Quantcast
Channel: Velvet Gossip
Viewing all articles
Browse latest Browse all 42945

Gabriele Muccino, parte la querela contro l’ex moglie: “Tutto falso”

$
0
0

Gabriele Muccino, parte la querela contro l'ex moglie: "Tutto falso"Dopo i diversi interventi televisivi della ex moglie Elena Majoni, Gabriele Muccino ha deciso di agire legalmente contro le accuse ricevute: "Nessuna violenza, tutto falso".

Tutto è partito dalle accuse di Elena Majoni, ex moglie di Gabriele Muccino, la quale ha dichiarato in diverse occasioni - tra cui durante una puntata dell'Arena di Massimo Giletti - che avrebbe subito delle violenze da parte del regista. Gabriele Muccino non era mai intervenuto direttamente a rispondere alle accuse ricevute, neanche quando un utente sui social gli ha chiesto se stesse guardando la tv, mentre l'ex moglie in diretta lanciava le accuse contro di lui. Adesso giunge un comunicato diffuso dagli avvocati del regista Carlo Longari, Ernesto de Toni e Giambattista Casellati, in cui speigano la posizione di Gabriela Muccino.

"Il Signor Gabriele Muccino è stato negli ultimi 12 mesi bersaglio di una gravissima campagna diffamatoria - come riportato dall'Ansa -, con la quale è stato offeso il suo onore e la sua reputazione personale e professionale a mezzo di affermazioni false e prive di fondamento. Considerata prevalente la necessità di preservare la vita privata dei figli, tutti minorenni, nonché della figura materna della sua ex consorte, il Signor Gabriele Muccino ha preferito, fino ad oggi, non replicare pubblicamente a quanto diffuso sul suo conto, seppur gravemente falso, distorto e mistificato".

Un silenzio durato sino ad oggi. Sì, perché l'intervento degli avvocati del regista, oltre a specificare la posizione assunta finora da Gabriele Muccino e le proprie motivazioni informa di un provvedimento preso: "Si comunica inoltre che sono stati querelati tutti i responsabili". Insomma, il regista insieme ai propri avvocati avrebbe deciso di intervenire legalmente con una querela contro la moglie e tutti i responsabili. Il regista respinge totalmente le accuse. Non è dato sapere se partiranno anche delle indagini in merito alle accuse rivolte dall'ex moglie, anche se non sarebbe così semplie stabilire con certezza quanto avvenuto in passato.

LEGGI ANCHE: ELENA MAJONI, LA TESTIMONIANZA SHOCK: ECCO LE VIOLENZE DI GABRIELE MUCCINO

Photo Credits Twitter


Viewing all articles
Browse latest Browse all 42945

Trending Articles