Mara Venier è stata protagonista di un mistero social che si è scatenato su Instagram in seguito ad una foto postata dalla conduttrice, in cui sembra che lo scatto sia stato ritoccato con Photoshop. Ritocco maldestro o illusione ottica?
Mara Venier ha deciso di condividere con i suoi follower di Instagram alcuni scatti dal suo nuovo shooting per un brand di moda di cui è testimonial da alcuni anni. La bionda conduttrice ha scattato nell'incantevole cornice della Repubblica Dominicana e si è resa inconsapevolmente protagonista di una querelle che ha diviso i fan. Nello scatto infatti la sua gamba sinistra sembra essere storta e irregolare, tanto che la stessa Venier, una volta resasi conto dell'effetto alquanto bizzarro dell'immagine, ha aggiunto alla didascalia della foto "Buona domenica... il mistero della gamba".
Sotto il suo scatto infatti, già si erano scatenati numerosi commenti di follower che non riuscivano a capire cosa fosse accaduto alla bella presentatrice. Molti utenti hanno ipotizzato che la foto fosse frutto di un maldestro ritocco con Photoshop, il programma che modifica le foto molto utilizzato dai vip che talvolta incorrono in incidenti piuttosto grossolani. Guardando bene l'immagine però, il mistero della gamba deforme è subito svelato: si tratta infatti di una mera illusione ottica visto che il piede sinistro della Venier sembra appoggiato dando semplicemente un effetto poco gradevole all'immagine, come molti utenti hanno sottolineato.
Nessun ritocco dunque per la conduttrice che ha continuato a condividere bellissimi scatti dal piccolo paradiso in cui ha posato per la campagna pubblicitaria; molti fan si sono anche preoccupati e chiesti addirittura se non sia successo qualcosa alla gamba della Venier, ma Mara ha rassicurato tutti sulle sue ottime condizioni di salute e ha colto l'occasione per augurare nuovamente una buona domenica.
LEGGI ANCHE: MARA VENIER FINISCE IN OSPEDALE PER...
Photo Credits: Instagram