Giulia De Lellis è ormai una influencer sui social con ben un milione di follower, ma spesso la ragazza è protagonista di polemiche con i suoi stessi fan; ecco cos'è successo stavolta...
Giulia De Lellis non è più "solo" un'ex corteggiatrice di Uomini e Donne e la fidanzata di Andrea Damante. La giovane romana si è creata da sola un suo seguito di follower che non perdono nemmeno un suo scatto condiviso sui social e da quando la ragazza dispensa anche consigli beauty, le sue fan la seguono con ancora più passione. Tanti sono i gossip che spesso si rincorrono sulla coppia che viene spesso ospitata anche in programmi tv e ha conquistato diverse copertine.
La De Lellis è volata a Zanzibar per lo shooting dei suoi costumi Waikiki Beachwear, e prima di partire ha voluto mandare un messaggio molto chiaro alle sue follower. Visto che molto spesso si è insinuato ci fosse crisi all'interno della bella coppia, Giulia ha deciso di postare un video su Instagram in cui spiega in maniera anche decisamente nervosa e irritata: "Allora ve lo dico subito, io sto partendo con mia mamma e con degli amici che fanno parte della mia stessa agenzia. Non iniziate a rompere i cogli*ni con i vostri 'ti sei lasciata con Andrea? Cos’è successo?'. Andrea deve lavorare e non può partire con me, ma è comunque il mio fidanzato".
Visti i modi molto bruschi della ragazza, molte fan hanno commentato che c'erano certamente molti altri modi e toni che la ragazza poteva utilizzare per esprimersi; ciò che ha dichiarato contrasta molto con il suo fare polemico. Non tutti sono rimasti contenti delle sue dichiarazioni, ma a Giulia non è mai sembrato interessare molto. la De Lellis intanto si gode il sole e il mare di Zanzibar con i suoi bikini che, c'è da esser certi, saranno sold out in poco tempo, grazie agli acquisti delle sue fan che nonostante le critiche continuano a seguirla e adorarla.
Photo Credits: Instagram