Mario Adinolfi è stato ospite al programma ECG a Radio Cusano Campus, emittente dell'Università degli Studi Niccolò Cusano.
Mario Adinolfi durante la trasmissione radiofonica ECG, condotta da Roberto Arduini e Andrea Di Ciancio, ha parlato di Matteo Renzi, degli animali in paradiso, ha svelato aneddoti sulla sua giovinezza e ovviamente non poteva mancare un riferimento a Fedez. Di Federico ha detto: "Ha raccontato che girava con una pistola nello zaino? La nascondeva, da quello che ho capito, non era sua. A me Fedez è sempre sembrato un bamboccione, non ce lo vedo a fare il gangster, credo abbia avuto un'adolescenza anonima, insignificante. Era grassoccio? E che vuol dire, io sono grassoccio ma molto bello".
Non è la prima volta che Adinolfi esprime le sue opinione sul rapper milanese e sul suo collega J-Ax. L'ultimo episodio risale a marzo, quando i due musicisti erano ospiti a Le Iene come co-conduttori insieme a Nadia Toffa e hanno dato le loro opinioni sulle famiglie arcobaleno. Il giornalista, non essendo della stessa opinione, ha risposto dicendo: "Li asfaltavo".
Le repliche non si sono fatte attendere dal primo episodio che è stato intitolato "il dito medio" e a colpi di tweet è iniziata la guerra tra Adinolfi e J-Ax, per poi trasformarsi in una battaglia in formato video su Facebook. A iniziarla è stato Alessandro affermando: "Se la tua idea politica è togliere la felicità agli altri, limitare i diritti degli altri, rendere infelici gli altri, allora tutto quello che ti meriti è questo…" alzando un dito medio. Il blogger ha risposto: "Hai fatto la comunione, la cresima, ti sei sposato in chiesa, ora reciti la parte del trasgressivo per fare soldi".
Fedez invece ha detto così al giornalista: "Io posso capire e rispettare le idee politiche di tutti. Ma se la tua idea di politica è togliere la felicità agli altri, limitare i diritti degli altri, rendere infelici gli altri, allora tutto quello che ti meriti è un dito medio". Come replicherà Federico alle nuove accuse di Adinolfi?
LEGGI ANCHE POLEMICHE SHOCK. ADINOLFI CONTRO LE IENE, J.AX E FEDEZ: "LI ASFALTAVO"
Photo Credits Facebook