Robbie Williams è uno dei cantanti più seguiti e più apprezzati nel panorama della musica internazionale, attivissimo sui social, ama interagire e a volte provocare i suoi fan
Robbie Williams, classe 1974, una carriera iniziata con i Take That, boyband famosissima negli anni ’90 e una carriera da solista che gli ha portato ben 10 album di estremo successo. La sua vita è stata un’altalena di concerti, emozioni, momenti difficili, problemi con la legge e provocazioni. Il cantante britannico infatti, ha spesso provocato il suo pubblico senza mai aver paura di mostrarsi senza veli, conquistandosi la reputazione di colui che ha abbattuto le barriere della nudità maschile. L’artista non ha mai nascosto alla stampa di amare attirare l’attenzione; nel profondo del cuore si considera un nudista.
Robbie è certamente un personaggio dello spettacolo stravagante; ha abituato il suo pubblico a gesti irriverenti sul palco durante i suoi concerti e si può affermare senza remore che parte del suo successo è dovuto proprio alla sua ironia e alla sua irriverenza. Nonostante i numerosi flirt che gli sono stati attributi, il cantante è sposato dal 2010 con l’attrice statunitense Ayda Field, dalla quale ha avuto due figli. Robbie è attivissimo sui social e spesso lancia delle provocazioni o dei sondaggi tra i suoi follower; l’ultimo nel luglio del 2016 in cui chiedeva ai suoi fan quale super potere volessero avere tra mangiare senza ingrassare ed essere invisibili; l’artiste risponde tramite un video quale sarebbe la sua scelta e compare nudo con le parti intime coperte da una fetta di torta dichiarando: “Guardate, sono invisibile!”.
In queste ore invece Robbie ha lanciato sui social il RobBot Quiz; tramite un link si accede alla chat di Facebook, Messenger, in cui è possibile “interagire” con il cantante, scoprire il nuovo album, le date del tour, partecipare ai suoi quiz o visitare il suo e-store. Neanche a dirlo, nel post di lancio il cantante delizia i fan con una sua foto sorridente, ma senza veli e super hot.
Photo Credits: Twitter