Quantcast
Channel: Velvet Gossip
Viewing all articles
Browse latest Browse all 42945

Un medico in famiglia, Flavio Parenti assente al raduno: spiegato il motivo

$
0
0

Sabato 12 settembre, a Roma, si è tenuto il quarto raduno di Un medico in famiglia. All’incontro col pubblico erano presenti quasi tutti gli attori che compongono il cast di quest’amatissima serie: da Lino Banfi a Valentina Corti, da Edoardo Purgatori a Riccardo Alemanni; e ancora Osvaldo Brigante, Federica Sbrenna, Marco Vivio, Monica Guazzini, Cristiana Vaccaro, Gabriele Paolino, Arianna Lentini. C’era, però, un grande assente. Uno fra i volti più amati dal pubblico che segue l’ormai storica fiction targata Rai: Flavio Parenti. Ecco, molti fan si sono risentiti. E hanno cominciato a mandargli tanti messaggi anche mostrando il loro fastidio. Dunque Parenti, persona che ama mettere le cose in chiaro, ha dato la sua spiegazione tramite un lungo messaggio su Facebook.

Per tutti, tutte – esordisce Parenti – coloro che chiedono ‘perché non eri al raduno, dov’eri, cosa facevi, spero tu abbia una buona scusa, etc’. Ognuno di noi passa momenti nella vita, momenti dove ha bisogno di raccogliersi con gli amici, di lavorare, di silenzio, di pace, di semplice riposo o infantile divertimento. Ecco, queste sono le ragioni di un sabato di settembre. La mia presenza, il mio tempo, lo dedico quotidianamente qui, nei ritagli di tempo che riesco a crearmi tra un lavoro e un altro“.

Chi lo segue assiduamente, continua, sa bene su quanti fronti sia impegnato e anche con ritmi a dir poco serrati. “Un giorno Stefano Pesce, un bravissimo attore e amico con il quale ho avuto il piacere di lavorare, mi disse una frase: ‘Flavio, vivi la vita come un giocatore di football americano. Corri e non fermarti mai, ci penserà il tempo a fermarti’. Ecco, io corro, ma i downside sono che a volte mi capita di non poter fare tutto“. Insomma: la sua assenza non è legata a chissà quali motivi. Non ci sono arcani da svelare. Semplicemente si sentiva stanco e/o non è riuscito a organizzarsi in modo da essere anche là. Tutto qua. Si potrebbe riflettere su tali parole, anziché puntare subito il dito contro…

Foto by Facebook


Viewing all articles
Browse latest Browse all 42945

Trending Articles