Continua la polemica tra Adriana Volpe e Giancarlo Magalli a suon di botta e risposta sui social network. Non solo. Il conduttore non ha speso proprio delle belle parole nei confronti della collega, lasciando intendere che sia una raccomandata. Ecco cosa ha scritto su Facebook...
"Non l'ammazzerei, per carità: ci lavoro, la sopporto, ma alcune sue prerogative non mi rendono contento", queste le parole usate da Giancarlo Magalli qualche tempo fa attraverso un'intervista a TvBlog in merito al suo rapporto con Adriana Volpe. Successivamente ci fu un litigio social e niente di più. In realtà quel rancore non è mai sparito, tanto che proprio pochi giorni fa i due sono stati protagonisti di un litigio in diretta a I Fatti Vostri.
La Volpe ha rivelato l'età di Magalli che è andato subito su tutte le furie: "Ma a farti gli affari tuoi non sei proprio capace. Ma sei una rompi*alle". E ancora c'è stato un botta e risposta attraverso Facebook: "Solo per aver fatto i complimenti a Magalli per il suo prossimo 70esimo compleanno, anche oggi ho ricevuto insulti. Non basta screditare la professionalità di una persona attraverso i media, si può anche insultare una donna in diretta. Non ho parole".
Ma non è finita qui. Il giornalista Walter Giannò ha criticato Giancarlo per l'accaduto e quest'ultimo ha risposto senza mezze misure: "Insulti vergognosi? Ma hai visto quello che è successo o parli solo per sentito dire? Le ho solo detto che è una rompipalle, e quello è un fatto, non un insulto. Poi lei, e forse questo ti ha coinvolto, ha cercato di farlo passare come un insulto alle donne, ma io ce l’avevo solo con lei, non con le donne che ho sempre rispettato e che forse si sentirebbero più insultate se sapessero come fa a lavorare da 20 anni…".
Immediata la replica di Adriana: "Come Adriana Volpe posso piacere o non piacere, posso avere anche detrattori sul profilo professionale, ma come donna NO, in quanto donna devo essere rispettata sul posto di lavoro. Persevera con un comportamento sessista e maschilista. Ora voglio giustizia per me e per tutte le donne che subiscono insulti e offese sul lavoro. Quanto è difficile sorridere in diretta, lo faccio per tutte le persone che lavorano per questo programma e per rispetto ai telespettatori". Interverrà qualcuno dall'alto?
LEGGI ANCHE: GIANCARLO MAGALLI E ADRIANA VOLPE, FURIOSA LITE IN DIRETTA A I FATTI VOSTRI [VIDEO]
Photo Credits Facebook