È già naufragata la storia d’amore tra Niccolò Bettarini, il figlio di Stefano e Simona Ventura e la giovane fashion blogger Ginevra Lambruschi.
Solo poche settimane fa Niccolò Bettarini, neo diciottenne e primogenito di Stefano e Simona Ventura, intasava il suo profilo Instagram in cui compariva sempre al fianco della giovane fashion blogger Ginevra Lambruschi. I profili social di entrambi mostravano al popolo del web il loro amore patinato; i due ragazzi immortalavano la loro quotidianità con numerosi scatti, anche nei momenti più intimi e privati. (LEGGI ANCHE: NICCOLÒ BETTARINI, IL FIGLIO DI STEFANO E SIMONA VENTURA STA CON UNA FASHION BLOGGER [FOTO] )
Proprio qualche giorno fa invece dai profili social dei due giovani sono completamente sparite le foto che li ritraevano insieme; Bettarini junior sembrerebbe ufficialmente tornato single, eppure anche la mamma Simona si era espressa positivamente circa la storia d’amore del figlio, che sembrava essere seria e rendere felice il ragazzo. (LEGGI ANCHE: SIMONA VENTURA RACCONTA LA STORIA D’AMORE SOCIAL DEL FIGLIO) I due ragazzi inoltre, si dedicavano spesso post romantici l’un l’altra, corredati da cuoricini e dediche. Il loro amore insomma, come molte coppie famose del web, è stato documentato via social a suon di post e aveva già fatto affezionare i follower della bionda influencer e del giovane calciatore all’idea della relazione tra i due.
Il motivo per cui la coppia è scoppiata così rapidamente sembra essere sotto gli occhi di tutti; infatti nel momento in cui la Lambruschi ha eliminato ogni traccia della sua storia passata con Niccolò, non ha perso tempo a immortalarsi insieme ad un altro ragazzo, volto noto per i fan dei programmi di Maria De Filippi; Gianmarco Valenza. Il ragazzo concorrente della terza edizione di Temptation Island e poi tronista a Uomini e Donne, sembra molto vicino alla fashion blogger. I fan non si sono certo fatti sfuggire le foto comparse sulle pagine di entrambi che sembrano addirittura aver trascorso il capodanno insieme.
Photo Credits: Instagram