Quantcast
Channel: Velvet Gossip
Viewing all articles
Browse latest Browse all 42945

Leonardo DiCaprio: “Sposerò solo una donna che tiene all’ambiente”

$
0
0

Leonardo DiCaprio è senza ombra di dubbio il personaggio del momento. Fresco vincitore del Golden Globe, appena nominato al premio Oscar (che non ha mai vinto suscitando lo scherno del web) e presente a Roma per un red carpet dove sono accorse migliaia di persone in vista dell’uscita del film Revenant – Redivivo, la sua è una carriera costellata di successi, che impallidisce solo al cospetto del suo curriculum in fatto di conquiste sentimentali. Arrivato a 41 anni però anche lui sogna le nozze, alle quali si è avvicinato solo una volta a sua detta, ovvero cinque anni fa con Bar Refaeli, che però non era pronta al grande passo. Intervistato da IoDonna, l’attore è tornato sul discorso matrimonio, affermando: “Posso dire con certezza che la persona con cui starò sarà un’ecologista: non potrei mai vivere con chi non crede nel riscaldamento globale“.

Il riferimento alla sua ultima fidanzata, la modella (tanto per cambiare) Kelly Rohrbach, è balzato subito agli occhi, visto che lei è un’appassionata sostenitrice della causa ambientalista proprio come Leo, da sempre fervente fautore di campagne di sensibilizzazione. Ma non si erano appena lasciati? Per sapere se questa frase sia stata detta senza riferimenti precisi o se invece ci sia stato effettivamente un ritorno di fiamma si dovrà aspettare il red carpet della notte degli Oscar: vederli insieme farebbe lievitare anche le quotazioni dei fiori d’arancio a quel punto. In caso contrario, l’attore hollywoodiano porterà come accompagnatrice la madre Irmelin, e non sarebbe una novità visto che negli ultimi anni ha preferito la sua compagnia a quelle due sue (numerose) ragazze.

Eppure un tempo non era così: cinque anni con la top model Gisele Bündchen, altrettanti con ls supermodella israeliana Bar Refaeli, poi, dopo il mancato matrimonio, qualcosa si è rotto e non è più riuscito a mantenere relazioni per lungo tempo. Dopo una breve parentesi assieme alla collega Blake Lively, è tornato a “pescare” nel mondo della moda conquistando prima Erin Heatherton, poi la tedesca Toni Garrn e, dopo un’avventura bollente con la cantante Rihanna, la giovane Kelly Rohrbach, senza comunque farsi mancare piccanti nottate in compagnia di più fanciulle. Poco ma sicuro, nel caso fosse davvero finita la storia con quest’ultima, siamo sicuri che alla porta del buon Leo accorreranno migliaia di sostenitrici dell’ambiente.

Foto by Facebook


Viewing all articles
Browse latest Browse all 42945

Trending Articles