno e della notte!”. Insomma l’atleta lascia intendere diverse cose: innegabilmente a detta sua non sono solo amici, parla addirittura di rapprto speciale, per non parlare delle allusioni a incontri nei luoghi più diversi e soprattutto a qualsiasi ora. Le parole fanno riflettere… Ma dove sarà la verità? E perché la Marini dovrebbe tener segreto un fidanzato?
Photo Credits Facebook