Quantcast
Channel: Velvet Gossip
Viewing all articles
Browse latest Browse all 42945

Guendalina Tavassi apre un ristorante con il marito Umberto D’Aponte

$
0
0

Amici vi aspettiamo nel nostro nuovo ristorante Anema e Cor a Roma, vi assicuriamo che noi non cuciniamo!!!!“: non si ferma mai, Guendalina Tavassi. Nemmeno all’ottavo mese di gravidanza. E così, dopo aver detto addio alla tv – indimenticabile la sua partecipazione al Grande Fratello e all’Isola dei Famosi – dopo aver studiato recitazione e aver trascorso un periodo nelle vesti di mamma a tempo pieno, eccola pronta per entrare nel mondo dell’imprenditoria. Il suddetto messaggio è apparso sulla sua (ancora seguitissima) pagina Facebook ed è accompagnato da una foto che la ritrae alle prese con una pizza proprio insieme all’amato consorte.

guendalina-ristorante

Entra nel mondo dell’imprenditoria, Guendalina. Sì. Perché a quel mondo il suo Umberto appartiene ormai da diverso tempo. Ed è stato lui a rilevare il ristorante (con il socio socio di Umberto Pepe Muro e a sua moglie Patricia) Anema e Cor nel centro di Roma, a due passi da Campo de’ Fiori. Specialità: cucina campana (anche perché Umberto è napoletano). Lei ha deciso di affiancarlo in quest’avventura, convinta – giustamente – di rappresentare un valore aggiunto. L’inaugurazione c’è stata pochissimi giorni fa, Guenda ha accolto tutti i presenti con la sua solita nonché travolgente simpatia e pareva che il pancione non la affaticasse nemmeno un po‘. Misteri divini.

Il pupo nascerà dunque il prossimo novembre. Ricordiamo che la Tavassi ha già due figlie: Gaia, che ha undici anni ed è il frutto della precedente relazione con Remo Nicolini; e la piccola Chloe, di quasi due anni, avuta dall’attuale marito. Come si dice? Non c’è due senza tre… Non resta che augurare a questa famigliola tutto il bene possibile!

Foto by Facebook


Viewing all articles
Browse latest Browse all 42945

Trending Articles