Quantcast
Channel: Velvet Gossip
Viewing all articles
Browse latest Browse all 42945

Cristiano De Andrè, lite violenta con la compagna. Intervento Carabinieri e ambulanza, le parole della figlia

$
0
0

Cristiano De Andrè nel ciclone della polemica, il figlio del noto cantante sarebbe stato fermato dai Carabinieri nel corso di una lite violenta con la compagna. Le parole della figlia.

Una tragica storia quella del figlio del famoso cantante, poiché noto ai media per atti violenti. Solo qualche tempo fa Francesca De Andrè l'aveva accusato di aver alzato le mani contro la sorella più piccola Alice. Descritto come un uomo anaffettivo e violento, aveva rinnegato le accuse. Ora però sarebbe difficile credere alle parole di Cristiano De Andrè dopo quanto accaduto. Il figlio del noto cantante sarebbe stato sorpreso in piazza a Santa Teresa di Gallura durante una lite violenta contro la compagna. A destare l'attenzione le urla dell'uomo contro la donna. Le grida violente sono poi state interrotte grazie all'intervento dei Carabinieri, sul posto anche un'ambulanza.

Non sono ancora ben chiare le circostanze della lite avvenuta per strada. L'uomo avrebbe avuto una reazione spropositata contro Ottavia Pojaghi Bettoni, la sua attuale compagna. La ragazza, più piccola di lui di oltre 30 anni, sarebbe stata trascinata per i capelli per alcuni metri e colpita da pugni e schiffi. Alcuni testimoni avrebbero dichiarato di aver sentito l'uomo urlare: "Odio tutte le donne". Un lite che sarebbe iniziata in locale, Cristiano probabilmente sotto l'effetto di alcolici avrebbe continuato a bere e poi seguito la ragazza nella toilette, sentite le grida sarebbero intervenuti dei conoscenti per placare la lite poi proseguita fuori il locale. Solo l'intervento dei Carabinieri è riuscito a porre fine alla lite. Giunta sul posto anche un'ambulanza che avrebbe soccorso e sedato la ragazza.

A non rimanere assolutamente stupita da quanto accaduto la figlia di Cristiano, Francesca De Andrè che è intervenuta sui social, rilanciando la notizia: "Chi costruisce castelli con le proprie menzogne si seppellirà sotto le sue stesse macerie. Ricordiamo che il colore dell’amore è rosso passione, non viola tumefatto. #ViolenzaSulleDonne".

Photo Credits Instagram/Facebook


Viewing all articles
Browse latest Browse all 42945

Trending Articles