Claudia Gerini sembra aver trovato un nuovo amore dopo la fine della relazione con il cantante e regista Federico Zampaglione, durata 11 anni. Di chi si tratta?
Chi ha messo a segno un nuovo colpo: ha pizzicato Claudia Gerini con quello che sembra essere il nuovo amore. L’attrice, infatti, dopola fine della relazione con il cantante e regista Federico Zampaglione, durata 11 anni, era tornata single. Ora, sulla nuova copertina del settimanale diretto da Alfonso Signorini in edicola domani 4 gennaio, la si vede insieme ad Andrea Preti, il modello e attore, tra i protagonisti dell’ultima edizione dell’Isola dei famosi.
Secondo Chi Gerini e Preti si frequenterebbero da due mesi, subito dopo la fine del legame, dell’attrice romana con Zampaglione. I due, che hanno una figlia, Linda, 7 anni, sono andati in crisi la scorsa estate, e dopo un tentativo di riappacificazione, hanno deciso di separarsi senza mai comunicarlo ufficialmente. Zampaglione, riferisce il settimanale, da qualche tempo è legato a una ragazza di nome Chiara, ma finora Gerini non si era mai fatta vedere con un altro uomo. Nei giorni scorsi, invece, l’attrice è uscita allo scoperto con Andrea Preti, più giovane di lei di 17 anni, che ha conosciuto poco più di due mesi fa a una riunione per un nuovo progetto cinematografico. Tra i due sarebbe scattato subito il colpo di fulmine e nei giorni scorsi hanno trascorso un weekend in un resort a cinque stelle alle porte di Roma, come testimoniano le foto pubblicate sul settimanale di Signorini.
Andrea Preti è nato in Danimarca ed è in Italia dalla tenera età di 17 anni. Chi segue il gossip saprà già bene che è l’ex fidanzato della tennista Flavia Pennetta. Il rapporto con Flavia Pennetta, secondo un’intervista rilasciata dal modello, era così importante da voler sfociare nella scelta di avere un figlio e di diventare padre, passaggio di vita che però non si è mai concretizzato. Chissà che, a questo punto, il sogno non possa realizzarsi con Claudia…
Photo Credits: Twitter