Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet Gocce di Gossip! Questa volta vi parliamo di Verissimo, Luca Zingaretti, Giancarlo Magalli, Christian De Sica, Russell Crowe!
VERISSIMO: ospiti del salotto di Silvia Toffanin sabato 1 aprile 2017 alle 16.10 su Canale 5 Isabella Ferrari, Raoul Bova, Beatriz Mella (Giulia Charm della soap opera Il Segreto) e Claudio Sona, primo tronista gay della storia di Uomini e Donne, single dopo la fine della storia con Mario Serpa.
LUCA ZINGARETTI: l'attore ha deciso di prendersi un anno di riposo dal lavoro per prendersi cura dei suoi figli avuti con Luisa Ranieri. "Vorrei godermi le bambine e non perché reclamano il papà: lo faccio per egoismo. Emma ha 5 anni e mezzo, Bianca uno e mezzo", ha detto ad Intimità.
GIANCARLO MAGALLI: a Striscia la Notizia nella puntata di venerdì 31 marzo verrà trasmessa la consegna del tapiro a Giancarlo Magalli in merito al litigio con Adriana Volpe. "Non c’era bisogno di puntualizzare la mia età. La Volpe probabilmente voleva insinuare che forse è ora che mi ritiri".
CHRISTIAN DE SICA: "Rissa sfiorata tra Christian De Sica, 66, e due bigliettaie del cinema Adriano a Roma. L’attore avrebbe mal sopportato la lunga fila e la lentezza delle due ragazze alla cassa, e avrebbe urlato: 'Ma chi ce le ha messe qua queste due burine?'", riporta Dagospia.
RUSSELL CROWE: tante le critiche per l'attore, visto che ultimamente ha preso qualche chilo di troppo. Lui ha ironizzato con un messaggio sul suo profilo Twitter: "Posso sollevare il giovane Howard... lui non può dire lo stesso". Fine della polemica o continuerà nei prossimi giorni?
Photo Credits Facebook