Quantcast
Channel: Velvet Gossip
Viewing all articles
Browse latest Browse all 42945

Michelle Hunziker: quel messaggio era per Tomaso o per un’amica?

$
0
0

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi stanno tentando in tutti i modi di smentire le voci relative a una loro crisi coniugali, ma finora senza alcun risultato. Anzi: il settimanale Novella 2000 ha rilanciato, assicurando che i due sono ai ferri corti e addirittura vivono già da “separati in casa”. Non ci sarebbero tradimenti di mezzo, bensì alcuni “fantasmi” che ciclicamente tormentano Tomaso e lo portano via, “lontano dalla nuova vita fatta di amore e di buone intenzioni. L’erede Trussardi è ricco, simpatico e intelligente, ma a volte la sua mancanza di autostima rischia di condurlo altrove“. Crisi personali, dunque, dinanzi alle quali Michelle si sentirebbe impotente. Poi entrambi trovano la forza di andare avanti soprattutto per amore delle loro figlie, ma secondo il suddetto giornale le incomprensioni restano irrisolte e anzi aumentano. E quel messaggio scritto dalla Hunziker su Instagram, quello che ha generato il gran polverone, sarebbe diretto proprio al bel marito.

Lei, invece, in un’intervista a Chi ribadisce che si è trattato di uno sfogo personale, una riflessione generica derivante scaturita in primis dalla situazione complessa che sta vivendo una sua amica. Poi spiega che insieme a tutta la famiglia trascorrerà l’estate a Forte dei marmi e nega che ci siano ombre nel suo orizzonte amoroso/affettivo. Dove sta la verità? A chi erano dirette veramente quelle frasi? Tomaso, da parte sua, sul suo profilo Facebook privato – la cui bacheca è però aperta – ha pubblicato una foto che vuole essere più eloquente e significativa di mille parole:

hunziker e figlie

I suoi tre angeli. Tutto va bene. Si respira ancora aria da Mulino Bianco. O è solo ciò che tentano di far credere, nella speranza di rimettere tutto a posto? Difficile rispondere con certezza, per il momento…

Foto by facebook


Viewing all articles
Browse latest Browse all 42945

Trending Articles