Stefano De Martino, ballerino e attualmente impegnato nella scuola di Amici, è apparso in un post su Instagram con il volto insanguinato, proprio nei giorni dell’udienza per la separazione con Belen
Stefano De Martino, ballerino molto amato dal pubblico di Canale 5 che in questi mesi lo vede impegnato all’interno della scuola di Amici, ha mostrato una foto sui social che lo ritrae con il volto sanguinante e gli indumenti macchiati di sangue. A tranquillizzare i suoi fan ci ha pensato prontamente il ballerino stesso, il quale recandosi tutti i giorni in palestra per praticare la boxe, ha raccontato che le ferite erano dovute ad un incontro particolarmente concitato. Stefano si stava semplicemente allenando, ma come ha scritto lui, questa volta: “Le ho prese ragazzi!”.
De Martino, nonostante il sangue e i lividi si mostra sorridente e sembra confessare la sconfitta in maniera ironica; il ballerino pratica molti sport per tenersi in forma, e probabilmente capiterà spesso che durante gli incontri di boxe, sul ring possa scappare qualche colpo di troppo. Solo un piccolo incidente dunque che però già aveva messo in allarme i suoi numerosi follower. In queste ore, nonostante Belen Rodriguez, la sua ex moglie e mamma del loro piccolo Santiago, posti pubblicamente scatti che ritraggono il forte amore che la lega al campione di motoGP, Andrea Iannone, c’è chi ancora spera che tra Stefano e Belen possa scoccare nuovamente las scintilla.
Per la delusione dei tanti fan invece, martedì 24 gennaio, il ballerino napoletano e la showgirl argentina avevano appuntamento per l’udienza di separazione in tribunale, a Milano. Altissima l’attenzione mediatica sulla ormai ex coppia, ma l’incontro sembra essere stata blindatissimo e soprattutto De Martino ha deciso di non rilasciare alcuna dichiarazione circa ciò che è stato deciso dal giudice su alcuni dettagli di aspetto economico e le questioni relative all’affidamento del piccolo Santiago.
Photo Credits: Facebook