Dopo Romina Power, Loredana Lecciso e Cristel Carrisi, anche il nipote Marco e l'amica Rita Dalla Chiesa hanno qualcosa da dire sulla lieve ischemia avuta da Al Bano qualche giorno fa. Ecco cosa hanno dichiarato a riguardo...
"Ho sentito Al Bano. Abbiamo riso e scherzato. E' quello di sempre, deve riposare un po’, ma tenere Al Bano fermo non e semplice: è un uomo talmente tosto e talmente duro di testa. Lui è veramente forte, le sue paure le supera, la vita la prende a morsi", queste le parole usate da Rita Dalla Chiesa nel corso della puntata di venerdì 24 marzo 2017 di Mattino Cinque su Canale 5 per parlare della lieve ischemia avuta dall'amico Al Bano qualche giorno fa.
E non solo. A parlare ai microfoni della trasmissione condotta da Federica Panicucci anche il nipote Marco: "Ha avuto questa micro lesione a livello di ischemia cerebrale su una zona del cervello e quindi è stato secondo me miracolato. I dottori dicono che se avesse colpito un millimetro più a destra sarebbe stato più dannoso. Lui però è un lottatore".
"Papà, il Cremlino sarà sempre lì (visto che a breve dovrebbe andare a Mosca per un concerto, ndr), noi qui abbiamo bisogno di te", ha detto la figlia Cristel Carrisi. Anche la compagna Loredana ha avuto qualcosa da dire: "Ha avuto un’ischemia e viene monitorato continuamente. Sta recuperando"; e persino l'ex moglie Romina Power che si è scagliata contro tutti gli sciacalli: "Ora tutti approfittano del malore di Albano per mostrarsi in tv, compreso chi marcia sul dolore degli altri. Che tristezza!!! #sciacalli #condor #bassezza #squallore LASCIATELO GUARIRE IN PACE!!".
LEGGI ANCHE: AL BANO IN OSPEDALE, LE PAROLE DELLA FIGLIA CRISTEL
Photo Credits Facebook