L'infinita polemica tra Adriana Volpe e Giancarlo Magalli dopo la quelle avvenuta a I Fatti Vostri, sembrava essersi conclusa con le scuse in diretta del conduttore; ma la vicenda sui social non è chiusa ed interviene anche il marito della Volpe a difendere la moglie...
La querelle accaduta a I Fatti Vostri tra Adriana Volpe e Giancarlo Magalli è ormai cosa nota; l'episodio è diventato virale anche sul web, tanto che il noto conduttore è stato raggiunto anche da Valerio Staffelli di Striscia La Notizia per consegnargli un Tapiro, e la bionda Adriana è stata intervistata da Le Iene per raccontare la sua versione dei fatti. Ciò che è stato più grave infatti secondo la Volpe, è quello che è accaduto sui social in conseguenza alla piccola polemica avvenuta in diretta; Magalli ha infatti alluso al fatto che la Volpe lavori in televisione non per meritocrazia ma per altri motivi non ben esplicitati e definiti.
Queste affermazioni hanno dunque scatenato l'ira della conduttrice, che anche a Le Iene ha dichiarato di stare procedendo per vie legali contro Magalli, viste le accuse dell'uomo. Anche il marito della Volpe, Roberto Parli, ha deciso di rompere il silenzio e prendere le difese della moglie. L'uomo ha pubblicato un post su Instagram molto probabilmente indirizzato al conduttore de I Fatti Vostri, con scritto:"Certe persone non ti odiano perché hai fatto qualcosa di male... ma perché hai fatto qualcosa meglio di loro". Parli ha anche confermato le parole della moglie che a Le Iene aveva spiegato di star attraversando un momento difficile: "Questo post è dedicato a mia moglie e alla mia bimba che stanno passando dei giorni difficili ma sempre saremo uniti".
Adriana Volpe ha tenuto a ringraziare pubblicamente il marito per le parole di sostegno e sempre tramite Instagram gli ha dedicato: "Grazie amore mio per quello che hai scritto, per sostenermi, per starmi vicino e per dimostrarmi sempre amore".
Photo Credits: Instagram